|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: LG UltraGear 27GS75Q VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
|
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
azz.. ero convinto che il 12 fosse giovedì... meglio !
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Cmq concordo sia particolarmente comodo, anche perché così potremmo finalmente decidere in base alla vicinanza quale device deve segnalare i messaggi di iMessage per esempio: ora se uno ha un Mac, un iPhone ed un iPad, é un'orchestra. Così invece se sono vicini potrebbero far suonare solo sul Mac per esempio.
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Magari.. io il 12 ho un'esame, se era giovedì era pure meglio XD
|
|
|
#285 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
#286 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Fake,concept.. sempre fantasia.. bellina l'idea dello scan dell'impronta... ora non resta che attendere.. comunque sono molto combattuto, da quel che abbiamo visto non si tratta di altro che di un 4s allungato con hardware migliorato.. spero seriamente che Apple introduca qualche novità di rilievo che faccia la differenza: NFC, resa del display (anche se è praticamente certo con IGZO), batteria migliore... Per me sarà una colossale delusione. Faccio notare che il design annuncia (ma bisogna vedere se sfrutterà anche la cover posteriore) già ancora potenziali problemi di connessione |
|||
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Per questo l'iPhone è ancora il numero uno e il punto di riferimento. Chi vorrebbe "rivoluzioni" ad ogni uscita, forse dovrebbe guardare altrove... Ormai si deve aspettare un'evoluzione non una rivoluzione. p.s. Comunque un aumento di quantità di contenuti visualizzati non mi sembra un cambiamento così inconsistente in un sistema rigido come IOS.
Macbook Pro 16 M1 Pro iPhone 15 Pro Max Ultima modifica di giofal : 07-09-2012 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Spero davvero che non sia come quelli che stanno circolando perchè altrimenti è proprio brutto, mi rincuora sapere che comunque la apple, a parte quando hanno perso il prototipo del 4,non abbia mai permesso che si anticipasse niente dei suoi terminali
|
|
#290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Mac, il retina, il full touch, le app, i tablet.. tutti concetti nuovi che hanno cambiato radicalmente il settore. Apple può evolvere ma fino ad un certo punto; direi che dopo 5 anni è venuto il momento di reinventarsi nuovamente con un nuovo design, features innovative e un redesign di iOS. |
|
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
|
In effetti mi ricordo ancora l'ottobre scorso... mentre seguivo il keynote col wifi dell'aeroporto in attesa del volo, e ricordo la delusione quanto è stato tirato fuori il 4s... 1 ora e mezza di volo a imprecare
tant'è che ho ancora il 4 Dai non possono deluderci ancora
|
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
|
Tra l'altro in questo settore non si può star seduti sugli allora...
l'ha fatto NOKIA ed ha perso lo scettro in men che non si dica.. Apple deve continuare a reinventarsi ed innovare o rimarrà indietro, questo settore non fa prigionieri ma soltanto morti! |
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Finchè è sufficente cambiare il numero, la posizione della fotocamera, arrotondare in maniera diversa gli spigoli, per venderne decine/ centinaia di milioni, non investiranno certamente risorse in un progetto innovativo ! La vacca va munta fino a che può dare del latte ! Se anzichè venderne 10 milioni ne vendono 10 mila, allora si che cambieranno ! |
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Per non parlare del design con le antenne lungo il bordo esterno e il form factor che a livello di rapporto potenzialità/dimensioni è tutt'ora imbattuto. Sono passati 2 anni è un po' troppo presto per aspettarsi una nuova rivoluzione. Innovazione non è solo rivoluzione. Io mi aspetto oltre al display più grande (e un netto miglioramento del rapporto tra area display e area dispositivo) anche un miglioramento dell'efficienza energetica con chip (e display) che consumano di meno. Inoltre un chip LTE che sia compatibile con le nostre future reti. Non mi sembra poco. Riguardo IOS e la sua interfaccia sono perfetti così, non vedo perché dovrebbero cambiare.
Macbook Pro 16 M1 Pro iPhone 15 Pro Max Ultima modifica di giofal : 07-09-2012 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Quoto in tutto e per tutto @giofag
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
|
non ci resta che sperare in qualche congiunzione astrale favorevole
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
L'unica cosa che mi viene da dire è che in questo fake comunque le proporzioni dello schermo più grande non sembrano malaccio. Io però continuo a sperare in un restiling totale perchè anche l'occhio vuole la sua parte. Piuttosto come caratteristiche hardware ancora non si è sentito parlare di nulla di sorprendete. Lato software sto già saggiando IOS6, non è che sia chissà quale rivoluzione però avere un navigatore vero e proprio (come ogni comune mortale), Siri finalmente in Italiano (e devo dire che è discreto, non è ancora perfetto ma è sulla buona strada). Anche se in realtà anche lato software non è nulla di sensaizonale. |
|
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
W Giofag sempre e comunque ave ave alè alè!
|
|
#300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
nel futuro ci sarà sempre più interazione vocale con i dispositivi questo è ovvio, ma ora mi pare ancora presto per affidarsi completamente a sw come Siri è stato tirato fuori un po' in fretta lo scorso anno perché serviva qualcosa di veramente esaltante per lanciare il 4S che era troppo simile al 4 Siri è stata la ciliegina sulla torta del keynote del 4S e secondo me puntano moltissimo sulla feature, tanto è vero che Apple ha fatto diversi spot proprio su Siri per il pubblico americano (ora lo faranno anche da noi presumo) io sono convinto che una sorpresina ci sarà durante il keynote, più che sul form factor su qualche caratteristica hw |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.