|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Xbox 360 bianca tre luci rosse che lampeggiano.
Salve un mio amico mi ha portato questa xbox 360 ,quando l'accendo non si accende un bel niente solo le tre luci rosse che lampeggiano....qualcuno puo aiutarmi?cosa bisogna fare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
![]() = ![]()
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
ciocia è andati avanti qualche settimana mettendola nel forno .... altrimenti cestino o ebay a 10 euro
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Mitico ring of the death....era da un po che non ne sentivo parlare
![]() E' un po' come la videocassetta di "The Ring" per i possessori di 360
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
A me è successo 2 volte (la prima errore E74,la seconda 3 led rossi).... E per fortuna entrambe le volte era in garanzia..!!!
Ora sono 3 anni che non ho più il problema,sembra reggere... Però la limited di halo4 mi tenta parecchio.... Controlla se è ancora in garanzia,magari hai fortuna..!! Altrimenti o la vendi in qualche mercatino per 30€,magari qualcuno che sa sistemarla la compra... Oppure la usi come fermacarte.!!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
prima di tutto riverifica attentamene di aver attaccato i cavi (tutti e correttamente).. diversamente mi spiace è andata.
la MS fa una garanzia di 3 anni su quello specifico errore.. se hai lo scontrino e sei nei 3 anni in una settimana o poco più te la vengono a prendere e te la riportano a posto.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Dal seriale vedi la data di produzione non di vendita e non hanno modo di verificarla se non da scontrino che ti richiedono nel caso tu sia nei 3 anni di garanzia anche se la produzione è oltre.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Milano
|
Quote:
Guarda, lascia stare ed ignora quei simpatici utenti che postano immagini e criptici riferimenti di cybercultura... molto semplicemente la tua xbox è entrata in modalità SUPER. Sotterrala in giardino ed aspetta finchè non si sarà schiusa dal bozzolo e sarà uscita evoluta nella sua nuova forma: pronta per far girare Crysis 7 tutto a OltreFull che neanche la cryteck l'ha mai visto. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me entrambe le volte che si è rotta,lo scontrino non me l'hanno mai chiesto... E siceramente neanche ce l'ho,dato che l'avevo presa usata..!!! E nel sito mi riporta che la scadenza della garanzia è settembre 2009.... Forse nel caso il sito ti segnali che la garanzia è scaduta, ma da scontrino è ancora valida, magari ti chiedono lo scontrino.... Però boh.... Cioè gli invii la scansione per mail..!??!
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esempio di seriale: 93A04578956 9 = Anno = 2009 3 = Mese = Marzo Da seriale indetifichi anno e mese di produzione, non la vendita. Quindi se tu compri oggi questo prodotto ad Asus da seriale risulta ovviamente fuori garanzia, ma dato che per legge la garanzia parte da quando tu acquisti il prodotto cioè oggi, fornendo regolare scontrino hai la garanzia da oggi. Stessa cosa vale per Microsoft e tutti gli altri produttori.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rimango col dubbio di come fornire lo scontrino... Cioè glielo metto dentro il pacco quando viene il corriere a ritirare la console..!?!? O gli invio la scansione via mail a quelli di microsoft.!?!? O altro.!?!?? ![]() Perchè solitamente per un portatile o qualsiasi altro materiale elettronico,lo porto al negozio dove l'ho preso.. Qui la garanzia te la fa direttamente microsoft.... Via web,o al massimo con l'operatore al telefono......
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda che tutti i portatili hanno garanzia diretta, se tu lo porti al negozio allunghi solo i tempi.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
cmq anche io con le mie non ne ho mai avuto bisogno.. quelle vecchie dei 3 led rossi si bruciavano ben prima dei 3 anni.. prima anche dei 2
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Lo scontrino non serve, se é in garanzia lo vedono dal codice di tracciabilità dal quale si vede anche la data approssimativa di vendita, e quello gli basta. Sempre piu marche fanno cosi, per la 360 lo hanno sempre fatto, infatti si riesce sempre ad avere almeno un mese in piu di garanzia
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.