Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2012, 16:20   #22121
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Se uno con varie centinaia di k dps contro un elite con danni riflessi si intestardisce e gli lancia la torre di zombie è giusto che muoia di danni riflessi
quando casti cammino spirituale sei immune ai danni riflessi.
Se in quel lasso di tempo riesci a killare tutto,ecco che aggiri il problema.

Ma spirit walk è un privilegio solo dello sciamano
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 16:21   #22122
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ho qualcosa da poterti vendere a poco visto che in asta non riesco a vendere stasera sono online, credo
Ok, dovrei esserci! Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Nono, se vai con il mouse in alto a sinistra (sull'icona del seguace insomma), in un qualche modo ti appare il tasto "riassegna".
Questa non la sapevo, stasera provo!!!
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Io credo di essere semplicemente arrivato tardi...
Quando i primi facevano milioni con i primi drop ad inferno, io passeggiavo nelle difficoltà inferiori.
Arrivo ad atto I e già quella roba era fuffa, tutti ad atto II.
Mi infilo a fatica in Atto II, ma ormai il mondo era a farmare il 3 (con Diablo bello e che morto).
Esce la 1.0.4, rusho atto II e mi infilo al 3, ma i drop sono fuffa, tutto il mondo ha equip uber e farma a MF immensi, loro pensano ai leggendari ed io sono ancora li che spero nella botta di culo (come appena giunto ad atto I).
Sono semplicemente lento e poco dotato della risorsa principale di questo gioco, il tempo! (ed la fortuna con la C maiuscola).
Stessa identica situazione. Pur avendo giocato la beta e avendo il gioco dal day-one, gli ho dedicato una piccola frazione del tempo che gli ha dedicato chi ora ha milioni in saccoccia ed equip di livello alto.

Se le cose non cambiano, alla lunga l'unica possibilità di avere un PG competitivo in ottica pvp è l'RMAH... mi duole dirlo ma è così...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 16:22   #22123
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Ercobabbo Guarda i messaggi

Se è per questo niente batte Serenità del monaco...4 secondi di puro god mode e non ha nessun tipo di limite ne qualcosa che lo può far cessare prima..
Old 11-09-2012, 16:25   #22124
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Se è per questo niente batte Serenità del monaco...4 secondi di puro god mode e non ha nessun tipo di limite ne qualcosa che lo può far cessare prima..
Ammetto la mia totale ignoranza in quanto ho giocato solo lo sciamano dall'uscita del gioco (tranne una 50na di ore buttate per expare un mago che non ho neppure avuto la pazienza di portare al 60)...
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 16:25   #22125
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Ercobabbo Guarda i messaggi

Quote:
Sulla base di tutto questo...
Perchè cavolo Cortina Fumogena del Demon Hunter (che durava 3 secondi con runa) è stato castrato dopo 3 giorni a 1 sec/1.5 sec con runa?

Complottismo per complottismo insisto a dire che a JW stanno antipatici i DH.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 16:26   #22126
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Perchè cavolo Cortina Fumogena del Demon Hunter (che durava 3 secondi con runa) è stato castrato dopo 3 giorni a 1 sec/1.5 sec con runa?

Perchè dopo son comunque usciti set ed oggetti che ne garantivano una durata maggiore, credo.
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 16:31   #22127
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Non so' precisamente come funzioni quella Skill ma usando il Baba posso dirti che i pochi secondi di Insensibilita' gli tengono testa..God Mode + Berserk e non hai di che preoccuparti.

Certo, se nn sei in berserk mode sei ancora vulnerabile a ghiaccio e cancerieri pero' nn ci si puo' lamentare.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 16:32   #22128
CAPT.HOOK
Bannato

Ecco la prima immagine rilasciata concernente alcune proposte da parte di utenti che si aupica entreranno in gioco con le future patch:

Qui potrete seguire la discussione correlata:

http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/5208515000

leggetela, e' molto interessante

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 11-09-2012 alle 16:38.
Old 11-09-2012, 16:36   #22129
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

Serenity ha 15s di cd, mentre cortina utilizza disciplina. Ci sono DH con il set di natalya (+20 disciplina) e altri pezzi che aumentano la disciplina che stanno perennemente in SS, inoltre il monaco è un melee quindi mi sembra normale che abbia skill difensive particolarmente efficaci
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 16:37   #22130
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
e da quando si parla di questa patch? mi son perso qualcosa?
ma si riferiscono a tutte le abilità attive? cioè, tutte ne trarranno vantaggio no?
obbligheranno a fare una scelta accurata, una volta spesi quei punti non penso si possa tornare indietro quindi richiederà di trovare una build definitiva..
il problema è che se poi nerfano ad ogni patch le varie abilità attive, si rischia di rendere inutili certe "assegnazioni"

Ultima modifica di mircocatta : 11-09-2012 alle 16:42.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 16:38   #22131
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Ho fixato ora...scusatemi

E' solo un'articolata proposta correlata pure di immagini, di un utente del forum blizzard. Ma molto interessante..

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 11-09-2012 alle 16:42.
Old 11-09-2012, 16:39   #22132
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
OMG altro insane farm come per il paragon?

Ma è un cinese il capoccia di blizz?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 16:40   #22133
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Non farei a cambio, con cammino spirituale ti liberi anche da prigioni o ghiaccio anche dopo che ti hanno bloccato e passi attraverso le cose
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 16:41   #22134
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Stiamo dicendo le stesse cose, anch'io dico sempre che bisogna attendere almeno l'espansione per decretare successo o fallimento. E anch'io come te la vedo dura, ma ci spero.
L'unica cosa è che io il confronto lo faccio, anche perchè d3 è così proprio perchè non è stata l'intera Blizzard North a realizzarlo (e si sente). Se non volevano confronti lo chiamavano con un altro nome
sono ovviamente d'accordo con te, era per dire velatamente che per me, ad oggi, non c'è confronto tra i 2 giochi..

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
In D2 il pvp era un contorno o poco più[..]

Concordo che con la 1.04 D3 è entrato nella fase beta, e che ci sia ancora da fare; ma le premesse ci sono tutte, soprattutto a livello di gameplay, con la certezza di avere un pvp bilanciato (almeno in teoria) tra qualche mese, cosa che D2 non ha mai avuto in una esperienza decennale.
Qui invece nn sono assolutamente d'accordo su nulla

Il PvP è stato il cuore e l'anima di d2.. sia nei tornei (dove regole ad hoc equilibravano i pg) sia nei pubs, dove camperare ed evitare di essere camperati erano il sale della competizione.. e nn parliamo del pk.. senza il pvP l'epoca di D2 sarebbe finita anni prima

stat: dopo la 1.10 ok, prima le stat influivano di più.. inoltre alcune build (sorca es, alcuni tipi di ama, e se nn erro alcuni baba)e tutte le build nella scelta se max vita o max block dipendevano dalle stat

skill: intendiamoci, parlavo del numero di skill da usarsi attivamente in game e nn di quelle disponibili.. solo il necro (il mio pg) aveva corazza d'ossa, tre skill d'attacco da usarsi a seconda, due tipi di muro, maledizione, golem e urlo.. almeno 10 skill da usare in duel.. e una sin ibrida? un necro poison? qui hai 3 passive, una media di 3 skill su 4 di difesa/cura con cool down, una paio di skill d'attacco da spammare... non mi sembra altrettanto "frenetico onestamente"

gameplay: in un NvN o una zeal vs zeal la skill contava eccome.. nn era un premere 4 tasti aspettando i cd della skill.. neamelock e chainlock erano vitali ad alti livelli..
il pve era esattamente come questo, breve ed insulso e ripetitivo.. ma almeno il drop era basato in primis su unici e leggendari e runeworld su cui costruire la build, solo alcuni oggetti erano "rollati" random (anelli-amu-qualche cinta)

con la speranza di un buon pvp concordo
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 16:43   #22135
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:

quei punti sono interessanti: obbligheranno a fare una scelta accurata, una volta spesi quei punti non penso si possa tornare indietro quindi richiederà di trovare una build definitiva..

il problema è che se poi nerfano ad ogni patch le varie abilità attive, si rischia di rendere inutili certe "assegnazioni"
Questa proposta va contro la filosofia del gioco quindi ci crederei poco.
Della patch hanno comunque parlato relativamente al buff degli effetti di crowd control
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 16:43   #22136
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
OMG altro insane farm come per il paragon?

Ma è un cinese il capoccia di blizz?
I giochi Blizzard hanno più o meno da sempre questa componente "addictive"... Guarda WoW o SC2... D3 non poteva fare eccezione essendo un h'n's...

@HOOK: molto interessante quella proposta, darebbe sicuramente più impulso al gioco dell'attuale PL. Secondo me sarebbe positivo per la longevità anche l'inserimento di una considerevole mole di subquest random, in modo da rendere meno noioso quello che è al momento D3 a livello inferno, cioè un farming furioso dei soliti 3-4 dungeon negli Atti 2 e 3...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 11-09-2012 alle 16:55.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 16:57   #22137
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Sarà che non ci ho giocato molto ma non me lo ricordo cosi pedante diablo 2 su quell'aspetto.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 17:02   #22138
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

@HOOK: molto interessante quella proposta, darebbe sicuramente più impulso al gioco dell'attuale PL. Secondo me sarebbe positivo per la longevità anche l'inserimento di una considerevole mole di subquest random, in modo da rendere meno noioso quello che è al momento D3 a livello inferno, cioè un farming furioso dei soliti 3-4 dungeon negli Atti 2 e 3...
Diciamo pure del solo Atto 3...diciamo pure alla fine dell'Atto 3.

Praticamente 4 muretti in croce
Old 11-09-2012, 17:07   #22139
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
sono ovviamente d'accordo con te, era per dire velatamente che per me, ad oggi, non c'è confronto tra i 2 giochi..

Qui invece nn sono assolutamente d'accordo su nulla

Il PvP è stato il cuore e l'anima di d2.. sia nei tornei (dove regole ad hoc equilibravano i pg) sia nei pubs, dove camperare ed evitare di essere camperati erano il sale della competizione.. e nn parliamo del pk.. senza il pvP l'epoca di D2 sarebbe finita anni prima

stat: dopo la 1.10 ok, prima le stat influivano di più.. inoltre alcune build (sorca es, alcuni tipi di ama, e se nn erro alcuni baba)e tutte le build nella scelta se max vita o max block dipendevano dalle stat

skill: intendiamoci, parlavo del numero di skill da usarsi attivamente in game e nn di quelle disponibili.. solo il necro (il mio pg) aveva corazza d'ossa, tre skill d'attacco da usarsi a seconda, due tipi di muro, maledizione, golem e urlo.. almeno 10 skill da usare in duel.. e una sin ibrida? un necro poison? qui hai 3 passive, una media di 3 skill su 4 di difesa/cura con cool down, una paio di skill d'attacco da spammare... non mi sembra altrettanto "frenetico onestamente"

gameplay: in un NvN o una zeal vs zeal la skill contava eccome.. nn era un premere 4 tasti aspettando i cd della skill.. neamelock e chainlock erano vitali ad alti livelli..
il pve era esattamente come questo, breve ed insulso e ripetitivo.. ma almeno il drop era basato in primis su unici e leggendari e runeworld su cui costruire la build, solo alcuni oggetti erano "rollati" random (anelli-amu-qualche cinta)

con la speranza di un buon pvp concordo
Forse te l'avevo già chiesto altre volte: ma tu giocavi anche a Diablo 1 in bnet?
Mi ricordo di un Gatsu.
E mi sembra di ricordarti anche in D2...

Per chi c'era: in Diablo 1 ero TReMoRS (quanti ricordi), in Diablo 2 ero già Sandrous e in genere ero con 2 main: Pala Hammer "Paludoso" e Ama Bow "Your_Sister".

Che poi magari qui ci sono un po' di persone storiche di Diablo1...
Vediamo, alcuni esempi:
PrEsTaNzA, JoHN, MaRiJuAnE, Cabo, TaurusMagno, IlKiller (), Labiri, Arwen, Sun?
Gente del clan SoH (Slayers of Hell)?
Che ricordi le guerre tra clan organizzate su siti fatti in front page
O delle pkillate ehheeheh

Comuqnue Gatsu: non avrei potuto dire le cose in modo migliore, la penso esattamente come te. E dall'F1 all'F8 usavo tutte le skill in genere, anche sull'hammerdin che era la build più "semplice" come funzionamento, nel senso che si spammavano martelli.
Difatti con D3 mi sembra di avere meno skill che in D2, nonostante sulla carta siano di più (e le passive c'erano anche in D2, mica solo qui, per chi dice che sono 6 + 3 )

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 17:11   #22140
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi

Il pvp in D2 non è mai stato una necessità del gioco, mai un patch è stata fatta per equilibrare le cose in pvp, non sono mai stati creati schemi ad hoc, e non è mai stato pensato per quello (non detto da me); c'era, in qualche caso uno ci si poteva divertire, ma come detto era un contorno e niente più.

Il tuo necro dopo la 1.10 in pvp pubblico usava 2 tasti (a parte 2-3 precast): traccianti d'ossa (sorry manco mi ricordo come si chiamano le skill... ) sul tasto sinistro e teleport sul destro, stop. , idem tutti gli altri; nei tornei con regole ad hoc i duelli sono di un altro livello, ma è un'isola particolare nel gioco.
L'assa ibrida è definitivamente l'eccezione, ma è una build -particolarissima- per un pg su 7.
Poi per carità, anche io mi ci sono divertito, ma il tutto avrebbe meritato una diversa attenzione, che non c'è mai stata.

D3 ha come limite il problema della eccessiva randomizzazione degli oggetti, e della bassissima % di drop dei leggendari; per me dovrebbero diminuire drasticamente la % di drop dei rari (come ho avuto modo di scrivere altrove, i rari in D3 sono l'esatto opposto di quello che dovrebbero essere: un qualunque giro di farm ne tiri su a decine, 1 minuto per identificarli tutti, e poi tutti al mercante... che porcata), aumentarne la qualità (un lvl 63 non deve venire fuori con +12 all res, o +30 dex), aumentare la % di drop dei leggendari magari legandoli a boss con nv@5 (ad es: un 15-25% di drop di un leggendario dall'obsessor, con nv@5 -obbligatorio per togliere i botter- ).
Idem per il crafing (attualmente non pervenuto, il più grande bluff della demo), ammazzato dalla AH e dalla eccessiva variabilità delle stat; un paio almeno dovrebbero essere costanti...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian