Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2012, 10:58   #22501
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
La sopravvivenza in quella build è data da loh che non trovi sugli scudi, poi potenzialmente 150-200% di cd dà più dps di 10%cc di uno scudo. Comunque se c'è una giustizia vi nerferanno la build e torneremo finalmente a parlare d'altro.
ma infatti io la sto usando solo per approfittarne del fatto che non la nerfano

la mia build è leggermente diversa!
stasera ri-provo con una seconda arma (un pugnale con loh a 800 e castone da 500dps), vediamo come va..anche se il dps non è che cambiasse poi molto
carta alla mano, avere il 44% di CC o il 53% di CC non cambia poi molto, 1 su due o quasi è comunque critico..meglio aumentare i colpi per secondo e alzare il danno di ogni critico no?

mi son fatto il c*lo per alzare il cc e poi scopri di avere esagerato lo scudo anziché venderlo lo tengo da parte in caso di nerfate varie fa ancora molto comodo

Ultima modifica di mircocatta : 13-09-2012 alle 11:01.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 11:12   #22502
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Gran parte della gente che non trova nulla ad atto III in realtà non conosce il valore degli oggetti (soprattutto quella befana di Rainy). Quanti ne avrete buttati ad es. con gold find e raggio di raccolta?
DI quelli probabilmente più di uno...faresti una piccola guida su quello che secondo te vale la pena tenere per provare a vendere in ah ?
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 11:14   #22503
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
DI quelli probabilmente più di uno...faresti una piccola guida su quello che secondo te vale la pena tenere per provare a vendere in ah ?
straquoto... favorevole anche alla donazione di 10k gold nello stash di Turin per ricevere la guida...

XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 11:16   #22504
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Città: Prov. Lecco
Quote:
La stava facendo, ma giustamente fino a quando le build non si stabiliscono non sarà mai perfetta e si rischia una perdita di tempo colossale. Sarebbe eventualmente da mettere in prima pagina l'elenco degli slot difensivi e offensivi e con mf, gf e raggi di raccolta per avere una buona linea guida. Questo si. Ma appunto l'elenco che vorremmo sarebbe gigantesco, povero Turin

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 11:23   #22505
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
La stava facendo, ma giustamente fino a quando le build non si stabiliscono non sarà mai perfetta e si rischia una perdita di tempo colossale. Sarebbe eventualmente da mettere in prima pagina l'elenco degli slot difensivi e offensivi e con mf, gf e raggi di raccolta per avere una buona linea guida. Questo si. Ma appunto l'elenco che vorremmo sarebbe gigantesco, povero Turin

ma h anche una cosa non definitiva va benissimo è anto epr farsi un'idea e discuterne un pò, ieri mi sa che ho trashato una protezione per torso con 3 castoni che magari valeva qualcosa, o come si diceva prima armi per la build WW che potrei aver buttato solo per un dps basso
Old 13-09-2012, 11:23   #22506
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Non ho molto tempo per scrivere e la patch ha scombinato tutto... Ad es. tenevo d'occhio gf e mf per dare un'idea di come salgono i prezzi all'aumentare delle stat, ma avrete notato che quasi non c'è più mercato per queste cose. 20% mf ormai quanto vale? 10k?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 11:25   #22507
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Sì hai ragione... alla fine il valore dipende dalla necessità delle statistiche, le quali a loro volta dipendono dalle build "di moda", influenzate dai vari nerf delle abilità.

In teoria, più classi sai giocare, più facilmente dovresti riuscire a valutare gli item.

Io ho portato a 60 un mago e un demon hunter... ma non ci capisco una fava uguale.

Che intendi l'elenco degli sloti difensivi / offensivi con mf, gf e raggio? Inizialmente l'avevo interpretata come l'elenco delle stats possibili per slot.. tipo, sull'elmo potrai avere +mf, +gf, +stats (vit, dex, etc), ma mai +ias, etc... (sto sparando a caso, eh).
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Old 13-09-2012, 11:31   #22508
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Con il portatile faccio solo danni....
Volevo rilanciare un'offerta x una pietra spirituale e invece ho rilanciato dei pantaloni che stavo vincendo a 400k...rilanciandoli a 1,5 milioni.... perchè si era bloccato tutto e la schermata andava a scatti...
Sto portatile non regge proprio d3
Old 13-09-2012, 11:34   #22509
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi

Che intendi l'elenco degli sloti difensivi / offensivi con mf, gf e raggio? Inizialmente l'avevo interpretata come l'elenco delle stats possibili per slot.. tipo, sull'elmo potrai avere +mf, +gf, +stats (vit, dex, etc), ma mai +ias, etc... (sto sparando a caso, eh).
Turin puoi dare un'indicazione veloce che io non ricordo a memoria ste cose?
Comunque erano stati riportati qualche pagina addietro. Il punto è che nelle ricerche chi "sa comprare" cerca determinate caratteristiche. Ad esempio le res su amuleto che io ho sempre considerato importanti, mentre gli amuleti sono considerati slot offensivi grazie a cd, cc, as e stats. Se poi ci sono res meglio, ma diventa un oggetto da decine di milioni. Questo è solo un esempio ed vale solo per i rari, dato che i leggendari hanno talvolta stats non comunemente presenti sui rari, ma in tal caso i prezzi sono osceni.

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 11:38   #22510
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Non ho molto tempo per scrivere e la patch ha scombinato tutto... Ad es. tenevo d'occhio gf e mf per dare un'idea di come salgono i prezzi all'aumentare delle stat, ma avrete notato che quasi non c'è più mercato per queste cose. 20% mf ormai quanto vale? 10k?
Cmq potrebbe essere utile fare un post con un elenco delle combinazioni che valgono e metterlo in prima pagina. Ovviamente non devi fare tutto tu...ognuno di noi dà il proprio contributo (dopo opportune verifiche ), e mano mano si aggiorna.

Che ne so, io per esempio so che valgono abbastanza e si vendono subito i pantaloni con 150 int/dex e 2 socket, indipendentemente dalle altre stats; insomma, oggetti che magari hanno solo una caratteristica interessante e che tendenzialmente finirebbero dal vendor, ma che poi hanno un valore discreto sul mercato (io personalmente pantaloni con 150 int e 2 socket senza vita, senza all res o mf li butterei senza passare dal via...eppure valgono 80/100k tranquillamente). Oppure Source da mago blu con buon danno (es 80-300) critico (almeno 7.5) e un po' di int...ne ho venduto uno a 800k l'altro giorno e volevo buttarlo .

Insomma, tutti sanno che se droppi un anello con IAS, danno critico e all res vale tanto e quindi è anche inutile scriverlo, ma magari per oggetti di minore importanza può avere una qualche utilità. Anche gli oggetti con tanta armor spesso hanno un valore...

Che ne pensi?

Ultima modifica di St1ll_4liv3 : 13-09-2012 alle 11:42.
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 11:40   #22511
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Scusa ma non hai detto poco fa che gli item con GF sono vendibili? O lo sono solo se hanno la combinazione GF + raggio aumentato?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 11:43   #22512
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1 Guarda i messaggi
Finalmente ho portato tutte e 5 le classi al 60. Ora posso decidere cosa usare

Sent from U.s.s. Enterprise using Hal9000
respect!

il mio sogno, solo che quello più alto è liv 36
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 11:43   #22513
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Cmq potrebbe essere utile fare un post con un elenco delle combinazioni che valgono e metterlo in prima pagina. Ovviamente non devi fare tutto tu...ognuno di noi dà il proprio contributo (dopo opportune verifiche ), e mano mano si aggiorna.

Che ne so, io per esempio so che valgono abbastanza e si vendono subito i pantaloni con 150 int/dex e 2 socket, indipendentemente dalle altre stats; insomma, oggetti che magari hanno solo una caratteristica interessante e che tendenzialmente finirebbero dal vendor, ma che poi hanno un valore discreto sul mercato (io personalmente pantaloni con 150 int e 2 socket senza vita, senza all res o mf li butterei senza passare dal via...eppure valgono 80/100k tranquillamente). Oppure Source da mago blu con buon danno (es 80-300) critico (almeno 7.5) e un po' di int...ne ho venduto uno a 800k l'altro giorno e volevo buttarlo .

Insomma, tutti sanno che se droppi un anello con IAS, danno critico e all res vale tanto e quindi è anche inutile scriverlo, ma magari per oggetti di minore importanza può avere una qualche utilità.

Che ne pensi?
Questa sarebbe una grande idea, la presenza di castoni su pantaloni e armature in effetti non è affatto da sottovalutare
Old 13-09-2012, 11:49   #22514
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Gran parte della gente che non trova nulla ad atto III in realtà non conosce il valore degli oggetti (soprattutto quella befana di Rainy). Quanti ne avrete buttati ad es. con gold find e raggio di raccolta?
Quote:

non è stata la patch a scombinare tutto, si sono semplicemente accorti che c'era gente che alzava gli stipendi bottando
ora bannano sistematicamente i botter e quindi la roba con gf e raggio di raccolta non vale più nulla, amenochè anche l e altre stats non siano godly

per le offhand che dici personalmente non sono mai riuscito a venderne una anche a prezzi ridicoli
attualmente sto riuscendo a smerciare qualche 2H rollata bene e vari oggetti con res all con il resto delle stat messe bene
non basta più avere la stat primaria rollata bene, se non c'è anche il resto delle stat importanti è vendor

si potrebbe fare uno schema per stabilire l'importanza delle varie stat nei vari slot ma non si finisce più
se ho tempo e voglia la faccio

per favore se qualcuno conosce qualcuno abbastanza pazzo da volere d3 io cedo volentieri il mio account
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 11:53   #22515
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Questa sarebbe una grande idea, la presenza di castoni su pantaloni e armature in effetti non è affatto da sottovalutare
I castoni hanno il loro valore, questo è indiscutibile.
Ma chi cerca pantaloni e chest senza all res?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 11:55   #22516
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
I castoni hanno il loro valore, questo è indiscutibile.
Ma chi cerca pantaloni e chest senza all res?
E' quello che pensavo anche io! Eppure spesso valgono, anche abbastanza...400, 500, 600k a seconda delle stats!
Old 13-09-2012, 11:59   #22517
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Item con solo GOLD ormai valgono niente. E' aggiunta del raggio che fa lievitare il prezzo di brutto.

Altra cosa sono scarpe con 12 mov e raggio, pure queste sono schizzate!!!
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 12:01   #22518
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Mmmmmh....

Come mai valgono così tanto gli item con +raggio?
Old 13-09-2012, 12:03   #22519
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
1. Botters: non devo spiegarlo, vero?
2. Velocità della run: se fai danni su 50mt quadrati, con raggio aumentato non devi andare sopra ogni gold a raccoglierlo ma passi in mezzo per esempio.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 12:04   #22520
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Mmmmmh....

Come mai valgono così tanto gli item con +raggio?
perchè sono indispensabili se vuoi raccogliere gold senza fare la mosca pazza su ogni cumulo... io almeno un oggetto che lo possiede lo devo avere, sennò si perde troppo tempo. poi c'è il discorso botter come dicevano pochi post fa...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
God of War Trilogy Remake annunciato all...
Star Wars Galactic Racer mostra il gamep...
Legacy of Kain: Defiance Remastered annu...
Control Resonant si mostra allo State of...
Battlefield 6 Stagione 2: l'avanzata del...
Stop a umidità e muffa: deumidificatore ...
Trump l'anti-scientifico: la mossa per a...
Google ancora una volta nel mirino dell'...
Annunciata la data d'uscita di Death Str...
Conto alla rovescia per gli uffici: Micr...
OpenAI lancia GPT-5.3-Codex-Spark: veloc...
Super friggitrice ad aria da 10L a 70€: ...
Amazon, perquisizioni della Guardia di F...
TV giganti in offerta su Amazon: 85'' Hi...
MSI GeForce RTX 5090 Lightning Z: la sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian