|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
visto, premetto che non ho iphone: non mi piace molto questo 5, sarà la forma allungata ma lo trovo davvero sgraziato, il 4/4S per me rimane il telefono esteticamente più bello
|
|
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
a guardarlo bene in effetti è un "già visto ma non male". Ancora non sono riuscito a vedere il vano Sim
I nuovi auricolari sono carini. La confezione anche Comunque il bianco è il più bilanciato sembra con il design. ma anche nero con la banda nera non sta male |
|
|
|
|
#683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
materiali migliori? intendi il policarbonato della scocca?
|
|
#684 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
In effetti lo schermo nell'uso sarà uguale al 4s, tutte le applicazioni avranno le bande nere ai lati, quindi per il momento è solo più lungo.
|
|
|
|
|
#685 |
|
Senior Member
|
il carrellino sim sembra invariato...
|
|
|
|
|
#686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
|
|
|
|
|
#687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
#689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
cavolo il nero è proprio bello... ma non sono proprio convinto di prenderlo come una volta... boh...
|
|
|
|
|
#690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inoltre almeno nokia sta cercando di rinnovarsi...e cerca nuove strade...apple è ferma da 3 anni perchè la gente compra ad occhi chiusi. |
|
|
|
|
|
#691 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#692 |
|
Senior Member
|
mi aspetto un video di iphoneparodia entro le 24
|
|
|
|
|
#693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma qualcuno ha capito se il processore A6 è quad core?
|
|
#694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
di sicuro lo faranno! anzi ci stanno gia pensando !
|
|
|
|
|
#695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
mah potevano modificarlo un pò esteticamente -.-...
|
|
|
|
|
#696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Dei prezzi di lancio poi non parlerei. Primo sono indicativi e servono solo a fregare chi é troppo impaziente per aspettare un mese perché scendano e per far finta di fare le offertone quando te li vendono a 100 euro in meno. E poi non é stata proprio la apple che non ricordo se con ipad oiphone dopo un mese aveva tirato giù i prezzi di 100 euro?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 12-09-2012 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
#697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
Secondo me non è molto di cui discutere..o meglio, evitando discorsi da fun-boy o da lamer...questo iPhone 5 non è una rivoluzione, è semplicemente un "aggiornamento" del 4S, che a sua volta era un aggiornamento del 4...sappiamo tutti benissimo le qualità dei prodotti Apple e sappiamo allo stesso tempo quali sono le loro limitazioni a differenza dei prodotti con Android...alòla fine sempre a parlare delle stesse cose...se vi piace, compratelo, se non vi piace lasciatelo dovè, nessuno vi obbliga o vi punta una pistola alla tempia...SICURAMENTE, oggi ci sono molti più prodotti concorrenziali rispetto a quando è uscito il 3G/3GS e direi anche il 4...Galaxy S3,Xperia S ed i nuovi V e T in uscita, i Nokia Lumia 920/820, ovviamente solo per citarne alcuni, sono tutti degli ottimi prodotti che stanno a prezzi più bassi, ma ognuno ha i suoi pregi ed i suoi difetti..
una cosa però la voglio dire, e cioè che mi aspettavo una fotocamera migliore rispetto a quella del 4S, mi dispiace che si siano limitati a prendere quella con alcuni aggiornamenti software...sicuramente rispetto al mio 4 è un passo avanti, non sò però quanto convenga passare dal 4S al 5...ovviamente sono pareri
|
|
#698 |
|
Senior Member
|
spostare il jack degli auricolari da sopra a sotto ti pare poco ?
|
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Qualcuno sa da che ora sarà possibile guardare tutto il keynote sul sito Apple?
|
|
#700 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.