Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2012, 23:13   #22461
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Forse 90 milioni son tanti ma tutte quelle da te proposte hanno meno RES ALL + quasi 70 in meno alla stat primaria
Tu dirai "E 70 alla primaria valgono così tanto?"
Stiamo pur sempre parlando di equip end-game o quasi, ogni cambiamento minimo vale e molto
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 23:20   #22462
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Quindi secondo te vale 90 milioni?

Questa è un pò inferiore e sta a 9,2 milioni:

Questa sta a 8 milioni di base d'asta e 9 di buyout:

cifre alte ma non vertiginose...

Mentre questa ad esempio, che mi sembra in linea, sta a 80 milioni:

l'AH mi sembra un pò sballata...

E quanti milioni pagheresti per la metà di quelle stat? Mi sa che inizio a capire perchè i prezzi in AH stanno salendo alle stelle...
Secondo te se uno mette un oggetto a 80 milioni significa che vale 80 milioni? Per oggetti unici si fa come il tizio di oggi, spari 600 milioni e poi abbassi di 50 ogni tot ore se non arriva il fesso/riccone di turno.

50 res fisica e 10 allresist su questi oggetti possono significare diversi milioni in più, d'altra parte è uno degli slot più importanti per la difesa.

I prezzi di oggetti difensivi scendono, tutto ciò che avevo addosso un mese fa è stato venduto a 1/3 di quanto l'avevo comprato. Io non so su che basi dite che gli i prezzi "salgono alle stelle", posso assicurare che tutto ciò su cui speculavo 2 mesi fa (nell'ordine di 100-500k) ora vale zero. Quello che sale è l'equip "top" semplicemente perché la disponibilità economica dei giocatori "top" è nell'ordine di centinaia di milioni. dIventano più efficienti nel farmare (quindi più ricchi) E i tempi per gli upgrade si diluiscono progressivamente. Certi oggetti vanno quindi ai giocatori top che non trovano un upgrade da un mese e hanno 500mil in banca.

Quando io dico che i prezzi scendono intendo una cosa molto semplice: anche al netto dei nerf, ora bisogna spendere la metà dei gold per battere inferno rispetto a un mese fa.
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 12-09-2012 alle 23:25.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 23:21   #22463
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Forse 90 milioni son tanti ma tutte quelle da te proposte hanno meno RES ALL + quasi 70 in meno alla stat primaria
Tu dirai "E 70 alla primaria valgono così tanto?"
Stiamo pur sempre parlando di equip end-game o quasi, ogni cambiamento minimo vale e molto
Stiamo parlando di un prezzo 9-10 volte superiore... per 70 STR e qualche punto di ALL RES...

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Secondo te se uno mette un oggetto a 80 milioni significa che vale 80 milioni?
Ovviamente no, è proprio quello che sto dicendo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 23:25   #22464
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Quello che sale è l'equip "top" semplicemente perché la disponibilità economica dei giocatori "top" è nell'ordine di centinaia di milioni.
Direi che il tutto è riassumibile in questa frase.
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 23:33   #22465
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Stiamo parlando di un prezzo 9-10 volte superiore... per 70 STR e qualche punto di ALL RES...

Ovviamente no, è proprio quello che sto dicendo...
No, mi riferisco all'oggetto originario che sta a qualche milione ora, rispetto a quelli da 9mil che hai postato.

Pensi che l'AH sia sballata perché qualcuno spara alto? Con il nuovo sistema, cioè aste annullabili, tutti ci provano... poi a meno che non si parli di BiS (best in slot) i prezzi si allineano sempre.

Guarda i chest del Re Immortale e fatti due risate...
Old 12-09-2012, 23:38   #22466
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Finalmente ho portato tutte e 5 le classi al 60. Ora posso decidere cosa usare

Sent from U.s.s. Enterprise using Hal9000
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 23:41   #22467
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Secondo te se uno mette un oggetto a 80 milioni significa che vale 80 milioni? Per oggetti unici si fa come il tizio di oggi, spari 600 milioni e poi abbassi di 50 ogni tot ore se non arriva il fesso/riccone di turno.

50 res fisica e 10 allresist su questi oggetti possono significare diversi milioni in più, d'altra parte è uno degli slot più importanti per la difesa.

I prezzi di oggetti difensivi scendono, tutto ciò che avevo addosso un mese fa è stato venduto a 1/3 di quanto l'avevo comprato. Io non so su che basi dite che gli i prezzi "salgono alle stelle", posso assicurare che tutto ciò su cui speculavo 2 mesi fa (nell'ordine di 100-500k) ora vale zero. Quello che sale è l'equip "top" semplicemente perché la disponibilità economica dei giocatori "top" è nell'ordine di centinaia di milioni. dIventano più efficienti nel farmare (quindi più ricchi) E i tempi per gli upgrade si diluiscono progressivamente. Certi oggetti vanno quindi ai giocatori top che non trovano un upgrade da un mese e hanno 500mil in banca.

Quando io dico che i prezzi scendono intendo una cosa molto semplice: anche al netto dei nerf, ora bisogna spendere la metà dei gold per battere inferno rispetto a un mese fa.
Quello su cui speculavi mesi fa ora vale zero perchè nel frattempo il gioco è cambiato: sono cambiate le skill, ci sono stati buff e nerf, sono cambiati i drop e le difficoltà dei vari atti a Inferno. Questo ha portato a svalutare oggetti che prima valevano di più, e a rivalutare oggetti che prima venivano considerati meno. Esempio lampante gli oggetti con AS e LOH, prima tutti cercavano quelli, ora tutti cercano stat primarie, res all e bonus al critico.

Il fatto che nel corso dei mesi i top player hanno centuplicato il loro patrimonio è vero, ma non è che stanno lì a comprare roba inutilmente... quanti saranno questi player milionari? Non possono reggere l'economia di tutta l'AH... Un item sparato a 80M che non ha stat "degne" di un top player dovrebbe rimanere invenduto a rigor di logica...

E invece no, magari vende, perchè ci sono player non top, che hanno comunque messo su un gruzzolo considerevole non farmando ma facendo ottimi affari in AH vendendo benissimo oggetti che prima venivano pagati un sacco, o perchè effettivamente valevano, o perchè c'erano molti polli.

Ora succede la stessa cosa, ma con disponibilità di gold molto più alte e quindi giustamente chi vende prova a vendere a prezzi più alti.

Io stesso che gioco pochissimo ho una disponibilità decuplicata rispetto a un paio di mesi fa e posso pagare 300k una spada, cosa che prima non mi sarei mai sognato di fare non avendoli.

Proprio per il fattore tempo che dici tu, anche chi farma gold senza fare affari in AH ha messo da parte un pò di risorse, chi venderebbe un item a 10k se sa che probabilmente riuscirà a piazzarlo a 100kk?

Il discorso che facevo io è un altro: mi sembra che vi siano in certi casi differenze troppo grandi tra item molto simili, quindi non si riesce a dare un "valore" a un oggetto, o meglio, a una singola stat... da qui la difficoltà a vendere oggetti "mediocri", ci sono un sacco di utenti facoltosi che cercano le top stats perchè possono pagarle cifre altissime, e gli stat al di sotto di una certa soglia diventano da cestinare.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 12-09-2012 alle 23:45.
Old 12-09-2012, 23:54   #22468
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Quello su cui speculavi mesi fa ora vale zero perchè nel frattempo il gioco è cambiato: sono cambiate le skill, ci sono stati buff e nerf, sono cambiati i drop e le difficoltà dei vari atti a Inferno. Questo ha portato a svalutare oggetti che prima valevano di più, e a rivalutare oggetti che prima venivano considerati meno. Esempio lampante gli oggetti con AS e LOH, prima tutti cercavano quelli, ora tutti cercano stat primarie, res all e bonus al critico.
I progetti per item a 6prop hanno perso il NOVANTA PERCENTO di valore in due settimane, chiediti perché.
Old 12-09-2012, 23:55   #22469
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Per hook : e meno male che dicevi che quell'amu che ho postato poche pagine fa non l'avresti nemmeno messo in ah...
ora non credo ci farò 30kk, però è un inizio...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 23:59   #22470
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
Per hook : e meno male che dicevi che quell'amu che ho postato poche pagine fa non l'avresti nemmeno messo in ah...
ora non credo ci farò 30kk, però è un inizio...
Quando sara' a 10KK allora ti chiedero' scusa
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 00:06   #22471
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
I progetti per item a 6prop hanno perso il NOVANTA PERCENTO di valore in due settimane, chiediti perché.
Ma il costo di un singolo punto di stat primaria dai 100 in poi o di all res dai 30 in su di quanto è salito?

Non puoi parametrare il costo dell'equip a quello che serve per battre Diablo a Inferno, non è quello l'end game, non è quello l'obiettivo dei giocatori che farmano tutt'ora Atto2 o 3 in cerca dei drop miracolosi...
Old 13-09-2012, 00:13   #22472
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
LA SAGRA DELLA SFIGA

A breve Rainy posterà un insieme di screenshot che mostreranno la peggior merda droppata da alcuni dei top-sfiga-player del forum!
A voi l'ardua sentenza sul votare il peggior item e quindi il più sfigato di questa prima sessione!
Votate in base ai criteri che più vi garbano! Gli oggetti che vedete sono freschi freschi di atto 3.
Votate per il drop più orribile, oppure per l'inutilità, per la presa per il cu*o, insomma votate quello che secondo voi è il drop più brutto e insulso di tutti!

Chi vincerà???

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 00:17   #22473
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Ecco a voi la prima edizione della sagra della sfiga.. Il premio è uno solo e attende il vincitore. Questi sono i peggiori drop della serata, i fortunati che li hanno trovati non sono rivelati o quanto meno non li assoceremo ai nobili oggetti. Per non inquinare il 3d, o ricever lamentele, basta che ci indichiate la fetecchia peggiore

Grazie

EDIT: se qualcuno vuol comprarne uno, possiamo fare un' asta di beneficienza a mio favore
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 13-09-2012 alle 00:22.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 00:21   #22474
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Ma il costo di un singolo punto di stat primaria dai 100 in poi o di all res dai 30 in su di quanto è salito?

Non puoi parametrare il costo dell'equip a quello che serve per battre Diablo a Inferno, non è quello l'end game, non è quello l'obiettivo dei giocatori che farmano tutt'ora Atto2 o 3 in cerca dei drop miracolosi...
Non hai risposto alla mia questione...

Gli oggetti lv62 craftati, e bada bene che parliamo di oggetti mediamente migliori di quelli che droppi perché hanno 6prop garantite, passano da un valore medio di 200k (150k costo + 50k profitto) a uno di 80-100k (100k costo - ormai probabili perdite) nel giro di alcune settimane nonostante l'inflazione dei gold.

Quale sarebbe l'end game? Atto II e III si farmava anche 4 mesi fa, non era end game quello? Se per "end game" intendiamo "droppare e rivendere oggetti in AH per comprare altri oggetti"... allora sì, devi spendere tanti gold e prepararti a rivendere un oggetto ogni 2000. Proprio perché gran parte degli oggetti ora non vale più un ciufolo.
Old 13-09-2012, 00:30   #22475
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Non hai risposto alla mia questione...
Mica è un'interrogazione...

Quote:
Gli oggetti lv62 craftati, e bada bene che parliamo di oggetti mediamente migliori di quelli che droppi perché hanno 6prop garantite, passano da un valore medio di 200k (150k costo + 50k profitto) a uno di 80-100k (100k costo - ormai probabili perdite) nel giro di alcune settimane nonostante l'inflazione dei gold.
Boh, perchè in AH costano meno che craftarli?

Quote:
Quale sarebbe l'end game? Atto II e III si farmava anche 4 mesi fa, non era end game quello? Se per "end game" intendiamo "droppare e rivendere oggetti in AH per comprare altri oggetti"... allora sì, devi spendere tanti gold e prepararti a rivendere un oggetto ogni 2000. Proprio perché gran parte degli oggetti ora non vale più un ciufolo.
L'end game dovrebbe essere la ricerca dell'equip migliore per il proprio PG, essendo un gioco equip based in cui sostanzialmente si farma in cerca di drop migliori degli oggetti che sia hanno. L'AH è un discorso che viene dopo.
Old 13-09-2012, 00:46   #22476
AndreZ87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ecco a voi la prima edizione della sagra della sfiga.. Il premio è uno solo e attende il vincitore. Questi sono i peggiori drop della serata, i fortunati che li hanno trovati non sono rivelati o quanto meno non li assoceremo ai nobili oggetti. Per non inquinare il 3d, o ricever lamentele, basta che ci indichiate la fetecchia peggiore

Grazie

EDIT: se qualcuno vuol comprarne uno, possiamo fare un' asta di beneficienza a mio favore
L'ascia da 960 danni -scheggia dello stormo- è bella O_O a quanto la vendi?
Asrock 970 Extreme3 / Athlon FX6300 @ 4.5GHz / 2X4Gb GSkill RipjawsX 2133 / Nvidia Gigabyte GTX770 / Fortron Aurum 500w / Crucial BX300 240gb / Iiyama ProLite E2483HS-B1 / Krator Neso2 50W / CM Storm Quick Fire Ultimate / CM Storm Inferno / SteelSeries QCK
[Cerco Pezzo Notebook HP ] Profilo Diablo 3
AndreZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 01:13   #22477
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da AndreZ87 Guarda i messaggi
L'ascia da 960 danni -scheggia dello stormo- è bella O_O a quanto la vendi?
si infatti l'ascia ad una mano nn mi sembra proprio un oggetto sfigato anzi visti i danni da colpo critico....
Diablo_lord_of_terror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 01:16   #22478
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
LA SAGRA DELLA SFIGA

A breve Rainy posterà un insieme di screenshot che mostreranno la peggior merda droppata da alcuni dei top-sfiga-player del forum!
A voi l'ardua sentenza sul votare il peggior item e quindi il più sfigato di questa prima sessione!
Votate in base ai criteri che più vi garbano! Gli oggetti che vedete sono freschi freschi di atto 3.
Votate per il drop più orribile, oppure per l'inutilità, per la presa per il cu*o, insomma votate quello che secondo voi è il drop più brutto e insulso di tutti!

Chi vincerà???
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

Grazie

Secondo me vince il MARTELLETTO DI SANTI LICHERI

Peccato che nn l'avete inserito
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 01:20   #22479
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Secondo me vince il MARTELLETTO DI SANTI LICHERI

Peccato che nn l'avete inserito
È il premio quello

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 01:21   #22480
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
L'ascia è inserita per sbaglio, però vince il peggiore. Il premio è proprio il martelletto
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Super friggitrice ad aria da 10L a 70€: ...
Amazon, perquisizioni della Guardia di F...
TV giganti in offerta su Amazon: 85'' Hi...
MSI GeForce RTX 5090 Lightning Z: la sch...
Windows 95 riserva ancora sorprese: i co...
Spotify accelera sul coding con l'AI: 'I...
Marathon apre i server a tutti dal 26 fe...
Iniziano i rumor sullo Xiaomi 18: displa...
Niente intelligenza artificiale per lo s...
Microsoft ci ripensa? Su Windows 11 la b...
I nuovi Xiaomi Pad 8 e Pad 8 Prono sono ...
L'iPad più venduto scende a 339€:...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia: in a...
Autodesk ha denunciato Google: il marchi...
ROG Kithara: le cuffie gaming di ASUS si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian