Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2012, 11:47   #21421
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ripeto che l'esempio di Alkaiser non quaglia visto che non saprei dirti come si comporta il gioco una volta arrivati al CAP totale del MF e al massimo livello raggiungibile.

Quello che ti posso invece dire é che con 31 livelli di PL, la chest, i boots e i 5 stack di NF sto sui 220% di MF...non proprio pochi se vogliamo. Fino a 3 giorni a farmavo con più di 280%, sia in single che in coop con un mago con la stessa % di MF. Entrambe abbiamo trovato poco e niente per diverse run.

2 nostri amici, con 3 stack di NF e solo 40% di MF in un giorno hanno droppato quasi interamente il set di INNA giocando per poco meno di 3 ore.

Come loro anche il nostro StillAlive ha avuto lo stesso culo nel trovare una quantità di item spropositata rispetto alle poche ore di gioco quotidiano.

Credi sia sul serio il MF a fare la differenza? Accomodati....

io credo che aiuti , non che conti solo quello.
c'è anche chi con 280% mf trova 1-2 leggendari al giorno , non conta nulla questo ?

io con 5 stack di nefilim ho trovato 2 leggendari e 1 set giocando 3-4ore la sera e basta...

stai continuando a dire che con 220% dovresti trovare l'america .
non sono mai state rese note le % di drop in base al'mf

se 5 stack di nefilim sono 0.3% la percentuale di drop e 220% di mf significa 0.5% la percentuale è si più alta ma rimane bassa cmq.

ps. i valori li butto li , ma nn penso che da 75% a 300% cambi così tanto (nel senso che nn è 4-5 volte di + ma solo un ipotetico 1-2%)
Old 07-09-2012, 11:48   #21422
Morphina19
Senior Member

L'Avatar di Morphina19

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ah...
Non ci avevo fatto caso... Tanto nel caos di atto 3 mi partiva sempre una freccetta a caso che resettava il critico...
Preferisco giocarmelo con un paio di dardi a grappolo ad inizio combattimento (sempre che non becchi élite danni riflessi)
Per il danno riflesso ormai ho risolto con potere d'ombra e la runa che riduce i danni del 65%, serve un sacco di disciplina ma i mob vanno giù easy
Old 07-09-2012, 11:48   #21423
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Darkest Side Guarda i messaggi
non è per i 13 € di differenza...che non mi cambiano niente....costasse 20€ il gioco sarebbe un altro conto.

quello che mi frena è proprio questo.... ho letto dovunque che giocare a livello normale è una sorta di tutorial molto facile per giocatori incalliti come siamo penso tutti noi. Ahimè non posso passare ad incubo o abisso senza prima finire il livello precedente.

sono costretto insomma a rigiocare il gioco 3/4 volte.... ma già so che finita la storia e visti tutti i cinematics....potrei rigiocarlo al massimo un altra volta ma poi senza nuovi contenuti mi andrebbe a noia....i mostri e gli scenari alla fine son sempre gli stessi.
Diventa appunto farming...ma meno divertente che in D2, perchè non c'è gratificazione a quel che vedo nel trovare oggetti importanti

Poi finisce che passi metà del tuo tempo nella casa d'aste.....bah
Io mi sto pigliando bene in hc, che in d3 offre un po di accorgimenti in più rispetto a d2,inteso come grado di sfida. Diventa meno kamikaze e più strategico, dato che non puoi quittare o prepararti un tp per scappare

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 11:48   #21424
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Gente che si incazza per D3? Cioè? Spero non me ne capitino mai, ma sinceramente mi sembra da fulminati incazzarsi per "errori" commessi dai teammate...

Ieri ho fatto un paio di coop, nel primo con Genmaken e un altro di cui non ricordo il nick (sorry) ho finalmente visitato il Pony level, 'mazza come pestano!

Nel secondo, ho fatto Atto3... sono durato tipo 20 secondi, gli elite mi oneshottano...
a me girano alquanto quando tutti spariscono per 5-6 minuti perchè si mettono ad identificare tutti i gialli a metà run

poi vabè mi incacchio perchè nelle ho sempre un cacchio di mostrillo che mi spunta alle spalle e non mi accorgo che mi sta esplodendo
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 11:54   #21425
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
io credo che aiuti , non che conti solo quello.
c'è anche chi con 280% mf trova 1-2 leggendari al giorno , non conta nulla questo ?

io con 5 stack di nefilim ho trovato 2 leggendari e 1 set giocando 3-4ore la sera e basta...

stai continuando a dire che con 220% dovresti trovare l'america .
non sono mai state rese note le % di drop in base al'mf

se 5 stack di nefilim sono 0.3% la percentuale di drop e 220% di mf significa 0.5% la percentuale è si più alta ma rimane bassa cmq.

ps. i valori li butto li , ma nn penso che da 75% a 300% cambi così tanto (nel senso che nn è 4-5 volte di + ma solo un ipotetico 1-2%)

Fantastico, ti sei risposto d solo
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 12:04   #21426
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Gente che si incazza per D3? Cioè? Spero non me ne capitino mai, ma sinceramente mi sembra da fulminati incazzarsi per "errori" commessi dai teammate...

Ieri ho fatto un paio di coop, nel primo con Genmaken e un altro di cui non ricordo il nick (sorry) ho finalmente visitato il Pony level, 'mazza come pestano!

Nel secondo, ho fatto Atto3... sono durato tipo 20 secondi, gli elite mi oneshottano...
è capitato che ieri, mentre usavo il dh per livellare un po', in una zona della mappa uno del team ha addocchiato un goblin. io ero nelle vicinanze ma non l'ho visto, così spostandomi per recuperare un globo di cura il goblin si è messo in fuga.
purtroppo però eravamo solo in 2 a tentare di farlo fuori perchè gli altri erano in città. quindi ci è sfuggito.
insulti a manetta.
a parte che la gente deve avere dei seri problemi per incazzarsi così per un gioco. e poi che cacchio te ne frega di killare a tutti i costi il goblin a livello 15 difficoltà normale?
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 12:07   #21427
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Suvvia è come in diablo 2 quando si andava alla fornace infernale. C'è chi sculava e si beccava sempre ist e chi sfigato come me sempre shael, se andava bene pul.

Di contro trovavo un sacco di chiavi della distruzione però!

Poi vabbe, tra un unico uber diablo che mi ha dato un anni da schifo e una sola torch bella sulla 40ina farmate...

Insomma son proprio sfigato oppure sto sulle balle alla blizzard

Tanto culo, tanto tanto tanto tanto culo.
Non esiste meritocrazia, porco Monti!

Ultima modifica di Ale Ale Ale : 07-09-2012 alle 12:11.
Old 07-09-2012, 12:11   #21428
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Suvvia è come in diablo 2 quando si andava alla fornace infernale. C'è chi sculava e si beccava sempre ist e chi sfigato come me sempre shael, se andava bene pul.

Di contro trovavo un sacco di chiavi della distruzione però!

Poi vabbe, tra un unico uber diablo che mi ha dato un anni da schifo e una sola torch bella sulla 40ina farmate...

Insomma son proprio sfigato oppure sto sulle balle alla blizzard

Tanto culo, tanto tanto tanto tanto culo.
Non esiste meritocrazia, poco Monti!

Questa frase non l'ho proprio capita
Old 07-09-2012, 12:11   #21429
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
è capitato che ieri, mentre usavo il dh per livellare un po', in una zona della mappa uno del team ha addocchiato un goblin. io ero nelle vicinanze ma non l'ho visto, così spostandomi per recuperare un globo di cura il goblin si è messo in fuga.
purtroppo però eravamo solo in 2 a tentare di farlo fuori perchè gli altri erano in città. quindi ci è sfuggito.
insulti a manetta.
a parte che la gente deve avere dei seri problemi per incazzarsi così per un gioco. e poi che cacchio te ne frega di killare a tutti i costi il goblin a livello 15 difficoltà normale?
STAI MENTENDO!
I GOBLIN SCAPPANO SOLO SE COLPITI!

Old 07-09-2012, 12:13   #21430
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Questa frase non l'ho proprio capita
Annhilus con uber diablo, torch con uber tristram.
Non giocavi in bNet?

Old 07-09-2012, 12:15   #21431
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
veramente è scappato senza che facessi nulla. non so se l'ha colpito l'altro
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 12:18   #21432
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Annhilus con uber diablo, torch con uber tristram.
Non giocavi in bNet?

Rileggi quello che hai scritto...non ha senso
Old 07-09-2012, 12:18   #21433
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Ragazzi sono un paio di mesi che ho messo da parte Diablo3, nel frattempo hanno effettuato qualche modifica corposa e importante tramite aggiornamento(ed esempio sull'end game)? Grazie!
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 12:21   #21434
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Rileggi quello che hai scritto...non ha senso
A parte "sullE 40ina farmate" la frase voleva lasciare intendere che son sfigato, poi vabbe potevo metter giù meglio il pensiero ma scrivo di corsa dal telefono

Mi perdoni? Se non mi perdoni ti regalo 1kk quando mi connetto. Che scegli? Eh? Eh?

Old 07-09-2012, 12:25   #21435
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ragazzi sono un paio di mesi che ho messo da parte Diablo3, nel frattempo hanno effettuato qualche modifica corposa e importante tramite aggiornamento(ed esempio sull'end game)? Grazie!
Intendi a parte i nuovi leggendari ed i 100 livelli di eccellenza extra?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 12:25   #21436
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
http://eu.battle.net/d3/en/blog/5691...ve_-22_08_2012
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 12:28   #21437
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
A parte "sullE 40ina farmate" la frase voleva lasciare intendere che son sfigato, poi vabbe potevo metter giù meglio il pensiero ma scrivo di corsa dal telefono

Mi perdoni? Se non mi perdoni ti regalo 1kk quando mi connetto. Che scegli? Eh? Eh?

Non ti perdonerò mai allora
Old 07-09-2012, 12:31   #21438
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
I drop fan sempre cagare, se è quello che ti interessava... O hai un culo assurdo, o ti becchi le solite ciofeche...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 12:36   #21439
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
I drop fan sempre cagare, se è quello che ti interessava... O hai un culo assurdo, o ti becchi le solite ciofeche...
In effetti é questo lo spirito del gioco.
Old 07-09-2012, 12:43   #21440
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Oggi ho fatto un buon affare...credo

Venduta la mia vecchia spada

Presa questa

Risultato della transazione

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian