Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2012, 23:56   #22641
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Cambiamenti delle abilità difensive

Come parte della nostra infinita missione volta a promuovere la diversificazione delle configurazioni, apporteremo dei cambiamenti alle abilità difensive di tutte le classi, riducendo al contempo il danno ricevuto dai giocatori. Rendendo meno impellente la necessità di usare alcune abilità difensive, abbiamo ottenuto un aumento delle opzioni di configurazione e un bonus alla sopravvivenza per tutti.
In pratica la solita build avrà la solita skill offensiva al posto della solita diffensiva.
Dovè sta tutto sto aumento delle opzioni?
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 00:26   #22642
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Cosa ci dovrebbe essere nella 1.0.5? Nuovi contenuti o solo tweaking/balance delle meccaniche di gioco?
Old 14-09-2012, 00:41   #22643
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Cosa ci dovrebbe essere nella 1.0.5? Nuovi contenuti o solo tweaking/balance delle meccaniche di gioco?
Direttamente preso dal sito Battle.net:

ANTICIPAZIONI PATCH 1.0.5

Cambiamenti delle abilità difensive

Come parte della nostra infinita missione volta a promuovere la diversificazione delle configurazioni, apporteremo dei cambiamenti alle abilità difensive di tutte le classi, riducendo al contempo il danno ricevuto dai giocatori. Rendendo meno impellente la necessità di usare alcune abilità difensive, abbiamo ottenuto un aumento delle opzioni di configurazione e un bonus alla sopravvivenza per tutti.

Nuovo evento: Congegno infernale

Il Congegno infernale è un dispositivo che consente ai giocatori di livello 60 di affrontare delle versioni potenziate di alcuni dei boss più pericolosi di Sanctuarium: grandi ricompense aspettano i gruppi che li sconfiggeranno.

Nuova funzione: Potenza dei mostri

Molto simile alla funzione "Players 8" di Diablo II, il sistema di gestione della Potenza dei mostri è progettato per consentire ai giocatori di gestire meglio la sfida offerta dei nemici a ogni livello di difficoltà.

LINK: http://eu.battle.net/d3/it/blog/5871...105-13_09_2012
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 00:45   #22644
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Direttamente preso dal sito Battle.net:

Nuovo evento: Congegno infernale

Nuova funzione: Potenza dei mostri
Sembrano promettenti...soprattutto il "grandi ricompense aspettano i gruppi che li sconfiggeranno".
Old 14-09-2012, 00:53   #22645
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi

Considerando che con l'equip che ho andare hand to hand ci vogliono minuti interi per tirar giù un elite, pure io preferisco trottolare. Appena miglioro un pò la sopravvivenza, sarò ancora più contento. Dato che ho speso pochi mil, anche se la nerferanno non mi metterò a piangere mica

Per una volta che ho il pg con la build op me la sfrutto per benino.. già l'ho preso in quel posto con lo shamano che agli inizi faceva abbastanza vomitare rispetto alle altre classi, na volta che mi va di culo che ho qualcosa di op per le mani finchè posso la sfrutto, tra l'altro con la build tank ho già dato, con l'equip che avevo era veramente noiosa da giocare, di una lentezza esagerata...poi la trottola non è nemmeno cosi semplice da gestire come build se non si ha un super equip, è molto piu skill based della build da tank dove stavo fermo e spammavo vendetta, ora me la devo ragionare abbastanza contro certi elite, soprattutto quelli con la scia di fuoco
Old 14-09-2012, 00:56   #22646
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Odio turin, un'ora buona di gioco: lui 2 leggendari e io niente.

Cominncio a prenderla sul personale con questo gioco...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 01:44   #22647
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Odio turin, un'ora buona di gioco: lui 2 leggendari e io niente.

Cominncio a prenderla sul personale con questo gioco...
io oggi dopo settimane di digiuno ho droppato la 2° schifida stella di azkarant.. almeno però ho visto un arancione!
paradossalmente ho droppato quasi tutti i leggendari ad atto II ...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 02:53   #22648
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Ciao!

Hai trovato qualcosa di interessante alla fine?

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
io oggi dopo settimane di digiuno ho droppato la 2° schifida stella di azkarant.. almeno però ho visto un arancione!
paradossalmente ho droppato quasi tutti i leggendari ad atto II ...
Non riesco più ad accettare questa sfiga tremenda, soprattutto perché la sfiga manco esiste

Per inciso odio anche Lukkei, ho fatto un po' anche con lui e ha droppato dei bracciali... Comincio davvero a disperare, andavo in giro come una pezzente per avere 222 di MF ma niente
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 14-09-2012, 03:05   #22649
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Rainy dice bugie!
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 03:24   #22650
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Rainy dice bugie!
Old 14-09-2012, 06:06   #22651
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Rainy dice bugie!
Spiega!

In compenso i drop ieri non erano malvagi, credo che qualcosa sia vendibile e non svendibile. I bracciali non son granché ma li ho indossati, ed anche l'elmo!

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 14-09-2012 alle 07:46.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 08:14   #22652
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Per una volta che ho il pg con la build op me la sfrutto per benino.. già l'ho preso in quel posto con lo shamano che agli inizi faceva abbastanza vomitare rispetto alle altre classi, na volta che mi va di culo che ho qualcosa di op per le mani finchè posso la sfrutto, tra l'altro con la build tank ho già dato, con l'equip che avevo era veramente noiosa da giocare, di una lentezza esagerata...poi la trottola non è nemmeno cosi semplice da gestire come build se non si ha un super equip, è molto piu skill based della build da tank dove stavo fermo e spammavo vendetta, ora me la devo ragionare abbastanza contro certi elite, soprattutto quelli con la scia di fuoco
Infatti ci vuole più attenzione ad attivare le varie skill e i "percorsi" che si fanno per sfruttare a pieno i tornados.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 08:23   #22653
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

Non riesco più ad accettare questa sfiga tremenda, soprattutto perché la sfiga manco esiste

Per inciso odio anche Lukkei, ho fatto un po' anche con lui e ha droppato dei bracciali... Comincio davvero a disperare, andavo in giro come una pezzente per avere 222 di MF ma niente
Io ci ho rinunciato, ormai fatico anche a lamentarmi. Il risultato? Mi sto annoiano e piano piano sto giocando sempre meno...

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 08:52   #22654
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007

Rainy non fare questa fine
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 08:52   #22655
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Sembrano promettenti...soprattutto il "grandi ricompense aspettano i gruppi che li sconfiggeranno".
Sperando che sia un po' più veloce da evocare rispetto agli uber di d2...

Boss con 200M di punti vita e danno ridotto del 50%...
Old 14-09-2012, 08:55   #22656
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Ieri sera ho provato atto III, dall'inizio fino alla fine delle catapulte. Qualsiasi cosa si muova, mi accoppa in un decimo di secondo :asd;

Mi sa che tornerò mestamente ad atto I

Chi vuole giocare la sera, io tendenzialmente ci sono sempre. Preferirei da buon dh girare con almeno 1 barb o monk che si prende le mazzate

Il battletag è ZakalweNr1#1643

Sent from U.s.s. Enterprise using Hal9000
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 08:57   #22657
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
dai 5 ai 10 milioni ....
venduto a 8 milioni (7,3 netti)

ora ho 17 milioni quasi 18

e non so cosa comperare per migliorare!
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 09:05   #22658
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
venduto a 8 milioni (7,3 netti)

ora ho 17 milioni quasi 18

e non so cosa comperare per migliorare!
Versali sul fondo "30 ore per Redvex"
Old 14-09-2012, 09:15   #22659
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
doppio post, scusate
Old 14-09-2012, 09:16   #22660
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
..cut..
Sarà ma quella skorn non mi sembra niente di fantastico sai. Manca la percentuale di sanguinamento che fa della Skorn una bella arma.
in giro ci sono skorn sicuramente migliori, ma il 96.5% di sanguinamento non mi pare proprio zero...

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian