Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2012, 08:55   #21961
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
bene Blizzard hai vinto tu

Dopo ore ed ore di farm ininterrotti (320 di mf son serviti ad una cippa),mi metterò anche io a fare quel che fanno tutti. Speculeró in casa d'aste. Alla faccia di chi non ha soldi;volevo tenermi i pochi oggetti trovati prima fella 1.04, quando ancora droppavo,ma non vi sono alternative.Ritengo stupido cercare unici per poi venderli, ma è l'unico modo. Credevo che Lo spirito del gioco fosse altro,ma tutto porta solo a speculare, e vedrete prima o poi, con soldi veri. Diablo come le macchinette mangia soldi del bar.

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 09:03   #21962
AndreZ87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da rano Guarda i messaggi
Dopo ore ed ore di farm ininterrotti (320 di mf son serviti ad una cippa),mi metterò anche io a fare quel che fanno tutti. Speculeró in casa d'aste. Alla faccia di chi non ha soldi;volevo tenermi i pochi oggetti trovati prima fella 1.04, quando ancora droppavo,ma non vi sono alternative.Ritengo stupido cercare unici per poi venderli, ma è l'unico modo. Credevo che Lo spirito del gioco fosse altro,ma tutto porta solo a speculare, e vedrete prima o poi, con soldi veri. Diablo come le macchinette mangia soldi del bar.
Scusami eh...

Ma tu giochi per divertirti?
Asrock 970 Extreme3 / Athlon FX6300 @ 4.5GHz / 2X4Gb GSkill RipjawsX 2133 / Nvidia Gigabyte GTX770 / Fortron Aurum 500w / Crucial BX300 240gb / Iiyama ProLite E2483HS-B1 / Krator Neso2 50W / CM Storm Quick Fire Ultimate / CM Storm Inferno / SteelSeries QCK
[Cerco Pezzo Notebook HP ] Profilo Diablo 3
AndreZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 09:04   #21963
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da rano Guarda i messaggi
Ho 38kk nel cassettone e l'equip me ne sarà costati minimo 150kk e dopo la 1.03 non ho mai speculato, inoltre (chiedi a chi gioca con me) ho dei drop a dir poco osceni
Se hai culo lo fai più velocemente, se sei sfortunato ci metti più tempo, ma comunque si possono raggiungere ottimi equip senza dover necessariamente speculare fidati
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 09:11   #21964
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:
Originariamente inviato da AndreZ87 Guarda i messaggi
Scusami eh...

Ma tu giochi per divertirti?
Certo,volevo giocare x divertirmi,ma Diablo non si diverte come me, e con l'equip droppato non schiatta. X il resto, sì, mi diverto. Ma probabilmente mi divertirò pure a speculare come fan tutti. ;-)

Fate is not a choice
Old 11-09-2012, 09:14   #21965
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Ho 38kk nel cassettone e l'equip me ne sarà costati minimo 150kk e dopo la 1.03 non ho mai speculato, inoltre (chiedi a chi gioca con me) ho dei drop a dir poco osceni
Se hai culo lo fai più velocemente, se sei sfortunato ci metti più tempo, ma comunque si possono raggiungere ottimi equip senza dover necessariamente speculare fidati
Guarda,di pazienza io ne ho molta e ne ho ancora da parte xchè amo il gioco. Ho già venduto un unico e sto a circa 30 kk. Ho già una buona base speculativa.

Fate is not a choice
Old 11-09-2012, 09:15   #21966
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Suo livellando un secondo pg, ma è una palla mortale! Già è un melee, poi normal è noiosissimo (se ci aggiungiamo il dover rifare per la milionesima volta tutto). La voglia di skippare è alta e l'exp latita... Che consigliate? Equip più exp e saltare pezzi facendosi invitare da altri missione per missione?

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
io sto livellando una dh. ora sono a incubo lvl 30.

ho messo tutti pezzi con bonus all'esperienza anche se faccio meno danno ed ho meno vita. ma di crepare spesso non mi importa molto al momento.
faccio solo partite pubbliche per aumentare l'esperienza guadagnata e vado via a tavoletta per la main quest.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 09:18   #21967
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da M@X27 Guarda i messaggi
in hc è tutta un altra storia.Se vuoi unirti,noi abbiamo un bel gruppetto, farmiamo atto 3 inferno ...

Adas#2753
Quando sono a casa ti aggiungo molto più che volentieri!
Cresco pian piano, ma effettivamente, anche a normal, è tutta un'altra storia.
Come te sto cercando anch'io di convincere qualcuno a passare, ma non è semplice, soprattutto perchè molti sono (giustamente) preoccupati dalla connessione.

Ieri sera ho seccato diablo e ora ho iniziato nightmare (ho giusto giusto seccato leoric e poi ho spento).

Magari se trovate ciofeche con intelligenza magari tenetele da parte anzichè buttarle al vendor
Creo io i pg cestini per tenere i vostri scarti

Devo comunque ammettere che diablo 3 si presta più del 2 per l'hardcore, non so bene perchè, forse per il coop, o forse proprio a causa dei tp e dell'uscita dal gioco che non sono istantanei... però bello bello!

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 09:19   #21968
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ho cambiato un'arma e le skill, aumendo un pò il mio DPS.

Vorrei cambiare anche spalle e armatura ma quelle che cerco io costano troppo, le più economiche sui 700.000 a pezzo... che palle, riuscissi a vendere almeno uno straccio di raro, invece niente di niente...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 09:23   #21969
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Io ero convinto di aver trovato il progetto dell'Elmo del Comando, e di averlo imparato dal fabbro.

Ma sono andato a vedere, e non c'è nell'elenco degli item craftabili... (ovviamente, senza filtro).

A terra appare come leggendario il progetto, no?

Non capisco... forse l'unica cosa davvero di valore che pensavo di aver trovato... MAH!
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 09:25   #21970
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
io sto livellando una dh. ora sono a incubo lvl 30.

ho messo tutti pezzi con bonus all'esperienza anche se faccio meno danno ed ho meno vita. ma di crepare spesso non mi importa molto al momento.
faccio solo partite pubbliche per aumentare l'esperienza guadagnata e vado via a tavoletta per la main quest.
Lol... sono lev 30 a fine atto III...
Mi tocca convertirmi alle partite pubbliche, peccato perchè mi trovo meglio in singolo (raccatto tutti i blu e li trasformo in essenze per craftarmi l'equip).

P.S. Odio crosspostare, ma qualche anima pia mi da un'occhiata qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=824

Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Io ero convinto di aver trovato il progetto dell'Elmo del Comando, e di averlo imparato dal fabbro.
Ma sono andato a vedere, e non c'è nell'elenco degli item craftabili... (ovviamente, senza filtro).
A terra appare come leggendario il progetto, no?
Non capisco... forse l'unica cosa davvero di valore che pensavo di aver trovato... MAH!
E' perché hai sbagliato! Non dovevi impararlo al fabbro ma insegnarlo... Ecco perché non compare...

Si scherza!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 11-09-2012 alle 09:28.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 09:26   #21971
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Ieri ho fatto tutta la torre dei dannati da solo e... solo UN repair!
Sono molto molto soddisfatto del rapporto pack affrontati/morti.
L'unico neo è stato il drop, ma chissenefrega! Finalmente mi sono divertito ad atto 3.
Da solo è più facile perchè il +15% di armatura dell'incantatrice mi serve come il pane.

Sempre più convinto che lo sciamano senza Spirit Walk non potrebbe esistere: gira tutto attorno a quello, infatti lo usano tutti, nessuno escluso.

Edit: l'ho sempre usato, sia chiaro, ma ora ne conosco al 100% i benefici. E con Grave Injustice è una manna.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 11-09-2012 alle 09:29.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 09:35   #21972
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Ieri ho fatto tutta la torre dei dannati da solo e... solo UN repair!
Sono molto molto soddisfatto del rapporto pack affrontati/morti.
L'unico neo è stato il drop, ma chissenefrega! Finalmente mi sono divertito ad atto 3.
Da solo è più facile perchè il +15% di armatura dell'incantatrice mi serve come il pane.

Sempre più convinto che lo sciamano senza Spirit Walk non potrebbe esistere: gira tutto attorno a quello, infatti lo usano tutti, nessuno escluso.

Edit: l'ho sempre usato, sia chiaro, ma ora ne conosco al 100% i benefici. E con Grave Injustice è una manna.
me lo spiegate anche a me, che in hc potrebbe servirmi?

perchè al momento non mi serve, ma è comprensibile visto il lvl di difficoltà. però magari mi convincete

per intenderci la mia build attuale la vedi(ete) dal solito bTag in firma e, quasi sicuramente, dovrò eliminare la messa perchè richiede di andare troppo verso la mischia... che consigliate?

Old 11-09-2012, 09:39   #21973
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
nickmot forse solo il vincolo insolente si salva, il resto ci fai al max 10-20k, sul leggendario non ne ho idea dato che i 2h non li prendo mai in considerazione a meno che abbiano tutti i suffissi possibili, tipo cd loh LL castone etc..

Ultima modifica di 29Leonardo : 11-09-2012 alle 09:42.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 09:51   #21974
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ho cambiato un'arma e le skill, aumendo un pò il mio DPS.

Vorrei cambiare anche spalle e armatura ma quelle che cerco io costano troppo, le più economiche sui 700.000 a pezzo... che palle, riuscissi a vendere almeno uno straccio di raro, invece niente di niente...
ho qualcosa da poterti vendere a poco visto che in asta non riesco a vendere stasera sono online, credo
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 09:52   #21975
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
I used to be an arrow like you, but then i took an adventurer in the knee.....
Ogni volta mi immagino la scena

Comunque concordo con te sulle valutazioni... però io sono una capra nei trade, meglio lasciare la parola a qualcuno di più esperto.

Ieri poi ho venduto la spada che speravo di vendere a qualche milione, e invece me l'hanno presa in asta libera a 100k avesse avuto almeno 900 dps

Old 11-09-2012, 09:54   #21976
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi

perchè al momento non mi serve, ma è comprensibile visto il lvl di difficoltà. però magari mi convincete

per intenderci la mia build attuale la vedi(ete) dal solito bTag in firma e, quasi sicuramente, dovrò eliminare la messa perchè richiede di andare troppo verso la mischia... che consigliate?
Spirit Walk è una spell chiave, ma ti servirà più avanti.
Probabilmente da abisso potrebbe cominciare a venire utile... prima puoi anche farne a meno.
In pratica lo sciamano lascia il corpo fisico ed entra in quello spirituale per 2 secondi. C'è una runa che aumenta la durata a 3 secondi.
In quel periodo di tempo sei praticamente al sicuro dagli attacchi fisici e spammi tutto il possibile (per quel che mi riguarda orsi).
Se poi usi Ingiustizia della tomba, per ogni nemico che uccidi ti si abbassa il cd di un sec, quindi se ci sono tanti mob, appena finisce l'effetto lo attivi nuovamente.
Con i pack non è così semplice, ma con un buon dps e critico in quei 3 secondi riesci a fare piazza pulita quasi sempre...
Messa d'anime io l'ho messa a normal e ce l'ho ancora: puoi usarla per curarti, per fare più danni, per aumentare il mana! Unica pecca è forse quella che ha un raggio troppo piccolo. Mi piacerebbe che lo aumentassero con il raggio gold pickup.
Però non ho mai giocato in hc, quindi non so dirti... se devi stare più lontanto allora forse non va bene.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 10:05   #21977
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Suo livellando un secondo pg, ma è una palla mortale! Già è un melee, poi normal è noiosissimo (se ci aggiungiamo il dover rifare per la milionesima volta tutto). La voglia di skippare è alta e l'exp latita... Che consigliate? Equip più exp e saltare pezzi facendosi invitare da altri missione per missione?

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
Volendo puoi farmare l'atto 2 normal con magic find per cercare l'anello di leoric
In generale se metti un bel rubino nell'elmo puoi rushare la main quest e arrivi ad abisso in un baleno più o meno al livello giusto.
Se ti fai invitare nelle missioni più avanti ad abisso poi bisogna comunque che farmi fino ad equipparti a puntino se vuoi andare avanti di drop

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi

Cammino spirituale è fondamentale perchè non solo ti permette di scappare da tutto (gelo, pozze ardenti, ecc) ma lo puoi anche attivare quando sei già congelato per fuggire (se vedi che qualcuno viene a picchiarti )
Un'altra cosa che ti può essere utile ad hardcore è ricettacolo spirituale che ti permette anche se hai ricevuto un colpo mortale di sopravvivere passando nel regno spirituale come per Cammino Spirituale e curarti il 15% però puoi farlo solo una volta ogni 90 secondi altrimenti muori davvero
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 10:10   #21978
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Ho superato i 40CC, quindi mi sa che la riassumo come co.co.co Effettivamente i 15% all'armatura dovrebbero consentirmi di morire un pò di meno che è la cosa fondamentale.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 10:10   #21979
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Ma non mi quaglia una cosa: nella descrizione c'è scritto che l'effetto termina se si subiscono più del 50% dei danni.
E' questo che non mi quaglia: cioè quando si lascia il corpo ci si sposta con lo spirito ma il corpo continua a prendere legnate dai mob attorno???

Old 11-09-2012, 10:22   #21980
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Se non hai sinergie con i critici, weapons master è abbastanza bilanciato come dps risultante per tutte le armi (eccetto le mighty). In effetti sì, se hai dps basso è meglio usare rune più conservative tipo quella da 7" per ignore pain.

Per le skill che ti ho detto, sempre le più difensive (300% armor di leap, recupero hp per le altre). Hai messo 3 passive offensive, se non metti attive difensive non sopravvivi.

Quello è lupennino!
ecco perchè fischiano le orecchie...
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian