Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-09-2012, 15:56   #1
Apollo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Apollo 2
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
Messaggi: 4045
[TV-VE + SPED] WD Raptor 150gb

Come da titolo,
perfettamente funzionante, in garanzia e senza bad cluster ecc ecc

Non credo ci sia molto altro da aggiungere..

VENDUTO A MIKAEL84


Riaperta la vendita, assolutamente disponibile da subito

In mattinata per correttezza scriverò agli utenti che erano interessati per vedere se non hanno già risolto

REGOLE:
sono anni che vendo sul forum tutto al 100%(non mi sporcherei le mani per una manciata di € )
ricarica anticipata postepay
ricarica bonifico anticipata(spedirò a bonifico visualizzato)
scambio a mano preferito
in vendita ovunque
ritiro quando voglio
code ma 24h
messaggi diffamatori/limatine o cazzate varie solo in pm altrimenti segnalo subito




Ultima modifica di Apollo 2 : 18-09-2012 alle 09:41.
Apollo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 16:45   #2
matthewgt86
Senior Member
 
L'Avatar di matthewgt86
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: la bassa (BG)
Messaggi: 2713
In coda..però vorrei sapere le caratteristiche..che sata e'? E se e' da 16 mb..grazie :-)
__________________
Notebook Clevo- I7 10870H - Kingston HyperX 3200mhz 16gb - Nvidia RTX 3060 - HWoverdrive forum - Hardware Community
matthewgt86 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 17:03   #3
Apollo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Apollo 2
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
Messaggi: 4045
Quote:
Originariamente inviato da matthewgt86 Guarda i messaggi
In coda..però vorrei sapere le caratteristiche..che sata e'? E se e' da 16 mb..grazie :-)
ecco il link del produttore con le caratteristiche

http://wdc.custhelp.com/app/answers/...h/1/a_id/2716#
Apollo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 18:06   #4
matthewgt86
Senior Member
 
L'Avatar di matthewgt86
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: la bassa (BG)
Messaggi: 2713
confermo coda..se accetti paypal posso pagare subito..se no in alternativa mandami in privato i dati x la ricarica postepay
__________________
Notebook Clevo- I7 10870H - Kingston HyperX 3200mhz 16gb - Nvidia RTX 3060 - HWoverdrive forum - Hardware Community
matthewgt86 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 18:26   #5
ventiquattro
Senior Member
 
L'Avatar di ventiquattro
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Conegliano Veneto
Messaggi: 429
coda con scambio a mano
ventiquattro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 18:40   #6
Apollo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Apollo 2
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
Messaggi: 4045
ok accodati tutti e due, visto però che prediligo lo scambio a mano nelle zone che ho indicato..chiedo a ventuquattro quando sarebbe disponibile, conta che lunedi o martedi mi arriva l'ssd e quindi non riuscirei a scambiare/spedire prima di tale data

cmq sia se spedisco lun o mar vi arriva il giorno dopo(uso spedireweb solitamente)
Apollo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 18:45   #7
ventiquattro
Senior Member
 
L'Avatar di ventiquattro
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Conegliano Veneto
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da Apollo 2 Guarda i messaggi
ok accodati tutti e due, visto però che prediligo lo scambio a mano nelle zone che ho indicato..chiedo a ventuquattro quando sarebbe disponibile, conta che lunedi o martedi mi arriva l'ssd e quindi non riuscirei a scambiare/spedire prima di tale data

cmq sia se spedisco lun o mar vi arriva il giorno dopo(uso spedireweb solitamente)
ok per me non c'è problema possiamo fare lo scambio a mano dopo che ti arriva l'SSD.
P.S. di dove sei di preciso , io sono di Conegliano
ventiquattro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 18:46   #8
matthewgt86
Senior Member
 
L'Avatar di matthewgt86
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: la bassa (BG)
Messaggi: 2713
Quote:
Originariamente inviato da Apollo 2 Guarda i messaggi
ok accodati tutti e due, visto però che prediligo lo scambio a mano nelle zone che ho indicato..chiedo a ventuquattro quando sarebbe disponibile, conta che lunedi o martedi mi arriva l'ssd e quindi non riuscirei a scambiare/spedire prima di tale data

cmq sia se spedisco lun o mar vi arriva il giorno dopo(uso spedireweb solitamente)
se non va a buon fine lo scambio a mano..io ci sono
__________________
Notebook Clevo- I7 10870H - Kingston HyperX 3200mhz 16gb - Nvidia RTX 3060 - HWoverdrive forum - Hardware Community
matthewgt86 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 18:49   #9
Apollo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Apollo 2
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
Messaggi: 4045
Quote:
Originariamente inviato da ventiquattro Guarda i messaggi
ok per me non c'è problema possiamo fare lo scambio a mano dopo che ti arriva l'SSD.
P.S. di dove sei di preciso , io sono di Conegliano
preganziol precisamente, tra mestre e treviso, se passi per quelle zone assolutamente possiamo vederci, non mi sposto oltre perchè ho problemi ti tempistica col lavoro(anche sabato e domenica sono un n.c.c.)
Apollo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 18:49   #10
Apollo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Apollo 2
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
Messaggi: 4045
Quote:
Originariamente inviato da matthewgt86 Guarda i messaggi
se non va a buon fine lo scambio a mano..io ci sono
certo, sarai avvisato per tempo
Apollo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 18:53   #11
ventiquattro
Senior Member
 
L'Avatar di ventiquattro
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Conegliano Veneto
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da Apollo 2 Guarda i messaggi
preganziol precisamente, tra mestre e treviso, se passi per quelle zone assolutamente possiamo vederci, non mi sposto oltre perchè ho problemi ti tempistica col lavoro(anche sabato e domenica sono un n.c.c.)
ok per me va bene Preganziol , fammi sapere
ventiquattro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 19:01   #12
Apollo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Apollo 2
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
Messaggi: 4045
Quote:
Originariamente inviato da ventiquattro Guarda i messaggi
ok per me va bene Preganziol , fammi sapere
ok ottimo, se non è lunedi sarà martedi..purtroppo ce stato un problema con il sito dove ho acquistato app arriva ti scrivo subito..
cmq a me va bene anche zona aeroporto treviso visto che a momenti vivo la

ci aggiorniamo nel week
Apollo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 20:14   #13
ventiquattro
Senior Member
 
L'Avatar di ventiquattro
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Conegliano Veneto
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da Apollo 2 Guarda i messaggi
ok ottimo, se non è lunedi sarà martedi..purtroppo ce stato un problema con il sito dove ho acquistato app arriva ti scrivo subito..
cmq a me va bene anche zona aeroporto treviso visto che a momenti vivo la

ci aggiorniamo nel week
ok meglio ancora zona aereoporto
ventiquattro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 17:51   #14
Apollo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Apollo 2
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
Messaggi: 4045
rAGAZZI MOMENTANEAMENTE SOSPENDO LA VENDITA..FORS EMI SERVE ANCORA
Apollo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 06:24   #15
Apollo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Apollo 2
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
Messaggi: 4045
Riaperta la vendita, assolutamente disponibile da subito

In mattinata per correttezza scriverò agli utenti che erano interessati per vedere se non hanno già risolto
Apollo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 13:25   #16
ventiquattro
Senior Member
 
L'Avatar di ventiquattro
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Conegliano Veneto
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da Apollo 2 Guarda i messaggi
Riaperta la vendita, assolutamente disponibile da subito

In mattinata per correttezza scriverò agli utenti che erano interessati per vedere se non hanno già risolto
sempre disponibile allo scambio a mano.
ventiquattro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 14:37   #17
Apollo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Apollo 2
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
Messaggi: 4045
Quote:
Originariamente inviato da ventiquattro Guarda i messaggi
sempre disponibile allo scambio a mano.
Eila carissimo, la magma e stata adottata nel case per estrarre l'aria..quindi la tengo, pero se vuoi l'hd e gia pronto per l'impachettamento
Apollo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 17:29   #18
kernelex
Senior Member
 
L'Avatar di kernelex
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 3000
coda e pm per te.
kernelex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 18:28   #19
ventiquattro
Senior Member
 
L'Avatar di ventiquattro
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Conegliano Veneto
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da Apollo 2 Guarda i messaggi
Eila carissimo, la magma e stata adottata nel case per estrarre l'aria..quindi la tengo, pero se vuoi l'hd e gia pronto per l'impachettamento
ok quando ci troviamo per lo scambio ?
ventiquattro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 10:47   #20
kernelex
Senior Member
 
L'Avatar di kernelex
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 3000
lascio la coda, UP per te.
grazie per la disponibilità.
kernelex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v