Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2012, 14:04   #21321
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Quoto. Il mf ha senso eccome...anche perchè non è che ci vogliono 2 settimane ad arrivare al livello 100...si parla di mesi e mesi. E sono mesi e mesi di drop osceni, senza mf
ahah , dillo con alkaizerx

ps. cmq guardavo 2 run e all'inizio ha fatto gli stessi movimenti , 2 colpi , qualche passo indietro poi di nuovo avanti, un po' puzza

Ultima modifica di lucasantu : 06-09-2012 alle 14:07.
lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 14:06   #21322
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
con, è 72% del paragon + 150% circa dell'equip + 75% nephalem + 20% di un oggetto che switcho quando possibile. Non vendo un giallo da... boh, 30 ore di gioco?
io ne vendo eccome di gialli ma bisogna proprio metterli a prezzi ridicoli
roba che un mese fa avevo pagato 1M ora va via forse per 200k

sempre meglio che il vendor o a saturare i muli cmq
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 14:11   #21323
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da grosso999 Guarda i messaggi
Quindi dici che non valga la pena di raccogliere i blu?
Per quanto riguarda il raccogliere oggetti rari dal 61 in su per controllare il livello però devi per forza raccoglierli
Lo capisci dal nome
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 14:11   #21324
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Scusate, a questa signorina mancano (fra le tante cose...) le resistenza mi sa, vero?

Demon Hunter

Atto II schianto ad ogni elite...

Per il poco tempo sto giocando in modo davvero discontinuo. Ad ogni modo, ho serie difficoltà a valutare gli oggetti. Chissà se non ho mai riciclato al mercate item di valore. Il massimo che ho ricavato dall'AH è stato circa 80k gold.

O non trovo nulla di bono... oppure quando lo trovo manco me ne accorgo!

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Lo capisci dal nome
Sì? Io il nome non lo leggo nemmeno!
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 14:16   #21325
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Per quanto riguarda il raccogliere oggetti rari dal 61 in su per controllare il livello però devi per forza raccoglierli
io per fare prima li raccolgo tutti senza guardare, poi li mollo per terra in città e poi faccio una cernita
turin intendeva di prendere quelli che danno essenze, spesso si trovano oggetti che valgono 100-400 oro e con questo sistema ne porti il valore a 800-900 (dipende dal valore delle essenza in ah-tasse)

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Quanto ci vuoi scommettere che nelle stesse condizioni tu non ottieni lo stesso?
mi piace chi afferra subito il concetto

Quote:
Lo capisci dal nome
intendi dal tipo dell'oggetto?
ci vogliono centinaia di ore di gioco per cominciare a capire al volo il livello
sto cominciando ora dopo 300 ore a capire al volo

si fa prima a fare la cernita a fine run

Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Scusate, a questa signorina mancano (fra le tante cose...) le resistenza mi sa, vero?

Demon Hunter

Atto II schianto ad ogni elite...

Per il poco tempo sto giocando in modo davvero discontinuo. Ad ogni modo, ho serie difficoltà a valutare gli oggetti. Chissà se non ho mai riciclato al mercate item di valore. Il massimo che ho ricavato dall'AH è stato circa 80k gold.

O non trovo nulla di bono... oppure quando lo trovo manco me ne accorgo!
ogni tanto passa in ah e fa delle ricerche

lo vedi subito cosa si ricerca
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 14:20   #21326
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
qualcuno di voi crafta smeraldi stellati puri?
ibra_89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 14:21   #21327
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
vabbè per me i nomi (in inglese) dei gialli sono automatici ormai, e per le armi e gli offhand si capisce anche dalla forma*. Conosco qualcosina degli affissi dei blu ma ormai è poco importante.

*chiaramente ci vorranno anni alla Blizz per realizzare che ad Inferno non possono droppare Arch Axe (lv63) e Masakari (lv52 credo) con la stessa estetica, o Decapitator e Labrys, o Armplates e Wristplates, o Sacred Shield e Savior. Tra un paio d'anni ci faranno un developer blog.
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 06-09-2012 alle 14:26.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 14:22   #21328
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Azz... Mi sono giocato un'ottima faretra in asta per questioni risibili tipo il dormire...

Ora ci stò buttando un milioncino su un'altra, ma avrei potuto prenderne una con stat migliori (ma nessun castone) per meno.
In realtà mettendo i valori della faretra desiderata ne salta fuori una sola... Dead men legacy... Ho scoperto che sulle faretre CC è cappato a 8,5% e l'eredità del morto è l'unica che ne ha di più...

Praticamente il mio equipaggiamento end game sarebbe Manticore + dead men legacy + set di natalya prepatch + quello che capita... Ergo millemila milioni!
mettici anche l'ora delle streghe come cintura, ed inna come pantaloni e sforiamo il miliardo
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 14:23   #21329
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
mettici anche l'ora delle streghe come cintura, ed inna come pantaloni e sforiamo il miliardo
vabbè... a 100k a run di guadagno, stimando una durata del gioco di 12 anni come Diablo 2, direi che per l'uscita di diablo 4 ce l aposso fare!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 14:27   #21330
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Non sono d'accordo, con tutte le ore che servono per arrivare a 100 ha senso averne un pò.
Non puntarci esageratamente, ma visto che l'effetto dei drop è consistente
da quando ho messo 80% mf un paio di pack all'ora mi danno 4 gialli, prima mai visti

Con o senza NV?
Non capita a me che arrivo a poco più di 150 (nv compreso)
se una parte da un equip scarsino forse ha senso ma per me che ho bisogno medimamente di 50M a pezzo per fare unupgrade consistente dovessi anche aggiungere il MF ai criteri di ricerca ne spenderei 500M a pezzo

va da se che per come piace giocare a me non esiste che mi nerfo anche dell 1% il damage o la vita

cmq senza mf solo paragon e NV, in 35 livelli paragon, circa 150M li ho fatti + un un elmo di tal rasha che sto usando che ne vale circa 80 (almeno quando io l'ho droppato ora non so) mi accontento
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 14:34   #21331
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
intendi dal tipo dell'oggetto?
ci vogliono centinaia di ore di gioco per cominciare a capire al volo il livello
sto cominciando ora dopo 300 ore a capire al volo

si fa prima a fare la cernita a fine run

ogni tanto passa in ah e fa delle ricerche

lo vedi subito cosa si ricerca
No intendo proprio dal nome, in base a quello capisci il livello dell'oggetto e quindi se è buono o meno. Per le armor è facile (ad esempio tutto quello che è arconteo è di 63, tranne qualche pezzo che non ha arconteo sul nome, tipo la cinta) e le armi di lv 63, 62 e 61 me le ricordo. Comunque spesso raccolgo quasi tutti i rari (blu mai) tranne se vedo che è fuffa sicura (tipo balor xD)
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 14:39   #21332
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
No intendo proprio dal nome, in base a quello capisci il livello dell'oggetto e quindi se è buono o meno. Per le armor è facile (ad esempio tutto quello che è arconteo è di 63, tranne qualche pezzo che non ha arconteo sul nome, tipo la cinta) e le armi di lv 63, 62 e 61 me le ricordo. Comunque spesso raccolgo quasi tutti i rari (blu mai) tranne se vedo che è fuffa sicura (tipo balor xD)
Io la fuffa ''gialla'' la raccolgo,la identifico se è di livello 50 o similiare prendo e la butto a terra in mezzo alla run,c'è sempre qualche accattone che se le prende..e non valgono neanche 500 gold .
Quando vedo qualcosa di ''arconteo'' spero sempre nel drop buono.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 14:39   #21333
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
*chiaramente ci vorranno anni alla Blizz per realizzare che ad Inferno non possono droppare Arch Axe (lv63) e Masakari (lv52 credo) con la stessa estetica, o Decapitator e Labrys, o Armplates e Wristplates, o Sacred Shield e Savior. Tra un paio d'anni ci faranno un developer blog.
ahah verissimo
che nervoso quando prendo da terra senza leggere una cosa che ha la forma di un helion crossbow e quando apri l'inventario è uno scorpoin di livello 52!
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 14:44   #21334
johancruijff
Senior Member

L'Avatar di johancruijff

Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
Quote:
Se pigi Alt Gr e passi sopra con il cursore il livello te lo indica

è vagamente macchinoso ma tant'è
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759
johancruijff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 14:45   #21335
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
qualcuno di voi crafta smeraldi stellati puri?
si, è l' unico schema che mi ha droppato...
Old 06-09-2012, 14:45   #21336
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Finchè Jay Wilson usa il barbaro non lo nerfano... In compenso credo che abbia in odio profondo i DH...

Si scherza!!!

Io stesso ho una build che dovrebbe ssere piuttosto comune (stando alle statistiche di diablo progress), ma ci sono arrivato seguando consigli e preferenze personali.
se posso permettermi di darti un consiglio, leverei triboli e metterei compagno pipistrello(per la generazione dell'odio) in modo da permetterti di usare mira salda nelle rune

Con volteggio dovresti riuscire ad allontanarti abbastanza per usarla decentemente.
Old 06-09-2012, 15:00   #21337
Kaleir
Senior Member

ok, non tocco il gioco dall'estate e conto di riprendere nel giro di qualche settimana, ho letto le novità e visto un pò di cambi interessanti, peccato che (oltre ad essermi perso il treno dei primi leggendari, ne droppavo in media 1 a run) a giudicare dai nuovi drop il mio equip sembra non valere più nulla:
http://eu.battle.net/d3/en/profile/k...9/hero/7538531

prima si diceva che i set sono droppabili solo dall'atto 3, ne siete sicuri? vorrebbe dire che han cambiato con la 1.04, perchè prima di questa ne ho trovati svariati in atto due.

sono previsti altri cambiamenti al wizard? le build da critical mass sono ancora nettamente preferibili, peccato non ci siano alternative decenti per chi preferisce giocare ranged.

impressionanti le due nuove source leggendarie.
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 15:02   #21338
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
se posso permettermi di darti un consiglio, leverei triboli e metterei compagno pipistrello(per la generazione dell'odio) in modo da permetterti di usare mira salda nelle rune

Con volteggio dovresti riuscire ad allontanarti abbastanza per usarla decentemente.
Allora, a livello di generazione odio sono a posto. Ho rinunciato a spammare i chakram, e uso come attacco primario freccia divorante (che è un generatore di odio), perdo un po' in danni ma compenso con caccia all'orso.
I problemi li ho avuti all'inizio con l'arco e la vecchia build(avevo più ias rispetto alla balestra ma avevo perso rigenerazione odio su faretra e mantello).
Per quanto riguarda i triboli hai ragione, li ho sempre usati per crowd control, ma ad inferno è troppo nerfato, potrebbero tornare in auge con la 1.0.5 e la runa dei 2 secondi di immobilità.
Sulle passive, giusta vendetta mi serve per la disciplina, non per l'odio. Quando alzerò Crit chance potrei sostituirla con la passiva che da disc per critico. ad oggi non vedo spazio per steady shot, se ne riparla quando toglierò Sharpshooter (tanto la build con scia ardente sarà rinerfata quanto prima).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 15:11   #21339
snake0
Senior Member

è quasi al 100 manca pochissimo

http://it.twitch.tv/alkaizerx
Old 06-09-2012, 15:13   #21340
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
ahahah che bello che ha aperto il forziere

che bravo , tutto ordinati per modello

Ultima modifica di lucasantu : 06-09-2012 alle 15:15.
lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Sistema di sblocco alla iPhone anche su ...
29 offerte Amazon, rinnovate: in 2 minut...
Offerte imperdibili su lavatrici e asciu...
Kingdom Come: Deliverance 2 arriva su Ga...
Il Texas fa causa a TP-Link: accuse di m...
Google annuncia le date ufficiali di I/O...
Nuovo rilancio di Amazon Haul: -20% se s...
NVIDIA azzera la partecipazione in Arm H...
Crimson Desert può diventare GOTY...
HONOR Magic 8 Lite ufficiale: il nuovo s...
Apple prepara occhiali smart, un ciondol...
WordPress integra un assistente AI che m...
La FIA ha controllato a caldo il motore ...
Sicurezza smart a meno di 100€: arriva l...
La carta Pokémon da 16,5 milioni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP