|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
(TN+ no spediz) volante DFP + plastation 2+ tanti giochi pc/ps2
vendo a 85 euro tutta questa collezzione (editato e ordinato)
1 volante per PC o PS3 : Driving Force Pro (DFP) rev. B 1 joypad Logitech Precision 10 tasti(modello senza leve analogiche) Giochi usati per pc tutti originali, (alcuni presi con le riviste dipo GMC o altre tipo TGM ): GTR GTR2 Richard Burns Rally Grand Prix Legends Nascar 2003 Driving Parralel Lines GTR Evolution GT Legends Unreal Half Life Alien Versus Predator 2cd Gold Edition (1999) Max Payne Full Spectrum Warrior Ten Hammers Pro Evolution Soccer 5 18 giochi usati per playstation2 originali: Gran Turismo Concept 2002 Tokyo-Geneva Gran Turismo 3 Gran Turismo 4 F1 06 Fifa 10 Fifa 11 Medal Of Honor Vanguard Need For Speed Most Wanted Moto Gp 4 PES 2009 Singstar Singstar top.it Singstar e la magia Disney Hanna Montana- Il tour mondiale Gran Prix Challenge American Chopper High School Musical Ferrari F355 Challenge 1 console ps2 modello PAL 900004 CB Accessori e periferiche ps2: 2 joypad (di cui 1 spelato ma funzionante) 1 Volante per ps2 (con una levetta di fissaggio tavolo mancante): Top drive 2 ( PN 430) 4 Microfoni per ps2 2 memory card per ps2. 1 telecomando ps2. PREZZO PER TUTTO:85 euro PREZZO PER IL PACCHETTO volante DFP + giochi per PC + joypad logitech pc: 50 euro PREZZO PER IL PACCHETTO PS2 + ACCESSORI PS2 + 18 GIOCHI PS2: 60 EURO EDIT: VENDUTO TUTTO IL BLOCCO A TRENTO . mi spiace per Faso ma te l'avevo scritto anche sulla mail che preferivo disfarmi di tutta la roba. saluti a tutti. Ultima modifica di Enriko81 : 10-09-2012 alle 11:01. Motivo: VENDUTO!! MODERATORI CHIUDETE!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napoli
|
coda per il blocco ps2+ giochi, ma non spedisci proprio? sarei molto interessato.....non puoi fare un piccolo sforzo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
coda con ritiro a mano a Rovereto per il blocco Play 2 + giochi, forse anche per il resto, dipende dagli altri giochi che metti, resto in attesa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
io sono a rovereto tutti i giorni dal lun al venerdi fino alle 17.00. anche fino alle 18 se proprio non puoi prima. mandami in mp la tua email che ci contattiamo meglio! a presto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
aggiornata lista e ho fatto un po di ordine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho venduto tutto il blocco a Trento , chiudere prego.
mi spiace per Faso ma te l'avevo scritto anche sulla mail che preferivo disfarmi di tutta la roba. saluti a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.