Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2012, 16:51   #3361
marco_182
Senior Member
 
L'Avatar di marco_182
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da marco_182 Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiega un po' meglio il discorso dei 5 Ghz?

Ho sempre tenuto spento questo tipo di connessione, ma da qualche giorno ho comprato un tablet che supporta sia 2,4 Ghz che 5 Ghz.

Bene, vado nelle impostazioni del router, riaccendo il modulo a 5 Ghz, controllo se il led blu del router si sia acceso (ok) e nel tablet configuro il nuovo SSID "HOME-5G" ma non si connette.


Ho ricontrollato le impostazioni del router ed è tutto ok, password, nome SSID, rete guest ecc ecc vanno bene, sono praticamente identici al canale a 2,4Ghz.


Non capisco quindi perché il tablet si connetta solo a HOME-2,4G e non a HOME-5G anche se elimino il preferito e lascio solo quest' ultimo


Any ideas?

Nel frattempo controllo con un app installata nel tablet se per caso la linea HOME-2,4G sia automaticamente passata a 5G anche se ne dubito perché sennò le impostazioni del router non mi permetterebbero di cambiare SSID indistintamente tra 2,4 e 5 Ghz


EDIT: NO! La rete HOME-2,4G resta sempre a 2,4 Ghz

Mi sa che c'è qualcosa che non va...
Up, per farla breve qualcuno mi spiega perché non va la linea 5Ghz anche se configurata e accesa?
__________________
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08
The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID]
marco_182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 17:03   #3362
DOCXP
Senior Member
 
L'Avatar di DOCXP
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
Messaggi: 1376
Prova a togliere la crittografia o a cambiare canale. A me la 5Ghz funziona (ho il v1) ma con la chiave wpa2 le prestazioni sono scarse
__________________
Concluso positivamente con: f_tallillo, vasco22, franky88, offdexter87
DOCXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 17:15   #3363
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15829
Quote:
Originariamente inviato da marco_182 Guarda i messaggi
Up, per farla breve qualcuno mi spiega perché non va la linea 5Ghz anche se configurata e accesa?
La è impostata sul canale 36 in wpa2 velocità 300 ma è quasi inutilizzabile, basta che cambio stanza e fatico a vederla con l'iPad, col MacBook prende un po' di più ma il trasferimento dei file è lento
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 17:43   #3364
occhiblu
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
Il case è questo QUI, ma dentro ci ho levato il 320gb che c'era e ci ho messo il vecchio 60gb della Ps3
Grazie! è il WD Elements SE Portable?
occhiblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 18:20   #3365
marco_182
Senior Member
 
L'Avatar di marco_182
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da DOCXP Guarda i messaggi
Prova a togliere la crittografia o a cambiare canale. A me la 5Ghz funziona (ho il v1) ma con la chiave wpa2 le prestazioni sono scarse
Va bene, anche se con uno scanner wi-fi non mi rileva il segnale nemmeno appiccicandolo al router

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
La è impostata sul canale 36 in wpa2 velocità 300 ma è quasi inutilizzabile, basta che cambio stanza e fatico a vederla con l'iPad, col MacBook prende un po' di più ma il trasferimento dei file è lento
Ha senso provarci o meglio restare sui 2,4 Ghz?

Ho già sentito che la 5G è immune ai disturbi ma se il segnale si degrada così facilmente allora è come mettere il router dentro a un microonde utilizzando la 2,4G

Mi sa che lascio perdere..

Ovviamente parlo del v1 con Area Canada
__________________
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08
The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID]
marco_182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 20:26   #3366
Fluminus
Senior Member
 
L'Avatar di Fluminus
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Quarto (NA)
Messaggi: 430
Lasciate perdere la 5 Ghz io ho avuto sia il V1 a adesso ho il V2 e a pochi metri dal router degrada tantissimo non vi dico se c'e' una parete di mezzo il segnale si dimezza. Io l'ho disabilitata per consumare meno e per me inutile....

Volevo chiedere una cosa ai possessori di V2 che usano ip statico. Quando andate nel pannello dispositivi collegati avete client ? Io ho fatto questa prova. Se lascio il DHCP vedo tranquillamente quanti client si collegano al router mentre se lo disabilito al volo continuo a vederli ma se riavvio il router pur se sono collegati alla rete e a internet non risultano collegati sul router (ovviamente impostando gli ip sui client). E normale?
Fluminus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 20:34   #3367
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15829
Quote:
Originariamente inviato da marco_182 Guarda i messaggi
Va bene, anche se con uno scanner wi-fi non mi rileva il segnale nemmeno appiccicandolo al router



Ha senso provarci o meglio restare sui 2,4 Ghz?

Ho già sentito che la 5G è immune ai disturbi ma se il segnale si degrada così facilmente allora è come mettere il router dentro a un microonde utilizzando la 2,4G

Mi sa che lascio perdere..

Ovviamente parlo del v1 con Area Canada
La 5G è immune ai disturbi per esempio dei telefoni cordless, ma è troppo debole e sensibile agli ostacoli, io la tengo attiva solo perchè il router è nella stessa stanza dove uso principalmente il Mac, ma per esempio quando vado sul terrazzo devo passare alla 2,4G

Quote:
Originariamente inviato da Fluminus Guarda i messaggi
Lasciate perdere la 5 Ghz io ho avuto sia il V1 a adesso ho il V2 e a pochi metri dal router degrada tantissimo non vi dico se c'e' una parete di mezzo il segnale si dimezza. Io l'ho disabilitata per consumare meno e per me inutile....

Volevo chiedere una cosa ai possessori di V2 che usano ip statico. Quando andate nel pannello dispositivi collegati avete client ? Io ho fatto questa prova. Se lascio il DHCP vedo tranquillamente quanti client si collegano al router mentre se lo disabilito al volo continuo a vederli ma se riavvio il router pur se sono collegati alla rete e a internet non risultano collegati sul router (ovviamente impostando gli ip sui client). E normale?
Io uso gli IP statici per tutto quello che ho un casa (iPhone, iPad, Mac, MySKY, PS3, TV, NAS, due pc fissi, un notebook) ma ho anche attivo il DHCP per gli eventuali ospiti e nella lista dei device vedo sempre tutto quello che c'è collegato.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 20:53   #3368
darkpoet
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 15
Salve a tutti, qualcuno ha il firmware 1.0.0.20 per il dgnd 3700 v1 il link a inizio pagina non funziona più. grazie
darkpoet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 05:48   #3369
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7868
Quote:
Originariamente inviato da occhiblu Guarda i messaggi
Grazie! è il WD Elements SE Portable?
Penso di sì, sotto al case non c'è scritto niente e la scatola bè.. eheheh

Quote:
Originariamente inviato da darkpoet Guarda i messaggi
Salve a tutti, qualcuno ha il firmware 1.0.0.20 per il dgnd 3700 v1 il link a inizio pagina non funziona più. grazie
Te l'ho riuppato QUI o QUI

Ultima modifica di RedSky : 04-09-2012 alle 05:50.
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 10:25   #3370
marco_182
Senior Member
 
L'Avatar di marco_182
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
Messaggi: 1462
Grazie per i consigli, purtroppo il tablet non me la rileva comunque anche se supporta la ricezione di wi-fi 5Ghz

L'ho spenta.


EDIT:



Ma perché??!?!?




Per non aggiungere un altro post chiedo qua:

Dov'è l' impostazione per lasciare solo un determinato IP ad entrare nelle impostazioni del router?
__________________
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08
The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID]

Ultima modifica di marco_182 : 04-09-2012 alle 13:20.
marco_182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 15:28   #3371
cioppet
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 470
Quote:
Originariamente inviato da darkpoet Guarda i messaggi
Salve a tutti, qualcuno ha il firmware 1.0.0.20 per il dgnd 3700 v1 il link a inizio pagina non funziona più. grazie

Ma è stabile come firmware, Lo posso installare?
cioppet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 15:53   #3372
francy.1095
Senior Member
 
L'Avatar di francy.1095
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 1730
non l'ho provato ma sembra che il 19.2 sia meglio, almeno da quello che dicono
__________________
dell xps15: i7-2720qm, 12gb, gt540m@550m 2GB, samsung 850evo 250gb, 15.6 FHD B+RGLED TL (1920x1080) // Canon mp640; netgear dgnd3700. // intel Xeon E3-1225, asrock b75m-itx, 2x4gb vengeance 1600mhz, 830 128gb, Sharkoon Shark Zone C10, seasonic g-360
francy.1095 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 19:23   #3373
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7868
Quote:
Originariamente inviato da cioppet Guarda i messaggi
Ma è stabile come firmware, Lo posso installare?
con Tiscali e il v1 il .19 beta 2 era il top, mi agganciava tutta la banda in upload .. il .20 è comunque stabile
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 20:17   #3374
stiv_88
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 23
Ciao a tutti. Finalmente dopo più di un anno ho deciso di cambiare modem, dato che vengo da un lynksis wag150n che come raggio di portata wireless lascia molto a desiderare. Per di più ho una casa su 3 piani e quindi potete immaginare le mie difficoltà. Già da l' anno scorso mi ero orientato su questo netgear dgnd3700, solo che girovagando su internet e in questo thread ho letto che il segnale wireless non sia il massimo come vogliano far credere. Siccome per me è la cosa fondamentale volevo chiedere a voi, sulla base delle vostre esperienze, se fosse vero e cmq quali siano i concorrenti di questo modem e se ci sia qualcosa di veramente superiore. Premetto che come budget non bado (quasi) a spese (200 euro penso bastino). Grazie x l' aiuto.
stiv_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 21:37   #3375
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15829
Quote:
Originariamente inviato da stiv_88 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Finalmente dopo più di un anno ho deciso di cambiare modem, dato che vengo da un lynksis wag150n che come raggio di portata wireless lascia molto a desiderare. Per di più ho una casa su 3 piani e quindi potete immaginare le mie difficoltà. Già da l' anno scorso mi ero orientato su questo netgear dgnd3700, solo che girovagando su internet e in questo thread ho letto che il segnale wireless non sia il massimo come vogliano far credere. Siccome per me è la cosa fondamentale volevo chiedere a voi, sulla base delle vostre esperienze, se fosse vero e cmq quali siano i concorrenti di questo modem e se ci sia qualcosa di veramente superiore. Premetto che come budget non bado (quasi) a spese (200 euro penso bastino). Grazie x l' aiuto.
Dopo averlo provato non sono per niente sicuro che riesca a coprire 3 piani di una casa, mi sento di sconsigliartelo.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 21:40   #3376
gimhw
Member
 
L'Avatar di gimhw
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da stiv_88 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Finalmente dopo più di un anno ho deciso di cambiare modem, dato che vengo da un lynksis wag150n che come raggio di portata wireless lascia molto a desiderare. Per di più ho una casa su 3 piani e quindi potete immaginare le mie difficoltà. Già da l' anno scorso mi ero orientato su questo netgear dgnd3700, solo che girovagando su internet e in questo thread ho letto che il segnale wireless non sia il massimo come vogliano far credere. Siccome per me è la cosa fondamentale volevo chiedere a voi, sulla base delle vostre esperienze, se fosse vero e cmq quali siano i concorrenti di questo modem e se ci sia qualcosa di veramente superiore. Premetto che come budget non bado (quasi) a spese (200 euro penso bastino). Grazie x l' aiuto.
Ho sentito parlare molto bene dell'ASUS DSL-N55U, ad un prezzo un po' più alto.
__________________
Asus G53SW-IX069V 3D, Win 7 Pre, i7-2630QM / 2.0 GHz, ram 8GB, GTX 460M, HD ibrido con SSD 4GB 2x500GB, Blu-Ray disk BD-RE - Zenfone 2 ZE551ML

Ultima modifica di gimhw : 04-09-2012 alle 21:45.
gimhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 22:13   #3377
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31897
Quote:
Originariamente inviato da stiv_88 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Finalmente dopo più di un anno ho deciso di cambiare modem, dato che vengo da un lynksis wag150n che come raggio di portata wireless lascia molto a desiderare. Per di più ho una casa su 3 piani e quindi potete immaginare le mie difficoltà. Già da l' anno scorso mi ero orientato su questo netgear dgnd3700, solo che girovagando su internet e in questo thread ho letto che il segnale wireless non sia il massimo come vogliano far credere. Siccome per me è la cosa fondamentale volevo chiedere a voi, sulla base delle vostre esperienze, se fosse vero e cmq quali siano i concorrenti di questo modem e se ci sia qualcosa di veramente superiore. Premetto che come budget non bado (quasi) a spese (200 euro penso bastino). Grazie x l' aiuto.
Io ho avuto il dgnd3700v1 e adesso ho l'asus dsl-n55u... a livello wireless non sono paragonabili: il secondo vince per distacco (anche se non ti garantisco che riesca comunque a coprire 3 piani... dipende da un sacco di cose)...
A livello di connessione adsl l'asus monta però un chipset ralink che potrebbe essere più "schizzinoso" se soffri di alta attenuazione (nessun intoppo ovviamente se hai una linea che non sia "problematica"... )
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 08:06   #3378
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 752
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
con Tiscali e il v1 il .19 beta 2 era il top, mi agganciava tutta la banda in upload .. il .20 è comunque stabile
Scusate, non ci sto capendo nulla...
Per il V1 l'ultimo firmware ufficiale mi risulta essere il .17.
Questi 19 e 20 da dove ca**o escono?
Se sono versioni beta, come mai non esce una nuova versione stabile?
(qualcuno diceva qualche post fa che probabilmente per il V1 non uscirà più nulla di stabile...)
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 08:33   #3379
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7868
Ragazzi hanno appena messo sul sito netger nella pagina del supporto il .12 per il V2 (anche se era già disponibile dall'ftp)

ecco le note nello zip:

Quote:
Bug Fixes:

QOS: set the QOS rule port as UDP port, then in the edit page, the start and end port displayed as empty.
QOS: set rule's category as application, in the edit page, only part of applications were displayed in applications box.
USB: when set HTTPS via internet port as invalid values, the warning message said port should be 80 or 1024 to 65534, the port 80 should be 443 instead.
USB: HTTPS via port can be set as 80, but user can't access USB folder through port 80.
Traffic meter: when set monthly limit as control by time, in statistics, the "connection time" should be "connection time left".
USB: DUT should not allow the share name to be set as the same.
USB: DUT allow folder name to be set as the same, but when folder name were set as the same, only one folder can be seen in \\readyshare.
USB: when edit the folder name as space keys, there pop up a warning message said that share name can't be blank, the warning message is not right.
IPV6: MTU: the MTU for IPV6 PPPOE is 1500.
IPV6: when prefix length is less than 64, DUT should change the prefix length to 64.
Quote:
Originariamente inviato da the_duke Guarda i messaggi
Scusate, non ci sto capendo nulla...
Per il V1 l'ultimo firmware ufficiale mi risulta essere il .17.
Questi 19 e 20 da dove ca**o escono?
Se sono versioni beta, come mai non esce una nuova versione stabile?
(qualcuno diceva qualche post fa che probabilmente per il V1 non uscirà più nulla di stabile...)
i fw beta escono dall'assistenza netgear italiana / usa

l'ultimo ufficiale per il V1 è il .17 stop non faranno uscire nient'altro, se hai problemi di stabilità con il router (disconnessioni, etc..).. contattali, fai le prove che ti chiedono (ti faranno installare molto probabilmente il .19 beta 2 o il beta 4..provare il router su altra linea adsl o altri router sulla tua linea adsl) .. e se non risolvi te lo cambieranno (molto probabilmente) con un V2

Ultima modifica di RedSky : 05-09-2012 alle 08:37.
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 17:07   #3380
paolino123
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 90
Una domanda

Ciao a tutti ho un alice 20 mega vorrei sapere se questo routerè adatto alla mia linea, ho letto che molto spesso si collega è vero?
Secusate l'ignoranza ma vorrei cambiare il mio dgn 2000 che non mi offre lan a 1gb e non vorrei peggiorare la situazione. In alternativa sapreste indicarmi un modem/router che funzioni bene con linea telecom.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
paolino123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Una nuova campagna di truffe su WhatsApp...
Il digital twin entra nella sicurezza in...
Portatili e Prime Day: ecco i magnifici ...
Il Prime Day dei robot aspirapolvere: da...
Google introduce nuovi controlli per la ...
Il robot umanoide Atlas arriva in fabbri...
CarPlay e Android Auto senza cavi e senz...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
HONOR esagera: in arrivo uno smartphone ...
Prime Day smartphone: Samsung apre la co...
Iliad ammette l'errore sulla Top 170 Plu...
Due novità IA da Google: Gemini 3...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v