|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Milano
|
[MB+ss] Scheda Audio Auzentech X-Fi Home Theater HD 7.1 PCI-ex HDMI
Salve a tutti,
Come da titolo vendo una scheda audio Auzentech x-fi Home Theater HD 7.1. La scatola è completa di tutti gli accessori: -cavo HDMI -cavo audio digitale -istruzioni -cd di installazione -adattatore analogico multicanale (7.1) Credo che questa scheda abbia un problema, in quanto se collego il mio impianto utilizzando i cavi analogici (i soliti 3.5") il suono risulta a volte distorto. A quel punto ho deciso di collegarla attraverso HDMI. In questo modo la scheda non presenta problemi. Per curiosità ho testato la scheda anche con il cavo ottico e anche qui sembra non avere problemi. Quindi ricapitolando sembrerebbe che solo il collegamento tramite cavi analogici sia danneggiato. Questa scheda su trovaprezzi si trova a 204€, in quanto la giudico come parzialmente danneggiata la vendo solo a 45+ss a scelta. Accetto qualsiasi metodo di pagamento, ovviamente se dovreste scegliere paypal c'è una piccola percentuale da aggiungere per le tasse. Foto reale: ![]() Per qualsiasi informazione, foto o altro non esitate a contattarmi! Ultima modifica di Pasta17 : 11-09-2012 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ceriano Laghetto (MB)
|
Coda, valuto un attimo!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
coda mi mandi una foto del retro pcb? grazie
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
rettifico è quella che è stata rifilata a me...in pratica distorce sia in analogico che in digitale, mi chiedo ma la roba rotta o difettosa solitamente la si getta in spazzatura qui invece si ricicla e si vende
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Considerando che a me interessa solo l'uscita digitale,in particolar modo l'hdmi,mi metto in coda pronto a concludere,ma letto il precedente commento,ti mando PM per ulteriore chiarimento.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non sto fregando nessuno, sono sicuro che in analogico il suono viene distorto ma in digitale e in hdmi funziona benissimo. Infatti il prezzo è solo 45+ss quando la scheda ne vale 204. Evitiamo di andare oltre. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mandami la foto del retro del pcb col seriale...la carta antistatica nera che sta nella tua foto è mia, lo messa prima di rispedirla indietro, i cavi sono rimasti come m li hanno dati, la zona di riferimento è la stessa o il luogo in cui si trova la sk è pressocchè identico, il video di riferimento è questo ce ne sono altri 3 guardali e ascoltali http://www.youtube.com/watch?v=dWF8MtlHN6A per cui non prendiamoci in giro, la sk audio è stata inzuppata o gli è caduta dell acqua sopra, in digitale distorce lo stesso, se non senti la distorsione è per via del fatto che non sai alzare il volume del segnale digitale che solitamente sta al 50% spostando tale valore a 100% vedrai che distorce e come alla domanda, ma perchè rispondi pubblicamente? semplice non sopporto la poca trasparenza, se non ti sta bene chiama un mod ma non sò fino a che punto possa convenirti
mandare mail se i pvt sono pieni Vendo [sa/av/ce+ss]componenti portatile hp/compaq Vendo [sa-av-ce+ss] Canon EOS 5D Mark I corpo macchina + tracolla 500€ Ultima modifica di kaZablas : 11-09-2012 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non voglio fregare nessuno, infatti il prezzo è ridicolo per il tipo di scheda che è. Punto e stop, non prolunghiamo questa conversazione ridicola. Ah un ultima cosa, volendo essere fiscali risulti il primo in coda, quindi fammi sapere se vuoi lasciare in quanto ci sono altri utenti interessati. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lunigiana
|
Coda , puoi postare una foto del retro del pcb col seriale ?
Con che servizio spedisci? @kaZablas: puoi farmi avere in PM il numero seriale della quale fai riferimento ?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
punto primo sto aspettando ancora la foto del retro pcb, punto secondo la scheda distorce sia analogico che in digitale ho messo i video su youtube e ripeto ancora se non sai alzare il volume del digitale al max non è colpa mia, ma almeno non dire che in digitale non distorce perchè lo fà, quindi cerca di vendere roba per quello che è non bufale poi non ho capito mi vorresti rifilare la scheda danneggiata che ho gia comprato a quel prezzo? ti ripeto ancora quella carta antistatica è mia anzi sai che ti dico segnalo
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho messo "danneggiata", il prezzo è ridicolo. Segnala pure. PS: mandami tu una foto con questo famoso luogo di riferimento, sono proprio curioso. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo vuoi capire che non hai a che fare con fessi? io sto aspettando ancora la foto del pcb se non ti sta bene segnala pure ps una cosa è venderla per danneggiata un altra è dire che in digitale funziona bene, 2 cose distinte e separate
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah e comunque non capisco perchè ti ostini, in qualsiasi caso io vendo la scheda come danneggiata, non sto fregando nessuno, il prezzo è modico e i risultati dei MIEI test sono quelli citati nella descrizione. La discussione finisce qui |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque di solito spedisco con corriere SDA, ma se hai qualche esigenza in particolare posso spedire con quello che preferisci Ah e la foto del retro pcb a breve la posto |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
aggiunta foto retro
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
non sò se fai questo in cattiva fede o meno...
http://postimage.org/image/8sfje5bxn/ http://postimage.org/image/etwhfgztj/ http://postimage.org/image/etwhfgztj/ le immagini e sopratutto il video dicono + di tante parole, cmq già la busta(MIA) parlava da se, la sk era avvolta in + strati di busta differentemente da come fu arrivata a me
mandare mail se i pvt sono pieni Vendo [sa/av/ce+ss]componenti portatile hp/compaq Vendo [sa-av-ce+ss] Canon EOS 5D Mark I corpo macchina + tracolla 500€ Ultima modifica di kaZablas : 11-09-2012 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per tutti e non solo per l'utente kaZablas: Questa scheda è la stessa di questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2476815 Riporto esattamente le parole dell'autore del post: "adesso provandola in analogio con due casse sento anchio che gracchia" Sottolineiamo analogico, anche il possessore precedente aveva problemi solo in analogico. Quindi ripeto, con l'ottico e con l'hdmi la scheda funziona bene. Ringrazio l'intervento molto idoneo di kaZablas, d'ora in poi su questo thread dovranno scrivere solo gli utenti veramente interessati all'acquisto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.