Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-08-2012, 13:46   #1
Kripto
Senior Member
 
L'Avatar di Kripto
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 935
[VI + SPED] Monitor LCD 23" Full HD Samsung P2370H

Come da titolo, vendo monitor 23" LCD Samsung P2370H.
Il monitor + in condizioni impeccabili e viene venduto nel suo imballo originale con tutti gli accessori, cavi, manuali ecc.

Di seguito le caratteristiche:
Dimensioni schermo 23" wide
Luminosità 300 cd/m²
Rapporto di contrasto 70000:1
Risoluzione 1920 x 1080
Tempo di risposta 2 ms
Angolo di visualizzazione (orizzontale/verticale) 170˚ / 160˚ (CR > 10)
Colori supportati 16,7 M
Segnale video RGB / DVI analogico
Segnale sync. H / V separato, composito, SOG
Connettori DVI - I, HDMI, Audio Out


PREZZO:
120 Euro 110 euro

PAGAMENTO E SPEDIZIONE:
Il pagamento potra' essere effettuato con Postepay, Paypal con pagamento amici/familiari oppure bonifico bancario.
La spedizione verra' effettuata con il metodo da voi scelto.
In caso di consegna a mano avverrà in contanti.

REGOLE:
-Precedenza per consegna a mano in prov. di VI
-In vendita anche su altri canali
__________________
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs

Ultima modifica di Kripto : 28-08-2012 alle 10:01.
Kripto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2012, 14:26   #2
wasimon
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 345
interessato x un amico, ti faccio sapere al più presto!!
io sono di VR provincia, magari riusciamo ad accordarci per la consegna a mano nel caso..
__________________
tutto alla grande con: b4b0o , uv1980 , Leland Gaunt , Gregory_House , Black_Nexus_500 , tancrozio , lxbevi , Super-Vegèta , SAT0RI , kowalski59 , ecurimi , FatinaBella80 , ThereThere , rtype
wasimon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 08:16   #3
Kripto
Senior Member
 
L'Avatar di Kripto
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 935
Quote:
Originariamente inviato da wasimon Guarda i messaggi
interessato x un amico, ti faccio sapere al più presto!!
io sono di VR provincia, magari riusciamo ad accordarci per la consegna a mano nel caso..
Ciao,
per me benissimo consegna a mano!
__________________
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs
Kripto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 14:25   #4
Kripto
Senior Member
 
L'Avatar di Kripto
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 935
up
__________________
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs
Kripto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2012, 07:58   #5
Iron82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Forlì
Messaggi: 1823
Ciao , posso sapere quando hai acquistato il monitor? è in ottime condizioni? è gia pulito o è da pulire?
Grazie
Iron82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2012, 09:18   #6
Kripto
Senior Member
 
L'Avatar di Kripto
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 935
È stato acquistato 2 anni fa se non sbaglio.
Che significa se è da pulire? Si comunque!
__________________
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs
Kripto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 20:46   #7
Kripto
Senior Member
 
L'Avatar di Kripto
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 935
up
__________________
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs
Kripto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 20:52   #8
Kripto
Senior Member
 
L'Avatar di Kripto
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 935
up
__________________
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs
Kripto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 10:01   #9
Kripto
Senior Member
 
L'Avatar di Kripto
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 935
prezzo ribassato
__________________
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs
Kripto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 12:33   #10
Kripto
Senior Member
 
L'Avatar di Kripto
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 935
up
__________________
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs
Kripto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 17:28   #11
regshout
Senior Member
 
L'Avatar di regshout
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
Messaggi: 3179
Se abbassi un po' il prezzo, possiamo trovarci in zona Bassano.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
regshout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 14:12   #12
Kripto
Senior Member
 
L'Avatar di Kripto
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 935
Quote:
Originariamente inviato da regshout Guarda i messaggi
Se abbassi un po' il prezzo, possiamo trovarci in zona Bassano.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Inviata mail pvt
__________________
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs
Kripto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 12:06   #13
Kripto
Senior Member
 
L'Avatar di Kripto
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 935
up
__________________
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs
Kripto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 15:27   #14
Kripto
Senior Member
 
L'Avatar di Kripto
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 935
up
__________________
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs
Kripto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 09:56   #15
Kripto
Senior Member
 
L'Avatar di Kripto
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 935
up
__________________
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs
Kripto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 10:02   #16
ROSARIOV203
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 10
CIAO

PROPOSTA 80 COMPRESE SS
QUANTO è LA RISPOSTA§?
ROSARIOV203 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 10:06   #17
Kripto
Senior Member
 
L'Avatar di Kripto
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 935
Quote:
Originariamente inviato da ROSARIOV203 Guarda i messaggi
PROPOSTA 80 COMPRESE SS
QUANTO è LA RISPOSTA§?
Ciao, mi dispiace ma la cifra è troppo bassa.
La risposta è 2ms
__________________
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs
Kripto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 10:55   #18
furiacdg
Senior Member
 
L'Avatar di furiacdg
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
Messaggi: 896
Ciao, mi dici esattamente l'ingombro HxLxP del monitor ?
E' regolabile in altezza ?

Devo vedere se ci sta su un box per sostituire un'altro monitor.

Andrebbe bene anche la consegna a mano a Bassano.

Grazie
__________________
trattative :
Codice:
antonio9003,shane.vendrell,anto88k,Riz8,Quezcolaz,acidsuck,MikX,pidegioan,Yoshiyuki Tomino,Atomix,energy1959,Mafetapaz,sghimbo,LkNuke,annunaki,Catan,Donaz88,carse,-valemax-,davidep85,cele_82,gigo979,ugo71,Il mio nome è legione,MR_GINO,Hawke,dual2duo,Fuso,mariopaolicchi,Aegis,profeta64,zibibbo79,ste_ita,Rospaccio,Caio81,marcromo,marcy1987,21prozac,stewecar,mauveron,advapi,bertalez,Capridream,Musketeer Fly,Mongomeri,twigg0,Hitman04,imation73,leleweb,bastich,athlon900,etc
furiacdg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 12:20   #19
Kripto
Senior Member
 
L'Avatar di Kripto
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 935
Quote:
Originariamente inviato da furiacdg Guarda i messaggi
Ciao, mi dici esattamente l'ingombro HxLxP del monitor ?
E' regolabile in altezza ?

Devo vedere se ci sta su un box per sostituire un'altro monitor.

Andrebbe bene anche la consegna a mano a Bassano.

Grazie
Ciao,
qui trovi tutti i dettagli
http://www.samsung.com/it/consumer/p...EFVKUV/EN-spec

Il monitor non è regolabile in altezza
__________________
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs
Kripto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 12:41   #20
furiacdg
Senior Member
 
L'Avatar di furiacdg
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
Messaggi: 896
Grazie. purtroppo è troppo largo e non ci sta ..
__________________
trattative :
Codice:
antonio9003,shane.vendrell,anto88k,Riz8,Quezcolaz,acidsuck,MikX,pidegioan,Yoshiyuki Tomino,Atomix,energy1959,Mafetapaz,sghimbo,LkNuke,annunaki,Catan,Donaz88,carse,-valemax-,davidep85,cele_82,gigo979,ugo71,Il mio nome è legione,MR_GINO,Hawke,dual2duo,Fuso,mariopaolicchi,Aegis,profeta64,zibibbo79,ste_ita,Rospaccio,Caio81,marcromo,marcy1987,21prozac,stewecar,mauveron,advapi,bertalez,Capridream,Musketeer Fly,Mongomeri,twigg0,Hitman04,imation73,leleweb,bastich,athlon900,etc
furiacdg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Schermo privacy anche per Xiaomi 18 Pro:...
Morto in un incidente aereo Claude Guill...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v