|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
problema plugin con google chrome
Ho un pc nuovo con windows7, visualizzando il sito sisal matchpoint nella sezzione ippica non riesco a visualizzare i tre canali web tv, mi chiede di installare il plugin di windows media player... l'avrò installato 10 volta ma niente da fare, non visualizzo nulla ed esce sempre il messaggio ( Per visualizzare alcuni elementi della pagina è necessario windows media player)
con firefox o explorer9 tutto ok sapete aiutarmi?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
comunque cerco di aiutarti: Google Chrome ha una finestra che ti mostra tutti i plugins e le estensioni installate? Che plugins hai? Tra quelli compare anche Windows Media Player? Se non compare, scaricalo da qui: http://support.google.com/chrome/bin...t&answer=95697
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
poi volevo ringraziarti perchè ho risolto, il link che hai postato l'avevo trovato anch'io ma non capivo come installare il plugin manualmente... scrivo due righe che possono tornare utili per installarlo manualmente: scaricare il plugin dal link http://www.interoperabilitybridges.c...ion-for-chrome aprire google chrome/impostazioni/estensioni e trascinare il file .crx appena scaricato vi chiederà di installarlo, riavviare chrome e il gioco è fatto!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.