Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2012, 14:29   #21821
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Ho droppato uno scudo leggendario (baluardo della tempesta):

1175 armatura
191 forza
29% parata
riduzione 6% attacchi mischia
riduzione 7% attacchi elite
castone

In ah si trova di tutto e di più ai prezzi più assurdi possibili. Quanto vale veramente?
Grazie.

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 14:31   #21822
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
quanto ci metterà la Blizz a capire che i frozen devono avere un timer e che non è possibile rimanere permafreezati? Ma soprattutto, chi è il genio che ha pensato di gestire gli affissi degli elite in modo random (cioè 5 prigioni di seguito come pure 0) invece che con un normale sistema di rotazione, a tempo o risorsa (mana)?

Discuss!
Ti piace vincere facile!
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 14:32   #21823
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Ho droppato uno scudo leggendario (baluardo della tempesta):

1175 armatura
191 forza
29% parata
riduzione 6% attacchi mischia
riduzione 7% attacchi elite
castone

In ah si trova di tutto e di più ai prezzi più assurdi possibili. Quanto vale veramente?
Grazie.

Ciao!
Ehi CARVA, sei vivo?

Quando ci facciamo una bella run? Sono stufo di fare la cripta da solo!
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 14:32   #21824
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Che la probabilità di droppare un leggendario sia bassa è fuori di ogni dubbio.

Il punto è: se ho il 300% di mf e tu hai il 100%, per t->infinito (ossia, all'aumentare delle ore di gioco), io droppo 4 volte i leggendari che droppi tu.

Se tu, senza mf, in un mese droppi 3 leggendari, io ne ho mediamente droppati 12. Può darsi che un mese ne droppo 14 e un altro 10, ma in media ne droppo 12. Su un arco di tempo lungo non si scappa, è così.

Sul discorso dell'investire in oggetti con mf sono d'accordissimo con te. Io stesso ho smesso di investire in mf (e ho anche disinvestito), ma non mi sono mai sognato di dire che "il mf non serve ad una ceppa", dando dello stupido a tutti quelli che la pensano diversamente.
Alcune cose mi sembrano roba da giocatori del lotto: il 52 non esce da 68 settimane! Deve per forza uscire!
La legge dei grandi numeri è bellissima perchè il numero di estrazioni dev'essere talmente alta da rasentare il ridicolo...
Oltretutto non stiamo parlando di un'estrazione 1/1000, ma di un susseguirsi di estrazioni non totalmente randomiche (è un algoritmo scritto da persone, ergo soggetto a errori) che portano poi ad applicare l'mf. Come dite voi il mf non influenza il numero e il livello degli oggetti droppati. Quindi si potrebbe anche avere il 100.000% mf ma se si è sfigati nel drop degli item e nel roll degli stessi quel mf serve a poco.
E appunto non è su 2 mesi che si può fare un calcolo statistico di questo tipo, dato che le % di successo sono infinitamente basse.

Son tutte discussioni da bar in cui tutti hanno ragione nel bene o nel male e, come nei gratta e vinci, si può anche star qui a diventare scemi comprandone una marea, per poi vedere il tizio di turno che usa il resto di 5 € per tentare la fortuna ridendoci su, ne rivince 5 €, compra un'altro gratta e vinci e... boom! 500.000 € (successo vicino a casa mia).

In più l'ah, senza limiti a livello di vendita, porta a sbilanciare ancora di più il culo di determinate persone piuttosto che di altre. Se il tetto di vendita fosse (la sparo li a casaccio) 50kk si potrebbero fare proporzioni di utilità basate sulle varie build e statistiche connesse così da regolare l'economia completamente incavolata dell'ah. Cioè per voi 5kk son pochi, ma se NON droppi nulla di decente non si riesce ad avere il boost sperato. Io non ho mai avuto più di 6kk nello stash, non so se mi spiego. E ora sono a 3kk. Che boost potrei dare alla mia foca monaca? Tutto quello che potrebbe migliorare decisamente la situazione costa almeno 5kk, al di sotto dovrei scendere a compromessi perdendo in qualche caratteristica, mentre l'upgrade di un solo item non serve praticamente a nulla.

In D2 LoD c'erano le HR e i vari unici di riferimento, e tutto si basava su quello. Non era semplice nemmeno li diventare "ricchi", ma a parte alcuni item solo ladder che in nl costano un fottio il resto era più o meno raggiungibile per molti (io ho giocato praticamente sempre e solo in ladder).
Item buoni si recuperavano con PUL, UM, magari IST.
Poi ok, se in nl volevi un faith o un grief perfetti (o quasi) ti costavano come l'equip di 3 personaggi equippati bene, ma stiamo parlando di casi limite.

Ed ecco perchè sto provando con piacere hardcore (beh, uno dei motivi, non sicuramente l'unico): il grado di sfida è alto e c'è da impegnarsi. E c'è da impegnarsi anche usando l'ah, anzi, pure di più visto che se crepi perdi gli item equippati

Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
difatti , quando sento gente che dice di farmare in 2 ore 15-20 gialli mi viene il sorriso, in quel tempo si deve aver come minimo riempito l'inventario 7-8 volte , l'mf conta , ma bisogna esser pure veloci per alzare il drop/ora...
Momento momento momento momento... e come si può arrivare a riempire l'inventario 7-8 volte in 2 ore se non si è sculato l'item uber da vendere in asta?

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ultima modifica di Ale Ale Ale : 10-09-2012 alle 14:35.
Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 14:36   #21825
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Questo è quello che sto dicendo io. E i fatti che hai descritto tu corrispondono alla realtà. Quello che il nostro amico qui sta sostenendo è qualcosa di diverso, ossia

"avere una più alta % di MF serve solo a droppare una Quantità maggiore di RARI. PUNTO. I leggendari sono del tutto random e così i set. Così come sono random le stats che vengono rollate al momento dell'identificazione."

E sentirmi dire "ci fai o ci sei?" da chi non sa nemmeno leggere la guida ufficiale...beh, no grazie
Lascia perdere che e' meglio
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 14:38   #21826
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Lascia perdere che e' meglio
Infatti, hai proprio ragione
Old 10-09-2012, 14:44   #21827
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Infatti, hai proprio ragione
E' sempre la solita storiella. Chi droppa il mondo afferma che il MF conta, chi non droppa una sega (pur avendocelo in grandi percentuale) dice il contrario.

Meglio fottersene e stop.

Cmq seguendo il tuo discorso, MF + T = tanti leggendari, entro la prossima settiamana saro' ricco sfondato visto che il gioco me li caghera' fuori a pacchi di 3 tutti insieme
Old 10-09-2012, 14:45   #21828
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
L'unico mio problema in questo momento è il fuoco che mi fa danni assurdi il che è un idiozia considerando che sono melee e se devo rincorrere uno sciamano del cacchio prima o poi la scia la pesto!!!!!!
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 14:48   #21829
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
L'unico mio problema in questo momento è il fuoco che mi fa danni assurdi il che è un idiozia considerando che sono melee e se devo rincorrere uno sciamano del cacchio prima o poi la scia la pesto!!!!!!
Post patch il fuoco fa danni assurdi a tutti. E nelle note della patch questo io non l'ho letto.
Cmq anche per te Porto vale lo stesso discorso che facevo a CARVASIN: quando facciamo una run?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 14:48   #21830
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
E' sempre la solita storiella. Chi droppa il mondo afferma che il MF conta, chi non droppa una sega (pur avendocelo in grandi percentuale) dice il contrario.

Cmq seguendo il tuo discorso, MF + T = tanti leggendari, entro la prossima settiamana saro' ricco sfondato visto che il gioco me li caghera' fuori a pacchi di 3 tutti insieme
Peccato che la matematica (e la blizzard) diano ragione a me
Old 10-09-2012, 14:49   #21831
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
difatti , quando sento gente che dice di farmare in 2 ore 15-20 gialli mi viene il sorriso, in quel tempo si deve aver come minimo riempito l'inventario 7-8 volte , l'mf conta , ma bisogna esser pure veloci per alzare il drop/ora...
Ma che senso ho droppare quantità elevate di gialli se poi le stats li rendono invendibili in AH?

Al di là della frequenza del drop di certi oggetti, il problema IMHO sono le stats... Teoricamente basta 1 drop buono ogni 100 per rifarsi l'equip, e il calcolo probabilistico finora pare essere totalmente sballato: c'è gente che droppa caterve di rari tutti pessimi, e gente che droppa la stessa quantità di rari con una percentuale di oggetti vendibili molto più alta.

Io in 97 ore di gioco non ho mai droppato un raro che fosse vendibile a cifre > 200.000... mentre altri a parità di ore hanno messo da parte un capitale...

Se il MF ha una bassa incidenza sul drop, immagino che non ne abbia alcuna sul roll delle stats...

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Quoto e aggiungo che oltre agli sciamani e altri mob "sfuggevoli", ci sono i lacuni e i costrutti con danno da fuoco che in versione elite/champion creano non pochi problemi avendo attacchi basati sul fuoco innati...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 14:49   #21832
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Ehi CARVA, sei vivo?

Quando ci facciamo una bella run? Sono stufo di fare la cripta da solo!
Sì, abbastanza vivo

Quando vuoi...alle volte non ti/vi vedo online e già sono in run, ma se mi chiamate vengo sempre volentieri!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 14:50   #21833
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Installare diablo 3 è un'impresa...
Agent exe che fa schizzare al massimo la cpu
Prima che mi diceva "impossibile installare modificare le opzioni di installazione"
Ora è stuckata la barra del progresso...ma cristo!!!! fare un installer che decomprime i file e basta sembra tanto brutto?????
Old 10-09-2012, 14:52   #21834
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:

datti una calmata

http://www.diablofans.com/topic/5793...tical-insight/

l'mf conta
poco
ma sempre meglio di nulla

la gente che conosco io che si dice che scula è vero, ma clearano tutta l'ultima parte di atto 3 in un'ora carriando 3 persone
inoltre lo fanno molte volte e hanno un paragon elevato
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 14:56   #21835
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Peccato che la matematica (e la blizzard) diano ragione a me
Te lo scrivo io un Blue Post se vuoi:

"Chiudi il becco"

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
datti una calmata

http://www.diablofans.com/topic/5793...tical-insight/

l'mf conta
poco
ma sempre meglio di nulla

la gente che conosco io che si dice che scula è vero, ma clearano tutta l'ultima parte di atto 3 in un'ora carriando 3 persone
Guarda che io sono calmo. Solo mi piacerebbe far luce su questi punti cosi oscuri visto che ne abbiamo sentite di tutti i colori ultimamente.
Il dopo patch e' un discorso completamente differente del pre-patch. Anche io prima della 1.0.4 avendo un MF elevato droppavo un leggendario o un verde al giorno (ancora ricordo che in 3 giorni riuscii a trovare 6 StormShield). Ora la questione e' differente.

A parita' di MF c'e' chi trova 2 item sgravi al giorno, chi addirittura 3-4, chi 1 e pure scrauso e chi ZERO. Forse c'entra piu' il PL che altro, me lo sono detto anche io, ma piu' salgo di livello e piu 'vedo che la questione e' la medesima.

Inoltre c'e' un problema insito proprio nel drop. A me capita di iniziare run trovando 1 anello e man mano che continuo di dropparne in 15 minuti un massimo di 9...tutti livello 57-60, tutti UGUALI. Stesso discorso per i bracciali a piastre o per altre tipologie di item.

C'e' qualcosa che nn va'. E nn mi pare di essere il primo a dirlo.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 10-09-2012 alle 15:01.
Old 10-09-2012, 14:57   #21836
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Dal post patch ho sempre lo stesso identico problema: quando lo schermo si riempie di mob e uso l'arconte in pratica il gioco si blocca. Non va a scatti, ma un frame ogni 2 secondi fino a che l'area non è pulita.
Mi capita solo in coop, quando siamo in tanti e se c'è uno sciamano di mezzo apriti cielo.
Non ho intenzione di perder troppo tempo, ma la situazione è ingestibile (farò un video poi, magari lo linko all'assistenza). In questi casi non varia il ping, quindi suppongo non sia la linea.

In generale sono talmente abituata che muoio poco in questa condizione, poiché succede sempre con l'arconte e mi basta tenere attivo il raggio*. Ho trovato anche questo, sembra il mio problema:

https://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/4487609021

qualcuno ha esperienze simili?

* Ma anche se non muoio dopo aver seccato pack resto sempre indietro, per ripartire fluidamente il gioco necessita di qualche secondo...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 14:58   #21837
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:

"Chiudi il becco"
Eddai, devi sempre avere l'ultima parola?
Leggi ed impara ad avere torto. Millemila ore di gioco, non fanno di te un supremo inconfutabile sulle leggi della matematica.
Perlomeno, se non vuoi dar ragione, sii più gentile!
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 15:02   #21838
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:

"Chiudi il becco"
Guarda, hai detto una stronzata. E' così, punto. Però se non vuoi passare pure per scemo dacci un taglio, perché questo tuo atteggiamento da dodicenne è francamente un po' ridicolo.
Old 10-09-2012, 15:04   #21839
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
quanto ci metterà la Blizz a capire che i frozen devono avere un timer e che non è possibile rimanere permafreezati? Ma soprattutto, chi è il genio che ha pensato di gestire gli affissi degli elite in modo random (cioè 5 prigioni di seguito come pure 0) invece che con un normale sistema di rotazione, a tempo o risorsa (mana)?

Discuss!
Prima di usare cammino spirituale era morte sicura ogni volta che riuscivano a congelarmi.
Sugli affissi invece preferisco random che a rotazione

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Dal post patch ho sempre lo stesso identico problema: quando lo schermo si riempie di mob e uso l'arconte in pratica il gioco si blocca. Non va a scatti, ma un frame ogni 2 secondi fino a che l'area non è pulita.
Mi capita solo in coop, quando siamo in tanti e se c'è uno sciamano di mezzo apriti cielo.
Non ho intenzione di perder troppo tempo, ma la situazione è ingestibile (farò un video poi, magari lo linko all'assistenza). In questi casi non varia il ping, quindi suppongo non sia la linea.

In generale sono talmente abituata che muoio poco in questa condizione, poiché succede sempre con l'arconte e mi basta tenere attivo il raggio*. Ho trovato anche questo, sembra il mio problema:

https://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/4487609021

qualcuno ha esperienze simili?

* Ma anche se non muoio dopo aver seccato pack resto sempre indietro, per ripartire fluidamente il gioco necessita di qualche secondo...
A me un paio di volte è capitato (non ricordo se in coop o meno) ma tipicamente va tutto bene anche con svariate decine di soggetti a schermo, considera che ieri 3 sciamani + pet + i gruppi di mob dell'atto 3 e non l'ha fatto mai
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 15:07   #21840
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
...perdonami, ma non si può vedere...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian