Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2012, 11:28   #21081
savethebest
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Il danno che infliggo con Rend al 903% dei danni lo accuso... Certo, ho vit e res basse. Ma non ho soldi per equippare senza rimetterci in termini di str.
solo cambiando runa del rend e mettendo quella che ripristina il 9% della vita otterrai un netto miglioramento.

Kitare non so quanto possa convenirti, io tento di tankare quasi sempre e sopravvivo grazie alla combo loh (900 circa), frenzy, rend con ripristino vita e revenge. Tutto questo accoppiato a 600 min a tutte le res, 9k armor, 36% parata e 60k vita.
Ti metteranno in difficoltà solo accoppiate come ardente+catene di fuoco//dissacrante o mob che fanno danni molto elevati, quelli ti converrà ancora kitarli e tankare solo sotto cooldown (leap e insensibilità).

Conta che la mia è una tattica estremamente difensiva (gioco hardcore), ma se hai almeno 15k dps funziona anche in atto 2 e 3.
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:32   #21082
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Se farmi la cripta dell'assassino con 200%+ di mf e con una certa velocità non sei inferiore a chi farma atto III eccetto forse per i leggendari.
Cosa intendi per "eccetto forse i leggendari"?
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:33   #21083
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Il danno che infliggo con Rend al 903% dei danni lo accuso... Certo, ho vit e res basse. Ma non ho soldi per equippare senza rimetterci in termini di str.

E che ci metto? Leap lo odio, la lancia idem, mi serve qualcosa che rallenti i nemici il tempo per metterli sotto effetto rend e kitare finchè non esco dall'area d'effetto delle loro skill attive tipo archane/desecrator/plague.

Non avevo dubbi.

Insensibilità è buono ma dura veramente poco. Lo scudo sto cercando di evitarlo fin dal day-one perchè è troppo banale.

Siccome uno dei vanti di D3 è proprio la varietà delle combinazioni di build/equip possibili, vorrei cercare di non cadere in quella più inflazionata e "facile".

Hai ragione, non avevo pensato a Forza taurina! Non lo considero mai perchè ho equip con poco thorn damage... però in effetti avrei più benefici che con nerves of steel anche se "spreco" un'abilità.

Per lo scudo, vedi sopra, giammai! Comunque ti addo appena arrivo a casa, anzi, ero convinto di averti già in list!
Rend fa danno durante 5" e c'è la runa del life steal, se riesci a crepare di danno riflesso da Rend ripeto che il problema è ben altro. Che poi è molto inefficiente con il dual wield, ma vabbè.

Per me con 10k prendi oggetti migliori...

E non avevi dubbi perché? Sì ok, sono il solito stronzo e saccente ecc ecc.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:34   #21084
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
E che ci metto? Leap lo odio, la lancia idem, mi serve qualcosa che rallenti i nemici il tempo per metterli sotto effetto rend e kitare finchè non esco dall'area d'effetto delle loro skill attive tipo archane/desecrator/plague.
guarda, se proprio devi metterci una difensiva io metterei balzo con o la prima runa o l'ultima..è anche utile per fare velocemente i run quando salti giù da piani superiori! oltre che a stordirti i nemici/aumentarti l'armatura, è utile per "sfuggire agli elite" che magari hanno carceriere o i muri..difatti io la userei volentieri m non riesco a fare a meno di urlo di guerra..
Quote:
Lo scudo sto cercando di evitarlo fin dal day-one perchè è troppo banale.
Siccome uno dei vanti di D3 è proprio la varietà delle combinazioni di build/equip possibili, vorrei cercare di non cadere in quella più inflazionata e "facile".
Per lo scudo, vedi sopra, giammai! Comunque ti addo appena arrivo a casa, anzi, ero convinto di averti già in list!
fai male! a parte che costano poco, e poi se ne trovi uno buono la differenza in dps si fa sentire poco (sono curioso di provare stasera la differenza)

anche io ero un anti scudo fino alla settimana scorsa, quando mi son trovato in atto2 morivo ogni pack di elite e anche contro i mob.. con lo scudo è filato tutto liscio, sia atto 2 che 3.. però ripeto, stasera riprovo a due mani e vediamo come va ma sicuramente sarà peggio
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:36   #21085
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Che i set droppano solo in atto III/IV e in generale la possibilità di trovare un leggendario lv63 in atto II è decisamente bassina.

purtroppo le mie run recenti confermano le mie impressioni sul mercato attuale, cioè o droppo un leggendario o non vendo nulla. Esperienza personalissima comunque.
Old 05-09-2012, 11:38   #21086
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Quote:
Che i set droppano solo in atto III/IV e in generale l possibilità di trovare un leggendario lv63 in atto II è decisamente bassina.

Ah, buono a sapersi.
Vediamo di tornare a fare qualche run ad Atto III Grazie.
Old 05-09-2012, 11:38   #21087
Shark812
Senior Member

L'Avatar di Shark812

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
credo intenda dire che ad atto3 posso capitare anche pezzi di set, cosa che non si verifica ad atto 1/2
PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856
Shark812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:40   #21088
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
ma tanto per capire, quanti leggendari (anche schifosi eh) avete trovato finora?

dico a chi, mi sembra, ne abbia trovati almeno un po' (turin, hook, still, ecc)
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:44   #21089
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
io se non ricordo male 9 senza MF tranne NV e paragon

lvl paragon 34 appena fatto

i pezzi che si vendono bene sono anche spalle e bracciali

per il resto quasi tutti ormai vogliono un leggendario da equippare, anche anelli e amuleti ma solo se rollati almeno con stat primaria e due fra AS, CC e CD
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:47   #21090
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

non me lo ricordo sinceramente, credo una decina?

2 merde di athskeleng
2 fire walkers orrendi
1 nailbiter
2 stormshield (uno discreto, l'altro patetico)
1 copriwater di Inna
1 skorn irritante
1 ice climbers, e meno male
1 visage of giovanna pessimo
1 crystal fist inguardabile
1 lidless wall incommentabile
1 whon kim boh che ho venduto a 10mil solo perché erano passate 2 ore dalla patch

quanti ne ho detti?

Ah tutto con più o meno 300% mf, anche se molti sono stati droppati prima delle 5 tacche di NV.

E tra il secondo e il terzo leggendario sono passate più di 30 ore di gioco.

Ultima modifica di Turin : 05-09-2012 alle 11:49.
Old 05-09-2012, 11:49   #21091
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
sticazzi si può dire?
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:50   #21092
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
non importa quanti ma quali e come

si possono fare benissimo 500M con due sculate clamorose
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:51   #21093
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da savethebest Guarda i messaggi
solo cambiando runa del rend e mettendo quella che ripristina il 9% della vita otterrai un netto miglioramento.

Kitare non so quanto possa convenirti, io tento di tankare quasi sempre e sopravvivo grazie alla combo loh (900 circa), frenzy, rend con ripristino vita e revenge. Tutto questo accoppiato a 600 min a tutte le res, 9k armor, 36% parata e 60k vita.
Ti metteranno in difficoltà solo accoppiate come ardente+catene di fuoco//dissacrante o mob che fanno danni molto elevati, quelli ti converrà ancora kitarli e tankare solo sotto cooldown (leap e insensibilità).

Conta che la mia è una tattica estremamente difensiva (gioco hardcore), ma se hai almeno 15k dps funziona anche in atto 2 e 3.
Come fai a kitare con Frenzy? Se kiti ti si annulla la combo... Dopo la 1.0.4 l'ho tolta in favore del bash... Io kito quando devo, non posso mica stare fermo vicino a un paio di archane o su una pozza di desecrator, scusa...

Poi tu hai res e vit molto più alte delle mie, per avere quelle stats senza sacrificare il dps dovrei spendere una cifra assurda, che non ho...

Quote:
Rend fa danno durante 5" e c'è la runa del life steal, se riesci a crepare di danno riflesso da Rend ripeto che il problema è ben altro. Che poi è molto inefficiente con il dual wield, ma vabbè.
Se faccio solo danno da rend e kito, quindi non colpisco con Vengeance, alla lunga rimango in fin di vita, perchè il danno di Rend per quanto elevato non si basa su un DPS tale da far morire un pack di elite di solo sanguinamento, come invece avviene con i mob bianchi. Prima nelle passive avevo anche Sete di sangue, ora sto cambiando build e l'ho tolta, quindi mi manca un life gain... Ma sprecare quel boost al danno di rend mi scoccia...

Quote:
Per me con 10k prendi oggetti migliori...
Me ne linki un paio, così, tanto per curiosità?

Quote:
E non avevi dubbi perché? Sì ok, sono il solito stronzo e saccente ecc ecc.
Ma figurati, manco ti conosco... Non avevo dubbi perchè nel 90% dei casi per te le build/equip altrui sono da cestinare...

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
guarda, se proprio devi metterci una difensiva io metterei balzo con o la prima runa o l'ultima..è anche utile per fare velocemente i run quando salti giù da piani superiori! oltre che a stordirti i nemici/aumentarti l'armatura, è utile per "sfuggire agli elite" che magari hanno carceriere o i muri..difatti io la userei volentieri m non riesco a fare a meno di urlo di guerra..

fai male! a parte che costano poco, e poi se ne trovi uno buono la differenza in dps si fa sentire poco (sono curioso di provare stasera la differenza)

anche io ero un anti scudo fino alla settimana scorsa, quando mi son trovato in atto2 morivo ogni pack di elite e anche contro i mob.. con lo scudo è filato tutto liscio, sia atto 2 che 3.. però ripeto, stasera riprovo a due mani e vediamo come va ma sicuramente sarà peggio
Ora con la mia build reggo Atto2 fino a Maghda senza problemi, a parte particolari elite con appunto reflect che al momento è la skill che più mi crea problemi. Nella parte di Kulle invece ho già qualche problemino in più, soprattutto nei dungeon dove mi ritrovo magari ad aggrare 2 pack di elite insieme nei cunicoli stretti, dove è difficile kitare...

Insomma, in Atto2 tankare stando fermo a incassare colpi per ora non se ne parla, se faccio così basta un semplice gruppo di lacuni o di apine a farmi schiattare...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:53   #21094
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
ma tanto per capire, quanti leggendari (anche schifosi eh) avete trovato finora?

dico a chi, mi sembra, ne abbia trovati almeno un po' (turin, hook, still, ecc)
100-110 ore di gioco: 2 leggendari.
Old 05-09-2012, 11:54   #21095
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
100-110 ore di gioco: 2 leggendari.
7 in 165 ore di gioco, uno più ciofega dell'altro (tutti pre-patch).
Old 05-09-2012, 11:57   #21096
savethebest
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Come fai a kitare con Frenzy? Se kiti ti si annulla la combo... Dopo la 1.0.4 l'ho tolta in favore del bash... Io kito quando devo, non posso mica stare fermo vicino a un paio di archane o su una pozza di desecrator, scusa...
Proprio per quello, ci sono elite che non puoi tankare se non hai insensibilità (7sec) e leap con armor (3sec) attive. In sostanza sfrutti questi 10 sec ogni 30 per tankare e nei restanti 20 te la cavi kitandoli, non so se mi sono spiegato . In ogni caso serve una buona difesa e magari anche stivali con corsa, altrimenti ti tirano giù.
In quei 20 sec devi cercare di disperderli un po', recuperare la vita riuscendo a combattere contro uno solo (frenzy e loh) oppure tirando un rend per poi scappare.
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:58   #21097
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Che i set droppano solo in atto III/IV e in generale la possibilità di trovare un leggendario lv63 in atto II è decisamente bassina.

purtroppo le mie run recenti confermano le mie impressioni sul mercato attuale, cioè o droppo un leggendario o non vendo nulla. Esperienza personalissima comunque.
Ho trovato un paio di leggendari in atto I inferno...

Comunque in 160 ore e rotte dovrei essere a quota 7 più un pezzo di set pessimo (pre patch).
In tutto se ci ho fatto 15kk è una forza, compresi i 7 di oggi con la spadina...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:59   #21098
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
sticazzi si può dire?
chi ha droppato uno Skorn decente qui, e ne conosco almeno 3, ha fatto più soldi di me con quei 14 leggendari messi insieme.
Old 05-09-2012, 12:02   #21099
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
non importa quanti ma quali e come

si possono fare benissimo 500M con due sculate clamorose
quoto. Io ho sculato tanto non per via dei leggendari che ho droppato...ma per come hanno rollato, e quali ho droppato!
Proprio ieri sera ne ho droppati altri due, ma erano indecenti...li ho dovuto craftare!

Ce ne sono alcuni che anche se rollano malissimo, valgono comunque tanto (almeno una decina di mln, diciamo), tipo skorn, manticore, gli ice climbers e parecchi pezzi di set.

Ce ne sono altri, come la echoing fury, che possono valere nulla, come centinaia di milioni.
Io qui ho avuto fortuna, perchè manticore mi ha rollato bene (1000 dps e 2 socket...45m), la echoing fury idem (1110 dps, 1 socket) ---> 40m e lo stesso dicasi per il dead's man legacy (50m). Poi ho trovato altri leggendari con mf (quelli da follower, per intenderci) che si vendono tutti benino (5-10m). Però capita anche di droppare leggendari terrificanti come ieri

Cmq quoto un pò quello che ha scritto Turin: o si droppa leggendario, o è molto, molto difficile riuscire a vendere qualcosa bene. Le armi sono sì migliori di prima, ma si sono svalutate tantissimo (un'arma da 900 dps con socket ormai non vale più niente). Poi credo che molta gente sia tornata a giocare dopo la 1.0.4, e questo ha fatto sicuramente bene al gioco (ci sono molti più item di prima all'ah), ma ha portato ad una diminuzione dei prezzi, e ad un innalzamento dell'asticella minima per vendere in AH.
Old 05-09-2012, 12:07   #21100
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
-cut-
Leggenda: F forza - V vitalità - R resistenze

Cambia equip impostando queste nelle ricerca
Guanti con: F100, V50, R50 e velocità di attacco (6-7 almeno)
Torso: F70, V100, R50
Scudo: vedi chi te ne da uno
Arma: cerca qualcosa da 850-900 DPS con Forza 100 e LOH.
Cambia la passiva Tempra con una di difesa.

L'elmo sarebbe ottimo con 70forza, 50res+ e vit/%life e castone. Se col castone costa troppo, cercalo senza.

Giochi sui numeri andando ad aumentare la forza o la vit nelle ricerche finchè ti da l'item per cui andresti a spendere i gold
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Pubblicità ovunque, anche sui fri...
ClearSkies, la cybersecurity europea che...
DJI ROMO A, P e S: i robot ispirati ai d...
YouTube limita la violenza nei videogioc...
ColorOS 16: OPPO annuncia le tempistiche...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP