Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-09-2012, 11:10   #21101
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
quoto. Io ho sculato tanto non per via dei leggendari che ho droppato...ma per come hanno rollato, e quali ho droppato!
Proprio ieri sera ne ho droppati altri due, ma erano indecenti...li ho dovuto craftare!
E chi come me in 270h complessive non ha mai droppato un ***** (neanche rollati male) cosa deve fare?
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:11   #21102
St1ll_4liv3
Senior Member
 
L'Avatar di St1ll_4liv3
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Messaggi: 3973
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
E chi come me in 270h complessive non ha mai droppato un ***** cosa deve fare?
Lourdes

mf?
__________________
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri...
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:12   #21103
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 11068
Switch a 312.
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:13   #21104
Weap
Senior Member
 
L'Avatar di Weap
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 3044
Numeri! A me aveva droppato un secondo leggendario post patch (vera di bul khatos, me la tengo perché mi fa brutto venderla a 200k gold) ed iniziavo a sentirmi fortunato (il primo è un gran visir equippato all'incantatrice, set mai visti neanche prima della patch)
__________________
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:15   #21105
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17636
Quote:
Originariamente inviato da savethebest Guarda i messaggi
Proprio per quello, ci sono elite che non puoi tankare se non hai insensibilità (7sec) e leap con armor (3sec) attive. In sostanza sfrutti questi 10 sec ogni 30 per tankare e nei restanti 20 te la cavi kitandoli, non so se mi sono spiegato . In ogni caso serve una buona difesa e magari anche stivali con corsa, altrimenti ti tirano giù.
Tieni presente che il mio dps è bassino eh... Se metto leap al posto di stomp, Insensibilità lo metto al posto di... cosa? Per me le altre skill sono irrinunciabili... Rend, Vengeance, War Cry+Impunity e WOTB... senza quelle muoio sicuramente con più facilità...

Oddio, a pensarci bene, potrei anche levarmi vengeance, tanto se kito non vengo colpito, e se non vengo colpito non mi si attiva vengeance... mmm... che palle... Risolverei tutto se potessi portare la vit oltre i 40k (cosa che prima avevo, tra l'altro...) e il dps oltre i 30k (questo invece mai avuto... ).

Quote:
Originariamente inviato da savethebest Guarda i messaggi
In quei 20 sec devi cercare di disperderli un po', recuperare la vita riuscendo a combattere contro uno solo (frenzy e loh) oppure tirando un rend per poi scappare.
Che è esattamente quello che faccio...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:15   #21106
St1ll_4liv3
Senior Member
 
L'Avatar di St1ll_4liv3
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Messaggi: 3973
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Switch a 312.
Lo switch però funziona solo con gli elite...a me la metà dei leggendari circa li hanno droppati i mob. Quelli più forti però gli elite...ma forse è un caso.
__________________
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri...
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:19   #21107
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12936
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Tieni presente che il mio dps è bassino eh... Se metto leap al posto di stomp, Insensibilità lo metto al posto di... cosa? Per me le altre skill sono irrinunciabili... Rend, Vengeance, War Cry+Impunity e WOTB... senza quelle muoio sicuramente con più facilità...

Oddio, a pensarci bene, potrei anche levarmi vengeance, tanto se kito non vengo colpito, e se non vengo colpito non mi si attiva vengeance... mmm... che palle... Risolverei tutto se potessi portare la vit oltre i 40k (cosa che prima avevo, tra l'altro...) e il dps oltre i 30k (questo invece mai avuto... ).


Che è esattamente quello che faccio...
togli quegli smeraldi dalle armi e guadagna loh, che non si può vedere 268% di danno critico e 0% di crit chance...
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:21   #21108
Natural Born Killer
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Genova
Messaggi: 70
Ciao a tutti.
Sono un Demon Hunter

Sapete dirmi il profilo su battle.net ogni quanto si aggiorna?
Perchè dice che è aggiornato ad oggi ma ci sono degli oggetti e delle abilità diverse da quelle che ho ora..

Cmq io dovrei essere sulle 110 ore di gioco e ho droppato 2 leggendari:
la cintura che uso che non è niente di chè, e un anello marcio venduto a 800k
__________________
ASUS P5N E-SLI S775 NF650i - E6600@default - 2*2gb Ram 800Mhz - Ati 4850 Shappire Design - Lc Power 650W Titan LC6560T - Samsung T240HD - Seven 32bit
Natural Born Killer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:21   #21109
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Che i set droppano solo in atto III/IV e in generale la possibilità di trovare un leggendario lv63 in atto II è decisamente bassina.

purtroppo le mie run recenti confermano le mie impressioni sul mercato attuale, cioè o droppo un leggendario o non vendo nulla. Esperienza personalissima comunque.
si fa prima a sculare gialli rollati bene che un leggendario rollato bene


Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
io se non ricordo male 9 senza MF tranne NV e paragon

lvl paragon 34 appena fatto

i pezzi che si vendono bene sono anche spalle e bracciali

per il resto quasi tutti ormai vogliono un leggendario da equippare, anche anelli e amuleti ma solo se rollati almeno con stat primaria e due fra AS, CC e CD
confermo
ma se trovi oggetti simili fai un botto di soldi
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:21   #21110
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17636
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Leggenda: F forza - V vitalità - R resistenze

Cambia equip impostando queste nelle ricerca
Guanti con: F100, V50, R50 e velocità di attacco (6-7 almeno)
Torso: F70, V100, R50
Scudo: vedi chi te ne da uno
Arma: cerca qualcosa da 850-900 DPS con Forza 100 e LOH.
Cambia la passiva Tempra con una di difesa.

L'elmo sarebbe ottimo con 70forza, 50res+ e vit/%life e castone. Se col castone costa troppo, cercalo senza.

Giochi sui numeri andando ad aumentare la forza o la vit nelle ricerche finchè ti da l'item per cui andresti a spendere i gold
E di 1,3m di gold quanto mi rimarrebbe dopo tutto 'sto remescio?

Ho visto i prezzi per oggetti che mantengano la stessa forza ma abbiano +vit e +res... sotto i 300k a pezzo non ho trovato una fava...

Poi scusa, ma avendo così tanti bonus dai globi non mi va di togliere Tempra, idem le armi, se le cerco con loh dovrei tornare a Frenzy che mi aveva stufato... tra l'altro, il loh non è nerfato a Inferno? Avevo deciso di puntare più sul critico, ovviamente pian piano, l'equip che ho ora non è assulatamente da end game, mi sembra palese... Ma se i soldi scarseggiano e droppo merda (anche post patch) non è che possa mettermi a farmare gold come un cinese...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:22   #21111
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13010
Quote:
Originariamente inviato da Natural Born Killer Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Sono un Demon Hunter

Sapete dirmi il profilo su battle.net ogni quanto si aggiorna?
Perchè dice che è aggiornato ad oggi ma ci sono degli oggetti e delle abilità diverse da quelle che ho ora..

Cmq io dovrei essere sulle 110 ore di gioco e ho droppato 2 leggendari:
la cintura che uso che non è niente di chè, e un anello marcio venduto a 800k
Entra in casa d'aste, esci da casa d'aste, fai logout dal gioco e chiudilo.
Apri l'Armory (il sito del profilo) e fai un refresh...
Dovrebbe andare!
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:24   #21112
Fastrunner
Senior Member
 
L'Avatar di Fastrunner
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1711
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
E' già compreso nel min-max Damage dell'arma. Semplicemente aumenta tali statistiche. Non fa altro!
grazie!
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Dando per scontato che hai il vsync abilitato, ti dico che è normale che stia al massimo... ancora alla blizzard non hanno realizzato che lo sfondo del menù principale non lo devono fare con miliardi di poligoni perché ci passi un sacco di tempo e ti manda la vga al 100% (avveniva anche su starcraft2, anche se su questo disabilitando l'occlusione ambientale la situazione migliorava sensibilmente). Per il +% non so a che ti riferisci, se intendi i bonus come quelli che ha la cinta di inna supalova aveva postato qualcosa post addietro che spiegava come funzionava
sisi ho il vsyndc attivo,,,magari lo metto a 61 fps invece che 121, ma che pelotas, solo per vedere le aste se sto più di 5 minuti devo accendere qualche ventola esterna del case intendevo il +% delle armi
[quote=Beelzebub;38052792]Altra cosa che ho notato, credo sia un bug: fire chain rimane attivo anche quando i mob muoiono... cioè, ci sono 3 elite con fire chain, 2 muoiono, ne rimane uno ma restano attivi i link agli altri, e causano danni. Quando muore anche l'ultimo elite, la catena resta visibile senza far danni... QUOTE]
si anch'io ho notato che le catene rimangono se ne muore uno mentre era legato ad un'altro. e ardente fa un danno ESAGERATO, sopratutto su quei panzoni che scappano, li odio! spero nerfino la scia di fuoco non solo ai dh, nella prossima patch credo abbassino il danno perchè "si sono sbagliati"
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
ma tanto per capire, quanti leggendari (anche schifosi eh) avete trovato finora?

dico a chi, mi sembra, ne abbia trovati almeno un po' (turin, hook, still, ecc)
pre patch ho trovato un set e 5 leggendari...post patch avrò giocato neanche 50 ore, 10 leggendari ed un set, due progetti di rubino stellato perfetto ed un'arma grandiosa (quella delle 6 proprietà non so se si chiama grandiosa, non ricordo, tanto le vendo :P ) più altri progetti di robaccia a 4 o 5 proprietà
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Lo switch però funziona solo con gli elite...a me la metà dei leggendari circa li hanno droppati i mob. Quelli più forti però gli elite...ma forse è un caso.
si l'ho notato anch'io, molti leggendari dai mob normali ma che fan tazza, lv 60-61-62 e di poco valore di mercato. mentre i drop degli elite sono più c@zzuti

P.S.il tutto ad atto3
__________________
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:27   #21113
Evangelion01
Senior Member
 
L'Avatar di Evangelion01
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 7468
venduta anche la soj che avevo droppato per 12,5m tasse comprese.. e meno male che c'era chi diceva che non valeva nulla.
adesso accumulo altro gold poi vado di natalya.
__________________
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:27   #21114
Natural Born Killer
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Genova
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Entra in casa d'aste, esci da casa d'aste, fai logout dal gioco e chiudilo.
Apri l'Armory (il sito del profilo) e fai un refresh...
Dovrebbe andare!
Uhm.. devo installare diablo in ufficio quindi

Grazie!
__________________
ASUS P5N E-SLI S775 NF650i - E6600@default - 2*2gb Ram 800Mhz - Ati 4850 Shappire Design - Lc Power 650W Titan LC6560T - Samsung T240HD - Seven 32bit
Natural Born Killer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:29   #21115
Ale Ale Ale
Senior Member
 
L'Avatar di Ale Ale Ale
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Messaggi: 2272
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
E chi come me in 270h complessive non ha mai droppato un ***** (neanche rollati male) cosa deve fare?
Ah ma sei anche tu del club! Qua la mano fratello!

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
__________________


Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:29   #21116
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
E di 1,3m di gold quanto mi rimarrebbe dopo tutto 'sto remescio?

Ho visto i prezzi per oggetti che mantengano la stessa forza ma abbiano +vit e +res... sotto i 300k a pezzo non ho trovato una fava...

Poi scusa, ma avendo così tanti bonus dai globi non mi va di togliere Tempra, idem le armi, se le cerco con loh dovrei tornare a Frenzy che mi aveva stufato... tra l'altro, il loh non è nerfato a Inferno? Avevo deciso di puntare più sul critico, ovviamente pian piano, l'equip che ho ora non è assulatamente da end game, mi sembra palese... Ma se i soldi scarseggiano e droppo merda (anche post patch) non è che possa mettermi a farmare gold come un cinese...
E cosa te ne fai di Bash con armi con DPS da stuzzichini?

Con 2 armi usi frenzy per aumentare ancora il bonus dovuto alla velocità.
E senza LOH ci credo che non stai in piedi.

E per quanto riguarda l'asta, inizia a giocare con i numeri, togliendo o mettendo 10 alle varie stats finchè trovi l'articolo ideale.

Per le 8 dovrei essere a casa, se ci sei, ci mettiamo insieme in asta un paio di minuti per trovare gli item ideali per te
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:31   #21117
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17636
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
togli quegli smeraldi dalle armi e guadagna loh, che non si può vedere 268% di danno critico e 0% di crit chance...
Non è zero ma almeno 5% per via di Ruthless... ok è sempre pochissimo, ma se dobbiamo esser precisi...

Quanto dovrebbe essere una % di critico accettabile? Diciamo che cambio guanti, bracciale e collana.... almeno quanto?
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:32   #21118
St1ll_4liv3
Senior Member
 
L'Avatar di St1ll_4liv3
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Messaggi: 3973
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Non è zero ma almeno 5% per via di Ruthless... ok è sempre pochissimo, ma se dobbiamo esser precisi...

Quanto dovrebbe essere una % di critico accettabile? Diciamo che cambio guanti, bracciale e collana.... almeno quanto?
30%
__________________
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri...
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:36   #21119
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17636
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
E cosa te ne fai di Bash con armi con DPS da stuzzichini?

Con 2 armi usi frenzy per aumentare ancora il bonus dovuto alla velocità.
E senza LOH ci credo che non stai in piedi.
Uff, quindi secondo te è meglio se torno alla mia build della scorsa settimana? Mi sembrava di reggere di più con questa...

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
E per quanto riguarda l'asta, inizia a giocare con i numeri, togliendo o mettendo 10 alle varie stats finchè trovi l'articolo ideale.
Quello già lo faccio... ma se tengo fermo, per dire, il valore di str, e cerco item con valori di vit e res superiori a quelli che ho, anche solo di 10 punti, trovo solo item da 300k al pezzo...

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Per le 8 dovrei essere a casa, se ci sei, ci mettiamo insieme in asta un paio di minuti per trovare gli item ideali per te
Ti ringrazio per la disponibilità, ma stasera dalle 19 in poi sono fuori, domani sera idem...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:47   #21120
Buz32
Senior Member
 
L'Avatar di Buz32
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
quoto. Io ho sculato tanto non per via dei leggendari che ho droppato...ma per come hanno rollato, e quali ho droppato!
Proprio ieri sera ne ho droppati altri due, ma erano indecenti...li ho dovuto craftare!

Ce ne sono alcuni che anche se rollano malissimo, valgono comunque tanto (almeno una decina di mln, diciamo), tipo skorn, manticore, gli ice climbers e parecchi pezzi di set.

Ce ne sono altri, come la echoing fury, che possono valere nulla, come centinaia di milioni.
Io qui ho avuto fortuna, perchè manticore mi ha rollato bene (1000 dps e 2 socket...45m), la echoing fury idem (1110 dps, 1 socket) ---> 40m e lo stesso dicasi per il dead's man legacy (50m). Poi ho trovato altri leggendari con mf (quelli da follower, per intenderci) che si vendono tutti benino (5-10m). Però capita anche di droppare leggendari terrificanti come ieri

Cmq quoto un pò quello che ha scritto Turin: o si droppa leggendario, o è molto, molto difficile riuscire a vendere qualcosa bene. Le armi sono sì migliori di prima, ma si sono svalutate tantissimo (un'arma da 900 dps con socket ormai non vale più niente). Poi credo che molta gente sia tornata a giocare dopo la 1.0.4, e questo ha fatto sicuramente bene al gioco (ci sono molti più item di prima all'ah), ma ha portato ad una diminuzione dei prezzi, e ad un innalzamento dell'asticella minima per vendere in AH.
Il problema non è tanto droppare un leggendario uber ma droppare un leggendario.
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Monitor OLED in grande spolvero per il P...
Il mercato delle auto usate: calano i tr...
Starmind sarà il nome della coste...
Smartwatch da non perdere: Apple Watch U...
Euro digitale, via libera dell'ECON: lan...
Deepfake sessuali, l'Oversight Board sgr...
IBM entra nel programma Daybreak di Open...
Fusione Apple-Disney: ci furono trattati...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow crolla a 499€...
Squid: un bug di 29 anni lascia leggere ...
La Finlandia inaugura il trasporto pubbl...
Wikipedia: ban a tempo indeterminato per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v