|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Asus Essentio CG8250 cosa ne pensate di questo Desktop già assemblato ?
Ciao a tutti, vorrei avere un parere riguardo questo Desktop Asus già bello che pronto si chiama "Asus Essentio CG8250" è un desktop già assemblato con queste specifiche tecniche che ho letto nel cartellino vicino al prezzo del desktop fisso:
Specifiche Sistema Operativo Windows® 7 Home Premium Autentico64bit sus PC MODELLO: CG8270; PROCESSORE:Intel, Core i7, 3,40 GHz, 64 bit; RAM:16 GB; MEMORIA DI MASSA:2000 GB, HDD (Hard Disk Drive); GRAFICA:Nvidia, GeForce GTX550TI, 1000 MB; SISTEMA OPERATIVO & SOFTWARE:Windows 7, Home Premium, Bit S.O. : 64 , 3 months; UNITÀ OTTICHE:1 Numero unità installate, 24 x read, 16 x write; CONNETTORI/PORTE:USB frontali : 4 , USB posteriori : 6 ; GENERALE:Nero, Mini Tower, Wireless (standard) non presente; GARANZIA: 24 mesi. Vorrei acquistarlo insieme ai miei amici (siamo 19-20 persone), per fare un regalo ad un mio amico per i suoi 30 anni. Il budget che possiamo spendere tutti insieme e sui 950-1000 euro non di più. Vicino a casa mia vendono questo ASUS a 950 euro e non sò se prenderlo.... il mio amico a casa usa un desktop fisso che risale al 2008 non sò che componenti abbia nel suo desktop fisso e nè che tipo di processore abbia o scheda grafica ecc.. ma sò che lo andai quell'anno a comprare insieme a lui in un centro commerciale e non sò se con questo modello che vorrei regalargli oggi, faccia un salto molto alto di qualità (io sò che lui usa il pc per fare programazione, grafica e nel suo tempo libero in secondo piano montaggio video e Gaming) Fare Assemblare il Pc in un negozio richiede tempo, non abbiamo tempo perchè ci serve subito entro poco più di un giorno e quindi pensavo a questo pc già pronto.... voi cosa ne pensate dei suoi componenti interni ? ? ? ? vi chiedo perfavore di rispondermi prima che io prenda una grossa Ultima modifica di Visionepc : 10-09-2012 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
ciao,
meglio raccogliere i soldi e poi farne assemblare uno che prendere il primo desktop già assemblato che abbia le fattezze di una workstation; per il regalo basta inserire nel bigliettino d'auguri una foto di un case da pc e dirgli di andarlo a ritirare quando sarà pronto, di sicuro appena lo proverà capirà che era valsa la pena attendere qualche giorno detto chiesto ti chiedo se ha bisogno di un pc completo di tutto, dal mouse e tasteira, al monitor, oltre che al sistema operativo, wifi, ecc...? di preciso quali software utilizzerà maggiormente? a quale risoluzione giocherà? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Alla fine gli abbiamo fatto come regalo l'Asus Essentio con all'interno il suo bel vecchiotto processore di seconda generazione chiamato Core i7
Comunque spero che rimarrà contento, altrimenti stasera alla cena glie lo lanciamo in testa ! Penso che peserà Ultima modifica di Visionepc : 11-09-2012 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milano
|
capisco la vs. difficoltà....sarà sicuramente stato contento dai
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.