Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2012, 01:03   #19261
Fr@ncesco
Senior Member

L'Avatar di Fr@ncesco

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da barchitiello Guarda i messaggi
sicuramente verrà inserito...ma dobbiamo aspettare giorno 16 settembre che ritorni Vinnie dalle vacanze...è lui il proprietario e quello che gestisce tutto
Tranquilli che Vinnie è attrezzato anche in vacanza e lavora per voi
Old 11-09-2012, 01:36   #19262
fume
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Cisterna di Latina
Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
io invece ho risolto comprando la wii....

giocano e mi lasciano la linea libera e disattivo il wi-fi dal router.
già ho una linea pessima.. se in piu' me la usano sono finito...
ha già la wii...solo che ora vanno di moda sti one direction...e lei si vede tutti i dannati video di questi in HD sul tubo...

p.s. ma per giocare sul vostro server ci vuole per forza b2k??
CPU:Phenom II X4 [email protected] - DISSI:Arcting Cooling Freezer Extreme Rev.2 - MoBo:Gigabyte GA-990fxa-UD3 - RAM:2x4GB DDR3-1600 G.Skill Ripjaws-X - GPU:Sapphire Radeon HD5770 1Gb DDR5 -HDD:Barracuda 7200.10 250GB + WD Caviar Green 1TB | Trattative: Polv89 - ¥º·RG·º¥ - Alexand3r - nicfit - engiel

Ultima modifica di fume : 11-09-2012 alle 01:40.
fume è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 02:20   #19263
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da fume Guarda i messaggi
ha già la wii...solo che ora vanno di moda sti one direction...e lei si vede tutti i dannati video di questi in HD sul tubo...

kracka la wi-fi di un vicino, è la soluzione definitiva
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 02:29   #19264
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da fume Guarda i messaggi

Si, ci vuole B2K (e forse anche AK tra un po')

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
kracka la wi-fi di un vicino, è la soluzione definitiva
Derptalf pls!
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 07:21   #19265
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Originariamente inviato da Fr@ncesco Guarda i messaggi
Tranquilli che Vinnie è attrezzato anche in vacanza e lavora per voi
fAk iea!
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 08:09   #19266
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

http://i.imgur.com/KM9q6.jpg
http://www.deviantart.com/download/1..._CrusierPL.png

Ultima modifica di Ziosilvio : 11-09-2012 alle 10:08. Motivo: niente immagini giganti, grazie
Old 11-09-2012, 08:18   #19267
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
assurdo

cmq mi sa che bisognerà scaricare altro materiale...
Old 11-09-2012, 08:27   #19268
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da LionelHutz Guarda i messaggi
assurdo

cmq mi sa che bisognerà scaricare altro materiale...
3,2GB circa

e si parla di una patchina a fine settimana
Old 11-09-2012, 08:42   #19269
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
e si parla di una patchina a fine settimana
dove? E che fa?

Direttamente da Fb:

Battlefield 3: Armored Kill starts rolling out for Premium members on PC and Xbox 360 at 2AM PST / 9AM UTC.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 09:25   #19270
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Ma non inseriscono armi nuove??????
Old 11-09-2012, 10:16   #19271
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Ragazzi chiedo il vostro aiuto, sono nuovo (del thread) e vorrei chiedervi una cortesia, o meglio un chiarimento.

Partendo dal presupposto che non ho nessun COD, ne BF, ma ho sempre giocato ad altri FPS online quali i titoli della serie UT, Arma ed altri vari.. qualche giorno fa stavo pensando di prendere COD BO 2, perché mi andava di provare qualcosa di NUOVO e BF era già uscito da un bel po'.

Però un po' perché COD non mi ispira tanto, un po' perché ormai lì ci sono i peggio esperti che sanno tutte le mappe a memoria, ho paura di pentirmene seriamente.

Arrivando al punto, mi conviene comprare Battlefield 3 oggi che siamo già a Settembre 2012 ? O arriverei comunque a trovarmi spiazzato con tutti i nemici che mi trucidano perché già a livello alto, e io ovviamente sarò un nabbo della peggior specie all'inizio?

Seconda e ultima domanda: ora mi converrebbe comprare Battlefield 3 Premium, giusto? Avrei gioco base, e tutti i DLC rilasciati finora e quelli che ancora devono rilasciare fino a Marzo 2013 ?

Sono proprio nabbo nel campo ragazzi, ripeto perché importante, mai toccato COD o BF, se non qualche volta raramente.. chi mi da magari anche qualche info in più gliene sarei molto grato..
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 10:24   #19272
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi

Arrivando al punto, mi conviene comprare Battlefield 3 oggi che siamo già a Settembre 2012 ? O arriverei comunque a trovarmi spiazzato con tutti i nemici che mi trucidano perché già a livello alto, e io ovviamente sarò un nabbo della peggior specie all'inizio?

Seconda e ultima domanda: ora mi converrebbe comprare Battlefield 3 Premium, giusto? Avrei gioco base, e tutti i DLC rilasciati finora e quelli che ancora devono rilasciare fino a Marzo 2013 ?
Non tutti hanno iniziato a giocare appena uscito, non tutti ci giocano sempre, non tutti acquiscono abilità nello stesso tempo, quindi cè una comunità abbastanza varia, non sono tutti pro via...

Se prevedi di giocare anche alle espansioni, si conviene il premium, però entrano in gioco le scelte personali !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 10:30   #19273
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Ragazzi chiedo il vostro aiuto, sono nuovo (del thread) e vorrei chiedervi una cortesia, o meglio un chiarimento.

Partendo dal presupposto che non ho nessun COD, ne BF, ma ho sempre giocato ad altri FPS online quali i titoli della serie UT, Arma ed altri vari.. qualche giorno fa stavo pensando di prendere COD BO 2, perché mi andava di provare qualcosa di NUOVO e BF era già uscito da un bel po'.

Però un po' perché COD non mi ispira tanto, un po' perché ormai lì ci sono i peggio esperti che sanno tutte le mappe a memoria, ho paura di pentirmene seriamente.

Sono proprio nabbo nel campo ragazzi, ripeto perché importante, mai toccato COD o BF, se non qualche volta raramente.. chi mi da magari anche qualche info in più gliene sarei molto grato..
IMHO merita, pero' rischi di rimanere deluso dalla vastità delle mappe e dai giocatori che non giocano in squadra e/o per la squadra... ma se trovi un buon team (preferibilmente utilizzando TS) vedrai che non te ne penti... ma...
e se poi te ne penti?

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 10:34   #19274
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Non tutti hanno iniziato a giocare appena uscito, non tutti ci giocano sempre, non tutti acquiscono abilità nello stesso tempo, quindi cè una comunità abbastanza varia, non sono tutti pro via...

Se prevedi di giocare anche alle espansioni, si conviene il premium, però entrano in gioco le scelte personali !
Ma più che altro, molti dei DLC aggiungono mappe.
Ora io sono abituato che queste mappe nei vari UT si scaricavano automaticamente in una partita online.. anche se personalizzata. Qui non funziona così? Ovvero se non hai una determinata mappa, non puoi accedere alle partite create su quella mappa?

E in ogni caso perché entrano in gioco le scelte personali? C'è qualcosa che potrebbe portarmi a preferire di comprare separatamente, magari qualche DLC completamente inutile?

Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
IMHO merita, pero' rischi di rimanere deluso dalla vastità delle mappe e dai giocatori che non giocano in squadra e/o per la squadra... ma se trovi un buon team (preferibilmente utilizzando TS) vedrai che non te ne penti... ma...
e se poi te ne penti?
Beh sono già stato in vari clan prima d'ora, quindi forse potrei farlo anche qui, ma questo chi può dirlo? Però non è che posso bloccarmi a questa domanda... non si può avere la certezza di andare in un clan prima dell'acquisto di un nuovo gioco lol..

Ultima modifica di djmatrix619 : 11-09-2012 alle 10:37.
Old 11-09-2012, 10:38   #19275
Briareos
Member

L'Avatar di Briareos

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Quote:
Se cerchi un fps di guerra quasi simulativo non c'è dubbio che BF3 sia il top disponibile,come giocabilità ,come grafica ,come modalità,come fisica,come tutto.....
avendo tu già provato Arma riusciresti ad apprezzarlo come una versione molto più arcade
Altro titolo interessante ,ma di cui ho giocato solo il primo capitolo ,è Red Orchestra ,sembra carino ma con parecchi limiti rispetto a BF
Cod al contrario è semplicemente la versione più colorata ,rumorosa ,inutile e bmbmk di un CS ,è un gioco vecchio, nato vecchio ,rimasto vecchio,tra i 2 scegli veramente counter strike

per il resto:ovviamente nissuno nasce imparato ,all'inizio soki ,poi soki meno ,poi soki poco,poi fai sokare qualcuno e alla fine arriva uno più bravo che torna a farti sokare
se non giochi non soki
CPU:Intel Core 2 Quad Q6600 step G0 - Dissi:Corsair Hydro70 - MoBo:Asus Maximus Formula Special Edition X38 - Ram:TEAM GROUP Xtreem Dark 4GB DDR2 PC2-6400 800-444 kit 2x2GB - Vga: ATI Asus EAH5850 1GB GDDR5 Voltage Tweak - Ali:CoolerMaster 500W REAL POWER -
HD:maxtor 300gb sata 7200 -Case:Aereocool ZeroDegree- LCD:LG M2250D 21,5

[ BF2 - BF2BC2 - BF3 ]>> [ITW]Briareos76
Briareos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 10:40   #19276
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Ma più che altro, molti dei DLC aggiungono mappe.
Ora io sono abituato che queste mappe nei vari UT si scaricavano automaticamente in una partita online.. anche se personalizzata. Qui non funziona così? Ovvero se non hai una determinata mappa, non puoi accedere alle partite create su quella mappa?

E in ogni caso perché entrano in gioco le scelte personali? C'è qualcosa che potrebbe portarmi a preferire di comprare separatamente, magari qualche DLC completamente inutile?
Eh, lo so che su UT le mappe si scaricavano automaticamente, era ed è il mio gioco preferito !

Ma devi sapere che quelli della DICE, un netcode come quello che aveva UT se lo sognano di notte, e tutto questo a distanza di anni !

Qui no, vogliono prima i soldini, poi dopo ti puoi scaricare le mappe !

Le scelte personali sono in base al tipo di gioco che preferisci, se ti vanno bene tutti quelli proposti allora conviene comperare il premium, magari cercando quei posti in cui viene proposto ad una cifra inferiore.
Old 11-09-2012, 10:43   #19277
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Eh, lo so che su UT le mappe si scaricavano automaticamente, era ed è il mio gioco preferito !

Ma devi sapere che quelli della DICE, un netcode come quello che aveva UT se lo sognano di notte, e tutto questo a distanza di anni !
Sono molto ignorante, non fustigatemi Che cosa sarebbe il netcode?
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 10:43   #19278
Briareos
Member

L'Avatar di Briareos

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Quote:
- Ovvero se non hai una determinata mappa, non puoi accedere alle partite create su quella mappa?

-E in ogni caso perché entrano in gioco le scelte personali? C'è qualcosa che potrebbe portarmi a preferire di comprare separatamente, magari qualche DLC completamente inutile?
-esatto,neanche a quel server in verità

-per farti un esempio a me di close quarters non me ne frega niente,per cui non l'ho preso,ora sono qua indeciso se fare il premium in vista dei prossimi DLC ,ma CQ a mio parere potrebbe bruciare
CPU:Intel Core 2 Quad Q6600 step G0 - Dissi:Corsair Hydro70 - MoBo:Asus Maximus Formula Special Edition X38 - Ram:TEAM GROUP Xtreem Dark 4GB DDR2 PC2-6400 800-444 kit 2x2GB - Vga: ATI Asus EAH5850 1GB GDDR5 Voltage Tweak - Ali:CoolerMaster 500W REAL POWER -
HD:maxtor 300gb sata 7200 -Case:Aereocool ZeroDegree- LCD:LG M2250D 21,5

[ BF2 - BF2BC2 - BF3 ]>> [ITW]Briareos76
Briareos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 10:47   #19279
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da Briareos Guarda i messaggi
Se cerchi un fps di guerra quasi simulativo non c'è dubbio che BF3 sia il top disponibile,come giocabilità ,come grafica ,come modalità
avendo tu già provato Arma riusciresti ad apprezzarlo come una versione molto più arcade
Altro titolo interessante ,ma di cui ho giocato solo il primo capitolo ,è Red Orchestra ,sembra carino ma con parecchi limiti rispetto a BF
Cod al contrario è semplicemente la versione più colorata ,rumorosa ,inutile e bmbmk di un CS ,è un gioco vecchio, nato vecchio ,rimasto vecchio,tra i 2 scegli veramente counter strike

per il resto:ovviamente nissuno nasce imparato ,all'inizio soki ,poi soki meno ,poi soki poco,poi fai sokare qualcuno e alla fine arriva uno più bravo che torna a farti sokare
se non giochi non soki
Il tuo ragionamento direi che fila..
In ogni caso dopo UT ed Arma, credo di essere pronto anche a qualcosa che sia una via di mezzo! Red Orchestra lo conosco, ma parlando sinceramente non mi ha mai convinto abbastanza, nonostante alcuni lo amano alla follia!

CounterStrike ce l'ho! Almeno l'ultimo che è uscito, GO, e mi piace parecchio! Però anche quel titolo ha i suoi limiti, ovvero è bello per una partitella veloce, visto che è quello a mio parere il suo pregio maggiore, ma si son trovato castrato a livello di esperienza di gioco in quanto le mappe sono pochissime e minuscole, il che comporta altre cose che va beh non sto qui a far la recensione ora..

E da lì poi ho pensato a COD.. ma boh non mi ha convinto, e poi son finito a BF3. Molti ne parlano veramente bene di quel gioco, a differenza di COD, è anche per questo che son portato per acquistare BF più che l'ennesimo COD.
Old 11-09-2012, 10:48   #19280
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
Sono molto ignorante, non fustigatemi Che cosa sarebbe il netcode?
Net = rete
Code = codice

Ovvero quella parte del gioco ( codice ) che è deputata a farti giocare in multy ( rete )

Sai quando sei dietro ad riparo ti sparano e muori ?
Quando spari ad uno e questo non muore ?

Quello è il netcode !
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP