Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2012, 16:13   #21481
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Sto droppando tutti i giorni 2 o 3 progetti, ogni run minimo un progetto
PS. Ma voi riuscite a vendere? Ho la sensazione che la gente a smesso di compare..
Ieri ho droppato il mio primo progetto, ovviamente per una BALESTRA...

Boh, può darsi che abbiano tarato il drop in modo che saltino fuori più progetti che item...

L'AH al momento è peggio del mercato immobiliare... Non compra nessuno, manco se metti item a 1000g...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 16:15   #21482
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
PS. Ma voi riuscite a vendere? Ho la sensazione che la gente a smesso di compare..
Dovete abbassare i prezzi così anche i barboni come me riescono a migliorarsi l'equip!!

DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 16:19   #21483
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ieri ho droppato il mio primo progetto, ovviamente per una BALESTRA...

Boh, può darsi che abbiano tarato il drop in modo che saltino fuori più progetti che item...

L'AH al momento è peggio del mercato immobiliare... Non compra nessuno, manco se metti item a 1000g...
Ho il baule piene.. Ma se devo vendere a prezzi stracciati preferisco vendere al mercante..
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 16:22   #21484
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:

Io in due settimane tra ah e rmha (ci provo perchè altrimenti sono 10 slot inutilizzati) avrò venduto si e no 1 pezzo per 30k pur provando con asta chiusa alta, bassa, aperta e partendo da poco.
Ho la sensazione che si vendano gli oggetti da lv 40-55 di ogni tipo - per chi non è ancora in inferno - mentre quelli di lv 60-63 solo quelli con statistiche indecenti.

Da domani tutto al mercante e basta sbatti.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 16:22   #21485
@ndrey
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Dovete abbassare i prezzi così anche i barboni come me riescono a migliorarsi l'equip!!

ho della roba che prima della patch andava via a 3kk / 4kk ora la metto a partire 250k e nessuna se la fila..
Old 07-09-2012, 16:24   #21486
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Io in due settimane tra ah e rmha (ci provo perchè altrimenti sono 10 slot inutilizzati) avrò venduto si e no 1 pezzo per 30k pur provando con asta chiusa alta, bassa, aperta e partendo da poco.
Ho la sensazione che si vendano gli oggetti da lv 40-55 di ogni tipo - per chi non è ancora in inferno - mentre quelli di lv 60-63 solo quelli con statistiche indecenti.

Quote:
ho della roba che prima della patch andava via a 3kk / 4kk ora la metto a partire 250k e nessuna se la fila..
Provate a postare qui, magari qualcuno lo piazzate!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 16:25   #21487
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
oddio in asta c'è un item bianco, una cintura con armor 8 110 gold affrettatevi!!!!
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 16:26   #21488
@ndrey
Bannato

Quote:

Ma infatti..
Ho già iniziato a lasciare per terra la roba di lev61.
Old 07-09-2012, 16:26   #21489
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi

Più bassi di così...
Quote:
Ho il baule piene.. Ma se devo vendere a prezzi stracciati preferisco vendere al mercante..
Quote:
Idem.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 16:29   #21490
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Se non fosse che ti ho solo mandato un messaggio in game (ero in AH) sembra quasi di rivedermi... Anzi no, non faccio così tanto danno da bishottarmi sui danni riflessi.

Scusami tanto non riesco a capire come sia possibile, ma non me ne sono proprio accorto, ma che ora era?

Quote:
C'è un danno aggiuntivo alle armi che può essere preferibile rispetto ad altri? Esempio: holy damage piuttosto che fire damage o archane damage? Oppure è indifferente?
In teoria il freddo perchè rallenta i nemici ma solo se usi abilità che non lo sovrascrivono (non deve essere riportato ad esempio 140% danni come danno arcano).
Quindi lo sciamano non può usarlo, il mago ha solo lama spettrale, gli altri invece dovrebbero averne abbastanza di abilità neutre
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 16:30   #21491
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Si, perchè se non ricordo male hai già menzionato questa cosa in passato...
SI paralava di efficienza del farming, ed avevi detto che se ti accorgevi dai primi drop che era fuffa uscivi e ricreavi la partita.
La stessa cosa che al tempo dicevamo anche io e muppo .
Ora però anche se vedo che il drop di rari fa schifo , finisco cmq la run perchè spero nel drop di un bel leggendario

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Circa una settimana fa mi sono comprato Visione di Zunimassa, oggi riprendo a giocare e cosa droppo? Visione di Zunimassa (migliore della mia)

Devo dire che con i leggendari/set mi ha sempre detto bene.

Avrei preferito il torso del set di Zunimassa (sto mettendo da parte i soldi)

PS: Drop da un goblin nella prima torre ad atto3. Ho notato che dall'obsessor (quest) ad azmodan passando per i sotterranei un leggendario mi viene quasi sempre droppato (e almeno 1-2 rari vendibili più o meno bene).

Ciao!
Quanto MF hai ? mi linki gentilmente il tuo profilo Bnet , grazie

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
anche tu venom monk eh?
anch'io quando avrò soldi a sufficenza prenderò i natalya...per ora mi accontento.
Meno male che sono con res al veleno , che mi ha permesso di poter equippare il volto di Andariel

Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
tremenda invidia io mi sono prima fatto rovonero per sopravvivere, stivali+anello esattamente come i tuoi saranno il mio prossimo passo! o forse farò prima elmo+pantaloni di inna...solo che devo fare "un pò" di soldi prima, sono a neanche 20kk
Guarda anch'io fino a 40 gg fa avevo un'equip che mi permetteva di tankare tranquillamente di tutto senza mai preoccuparmi nemmeno di spostarmi nemmeno in situazioni di accerchiamento/danno arcano/sentinelle ecc...insomma una noiosità che non ti dico , ho deciso di passare al DPS tralasciando un pò di res/armor/LOH , e anche se ogni tanto mi capita di morire mi diverto come un matto a sciogliere tutto in poco tempo

Ultima modifica di jolly74 : 07-09-2012 alle 16:55.
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 16:42   #21492
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Guardando il mio pg c'è secondo voi qualche leggendario/set a circa 5 milioni che potrei comprare?
Non trovo niente di che e vedo che tutti indossano set o almeno un paio di leggendari.
Old 07-09-2012, 16:43   #21493
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Paragone meraviglioso!
Rende alla grande! (Ed in effetti ho gli stessi problemi)
Blizzard ed i suoi drop fanno la parte delle banche?

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Scusami tanto non riesco a capire come sia possibile, ma non me ne sono proprio accorto, ma che ora era?
Circa 8:00, minuto più minuto meno.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 17:01   #21494
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Guardando il mio pg c'è secondo voi qualche leggendario/set a circa 5 milioni che potrei comprare?
Non trovo niente di che e vedo che tutti indossano set o almeno un paio di leggendari.
I leggendari/set buoni che possono aiutarti a migliorare in modo notevole il tuo equip costano parecchio di più di 5kk , per esempio il volto di andariel mi è costato 40kk , l'anello di natalya 60kk , quello che mi è costato meno (e che a parer mio è anche uno dei migliori) è la stretta scheletrica [Antico] che pagai parecchio tempo fa 18kk
Old 07-09-2012, 17:06   #21495
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi

Meno male che sono con res al veleno , che mi ha permesso di poter equippare il volto di Andariel

Guarda anch'io fino a 40 gg fa avevo un'equip che mi permetteva di tankare tranquillamente di tutto senza mai preoccuparmi nemmeno di spostarmi nemmeno in situazioni di accerchiamento/danno arcano/sentinelle ecc...insomma una noiosità che non ti dico , ho deciso di passare al DPS tralasciando un pò di res/armor/LOH , e anche se ogni tanto mi capita di morire mi diverto come un matto a sciogliere tutto in poco tempo
ahah, infatti...il veleno è una res decisamente utile! per il pg pensavo di farmelo anch'io, ma per ora sono ancora ibrido tra tank e dps, più tank.. sto pensando di prendere uno skorn in asta oppure 2 armi critico come le tue , dato che ormai i prezzi son crollati e provare anch'io il full dps. quanto ci metti a buttare giù un pack? ti bastano i 4 sec di serenità?
p.s. mio profilo : http://eu.battle.net/d3/it/profile/E...6/hero/7167503
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 17:06   #21496
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Paragone meraviglioso!
Rende alla grande! (Ed in effetti ho gli stessi problemi)
Blizzard ed i suoi drop fanno la parte delle banche?

Circa 8:00, minuto più minuto meno.
Verso la fine della run, chissà come ho fatto a non accorgermene.
Con la mia fortuna minimo volevi regalarmi proprio l'anello che stavo cercando da tempo e visto che non ti ho risposto l'hai dato al mercante
A parte gli scherzi spero che ci ribecchiamo presto per una run
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 17:07   #21497
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Io riesco a vendere e anche a speculare un pochetto, niente di chè ma compratori ce ne sono.

Forse ciò che è cambiato è che c'è meno gente che ci gioca ancora e di conseguenza c'è molta meno movimentazione di prima...

Oppure son tutti culoni che droppano i set a run e quindi non hanno bisogno di comprare
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 17:31   #21498
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
ahah, infatti...il veleno è una res decisamente utile! per il pg pensavo di farmelo anch'io, ma per ora sono ancora ibrido tra tank e dps, più tank.. sto pensando di prendere uno skorn in asta oppure 2 armi critico come le tue , dato che ormai i prezzi son crollati e provare anch'io il full dps. quanto ci metti a buttare giù un pack? ti bastano i 4 sec di serenità?
p.s. mio profilo : http://eu.battle.net/d3/it/profile/E...6/hero/7167503
Guarda io sono ancora una via di mezzo , molto glass e poco cannon , però così ci si diverte una cifra di più . In atto 3 che gli Elite sono molto più resistenti e alcuni scappano , non bastano i 4 sec di serenità però è anche vero che uso il mantra dell'elusione , ma sostituendolo con quello della condanna più runa sgomento , al 90% vanno tutti giù prima dei 4 sec .
Con l'attuale build quando uso lampo accecante più runa Fede nella luce arrivo a 176k DPS , e in più riempio lo schermo di cicloni del vento sferzante , insomma una goduria
Ps: conosco di già il tuo monk , ben equippato , ma vedrai che se riesci a provare un'equip basato sul DPS non torni più indietro

Ultima modifica di jolly74 : 07-09-2012 alle 17:38.
Old 07-09-2012, 17:38   #21499
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Guarda io sono ancora una via di mezzo , molto glass e poco cannon , però così ci si diverte una cifra di più . In atto 3 che gli Elite sono molto più resistenti e alcuni scappano , non bastano i 4 sec di serenità però è anche vero che uso il mantra dell'elusione , ma sostituendolo con quello della condanna più runa sgomento , al 90% vanno tutti giù prima dei 4 sec .
Con l'attuale build quando uso lampo accecante più runa Fede nella luce arrivo a 176k DPS , e in più riempio lo schermo di cicloni del vento sferzante , insomma una goduria
Vedo che stai puntando anche tu sl dps...é vero, ci si diverte di più, nn ci stanno santi. Avesse anche il monaco una skill simile al Berserk scopriresti che di secondi per buttar giù 2 pack di élite te ne bastano 8 bel PG cmq.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 18:04   #21500
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Vedo che stai puntando anche tu sl dps...é vero, ci si diverte di più, nn ci stanno santi. Avesse anche il monaco una skill simile al Berserk scopriresti che di secondi per buttar giù 2 pack di élite te ne bastano 8 bel PG cmq.
Ciao Cap , è già l'abilità berserk è una fig*ta , ci vorrebbe davvero una simile anche per il monk .
Hai provato la skorn oppure l'hai già messa in asta , perchè non provi pure tu ad usare due armi invece dello scudo (arriveresti ad un DPS OP ), tanto ormai col nerf che ha portato la 1.04 è tutto molto più facile
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
La nuova Alpine A110 elettrica sfrutterà...
Il nuovo entry level della gamma MacBook...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian