Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2012, 12:40   #20721
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
mi sono sparato 90M e ho cambiato arma e mojo

il profilo è questo ma non è ancora aggiornato
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...11/hero/946160
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 12:43   #20722
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Come fai a sopravvivere senza LOH?
Devo cambiare arma ma con loh e castone costano troppo per le mie tasche :| I danni che faccio adesso mi fanno perdere troppo tempo ad Atto 3 :|
Mai usata in 580 ore di gioco...giusto ieri sera ho provato lacerazione ma devo decidere se tenerla o meno a scapito di Vendetta che mi alza il CC del 10% per 12 secondi...che é tantissimo. Vedremo.

Ad ogni modo nn riesco ancorava fare a meno di insensibilità e questo mi penalizza in scelta di skill. Ancora 2 pezzi e poi anche questo chiodo verra tolto.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 12:44   #20723
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
In effetti mi stressate

Ti faccio notare alcuni punti che nn filano nel tuo discorso,magari la prossima volta ci intenderemo subito.

- il pugnale cerimoniale é un Arma MONOCLASSE. Può essere equipaggiata dai soli sciamani ed ha per questo meno valore sul mercato.

- a parità di gemma tra la mia e la tua c'e una differenza di 50 CD che nn é affatto poco.

- la spada ha un range più elevato del pugnale.

- i barbari sono PG sfigati perché nn hanno una propria serie di armi cazzuti ad 1h (pero abbiamo le cinture poderose che ancora devo capire a che caxxo servono) ..in altre parole sono costretti a sganciare più soldi.

Abbi pazienza con uno sciamano da 26k dps, ma i barbari non hanno le armi poderose come arma di classe, sono delle ciofeche?

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
questa imho è da chiarire... io ho provato col mio monk ( quindi con un melee ) sia spada che pugnale, e sinceramente non ho notato nessuna differenza di raggio d'azione. blizzard mi pare non dica nulla in proposito o sbaglio?
però il pugnale ha 0.10 di as in più che si sentono tutti... quindi a parità di stat secondo me è preferibile il pugnale per via dell'as maggiore.
Penso che solo i barbari o se togli le abilità da uno slot riesci ad accorgertene perchè anche se il monaco è un melee non attacca con l'arma
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 12:47   #20724
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Sì ma il fatto è che questa fissa per la spada ce l'hai solo tu. Io ho un martello, o al limite avrei preso un'ascia, come tutti i barbari perché weapon master dà 10% di cc in più - che incidentalmente nel caso di un'arma con 200%cd come la tua sarebbe abbastanza importante.

E non c'è differenza di range tra un'arma e l'altra ovviamente, quello era D2...
Invece a conti fatti c'e eccome. Tra spada e pugnale intendo, tra spada e ascia no.

Cmq tornando a quello che stavi dicendo, di asce nn ce ne erano con quel CD altrimenti per me a questo punto sarebbe stato lo stesso.

I Martelli sono troppi lenti a meno che nn ne trovi uno con 10% ias e nn ne ho trovati. Con il mio equip arrivo a fare quasi 50% CC con Vendetta che per ora sto vedendo se sostituirla o meno...per ora mi bastano cmq.
Old 03-09-2012, 12:49   #20725
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
In effetti mi stressate

Ti faccio notare alcuni punti che nn filano nel tuo discorso,magari la prossima volta ci intenderemo subito.

- il pugnale cerimoniale é un Arma MONOCLASSE. Può essere equipaggiata dai soli sciamani ed ha per questo meno valore sul mercato.

- a parità di gemma tra la mia e la tua c'e una differenza di 50 CD che nn é affatto poco.

- la spada ha un range più elevato del pugnale.

- i barbari sono PG sfigati perché nn hanno una propria serie di armi cazzuti ad 1h (pero abbiamo le cinture poderose che ancora devo capire a che caxxo servono) ..in altre parole sono costretti a sganciare più soldi.

98-67 non fa 50 ma 31...e la mia ha 980 DPS vs 943: come danni complessivi siamo lì.

Mettici il life steal (per uno sciamano 2.8% e' un po' come dire 800 loh per un melee, in termini di efficacia) e il mana regen...insomma, se dovessi scegliere tra la mia e la tua la scelta cadrebbe di nuovo sulla mia :-) il range in diablo 3 che io sappia non conta piu' nulla...

Che poi siete sfigati e' indubiamente vero
Old 03-09-2012, 12:54   #20726
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Invece a conti fatti c'e eccome. Tra spada e pugnale intendo, tra spada e ascia no.

Cmq tornando a quello che stavi dicendo, di asce nn ce ne erano con quel CD altrimenti per me a questo punto sarebbe stato lo stesso.

I Martelli sono troppi lenti a meno che nn ne trovi uno con 10% ias e nn ne ho trovati. Con il mio equip arrivo a fare quasi 50% CC con Vendetta che per ora sto vedendo se sostituirla o meno...per ora mi bastano cmq.
"a conti fatti" che significa? Vediamo 'sti conti... Ci hanno provato fin dalla Beta a capirci qualcosa e nessuno ha mai dimostrato una differenza di range, né è stato dataminato un qualsiasi coefficiente nel client. Poi tutto può essere, ma se ci fossero differenze sensibili a questo punto sarebbe molto chiaro.

Detto questo, devo ancora capire che te ne fai della velocità dell'arma senza loh e fury spender.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 12:54   #20727
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Abbi pazienza con uno sciamano da 26k dps, ma i barbari non hanno le armi poderose come arma di classe, sono delle ciofeche?
Si perchè il bonus che da è la generazione di furia extra che se non sei "trottola" quasi non serve
Con la skill Weapon Master un'ascia ti da 10CC mentre la spada aumenta del 15% danni.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 12:54   #20728
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
98-67 non fa 50 ma 31...e la mia ha 980 DPS vs 943: come danni complessivi siamo lì.

Mettici il life steal (per uno sciamano 2.8% e' un po' come dire 800 loh per un melee, in termini di efficacia) e il mana regen...insomma, se dovessi scegliere tra la mia e la tua la scelta cadrebbe di nuovo sulla mia :-) il range in diablo 3 che io sappia non conta piu' nulla...

Mi aggiungi che voglio fare una run con te e vedere se si droppa qualcosa?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 12:56   #20729
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:

Sei tu che hai voluto fare il paragone, mica io

Te col tuo sciamano continuerai a usare pugnali cerimoniali di Ikea, io continuerò ad usare la spada. Problemi zero.

Ma in fattore di costi lasciamo stare....

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 03-09-2012 alle 13:13.
Old 03-09-2012, 12:58   #20730
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
"a conti fatti" che significa? Vediamo 'sti conti... Ci hanno provato fin dalla Beta a capirci qualcosa e nessuno ha mai dimostrato una differenza di range, né è stato dataminato un qualsiasi coefficiente nel client. Poi tutto può essere, ma se ci fossero differenze sensibili a questo punto sarebbe molto chiaro.

Detto questo, devo ancora capire che te ne fai della velocità dell'arma senza loh e fury spender.
Io me ne sono reso conto giocando e nn sono l'unico...poi liberi di nn credermi.

Più velocità più colpi al secondo, più critici, più danno.
Old 03-09-2012, 13:02   #20731
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
"a conti fatti" che significa? Vediamo 'sti conti... Ci hanno provato fin dalla Beta a capirci qualcosa e nessuno ha mai dimostrato una differenza di range, né è stato dataminato un qualsiasi coefficiente nel client. Poi tutto può essere, ma se ci fossero differenze sensibili a questo punto sarebbe molto chiaro..
infatti, qua si va ad impressioni, dati certi non ce ne è, a parte quello che dice che i pugnali sono più veloci... e in ogni caso AMMESSO che esista la differenza, la si nota solo con baba, dato che coi ranged non si pone il problema e col monk nemmeno. io contunio a pensare che sia meglio il pugnale, poi ognuno tira le proprie somme.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 13:02   #20732
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Sei tu che hai voluto fare il paragone, mica io : asd:

Te col tuo sciamano continuerai a usare pugnali cerimoniali di Ikea, io continuerò ad usare la spada. Problemi zero.

Ma in fattore di costi lasciamo stare....
Almeno fai bene i conti

Old 03-09-2012, 13:03   #20733
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Non ha fury spender perchè ha l'ira del berserker.

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
infatti, qua si va ad impressioni, dati certi non ce ne è, a parte quello che dice che i pugnali sono più veloci... e in ogni caso AMMESSO che esista la differenza, la si nota solo con baba, dato che coi ranged non si pone il problema e col monk nemmeno. io contunio a pensare che sia meglio il pugnale, poi ognuno tira le proprie somme.
Il pugnalo non va sempre meglio.
Cambia tutto dalla build e dall'equip.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 13:03   #20734
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Io me ne sono reso conto giocando e nn sono l'unico...poi liberi di nn credermi.

Più velocità più colpi al secondo, più critici, più danno.
Ovviamente no , e l'ho scritto diverse volte. A parità di dps, con un'arma lenta fai meno critici di cui ognuno fa più danno. Libero di non credermi (cit.) ma è matematica elementare.
Old 03-09-2012, 13:10   #20735
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Ovviamente no , e l'ho scritto diverse volte. A parità di dps, con un'arma lenta fai meno critici di cui ognuno fa più danno. Libero di non credermi (cit.) ma è matematica elementare.
eh beh a parità di dps si, ma uno quando acquista un'arma con ias deve mettere in conto che il vero DPS di quell'arma è inferiore...la domanda è...di quanto?
io ho un ascia da 1058dps con 11% ias (quindi 1,44 colpi al secondo)...senza ias, quanto dps avrebbe?? 953?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 13:15   #20736
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Quote:
Confermo che per quanto riguarda il DPS non cambia nulla la velocità di attacco nell'arma, negli altri pezzi invece è vero
Old 03-09-2012, 13:15   #20737
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Non ha fury spender perchè ha l'ira del berserker.
E che c'entra? Io ho WOTB e 2 fury spender.

Se hai fury spender, hai bisogno di furia. Se hai bisogno di furia, armi più veloci sono più rapide nel generarla - e tra l'altro sono meno efficienti per spenderla, quindi dipende di che abilità parliamo.

Senza loh, necessità di furia e necessità di proc in generale (sprint-WW) è assolutamente indifferente la velocità dell'arma soprattutto considerando che il range è 1,20-1,60 (fosse 1,00 - 35,00 potrei capire ).
Old 03-09-2012, 13:15   #20738
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Almeno fai bene i conti

Li ho fatti bene fidati..te al massimo arrivi a 167 con gemma super, io a 198. Non sono 50 ma poco ci manca
Old 03-09-2012, 13:18   #20739
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
eh beh a parità di dps si, ma uno quando acquista un'arma con ias deve mettere in conto che il vero DPS di quell'arma è inferiore...la domanda è...di quanto?
io ho un ascia da 1058dps con 11% ias (quindi 1,44 colpi al secondo)...senza ias, quanto dps avrebbe?? 953?
Per vedere quanto danno fa basta vedere i valori di attacco totali minimi e max e moltiplicarli per la velocità originale per avere i valori che avrebbe senza ias, poi se non ricordo male il dps è semplicemente la media
Old 03-09-2012, 13:29   #20740
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Li ho fatti bene fidati..te al massimo arrivi a 167 con gemma super, io a 198. Non sono 50 ma poco ci manca
Se quella spada vale 55 milioni allora io con la mia pagata 3 ho fatto un ipermega affarone
Sta in sign

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Oracle NetSuite si potenzia con nuove fu...
Musica generata con l'IA: Sony lavora a ...
Cyberpunk 2077 in versione PC su smartph...
BYD si gioca un grosso jolly: pronta Rac...
Samsung annuncia l'arrivo in Italia dei ...
Offerta lancio Pixel 10a: come ottenere ...
Google presenta Pixel 10a: poche le novi...
Caos F1 2026: 14 monoposto senza omologa...
Tesla festeggia il primo Cybercab prodot...
Desktop piccolo e potente? NZXT H2 Flow ...
Polestar spinge sull'acceleratore: arriv...
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: ...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
'Il mondo non ha mai visto nulla di simi...
La Commissione europea mette sotto indag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian