Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-09-2012, 09:24   #21981
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13010
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Volendo puoi farmare l'atto 2 normal con magic find per cercare l'anello di leoric
In generale se metti un bel rubino nell'elmo puoi rushare la main quest e arrivi ad abisso in un baleno più o meno al livello giusto.
Se ti fai invitare nelle missioni più avanti ad abisso poi bisogna comunque che farmi fino ad equipparti a puntino se vuoi andare avanti di drop
Oddio... Arrivato ad abisso il farming non sarebbe un problema, ho ancora qualche pezzo del vecchio equip della DH, al massimo faccio un salto con quella ad atto I inferno quanto ci metto a tirar su pezzi livello 51+?
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 09:24   #21982
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 25184
Cosa mi consigliate di acquistare per migliorare il mio mago? Avevo in mente di prendermi la Gloria di Inna anche se non saprei se una gloria di Inna con 1 prob di critico, 6% velocità d'attacco sia migliore in termini di dps rispetto ai miei....Dopodichè pensavo di prendere i cavalcafuoco ma anche li non saprei se son meglio o peggio dei miei...
http://eu.battle.net/d3/it/profile/o...11/hero/542143
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 09:35   #21983
lucasantu
Senior Member
 
L'Avatar di lucasantu
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3137
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
Cosa mi consigliate di acquistare per migliorare il mio mago? Avevo in mente di prendermi la Gloria di Inna anche se non saprei se una gloria di Inna con 1 prob di critico, 6% velocità d'attacco sia migliore in termini di dps rispetto ai miei....Dopodichè pensavo di prendere i cavalcafuoco ma anche li non saprei se son meglio o peggio dei miei...
http://eu.battle.net/d3/it/profile/o...11/hero/542143
cambia subito quell'obrobrio di off hand, è inguardabile .
prendine una che abbia 8% di critico almeno.

per gli stivali , aspetta e prendi scalaghiacci o zunimassa con buone stat.

poi in generale hai poca int . senza spendere una fortuna dovresti andare intorno ai 2000 almeno.

ps. anche l'armatura nn è un granchè
__________________
lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 09:36   #21984
Mde79
Senior Member
 
L'Avatar di Mde79
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2460
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
Cosa mi consigliate di acquistare per migliorare il mio mago? Avevo in mente di prendermi la Gloria di Inna anche se non saprei se una gloria di Inna con 1 prob di critico, 6% velocità d'attacco sia migliore in termini di dps rispetto ai miei....Dopodichè pensavo di prendere i cavalcafuoco ma anche li non saprei se son meglio o peggio dei miei...
http://eu.battle.net/d3/it/profile/o...11/hero/542143
http://theasiangamer.com/2012/06/dia...or-now-online/

Inserisci il link del tuo profilo, fai le prove e calcoli la differenza di DPS tra le varie configurazioni puoi anche salvare una configurazione nei cookies
__________________
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 09:38   #21985
St1ll_4liv3
Senior Member
 
L'Avatar di St1ll_4liv3
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Messaggi: 3973
Io sono arrivato abbastanza al capolinea, direi...a parte l'amuleto (che però voglio tenere per il mf) e l'anello di zuni (potrei prenderne uno con crit hit chance alla modica cifra di 120m) non vedo altri miglioramenti possibili.

Speriamo esca presto il pvp
__________________
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri...
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 09:38   #21986
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
Cosa mi consigliate di acquistare per migliorare il mio mago? Avevo in mente di prendermi la Gloria di Inna anche se non saprei se una gloria di Inna con 1 prob di critico, 6% velocità d'attacco sia migliore in termini di dps rispetto ai miei....Dopodichè pensavo di prendere i cavalcafuoco ma anche li non saprei se son meglio o peggio dei miei...
http://eu.battle.net/d3/it/profile/o...11/hero/542143
Scusa ma hai un offhand leggermente penoso e pensi a gloria di inna e cavalcafuoco?
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 09:42   #21987
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 25184
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Scusa ma hai un offhand leggermente penoso e pensi a gloria di inna e cavalcafuoco?
non è che me ne consigliate uno fortino, perchè sinceramente ne avevo preso uno ma facevo meno dps.... lo so che fa schifo ma non riesco a trovarlo....
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 09:49   #21988
lucasantu
Senior Member
 
L'Avatar di lucasantu
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3137
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
non è che me ne consigliate uno fortino, perchè sinceramente ne avevo preso uno ma facevo meno dps.... lo so che fa schifo ma non riesco a trovarlo....
tipo il mio in firma o se ne vuoi uno con velocità prendi il chantodo o come si chiama
__________________
lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 09:53   #21989
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
non è che me ne consigliate uno fortino, perchè sinceramente ne avevo preso uno ma facevo meno dps.... lo so che fa schifo ma non riesco a trovarlo....
http://us.battle.net/d3/en/item/the-oculus
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 09:54   #21990
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15723
una volta istruiti i seguaci, rimangono così per sempre vero?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 09:55   #21991
Lupin 86
Senior Member
 
L'Avatar di Lupin 86
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Messaggi: 3314
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
non è che me ne consigliate uno fortino, perchè sinceramente ne avevo preso uno ma facevo meno dps.... lo so che fa schifo ma non riesco a trovarlo....
quanto budget hai a disposizione?

se vuoi aumentare di molto i dps senza spendere un'esagerazione ti consiglio il mio.
__________________
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 09:56   #21992
Ercobabbo
Senior Member
 
L'Avatar di Ercobabbo
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 752
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Io sono arrivato abbastanza al capolinea, direi...a parte l'amuleto (che però voglio tenere per il mf) e l'anello di zuni (potrei prenderne uno con crit hit chance alla modica cifra di 120m) non vedo altri miglioramenti possibili.

Speriamo esca presto il pvp
hai voglia migliorare....non sono sazio io....la prima regola di diablo è:
non si fà mai abbastanza danno,OraK (o TurkDoktor,o Evilpina) insegnano
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 09:57   #21993
dejavu92
Senior Member
 
L'Avatar di dejavu92
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
una volta istruiti i seguaci, rimangono così per sempre vero?
Nono, se vai con il mouse in alto a sinistra (sull'icona del seguace insomma), in un qualche modo ti appare il tasto "riassegna".
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 10:01   #21994
Evangelion01
Senior Member
 
L'Avatar di Evangelion01
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 7468
stamattina, dopo giorni di vuoto assoluto un elite mi ha cagato questo :



che ne dite?
bid 70kk e buyout 90kk... vediamo se và. ;-)
__________________
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'

Ultima modifica di Evangelion01 : 11-09-2012 alle 10:04.
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 10:06   #21995
Lupin 86
Senior Member
 
L'Avatar di Lupin 86
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Messaggi: 3314
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
stamattina, dopo giorni di vuoto assoluto un elite mi ha cagato questo :



che ne dite?
bid 70kk e buyout 90kk... vediamo se và. ;-)
mercante?

mi sembra un po' troppo
__________________
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 10:06   #21996
dejavu92
Senior Member
 
L'Avatar di dejavu92
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
stamattina, dopo giorni di vuoto assoluto un elite mi ha cagato questo :



che ne dite?
bid 70kk e buyout 90kk... vediamo se và. ;-)


Mah, secondo me manca un po' troppo di stat primaria..
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 10:09   #21997
Buz32
Senior Member
 
L'Avatar di Buz32
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
stamattina, dopo giorni di vuoto assoluto un elite mi ha cagato questo :



che ne dite?
bid 70kk e buyout 90kk... vediamo se và. ;-)
Peccato per il res all, se avesse avuto cc o sa avresti preso dei milioni
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 10:13   #21998
Evangelion01
Senior Member
 
L'Avatar di Evangelion01
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 7468
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
mercante?

mi sembra un po' troppo
vabbè, per ora sparo, se nessuno si fa avanti scendo...considerate che in gah cercando questi 5 parametri non c'è nulla... e per un mago o uno sciamano direi che è perfetto.

Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Mah, secondo me manca un po' troppo di stat primaria..
si, non è altissima però c'è anche vitalità che schifo non fa...

Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Peccato per il res all, se avesse avuto cc o sa avresti preso dei milioni
eh lo so, sarebbe stato il massimo. anche il res all schifo non fa eh...
__________________
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'

Ultima modifica di Evangelion01 : 11-09-2012 alle 10:15.
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 10:15   #21999
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
non è che me ne consigliate uno fortino, perchè sinceramente ne avevo preso uno ma facevo meno dps.... lo so che fa schifo ma non riesco a trovarlo....
Non comprare niente. Ti do il mio stasera. Aggiungimi, btag in firma.
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 10:16   #22000
Buz32
Senior Member
 
L'Avatar di Buz32
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
vabbè, per ora sparo, se nessuno si fa avanti scendo...considerate che in gah cercando questi 5 parametri non c'è nulla... e per un mago o uno sciamano direi che è perfetto.



si, non è altissima però c'è anche vitalità che schifo non fa...



eh lo so, sarebbe stato il massimo.
Un mago non so ma uno shamano non lo comprerebbe credo mai soprattutto a quelle cifre perche l'amuleto è uno slot da dps non da difesa e quindi sono ricercate Int alta e 2 tra cc, ias, cd. Secondariamente vanno bene anche altre qualità come vit, life on hit ecc.

Credo che potrebbe andar bene per un mago tank.
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Google sviluppa Audio Memory per i Pixel...
Narwal spinge forte su Amazon: Flow 2 e ...
Veeam ridisegna la resilienza dei dati p...
Offerte Prime Day Ecovacs: DEEBOT X12 Om...
BLUETTI Prime Summer Power Sale: fino al...
Oggi sotto i 30€ il caricatore multiplo ...
Apple introduce Insights in Wallet con i...
Un rivenditore ha svelato i prezzi in eu...
Finalmente Microsoft 365 Family in offer...
Kobo Clara Colour 16GB a 138€ o Paperwhi...
Prime Day UGREEN: le 8 migliori offerte ...
Squier by Fender Stratocaster e Telecast...
Meta sospende il programma che tracciava...
tado°, Meross e BTicino si sfidano s...
Nothing anticipa l'arrivo di un nuovo sm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v