Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2012, 10:07   #20861
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da creepring Guarda i messaggi
a tutti i maghetti:

la mia build è questa, le domande sono:

- esiste una tabella che dice quanto sia il LoH mentre si è in arconte? (es. i tornadi credo che prendino il 30% circa a tic del LoH)

- metre si è in arconte, cliccando con il destro sull'icona dell'arconte si ritorna in modalità normale (vale anche per togliere le altre spell come corazza di forza etc.), c'è un modo per assegnare un tasto a tastiera/mouse a questa azione?

e inoltre giusto per gongolare un pò, stivali, torso, jeans e bracciali sono stati dei FOUND!

se qualcuno vuole farmare un pò di atto 3 mi può aggiungere che tra poco comincio
lo puoi fare con autohotkey (il programmino che usano per fare il mf swap)

in teoria in questo caso non stai macrando una serie di azioni e quindi non violi l'eula del gioco

a tuo rischio e pericolo, puoi provare a chiedere nel forum offy e vedere se un blu ti risponde
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 10:09   #20862
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
anche tu hai as bassa, sarebbe da alzare... il rpoblema è che as loh & co costano un botto! come ti trovi con le 2 armi? riesci a fare gli ultimi atti senza morire?
sisi io faccio solo atto 3, di solito l'ultima quest! facendo partite pubbliche ogni tanto muoio, ma solo se gli altri 3 sono scarsi o sbaglio tempismo delle abilità, o contro barriera dissacrante ardente cancelliere danno arcano e b@st@rd@ dentro...faccio 1,95 attacchi al secondo grazie a via dei cento pugni, cmq sto monitorando anelli e amuleti per alzarla ma se ci aggiungo loh e cc i prezzi diventano proibitivi! e dovrei alzare anche un pò le res, senza abilità o barbaro nelle vicinanze sono a 560...buffed più di 900 invece.
ho speso tutto per shenlong, mi saran rimasti 15mil si e no...ti dirò che cmq vecchia spada e scudo non li ho ancora venduti, facevo 10k danni in meno ma non morivo praticamente mai! così è più divertente però

P.S.trovo molto comodo vita per spirito, io ho 124 punti vita per spirito fra shenlong e passiva, lanciando tre abilità sono più di 100 spirito, fai te i conti di quanti punta vita si rigenerano...soffio vitale non lo tolgo per la runa che aumenta i danni inflitti
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3

Ultima modifica di Fastrunner : 04-09-2012 alle 10:13.
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 10:10   #20863
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Cannon glass è un lusso per chi è ben equippato con resistenze etc, nella tua situazione imho è meglio se usi altro tanto hai già force weapon che ti incrementa il danno del 15%.
Non sono d'accordo, alla fine non è un mago tank e quel 10% che perde lo recupera con la corazza.
Old 04-09-2012, 10:35   #20864
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
ecco il mio

http://eu.battle.net/d3/it/profile/L...6/hero/1651147

con il set di nacosa come ti trovi?

niente cortina fumogena?!?!?! O_O
Old 04-09-2012, 11:27   #20865
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
consiglio build mago

http://eu.battle.net/d3/it/profile/L...75/hero/212755

prima giocavo con la tank build , quindi avevo equippata un arma con arcano x crit , poi ho voluto cambiare qualche cosetta , ho messo lame spettrali al posto del tornado (con 18ap x critico a volte mi trovavo vuoto) .
prossimo passo penso sia alzare un po' la velocità attacco , con le lame vedo che procca tutto molto meno e il loh nn è + sufficiente.

consigli ?
Old 04-09-2012, 11:34   #20866
creepring
Senior Member

L'Avatar di creepring

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
lo puoi fare con autohotkey (il programmino che usano per fare il mf swap)

in teoria in questo caso non stai macrando una serie di azioni e quindi non violi l'eula del gioco

a tuo rischio e pericolo, puoi provare a chiedere nel forum offy e vedere se un blu ti risponde
ho dato un'occhiata al programmino, se ho capito bene devo dargli delle coordinate x,y del luogo in cui eseguire l'azione (che devono essere sempre le stesse) MA se ci sono altre icone aperte (santuari, urli di barbari etc.) le coordinate cambiano e la cosa non funge..
nel forum offy non mi cagano.
Altre idee?
Fractal Define R5 || Be Quiet! 1000W || X470 Master SLI || R5 5600x || Scythe Kotetsu || 16GB Crucial@3600 || SSD EVO 970 Evo+ 1TB M.2 + EVO 500GB || Pulse RX 6700XT || Sound Blaster Z || 2.1 Wavemaster MX3+ || AOC AG271QX 144hz ||
Ho concluso positivamente con: tanti
creepring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 11:47   #20867
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
a tutti i maghetti:

la mia build è questa, le domande sono:

- esiste una tabella che dice quanto sia il LoH mentre si è in arconte? (es. i tornadi credo che prendino il 30% circa a tic del LoH)

- metre si è in arconte, cliccando con il destro sull'icona dell'arconte si ritorna in modalità normale (vale anche per togliere le altre spell come corazza di forza etc.), c'è un modo per assegnare un tasto a tastiera/mouse a questa azione?

e inoltre giusto per gongolare un pò, stivali, torso, jeans e bracciali sono stati dei FOUND!

se qualcuno vuole farmare un pò di atto 3 mi può aggiungere che tra poco comincio

se non ricordo male, c'era un thread con i coefficenti per tutte le spell che un utente ha aggiornato ultimaente anche con i coeff x arconte, sia per critical mass che per loh. Non posso linkare che qui è bloccato ma cerca su google tipo "diablo 3 proc coefficent wizard".
Stas ti aggiungo, se non la trovi ti passo il link.

Poi se qualcuno fosse interessato ho droppato un ora delle streghe, non ha rollato un CD alto ma ha 9%IAS, e %vit, armor e resistenza fisica come affissi random. A dire la verità non sono nemmeno sicuro del valore esatto....
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 11:49   #20868
creepring
Senior Member

L'Avatar di creepring

Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
http://eu.battle.net/d3/it/profile/L...75/hero/212755

prima giocavo con la tank build , quindi avevo equippata un arma con arcano x crit , poi ho voluto cambiare qualche cosetta , ho messo lame spettrali al posto del tornado (con 18ap x critico a volte mi trovavo vuoto) .
prossimo passo penso sia alzare un po' la velocità attacco , con le lame vedo che procca tutto molto meno e il loh nn è + sufficiente.

consigli ?
diminuisci il danno critico a favore dell'attack speed, praticamente devi cambiare arma e anelli e trovare qualche pezzo leggendario con AS ma considera che con 20APxcrit e velocità > 1,80 sei al 95% del tempo full di vita/AP anche contro 1-2 mob; ovviamente devi avere almeno un 800-1000 di LoH. L'AS cambia la vita
e cmq le lame non proccano minimamente come i tornadi+cacciatori di tempeste quindi è normale che non ti è sufficiente.
Fractal Define R5 || Be Quiet! 1000W || X470 Master SLI || R5 5600x || Scythe Kotetsu || 16GB Crucial@3600 || SSD EVO 970 Evo+ 1TB M.2 + EVO 500GB || Pulse RX 6700XT || Sound Blaster Z || 2.1 Wavemaster MX3+ || AOC AG271QX 144hz ||
Old 04-09-2012, 11:54   #20869
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
difatti stavo cercando un bell'arma veloce , ma che prezzi
Old 04-09-2012, 12:00   #20870
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
ho dato un'occhiata al programmino, se ho capito bene devo dargli delle coordinate x,y del luogo in cui eseguire l'azione (che devono essere sempre le stesse) MA se ci sono altre icone aperte (santuari, urli di barbari etc.) le coordinate cambiano e la cosa non funge..
nel forum offy non mi cagano.
Altre idee?
Tanto ti risponderebbero che sei un mostro e che autohotkey lo usano i bottari
Comunque se al premere un tasto corrisponde solo una azione non possono farti nulla, anche se ci sono varie discussioni sul come fanno ad accorgersene. Loro possono vedere i processi in esecuzione sul tuo pc, ma anche vedendo autohotkey non possono farti nulla perché devono provare per cosa lo stai utilizzando su D3 (non possono fare il processo alle intenzioni). Allo stesso tempo se usi macro da tastiera/mouse non hanno proprio modo di vederlo (soprattutto se usi hardware macro come hanno alcune tastiere). Per sintetizzare, se ad un tasto corrisponde una azione lo puoi fare, se ad un tasto corrispondono più azioni non lo puoi fare e sei potenzialmente bannabile, ma loro non hanno modo di accorgersene
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 04-09-2012 alle 12:04.
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 12:06   #20871
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Non sono d'accordo, alla fine non è un mago tank e quel 10% che perde lo recupera con la corazza.
Ha poca vitalità e resistenze , in atto 3/4 due schiaffoni ed è steso a terra.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 12:10   #20872
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Ha poca vitalità e resistenze , in atto 3/4 due schiaffoni ed è steso a terra.
purtroppo è così.

però vorrei continuare a giocarlo ranged puntando tutto sul danno, anche se ora è veramente basso.
certo non mi dispiacerbbe sopportare qualche colpo in più.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 12:12   #20873
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Ieri mi ha dato un leggendario, sono commosso T_T non credevo esistessero veramente ma iniziavo a pensare che li mettesse la blizzard in ah ed i miei amici li comperavano per poi trollarmi
A parte scherzi, mi ha droppato un gran visir con 50% gf e 45% mf, ottimo da mettere all'incantatrice. Adesso sento che prima o poi mi dropperà anche il primo set (non post patch ma di sempre)
Inoltre ho fatto spesa (60kk ) ed ho comperato anello di natalya, scarpe di natalya e elmo di inna... cambiando build con thunderclap e 46% di critico riempi il quadro di tornadi... nonostante soli 40k di dps i mostri esplodono in nulla e solitamente con i soli 4 secondi di serenity riesco quasi a far fuori un pack. Come contro si è molto più esposti a torrette arcane/ardente rispetto a quando si utilizza allungo mortale, ma comunque è molto più divertente (come appunto mi diceva il caro jolly )
Bella Weap , sono i 2 pezzi di set che voglio anch'io solo che gli stivali devono come minimo avere 190DX e il prezzo lievita di uno sproposito e per l'anello lo voglio con CC , che ha prezzi assurdi a partire da 80kk in su , mi tocca sperare in un paio di drop con i contropelotas ... in compenso ieri mi ha droppato penso gli stivali + mer*osi che ci sono , quelli del completo di Rovonero
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 12:31   #20874
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
purtroppo è così.

però vorrei continuare a giocarlo ranged puntando tutto sul danno, anche se ora è veramente basso.
E' banale ma devi sperare in qualche drop buono e migliorare l'equip gradualmente.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 12:38   #20875
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
purtroppo è così.

le resistenze dovresti averle a circa 750 800 di minimo con armatura pari a 7000-7500, di piu' non ti serve, la vita ne hai anche troppa himo, 25k per un ranged van bene, glas cannon lascialo aggiungi come skill al posto dell'idra arconte rinforzato e vedrai che vai meglio....io ho leggermente piu' dps di te 50k e non vado malissimo, e sto puntando ad aumentare quello senza togliere nulla in resistenze e armor....

http://eu.battle.net/d3/it/profile/o...11/hero/542143
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 12:45   #20876
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Arma a 2 mani per il monaco... messa a 5kk di buyout per un paio di giorni non se l'è filata nessuno. Messa in asta libera con 100gold di base, ora sta a 5kk con 90 minuti al termine.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 12:51   #20877
creepring
Senior Member

L'Avatar di creepring

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Tanto ti risponderebbero che sei un mostro e che autohotkey lo usano i bottari
Comunque se al premere un tasto corrisponde solo una azione non possono farti nulla, anche se ci sono varie discussioni sul come fanno ad accorgersene. Loro possono vedere i processi in esecuzione sul tuo pc, ma anche vedendo autohotkey non possono farti nulla perché devono provare per cosa lo stai utilizzando su D3 (non possono fare il processo alle intenzioni). Allo stesso tempo se usi macro da tastiera/mouse non hanno proprio modo di vederlo (soprattutto se usi hardware macro come hanno alcune tastiere). Per sintetizzare, se ad un tasto corrisponde una azione lo puoi fare, se ad un tasto corrispondono più azioni non lo puoi fare e sei potenzialmente bannabile, ma loro non hanno modo di accorgersene
il prob infatti non è la blizzard ma il fatto che (credo) non si possa usare il programmino per quello che voglio fare io perchè ci sono degli elementi che possono variare.

@ -|Phoenix|-
grazie per il consiglio ora provo a cercare qualcosa
Old 04-09-2012, 13:15   #20878
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Ieri sera ho raccattato 5 milioni con un paio di stivali che avevo nel forziere..mi sà che li ho messi pure a poco visto che son spariti dopo 20 minuti.
In ogni caso,finalmente...erano giorni che navigavo con meno di 100k e ho potuto fare un ''modesto'' upgrade
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 13:16   #20879
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Ieri sera ho raccattato 5 milioni con un paio di stivali che avevo nel forziere..mi sà che li ho messi pure a poco visto che son spariti dopo 20 minuti.
In ogni caso,finalmente...erano giorni che navigavo con meno di 100k e ho potuto fare un ''modesto'' upgrade
se li avessi messi a poco sarebbero andati via dopo 5 secondi, tranquillo.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 13:17   #20880
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
E' banale ma devi sperare in qualche drop buono e migliorare l'equip gradualmente.
già. finora in poco più di 150 ore di gioco ho trovato un solo leggendario: mempo del crepuscolo.
solamente che avendolo droppato prima della patch non ha castone e come stat fa schifo!
Fail!!!

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
le resistenze dovresti averle a circa 750 800 di minimo con armatura pari a 7000-7500, di piu' non ti serve, la vita ne hai anche troppa himo, 25k per un ranged van bene, glas cannon lascialo aggiungi come skill al posto dell'idra arconte rinforzato e vedrai che vai meglio....io ho leggermente piu' dps di te 50k e non vado malissimo, e sto puntando ad aumentare quello senza togliere nulla in resistenze e armor....

http://eu.battle.net/d3/it/profile/o...11/hero/542143
ho un paio di domande:

1) arconte vorrei usarlo una volta raggiunto un valore di danno ragguardevole. ma, a parte questo, il danno aumenta quando si è in modalità arconte? perchè il valore di dps indicato rimane uguale.

2) come fate a vedere le resistenze dal profilo su bnet?
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
'Se lavori al PC sei a rischio': la prev...
Windows 11 introduce il supporto nativo ...
Apple AirDrop su Android: dopo Pixel 10,...
Upgrade PC senza spendere una fortuna: G...
Sistema di sblocco alla iPhone anche su ...
29 offerte Amazon, rinnovate: in 2 minut...
Offerte imperdibili su lavatrici e asciu...
Kingdom Come: Deliverance 2 arriva su Ga...
Il Texas fa causa a TP-Link: accuse di m...
Google annuncia le date ufficiali di I/O...
Nuovo rilancio di Amazon Haul: -20% se s...
NVIDIA azzera la partecipazione in Arm H...
Crimson Desert può diventare GOTY...
HONOR Magic 8 Lite ufficiale: il nuovo s...
Apple prepara occhiali smart, un ciondol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian