Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2012, 21:42   #1
Damocles_73
Member
 
L'Avatar di Damocles_73
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ROMA
Messaggi: 229
[Roma-Ostia] VENDO P5K-E WIFI+ram+case

Ciao vendo quasta scheda madre P5K-E wi-fi funzionante
+ 2gbRam e forse Scheda video non funzionante+ case nero intonzo+tutti cavi e disc dei driver+Alimentatore da 500w mi sembra+cpu-e6750

Il tutto a 130€

Ciao
Marco

Se a mano sarebbe meglio
__________________
Affari a buon fine:
2 Red 2,Devil,yellope,tom1,Frycap,blow82,Squilibrì,Gannjunior,ilcalmo,cocoz1,Snowfortrick,Labico,franzgranata,Bardack93,photo,francesco289,"Oxyde"


SCHEDA MADRE:P5K-E WiFi Ap CPU:E8600(3333mhz@4200mhz@1,288v)Dissi:XIGMANTEK HDT-S1283SCHEDA VIDEO:HD3870 512MB DDR4 RAM:4*OCZ PC2 9200 (DDR2 1150 MHZ) REAPER HPC ALI: Enermax modu pro82+ 525W
Damocles_73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 22:12   #2
Damocles_73
Member
 
L'Avatar di Damocles_73
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ROMA
Messaggi: 229
Ragazzi, se avete domande chiedete.. è un PC completo compreso di HD da 320gb mi sembra... se siete interessati vi do info complete
ovviamente smebro e spedisco... ma se ci riesco vorrei evitare la spedizione
__________________
Affari a buon fine:
2 Red 2,Devil,yellope,tom1,Frycap,blow82,Squilibrì,Gannjunior,ilcalmo,cocoz1,Snowfortrick,Labico,franzgranata,Bardack93,photo,francesco289,"Oxyde"


SCHEDA MADRE:P5K-E WiFi Ap CPU:E8600(3333mhz@4200mhz@1,288v)Dissi:XIGMANTEK HDT-S1283SCHEDA VIDEO:HD3870 512MB DDR4 RAM:4*OCZ PC2 9200 (DDR2 1150 MHZ) REAPER HPC ALI: Enermax modu pro82+ 525W
Damocles_73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 22:18   #3
ncerozz
Senior Member
 
L'Avatar di ncerozz
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
Messaggi: 1762
coda per il blocco
ncerozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 22:26   #4
Damocles_73
Member
 
L'Avatar di Damocles_73
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ROMA
Messaggi: 229
sei il primo per ora.

sei di roma?
__________________
Affari a buon fine:
2 Red 2,Devil,yellope,tom1,Frycap,blow82,Squilibrì,Gannjunior,ilcalmo,cocoz1,Snowfortrick,Labico,franzgranata,Bardack93,photo,francesco289,"Oxyde"


SCHEDA MADRE:P5K-E WiFi Ap CPU:E8600(3333mhz@4200mhz@1,288v)Dissi:XIGMANTEK HDT-S1283SCHEDA VIDEO:HD3870 512MB DDR4 RAM:4*OCZ PC2 9200 (DDR2 1150 MHZ) REAPER HPC ALI: Enermax modu pro82+ 525W
Damocles_73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 23:36   #5
filluminati
Senior Member
 
L'Avatar di filluminati
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Messaggi: 1710
coda con scambio a ostia
__________________
p5e - q9650@3800 - 6gb -gtx460
Ho concluso con tante persone e fortunatamente non ho mai avuto problemi su questo forum!!
filluminati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 09:20   #6
Damocles_73
Member
 
L'Avatar di Damocles_73
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ROMA
Messaggi: 229
Ciao Fill,

ok, sei in coda.
Cosa scambi?
__________________
Affari a buon fine:
2 Red 2,Devil,yellope,tom1,Frycap,blow82,Squilibrì,Gannjunior,ilcalmo,cocoz1,Snowfortrick,Labico,franzgranata,Bardack93,photo,francesco289,"Oxyde"


SCHEDA MADRE:P5K-E WiFi Ap CPU:E8600(3333mhz@4200mhz@1,288v)Dissi:XIGMANTEK HDT-S1283SCHEDA VIDEO:HD3870 512MB DDR4 RAM:4*OCZ PC2 9200 (DDR2 1150 MHZ) REAPER HPC ALI: Enermax modu pro82+ 525W
Damocles_73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 09:42   #7
Damocles_73
Member
 
L'Avatar di Damocles_73
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ROMA
Messaggi: 229
UP, quotidiano.
__________________
Affari a buon fine:
2 Red 2,Devil,yellope,tom1,Frycap,blow82,Squilibrì,Gannjunior,ilcalmo,cocoz1,Snowfortrick,Labico,franzgranata,Bardack93,photo,francesco289,"Oxyde"


SCHEDA MADRE:P5K-E WiFi Ap CPU:E8600(3333mhz@4200mhz@1,288v)Dissi:XIGMANTEK HDT-S1283SCHEDA VIDEO:HD3870 512MB DDR4 RAM:4*OCZ PC2 9200 (DDR2 1150 MHZ) REAPER HPC ALI: Enermax modu pro82+ 525W
Damocles_73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 13:03   #8
mefistole1978
Senior Member
 
L'Avatar di mefistole1978
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
Messaggi: 2388
ciao mi dici esattamente cosa comprende la vendita? non ho capito molto bene, io sono di fiumicino fammi sapere ciao
mefistole1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 17:45   #9
Damocles_73
Member
 
L'Avatar di Damocles_73
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ROMA
Messaggi: 229
scheda madre: P5K-E WI-FI AP
CPU: E-6750
RAM: 2GB, LA MARCA NON LA SO
ALIMENTATORE: DA 500W MA NN MODULARE E NON FASCIA ALTA
SCHEDA VIDEO: ATI3870 MA CREDO NONFUNZIONANTE
DISSI: DI CASA INTEL

DEVO RITESTARE IL TUTTO SOSTITUENDO LA SCHEDA GRAFICA CON QUELLA MIA IN FIRMA PER CAPIRE SE è HD CHE NON FUNZIONA O LA SCHEDA GRAFICA.
__________________
Affari a buon fine:
2 Red 2,Devil,yellope,tom1,Frycap,blow82,Squilibrì,Gannjunior,ilcalmo,cocoz1,Snowfortrick,Labico,franzgranata,Bardack93,photo,francesco289,"Oxyde"


SCHEDA MADRE:P5K-E WiFi Ap CPU:E8600(3333mhz@4200mhz@1,288v)Dissi:XIGMANTEK HDT-S1283SCHEDA VIDEO:HD3870 512MB DDR4 RAM:4*OCZ PC2 9200 (DDR2 1150 MHZ) REAPER HPC ALI: Enermax modu pro82+ 525W
Damocles_73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 18:11   #10
Damocles_73
Member
 
L'Avatar di Damocles_73
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ROMA
Messaggi: 229
RETTIFICA SCHEDA VIDEO: ATI 4730 512MB
__________________
Affari a buon fine:
2 Red 2,Devil,yellope,tom1,Frycap,blow82,Squilibrì,Gannjunior,ilcalmo,cocoz1,Snowfortrick,Labico,franzgranata,Bardack93,photo,francesco289,"Oxyde"


SCHEDA MADRE:P5K-E WiFi Ap CPU:E8600(3333mhz@4200mhz@1,288v)Dissi:XIGMANTEK HDT-S1283SCHEDA VIDEO:HD3870 512MB DDR4 RAM:4*OCZ PC2 9200 (DDR2 1150 MHZ) REAPER HPC ALI: Enermax modu pro82+ 525W
Damocles_73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 09:44   #11
xketto85x
Senior Member
 
L'Avatar di xketto85x
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 11553
Ciao, mi metto in coda per tutto il blocco, vorrei però capire meglio la configurazione in vendita, l'hard disk è compreso? Ma sopratutto, è tutto funzionante??
xketto85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 09:45   #12
Damocles_73
Member
 
L'Avatar di Damocles_73
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ROMA
Messaggi: 229
UP quotidiano ed elenco componenti!!

MOBO: P5K-E WI-FI AP
CPU: E-6750
RAM: 2GB, LA MARCA NON LA SO
ALIMENTATORE: DA 500W, NON MODULARE E NON FASCIA ALTA
SCHEDA VIDEO: ATI4730 MA CREDO che funzioni, la testo questa sera(un fattore di click nell'inserimento sulla mobo)
DISSI: DI CASA INTEL
CABINET: NERO MA ATTUALMENTE NON TROVO LE PARATIE
HD: DA 120GB CON WIN7 ULTIMATE GIA INSTALLATO E FUNZIONANTE

il tutto funzionante ritestato completamente e va una bomba!!

SENZA PARATIE DEL CABINET IL PREZZO è DI 100€ SE LA SCHEDA VIDEO FUNZIONA
ALTRIMENTI 90€ SENZA PARATIE E SCHEDA VIDEO
SE TROVO PARATIE E SCHEDA VIDEO FUNZIONA IL PREZZO è DI 130€ PERCHE' IL PC è COMPLETO E FUNZIONANTE, INOLTRE MOLTO SILENZIOSO.

bye
__________________
Affari a buon fine:
2 Red 2,Devil,yellope,tom1,Frycap,blow82,Squilibrì,Gannjunior,ilcalmo,cocoz1,Snowfortrick,Labico,franzgranata,Bardack93,photo,francesco289,"Oxyde"


SCHEDA MADRE:P5K-E WiFi Ap CPU:E8600(3333mhz@4200mhz@1,288v)Dissi:XIGMANTEK HDT-S1283SCHEDA VIDEO:HD3870 512MB DDR4 RAM:4*OCZ PC2 9200 (DDR2 1150 MHZ) REAPER HPC ALI: Enermax modu pro82+ 525W
Damocles_73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 10:03   #13
xketto85x
Senior Member
 
L'Avatar di xketto85x
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 11553
Quote:
Originariamente inviato da Damocles_73 Guarda i messaggi
UP quotidiano ed elenco componenti!!

MOBO: P5K-E WI-FI AP
CPU: E-6750
RAM: 2GB, LA MARCA NON LA SO
ALIMENTATORE: DA 500W, NON MODULARE E NON FASCIA ALTA
SCHEDA VIDEO: ATI4730 MA CREDO che funzioni, la testo questa sera(un fattore di click nell'inserimento sulla mobo)
DISSI: DI CASA INTEL
CABINET: NERO MA ATTUALMENTE NON TROVO LE PARATIE
HD: DA 120GB CON WIN7 ULTIMATE GIA INSTALLATO E FUNZIONANTE

il tutto funzionante ritestato completamente e va una bomba!!

SENZA PARATIE DEL CABINET IL PREZZO è DI 100€ SE LA SCHEDA VIDEO FUNZIONA
ALTRIMENTI 90€ SENZA PARATIE E SCHEDA VIDEO
SE TROVO PARATIE E SCHEDA VIDEO FUNZIONA IL PREZZO è DI 130€ PERCHE' IL PC è COMPLETO E FUNZIONANTE, INOLTRE MOLTO SILENZIOSO.

bye

Scusami, forse è il caso che sistemi meglio il post, perchè c'è ancora molta confusione:

- ATI4730 MA CREDO che funzioni, la testo questa sera(un fattore di click nell'inserimento sulla mobo)
- il tutto funzionante ritestato completamente e va una bomba!!
- SENZA PARATIE DEL CABINET IL PREZZO è DI 100€ SE LA SCHEDA VIDEO FUNZIONA
ALTRIMENTI 90€ SENZA PARATIE E SCHEDA VIDEO
SE TROVO PARATIE E SCHEDA VIDEO FUNZIONA IL PREZZO è DI 130€ PERCHE' IL PC è COMPLETO E FUNZIONANTE, INOLTRE MOLTO SILENZIOSO.

La scheda video funziona o non funziona??
xketto85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 10:29   #14
Damocles_73
Member
 
L'Avatar di Damocles_73
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ROMA
Messaggi: 229
la scheda video ati 4730 512mb la ritesto questa sera.
se funziona il sistema è ad un prezzo di 100€ perchè senza paratie del cabinet.

Se dovessi ritrovare le paratie del cabinet il sistema sarebbe perfettamente funzionante ed il prezzo è di 130€.


Il dubbio della scheda video funzionante o meno è il seguente:
Ieri sera per testare il sistema ho smontato al mia scheda video in firma e montato su questo sistema in vendita per verificarne il funzionamento del tutto.
Al momento del rimontaggio della mia scheda video in firma sul sistema originario ho avuto lo stesso problema che apparentemente ha la scheda video in vendita, ati4730, quindi ho dedotto che sia un problema di mal inserimento sulla mobo p5k-e e non un problema di scheda video ati 4730.

Spero ora si più chiaro altrimenti riprovo nuovamente a racconatare e condividere il mio dubbio sulla scheda video, che ritestero questa sera per tigna!!!
__________________
Affari a buon fine:
2 Red 2,Devil,yellope,tom1,Frycap,blow82,Squilibrì,Gannjunior,ilcalmo,cocoz1,Snowfortrick,Labico,franzgranata,Bardack93,photo,francesco289,"Oxyde"


SCHEDA MADRE:P5K-E WiFi Ap CPU:E8600(3333mhz@4200mhz@1,288v)Dissi:XIGMANTEK HDT-S1283SCHEDA VIDEO:HD3870 512MB DDR4 RAM:4*OCZ PC2 9200 (DDR2 1150 MHZ) REAPER HPC ALI: Enermax modu pro82+ 525W
Damocles_73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 08:34   #15
xketto85x
Senior Member
 
L'Avatar di xketto85x
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 11553
Ok, fammi sapere quanto prima i risultati dei test!
xketto85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 04:28   #16
joker81
Senior Member
 
L'Avatar di joker81
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Toscana (lavoro) + Potenza
Messaggi: 413
Hai testato la scheda video? per caso la vendi senza blocco?
__________________
Jokercastello ||Pc1: Sugo 05[3570k+560ti]Pc2: Asrock z77 xtreme4 | 3570k@4ghz | Freezer Xtreme rev. 2 | gigabyte gtx 670 oc | 8gb corsair | ssd 830 256gb | maxtor 500gb + wd green x2 1,5tb | 24" Samsung s24b300bl | Vengeance c70 | corsair ax850 | Fatal1ty usb hs1000 | g500
Notebook asus x53s i5 2410 + 540m +6gb ram + ssd m4 128gb || Mercatino +: Dante89 | Mister-x | cajenna | Likn'_ùs | mcbyte. ecc
joker81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v