|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/metal-gea...-pc_43566.html
Kojima Productions rilascia un primo impressionante trailer di 10 minuti del nuovo Metal Gear Sold Ground Zeroes. Il gioco è per questa generazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Non sono un appossionatissimo della serie "solid", preferivo i 2 vecchissimi Metal Gear 1-2, ma devo dire che questo, anche se si è visto poco o nulla, mi attira. Spero esca davvero su PC dato che nei titoli di coda non viene citata come piattaforma, solo le 2 canoniche Xbox 360 e PS3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
la sequenza video è indubbiamente bella ma non capisco una scelta:
la telecamera che segue gli eventi è scattosa e ha sbalzi come se una persona la stesse mantenendo seguendo i protagonisti... tuttavia a volte svolazza libera e fa inquadrature che una persona che la tiene a spalla non farebbe ![]() o l'una o l'altra direi ![]()
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 03-09-2012 alle 08:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
beh, la grafica è impressionante. adesso il prossimo passo è far si che la stoffa sembri stoffa e non plastilina e sarei contento per i prossimi 5 anni.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
La telecamera è stata variabile anche negli altri Mgs dove in alcune sequenze bisognava tenere premuto R1 per passare alla visualizzazione in prima persona per vedere alcuni personaggi (in Mgs3 era fondamentale per andare avanti) e/o per sbirciatine ai davanzali delle donzelle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Impressionante
il passaggio da video a gameplay !
Stavo già pensando "se va beh, in cg è tutto sempre bello" e poi la telecamera si posiziona e partono i controlli....Sembra stupendo graficamente (rocce a parte...). Purtroppo Ho giocato solo l'1 su ps1 e il 2 su pc. Potrebbero fare un porting degli altri su pc sti stronzi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Io ho giocato solo Metal Gear Solid, ed ero uno di quelli che l'ha finito tante volte con tanti stili diversi e i potenziamenti sbloccabili (che bello essere piccoli e avere tanto tempo :P ).
Poi non avendo avuto altre consolle dopo la Playstation 1, ho perso i seguiti (se qualcuno vuole "vendermi" Sons of Liberty una Play 2 potrei recuperarla da mia sorella :P) Mi chiedo come sia possibile tale realismo su PS3 e XBox... 3 capitoli della saga su 5 usciti su PS3 e 360 sono in effetti abbastanza indicativi di come le stiano tirando in lungo...
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Impressionante la grafica, soprattutto gli effetti legati alla pioggia.. mi chiedo su che configurazione hw sia stata fatta girare questa demo.. inoltre sulle console "next-gen" avremo questo risultato?
Ben venga comunque un nuovo capitolo di Snake, se non altro non ci sarà solo Raiden may cry. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Non c' è scritto da nessuna parte che uscirà per PC, il video mi sembra piuttosto chiaro; e neanche su Wii U. Iniziamo bene...
La grafica è buona, ma tanta, troppa, plastica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
questa e la sezione di gameplay http://www.youtube.com/watch?v=57M0L...ayer_embedded#! quindi si presume che uscirà su pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
sì ma è molto meglio prenderlo su console, visto che praticamente è stato fatto da cani.
Bisogna inanzitutto avere PER FORZA una scheda audio che supporti il creative alchemy, quindi appunto SOLO creative. Inoltre, oltre alla patch lasciata da konami, bisogna trovare obbligatoriamente un file lolloso per poter giocare senza problemi ed infine un gamepad decente perchè (credo) che con tastiera e mouse sia ingiocabile (ovviamente imho dato che non ho provato anche se mgs2 l'ho avuto su pc). Poi se avete un monitor bello grande bisogna smanettare per averlo alla risoluzione nativa del monitor (ma qui credo non ci siano problemi visto che siete tutti smanettoni ![]() ![]() Infine, dopo aver fatto tutto questo, pregare tutti i santi che conoscete perchè parta. N.B. Per la questione della scheda audio non dovrebbero esserci problemi se usate XP ma per vista e 7 è OBBLIGATORIO. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Edit: Ho visto su wiki che è stato rimasterizzato anche per PS3/Xbox ! Ultima modifica di Aenor : 03-09-2012 alle 11:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
- lo prendi per pc (sconsigliato) ; - se hai una ps2 lo prendi per quella piattaforma (consigliato) ; - se hai una ps3 o xbox360 puoi prendere la collection HD e potrai giocare al 2, al 3 e a peace walker (consigliatissimo). Quote:
SOLO Creative su vista e 7 con il creative alchemy. Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 03-09-2012 alle 11:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Speriamo che per PC sia meglio di quell'obrobrio mostrato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Occhio che a voler far sempre il bastian contrario a priori a volte si rimediano magre figure. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.