Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2012, 19:21   #1
andrea9000
Senior Member

L'Avatar di andrea9000

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
[PA + SPED] VAIO Z13M9E i5 - SSD128 2x64RAID 0 - 4GB - DVD-RW - CARBONIO!

Vendo per inutilizzo il mio fantastico VAIO serie Z modello VPC-Z13M9E/B versione successiva ai precedenti z11 e z12.
QUESTO PORTATILE E' INDISTRUTTIBILE, come da sempre per la serie Z, (vedi crash test e drop test youtube VAIO SERIE Z), SOTTILISSIMO E RESISTENTISSIMO TUTTO IN TELAIO IN FIBRA DI CARBONIO ed è il portatile di punta della SONY VAIO.
NOTEBOOK solo per veri intenditori che dura MOLTO nel tempo non è certo un acer o altro... (nel maggio 2010 costava 3500€)

FOTO REALI HD:
http://img560.imageshack.us/slidesho...1032012132.jpg
da notare l'antiriflesso dello schermo nonostante il flash della fotocamera.

SPECIFICHE:

CPU: intel core i5 460m 2.53 GHz turboboost fino a 2.9 GHz (punteggio win 7 7.0)

RAM: 4GB DDR3 1333MHZ

SSD: 2 SSD in RAID 0 2x64GB, visti come un unico hard disk da 128GB prestazioni elevatissime (l'unico notebook al mondo con questa caratteristica) (punteggio win 7 7.6)

DISPLAY:
VAIO PREMIUM 13,1 pollici ANTIRIFLESSO HD+ 1600x900p (unico 13 pollici al mondo con questa caratteristica) con colori MOLTO ACCESI e CONTRASTO ELEVATISSIMO (UNO DEI MIGLIORI SCHERMI PER PORTATILI) schermo professionale per editing immagini e non. ANGOLO DI VISUALIZZAZIONE ELEVATISSIMO senza distorsione di colori o del NERO come nella maggior parte dei portatili.

GPU: 2 GPU (selezionabile tramite apposito switch posto sopra la tastiera in base all'utilizzo e alla potenza di cui si necessita), integrata intel a risparmio energetico & potente nVidia GEFORCE GT330M 1GB GDDR3 con USCITE VGA e HDMI 1.4. SWITCH possibile: INTEL o NVIDIA o TUTTI E DUE (AUTO) (punteggio win 7 della NVIDIA 6.5)

UNITA' OTTICA:
MASTERIZZATORE DVD (che lo differenzia dagli ultrabook che non lo hanno)

MODULO 3G - HSDPA per connettersi con le SIM a internet direttamente con possibilità grazie al modulo QUALCOMM GOBI 2000 di sbloccare il GPS

LETTORE IMPRONTE DIGITALI utilizzabile oltre a tante altre cose (tra cui accesso a siti web registrati con impronta digitale anzichè con password) anche per accesso a WINDOWS e BIOS e cartella PERSONAL SAFE (accesso solo con impronta digitale)

TASTIERA RETROILLUMINATA
con sensore crioscopico di luminosità (disattivabile)

AUDIO: casse doby digital

TOUCHPAD: multitouch capacitivo

WIFI: a/b/g/n - BLUETOOTH 2.1 + EDR

MODALITA' DI RISPARMIO ENERGETICO CON SWITCH SU SCHEDA INTEL MAX 7h di autonomia

BATTERIA ANCORA AL 100% POICHE' IL PORTATILE E' STATO USATO POCHISSIMO

WEBCAM: TECNOLOGIA MOTION EYE + MICROFONO INCORPORATI

USCITE: 3xUSB LAN 10/100/1000 HDMI EXPRESSCARD VGA

TELAIO IN FIBRA DI CARBONIO!

il tutto in .....1,3 KG COMPRESA BATTERIA!
PIU' LEGGERO DI UN NETBOOK , CON LE PRESTAZIONI DEL MIGLIOR NOTEBOOK! Punteggio WIN7 MINIMO 5.9

TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E COME NUOVO!
POSSIEDO OVVIAMENTE IMBALLI ORIGINALI

IN GARANZIA FINO A LUGLIO 2013

COMPRESO NEL PREZZO UNA SLEEVE (CUSTODIA ADERENTE 13,1 POLLICI) RESISTENTISSIMA E MOLTO COMODA.

PREZZO 800€ INCLUSE SS
PER QUALSIASI INFORMAZIONE O PROPOSTA NON ESITATE A CONTATTARMI!

PAGAMENTO RICARICA POSTEPAY, PAYPAL scambio a mano PALERMO e provincia.

Ultima modifica di andrea9000 : 13-09-2012 alle 00:46.
andrea9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 12:00   #2
andrea9000
Senior Member

L'Avatar di andrea9000

up
Old 09-09-2012, 12:51   #3
enzobond
Senior Member

L'Avatar di enzobond

Iscritto dal: Nov 2005
coda, mando mp con proposta
Old 09-09-2012, 16:48   #4
andrea9000
Senior Member

L'Avatar di andrea9000

risposto. attendo tue notizie.
Old 09-09-2012, 18:13   #5
Napsteroma
Bannato

Iscritto dal: Jul 2012
Da una foto sembra che abbia un segno, una specie di punto solcato sulla parte laterale destra, credo sul coperchio del mast DVD, confermi? Ha altri segni, ammesso che questo lo sia, graffi strusci ecc visibili anche solo controluce? Anche nella parte inferiore non fotografata? Cerniere perfette? Scontrino o fattura a persona fisica? Data giugno 2011? Grazie
Napsteroma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 20:14   #6
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
Quote:
Originariamente inviato da Napsteroma Guarda i messaggi
Da una foto sembra che abbia un segno, una specie di punto solcato sulla parte laterale destra, credo sul coperchio del mast DVD, confermi? Ha altri segni, ammesso che questo lo sia, graffi strusci ecc visibili anche solo controluce? Anche nella parte inferiore non fotografata? Cerniere perfette? Scontrino o fattura a persona fisica? Data giugno 2011? Grazie
Non è un difetto, puo' essere:

-Led del master
-Buchino per far uscire manualmente il master
Old 09-09-2012, 20:37   #7
Napsteroma
Bannato

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da ORONZO CANA' Guarda i messaggi
Non è un difetto, puo' essere:

-Led del master
-Buchino per far uscire manualmente il master
Attendiamo risposte dal proprietario...
Napsteroma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 00:44   #8
andrea9000
Senior Member

L'Avatar di andrea9000

Quote:
Originariamente inviato da Napsteroma Guarda i messaggi

Ciao mi scuso per il ritardo nella risposta ma ero fuori casa.

Rispondo subito in ordine

il segno sul masterizzatore DVD è un foro regolare di fabbrica. non so dirti la funzione di quel foro ma sono certo che non l'ho fatto io .
Rigrazio molto ORONZO CANA' per l'aiuto! penso che sia proprio quello che dice lui la funzione di quel foro.

Non ha nessun graffio che io possa vedere in controluce o a occhio nudo o struscio o ammaccatura ripeto poichè l'ho usato poco. Non ha difetti hardware di alcun tipo ne di surriscaldamento (ovviamente essendo un 13 pollici e un notebook in generale non ne consiglio l'uso prolungato di videogiochi).

Le cerniere sono solidissime anche perchè sono saldamente attaccate alla base del portatile e allo stato attuale sono perfette. (è sempre un portatile da oltre 3000€ della sony)

Ho lo scontrino di acquisto e non la fattura valido ovviamente per la garanzia presso SONY ITALIA. E' stato acquistato l'11/07/2011 e quindi in garanzia fino al 11/07/2013 sempre alla SONY. Comunque credo visto la qualità elevatssima che non avrai mai bisogno di mandarlo in garanzia poichè l'ho usato anche se poco e posso garantirti che non avrai problemi di alcun tipo.

Il portatile non è stato ancora registrato nel sito SONY quindi il futuro proprietario potrà farlo a nome suo.
Old 10-09-2012, 08:43   #9
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Quote:
Originariamente inviato da andrea9000 Guarda i messaggi
Ciao mi scuso per il ritardo nella risposta ma ero fuori casa.

Rispondo subito in ordine

il segno sul masterizzatore DVD è un foro regolare di fabbrica. non so dirti la funzione di quel foro ma sono certo che non l'ho fatto io .
Rigrazio molto ORONZO CANA' per l'aiuto! penso che sia proprio quello che dice lui la funzione di quel foro.

Non ha nessun graffio che io possa vedere in controluce o a occhio nudo o struscio o ammaccatura ripeto poichè l'ho usato poco. Non ha difetti hardware di alcun tipo ne di surriscaldamento (ovviamente essendo un 13 pollici e un notebook in generale non ne consiglio l'uso prolungato di videogiochi).

Le cerniere sono solidissime anche perchè sono saldamente attaccate alla base del portatile e allo stato attuale sono perfette. (è sempre un portatile da oltre 3000€ della sony)

Ho lo scontrino di acquisto e non la fattura valido ovviamente per la garanzia presso SONY ITALIA. E' stato acquistato l'11/07/2011 e quindi in garanzia fino al 11/07/2013 sempre alla SONY. Comunque credo visto la qualità elevatssima che non avrai mai bisogno di mandarlo in garanzia poichè l'ho usato anche se poco e posso garantirti che non avrai problemi di alcun tipo.

Il portatile non è stato ancora registrato nel sito SONY quindi il futuro proprietario potrà farlo a nome suo.
Eventualmente scambi con qualcosa?
Old 10-09-2012, 11:13   #10
andrea9000
Senior Member

L'Avatar di andrea9000

principalmente vorrei monetizzare. vediamo cosa proponi parliamone in pm
Old 10-09-2012, 12:16   #11
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Quote:
Originariamente inviato da andrea9000 Guarda i messaggi
principalmente vorrei monetizzare. vediamo cosa proponi parliamone in pm
Ummm ok, adesso vedo un po' cosa ho da far fuori
Old 10-09-2012, 13:11   #12
andrea9000
Senior Member

L'Avatar di andrea9000

up

risposto a napsteroma
Old 11-09-2012, 11:13   #13
andrea9000
Senior Member

L'Avatar di andrea9000

up

PREZZO RIBASSATO A 910€ incluse SS

Ultima modifica di andrea9000 : 11-09-2012 alle 13:02.
Old 12-09-2012, 11:19   #14
andrea9000
Senior Member

L'Avatar di andrea9000

up
Old 12-09-2012, 19:22   #15
andrea9000
Senior Member

L'Avatar di andrea9000

PREZZO TRATTABILE!
Old 13-09-2012, 00:45   #16
andrea9000
Senior Member

L'Avatar di andrea9000

ultimo prezzo definitivo non trattabile 800€ incluse SS. Non abbasso più il prezzo!

up

Ultima modifica di andrea9000 : 13-09-2012 alle 00:47.
Old 24-09-2012, 13:35   #17
andrea9000
Senior Member

L'Avatar di andrea9000

venduto altrove si può chiudere grazie

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Henry Cavill svela il nuovo reboot di Hi...
Galaxy S25 512GB: il top compatto Samsun...
La fine di un'era: Tesla dice basta a Mo...
L'Europa è indietro di 20 anni ri...
Microsoft: trimestre record da 81 miliar...
Amazon trasforma qualsiasi TV in smart: ...
Meta ha quasi smesso di parlare di metav...
STMicroelectronics sorprende nel Q4: rit...
Recensione realme P4 Power: con una batt...
Chrome può navigare da solo adess...
Amazon rende smart il citofono di casa: ...
Samsung chiude il 2025 con risultati rec...
Tesla svela i dati finanziari di fine 20...
Nuovo kit Mesh FRITZ! con Wi‑Fi 7:...
Windows 11 ha raggiunto quota un miliard...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian