Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2012, 09:09   #21041
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
500 una delle migliori ... 2h da 300 dps . spero che il vendor se le prenda
sono riuscito a prendere anche sotto i 300dps, robe assurde.

anche se dopo mi ha dato una spada da 666dps, volevo quasi tenerla solo per il simbolismo.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 09:11   #21042
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Lol, non sei tirchio...
Cmq sapendo che tu fai atto 3, mi chiedo cosa ci fai a cercare oggetti con stats simili, quando servirebbe mooolto di più!
Ieri infatti, dopo aver speso 30 milioni, sono arrivato a 2100 di dex, 1100 di vit, 27000 dps, 600 all res, 300 res fuoco e 7800 armor. Tuttavia ci metto un secolo ad uccidere pure i mob bianchi. Gli elité riesco a tirarli giu, ma ci metto 2/4 minuti e a volte mi piallano comunque.
Come posso aumentare il dps? (se qualcuno ha voglia la mia btag come già detto é in firma).
Atto 3 è più per sconfiggere la noia che altro.
Con l'abbassamento dei costi di riparazione preferisco una run li, magari vado in pari, ma proseguo nella storia e ho maggiori possibilità di droppare qualcosa!
In realtà fatico già abbastanza ad atto 2 (ok, devo aggiungere che post patch l'80% degli élite ha danno riflesso, il che mi complica la vita. Niente crittone iniziale con loaded for bears ).
Non cerco oggetti con quelle stat, quelli sono l'equivalente dei miei bracciali (più o meno) con aggiunta di resistenza ridicola e crit chance, era giusto per far capire che razza di prezzi trovo gli upgrade minimi sindacali.
Come ormai ho ripetuto fino alla noia ho solo 2,1milioni (e già è un miracolo che siano aumentati) quindi mi devo arrangiare un po'.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 09:14   #21043
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
si certo
Ricordi quando giocavi con me e trovando solo cadaveri lungo la tua strada ti dicevo che erano morti di solitudine? Mentivo per non farti sentire inutile
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 09:17   #21044
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Con l'abbassamento dei costi di riparazione preferisco una run li, magari vado in pari, ma proseguo nella storia e ho maggiori possibilità di droppare qualcosa!
In realtà fatico già abbastanza ad atto 2 (ok, devo aggiungere che post patch l'80% degli élite ha danno riflesso, il che mi complica la vita. Niente crittone iniziale con loaded for bears ).
Non cerco oggetti con quelle stat, quelli sono l'equivalente dei miei bracciali (più o meno) con aggiunta di resistenza ridicola e crit chance, era giusto per far capire che razza di prezzi trovo gli upgrade minimi sindacali.
Come ormai ho ripetuto fino alla noia ho solo 2,1milioni (e già è un miracolo che siano aumentati) quindi mi devo arrangiare un po'.
Su su vieni in hc con me! Che se arriviamo a 60 prima degli altri facciamo gli sboroni noi

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 09:18   #21045
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Ricordi quando giocavi con me e trovando solo cadaveri lungo la tua strada ti dicevo che erano morti di solitudine? Mentivo per non farti sentire inutile
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!

Old 05-09-2012, 09:23   #21046
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
ok, ora mi é già più chiaro

Cmq sono questi i bracciali che ho preso ieri per 6 milioni:

dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 09:23   #21047
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
negli utlimi giorni sto facendo un po' di partita pubbliche.
a parte qualche caso, mi è sempre andata bene come team. tutta gente in gamba (a volte uberequippata a volte normale) che fa un buon gioco di squadra.
apprezzo anche molto il fatto che quando uno va in città per vendere o depositare i gialli, lo facciano anche tutti gli altri in modo da ottimizzare i tempi.

qualcuno mi invita nel pony level? vorrei provarlo ad inferno
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 09:24   #21048
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Su su vieni in hc con me! Che se arriviamo a 60 prima degli altri facciamo gli sboroni noi

Nuuuu Nuuuuu!
In HC noooo! Io sono uno scarsone casualone! Per quelli come me la blizzard metterebbe una tariffa in € per resuscitare i personaggi HC defunti... (spero non legga perchè potrebbe pensarci seriamente).

La mia aspettativa di vita in HC è circa Belial ad Incubo, sempre che la moglie non si apra 4 video su youtube mentre gioco...
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 09:24   #21049
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
qualcuno mi invita nel pony level? vorrei provarlo ad inferno
Ci sono stato 10 minuti dentro e ho ragequittato, se vuoi ti invito..poi azzi tuoi
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 09:27   #21050
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Nuuuu Nuuuuu!
In HC noooo! Io sono uno scarsone casualone! Per quelli come me la blizzard metterebbe una tariffa in € per resuscitare i personaggi HC defunti... (spero non legga perchè potrebbe pensarci seriamente).

La mia aspettativa di vita in HC è circa Belial ad Incubo, sempre che la moglie non si apra 4 video su youtube mentre gioco...
Eheheheh idem, ma almeno ci si prova su!

Old 05-09-2012, 09:29   #21051
mircocatta
Senior Member

Quote:
ok, ora mi é già più chiaro

Cmq sono questi i bracciali che ho preso ieri per 6 milioni:

cioè ma sono pirla io a essermi fatto scappare molte volte bracciali o guanti perchè venivano più di 1,5kk ???

quello che pretendo è di non spendere oltre i 700k, come son riuscito accaparrandomi questi:
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 09:29   #21052
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ci sono stato 10 minuti dentro e ho ragequittato, se vuoi ti invito..poi azzi tuoi
tanto per crepare crepo alla grande anche in atto 3. il mercante/riparatore si frega le mani quando mi vede.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 09:30   #21053
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
no
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 09:37   #21054
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
tanto per crepare crepo alla grande anche in atto 3. il mercante/riparatore si frega le mani quando mi vede.
In effetti, non dirlo a me..
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 09:39   #21055
Azhrarn23
Member

L'Avatar di Azhrarn23

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
no
supa non commento la tua uscita...ok massimizzare le possibilità di drop però in finale weeeeeeohhhhhh (consideralo l'onomatopea della macchina di formula uno)
CASE Thermaltake Element G PSU Antec TPQ-1000EC Mobo Asus Rampage III Ex CPU Intel i7 930 [email protected] Cooled by Zalman CNPS10X RAM 3X2GB GSkill RipJaw@1600Mhz C7 VGA Zotac GTX 480@770Mhz Cooled by Accelero Xtreme Plus HD KINGSTON 128GB V-Series +WD 1Tb Monitor Samsung P2350 FullHD Audio SpeedLink Medusa 5.1 Input Razer Imperator+Logitech G11+Belkin n52te SO Win7 X64+Office2010
Azhrarn23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 09:40   #21056
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
cioè ma sono pirla io a essermi fatto scappare molte volte bracciali o guanti perchè venivano più di 1,5kk ???

quello che pretendo è di non spendere oltre i 700k, come son riuscito accaparrandomi questi:
Carini ma che classe sei?
Ok per la vitalità e Chc, ma un po' peccato per la destrezza :/
Res cmq anche buone.
Imo hai fatto un affarino se li hai pagati ~700k!
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 10:05   #21057
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Qui mi rivolgo principalmente a Turin.
Tu parli di deflazione, io non riesco a vederla, probabilmente questa e' in corso in determinati oggetti (tipo le armi) o su alcune stat.

A tutti, ma secondo voi, questi

Valgono i 4milioni di bid ed i 6 milioni di buyout che chiedono?
E sono i piu' economici!

La ricerca era questa:
Bracciali con 150dex, 90 vit, All res e CC. Togliere critico o all resist non da grosse differenze di prezzi (non credo che quelli a 800k con 1d12h resteranno sotto i 2milioni per molto).
Se tolgo entrambe rimangono i miei bracciali, ma senza almeno una di quelle due stat non valgono un tubazzo (altrimenti li avrei venduti ed indossato temporaneamente alcuni peggiori).

A questo punto mi viene da pensare che sono tirchio, e la mia tirchiaggine mi fa sottovalutare alcuni item (che ritengo fuffa) che invece sono vendibili, solo perche' li pagherei max 50k.

P.s. Tanto per capire, il mio arco quanto lo valutereste?
La deflazione è generalmente in corso da quando è uscito il gioco e in questo sistema di economia "eterna" è un processo inarrestabile, a meno che non venga contrastato dall'inflazione dei gold (finora non è successo).

Ci sono almeno tre fattori che spingono in questa direzione:

A) in softcore gli oggetti non escono dall'economia e i costi di riparazione sono ridicoli, quindi tutti i pg tendono esclusivamente alla perfezione alzando progressivamente la soglia del vendibile. Nb: in hardcore non succede, anche i pg migliori crepano e con loro gli oggetti migliori, rallentando la deflazione.

B) più passa il tempo, più l'economia si satura di oggetti lv62-63 perché i giocatori progrediscono e perché i droprate richiesti a gran voce sono ststi effettivamente aumentati. Il termometro di questo processo si trova subito... Andate a vedere i costi dei progetti per il fabbro. Guanti a 6 prop passati da 30 milioni a 5 in una settimana.

C) Inferno è stato nerfato nuovamente, le classi migliorate e in generale i giocatori sono più competenti. Ciò porta tutte le classi a cercare esclusivamente le proprietà offensive una volta raggiunta la sopravvivenza minima.

Oggetti "difensivi", ad esempio torsi o mutande da 50int 200vit 60res, ora sono quasi senza valore. Gli stessi oggetti con meno vit e 150int invece restano stabili o salgono di valore perché sono gli unici richiesti.

I bracciali hanno str/dex/int cappata a 200, per avere 159dex servono 2 prop ben rollate. Da 140 in su, ogni 10 punti costano letteralmente milioni soprattutto se accompagnati da cc, sia perché sono effettivamente rari sia perché come detto il mercato è tutto lì. Scendere a 90dex (cioè una sola prop ben rollata) apre viceversa un mercato enorme.

Due mesi fa, stivali con 150dex 10%ms valevano 100k e stivali con 150int 10%ms valevano oltre 1 milione... Guardate ora i prezzi.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 10:11   #21058
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Poi se quelli valgano effettivamente 4 milioni è un altro discorso. Il mercato si vede su oggetti ampiamente diffusi, quelli per cui trovate 20 aste a 1d11h con prezzi distanti del 5%. Tutto il resto non è "valore", è roba che marcisce invenduta.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 10:11   #21059
mircocatta
Senior Member

Quote:
Carini ma che classe sei?
Ok per la vitalità e Chc, ma un po' peccato per la destrezza :/
Res cmq anche buone.
Imo hai fatto un affarino se li hai pagati ~700k!
Sono un baba!

se dio vuole stamani sono riuscito ad acquistare dei guanti..e un anello interessante... peccato che per rilanciare il prezzo si sia alzato di parecchio, quasi 150k!! tanto valeva tenere la puntata precedente
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 10:13   #21060
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Io provo a richiedere se c'è modo di non fare andare la vga in full nei menu?!?!?
E si è poi appurato come funziona il +% dei danni nelle armi?
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Missione Artemis II diretta verso la Lun...
Toy Story 5 arriva al cinema: è l...
Intel cambia rotta su Linux? Nuove assun...
Samsung aggiorna Bixby con One UI 8.5: p...
L'Etiopia vieta le auto a combustione: a...
Pirateria audiovisiva: la Guardia di Fin...
Ubisoft conferma due nuovi Far Cry in sv...
Chi vincerà il Festival di Sanrem...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian