Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2012, 00:11   #20521
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
la velocità di un barbaro tank è nulla in confronto a quella di un pg ranged, soprattutto lui che può spammare orsi.

Se fai sprint-WW è un altro conto (infatti è OP).
Avrei qualche dubbio in proposito, visto che in 15 secondi di Berserk mi faccio anche 2 pack di élite di atto 3...

I barbari votati a dps e ias come il mio fidati che menano per menare.

2,15 di attacchi al secondo e 260k in Berserk mode nn sono poche, considerando che potrei arrivare tranquillamente a 300k e passa se solo nn dovessi sacrificare alcune skill di attacco in favore di Impunita' e di Insensibilità.

Inoltre gioco ancora con lo scudo e con item che mi conferiscono più MF rispetto altri che porterebbero più su il Dps. Cmq nn mi pare di aver letto da nessuna parte che più velocemente spacchi tutto più leggendari droppi...ve lo state inventando voi proprio adesso
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 00:13   #20522
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Vabbè.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 00:15   #20523
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Avrei qualche dubbio in proposito, visto che in 15 secondi di Berserk mi faccio anche 2 pack di élite di atto 3...

I barbari votati a dps e ias come il mio fidati che menano per menare.

2,15 di attacchi al secondo e 260k in Berserk mode nn sono poche, considerando che potrei arrivare tranquillamente a 300k e passa se solo nn dovessi sacrificare alcune skill di attacco in favore di Impunita' e di Insensibilità.

Inoltre gioco ancora con lo scudo e con item che mi conferiscono più MF rispetto altri che porterebbero più su il Dps. Cmq nn mi pare di aver letto da nessuna parte che più velocemente spacchi tutto più leggendari droppi...ve lo state inventando voi proprio adesso
Beh, se in 30 minuti faccio il doppio delle run di un tank, di leggendari ne dropperò sicuramente di più a parità di mf

Cmq il mio non è mica un pg full dps...è ben bilanciato! Gli sciamani full dps hanno, appunto, più dps e molta meno vita, meno res, niente mana regen. Però fanno male male male
Old 02-09-2012, 00:15   #20524
CAPT.HOOK
Bannato

Old 02-09-2012, 00:18   #20525
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Beh, se in 30 minuti faccio il doppio delle run di un tank, di leggendari ne dropperò sicuramente di più a parità di mf

Cmq il mio non è mica un pg full dps...è ben bilanciato! Gli sciamani full dps hanno, appunto, più dps e molta meno vita, meno res, niente mana regen. Però fanno male male male
Ovvio che devi anche restare in piedi altrimenti di tanta potenza te ne fai nulla.

In 30 min fai il doppio di quale tank? Non del mio credo...Non facciamo di tutta l'erba un fascio. Resta il fatto che hai 2 chiappe parlanti che a me farebbero molto comodo..

Anche io tra ieri e oggi ho trovato 3 leggendari...tutte merde pero'

P.S.

Cmq leggo 85% MF in tabella...se aggiungi +75% del Nefilim il risultato nn e' 240
Old 02-09-2012, 00:18   #20526
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
il conto si fa presto

io faccio circa 13-14M di exp all'ora

5NV e rubino 27%
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 00:24   #20527
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Oh fatti una run con lui e vedi, che ti devo dire.

Squagliare gli elite ogni 2 min con WOTB è un conto, poi devi pulire tutto il resto, correre per la mappa e RI-ncorrere vari mob (tipo gli sciamani) per cui i melee perdono una montagna di tempo. Non è questione di puro dps, è questione di classe e build. Pure io arrivo al dps che mi pare (basta sistemare le passive) ma non cambia nulla della lentezza generale nel pulire grossi pacchi o mob rognosi.

E gioco sempre con il DH di Lupennino che ha tipo 80k dps al netto di SS (190k altrimenti), e anche con lui non è minimamente la stessa cosa, perché non c'è qualcosa di simile agli orsi che puliscono tutto la schermata.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 00:25   #20528
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Ovvio che devi anche restare in piedi altrimenti di tanta potenza te ne fai nulla.

In 30 min fai il doppio di quale tank? Non del mio credo...Non facciamo di tutta l'erba un fascio. Resta il fatto che hai 2 chiappe parlanti che a me farebbero molto comodo..

Anche io tra ieri e oggi ho trovato 3 leggendari...tutte merde pero'

P.S.

Cmq leggo 100% MF in tabella...se aggiungi +75% del Nefilim il risultato nn e' 240
Devi aggiungerci il follower...e il fatto che proprio oggi ho preso i Vile Ward perdendo 15% mf (quindi ora ho 225 con follower e 5 stack)

Cmq di un tank medio ovviamente...

Il bello della mia vita ad ogni modo non è il dps, lo ripeto. E' che è tutto sostenibile, riesco a spammare orsi con PtV (cosa impossibile per qualsiasi sciamano full dps, senza mana regen), e quindi non mi fermo mai. Quando meno mi curo (mi refullo completamente grazie alle passive, al life leech e a un pò di life after each kill) e refullo il mana. Contro gli elite o faccio esplodere i cani (e gli faccio un bel pò di male - circa 1mln se critto - e mi refullo il mana), oppure sparo il totem. Insomma, è un pò un cerchio che si chiude...non ci sono mai tempi morti, e i cd non sono un problema grazie a grave injustice (ogni nemico nel raggio di 8yd + il bonus -20, nel mio caso - che muore mi cura del 2% della vita, rigenera il 2% del mana, e diminuisce i cd di tutte le abilità di un secondo).

Insomma, non ho mai bisogno di aspettare che quel determinato cd sia scaduto, o che si rigeneri il mana...per questo vado spedito!
Old 02-09-2012, 00:26   #20529
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
il conto si fa presto

io faccio circa 13-14M di exp all'ora

5NV e rubino 27%
Io sto sui 13m all'ora ma SENZA il rubino. Sull'elmo ho +23% mf!

Se ci metti il rubino considera 16/17
Old 02-09-2012, 00:30   #20530
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Oh fatti una run con lui e vedi, che ti devo dire.

Squagliare gli elite ogni 2 min con WOTB è un conto, poi devi pulire tutto il resto, correre per la mappa e RI-ncorrere vari mod (tipo gli sciamani) per cui i melee perdono una montagna di tempo. Non è questione di puro dps, è questione di classe e build. Pure io arrivo al dps che mi pare (basta sistemare le passive) ma non cambia nulla della lentezza generale nel pulire grossi pacchi o mob rognosi.

E gioco sempre con il DH di Lupennino che ha tipo 80k dps al netto di SS (190k altrimenti), e anche con lui non è minimamente la stessa cosa, perché non c'è qualcosa di simile agli orsi che puliscono tutto la schermata.
Gli elite che scappano fortunatamente sono molto pochi...la maggior parte ti accerchia e di conseguenza....schiattano. Anche io nn gioco mai da solo ma sempre con la mia ragazza (Darkqueen#2452 --> maga 116K DPS ) e di conseguenza siamo velocissimi nella "pulizia" ma se devo essere sincero tutta sta lentezza proprio nn l'avverto. Sara' culo pure questo?
Old 02-09-2012, 00:33   #20531
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Devi aggiungerci il follower...e il fatto che proprio oggi ho preso i Vile Ward perdendo 15% mf (quindi ora ho 225 con follower e 5 stack)

Cmq di un tank medio ovviamente...

Il bello della mia vita ad ogni modo non è il dps, lo ripeto. E' che è tutto sostenibile, riesco a spammare orsi con PtV (cosa impossibile per qualsiasi sciamano full dps, senza mana regen), e quindi non mi fermo mai. Quando meno mi curo (mi refullo completamente grazie alle passive, al life leech e a un pò di life after each kill) e refullo il mana. Contro gli elite o faccio esplodere i cani (e gli faccio un bel pò di male - circa 1mln se critto - e mi refullo il mana), oppure sparo il totem. Insomma, è un pò un cerchio che si chiude...non ci sono mai tempi morti, e i cd non sono un problema grazie a grave injustice (ogni nemico nel raggio di 8yd + il bonus -20, nel mio caso - che muore mi cura del 2% della vita, rigenera il 2% del mana, e diminuisce i cd di tutte le abilità di un secondo).

Insomma, non ho mai bisogno di aspettare che quel determinato cd sia scaduto, o che si rigeneri il mana...per questo vado spedito!
Io nn posso che farti i miei complimenti per il PG che hai tirato su anche perche' nn e' una garetta tra player a chi e' piu' veloce..ma bensi a chi droppa meglio, e qui vinci te brutto sculatone
Old 02-09-2012, 00:37   #20532
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Io nn posso che farti i miei complimenti per il PG che hai tirato su anche perche' nn e' una garetta tra player a chi e' piu' veloce..ma bensi a chi droppa meglio, e qui vinci te brutto sculatone
Ahah ti ringrazio, ma appunto, ho solo avuto molta fortuna con i drop e questo mi ha permesso di tirarmi su il pg
Old 02-09-2012, 00:37   #20533
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Spoiler:

Uploaded with ImageShack.us

valore according to u??...cmq è in vendita
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 00:41   #20534
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Ahah ti ringrazio, ma appunto, ho solo avuto molta fortuna con i drop e questo mi ha permesso di tirarmi su il pg
Ecco. Hai detto la piu' sacrosanta delle verita'...Credo che il 100% di noi nn invidiano tanto i leggendari che droppi ma la possibilita' che ti danno di tirarti su il PG in tutta rapidita' grazie ai soldi che ne incassi dalla vendita

Io ho per ora "solo" 120 Milioni...ma sinceramente nn saprei che caxxo comprarmi! Quello che voglio io costa piu' di 300 a pezzo
Old 02-09-2012, 00:43   #20535
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Ecco. Hai detto la piu' sacrosanta delle verita'...Credo che il 100% di noi nn invidiano tanto i leggendari che droppi ma la possibilita' che ti danno di tirarti su il PG in tutta rapidita' grazie ai soldi che ne incassi dalla vendita

Io ho per ora "solo" 120 Milioni...ma sinceramente nn saprei che caxxo comprarmi! Quello che voglio io costa piu' di 300 a pezzo
Io ora ho 3.5m con i soldi della vendita del quiver ci prendo la cintura, dopodichè i grandi miglioramenti saranno finiti...si tratterà di prendere solo roba rollata meglio, ma il grosso sarà fatto. Mi manca solo la witching hour!
Old 02-09-2012, 00:57   #20536
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Vabbe! Voi siete a livelli disumani! Io ho appena fatto ghom, me me stavo in un angolino fuori dai peti a sparacchiare freccette e castagnole mentre i melee menavano di brutto, il mio unico apporto era tirarli su quando mi venivano a morire ai piedi...

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 01:07   #20537
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Io ora ho 3.5m con i soldi della vendita del quiver ci prendo la cintura, dopodichè i grandi miglioramenti saranno finiti...si tratterà di prendere solo roba rollata meglio, ma il grosso sarà fatto. Mi manca solo la witching hour!
Goditi cmq il momento perche' e' il TUO momento ora...forse il mio e' gia' passato o nn e' ancora arrivato.

Presto ci vediamo in game. Il mio Nick lo trovi in prima pagina
Old 02-09-2012, 01:35   #20538
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Stasera ho fatto una run con un wd veramente ma veramente uber, praticamente facevamo da spettatori ed eravamo in 3 in atto 3

http://eu.battle.net/d3/it/profile/O...1/hero/1730271

ho il forte sospetto che abbia speso soldi veri eh
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 01:41   #20539
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Stasera ho fatto una run con un wd veramente ma veramente uber, praticamente facevamo da spettatori ed eravamo in 3 in atto 3

Perché non li trovo mai io: farei volentieri lo spettatore senza intralciare neanche la visuale!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 01:56   #20540
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi

Eh si...questo è il wd più forte che ho mai visto!

http://www.diabloprogress.com/rating....witch_doctor/

E' l'11 al mondo per dps! ma ha pure un botto di vita...è abbastanza ben bilanciato. Non ha mana regen, ma usa molto i dardi probabilmente

Ultima modifica di St1ll_4liv3 : 02-09-2012 alle 01:58.
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
AMD Zen 6 'Olympic Ridge': sette configu...
Amazon batte Walmart dopo 30 anni: il so...
Digos nel mirino dell'intelligence cines...
Sony non vuole aumentare il prezzo della...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
"Something Big Is Happening" —...
Renault chiude il 2025 con una perdita r...
Le 34 migliori offerte Amazon di oggi: T...
Amazfit T-Rex Ultra 2 arriva su Amazon: ...
Meta chiude messenger.com: da aprile 202...
Il paradosso dell'IA: aumenta la produtt...
Oltre 2 TB di dati su un foglio A4: &egr...
Turboden realizza la più grande p...
SEGA pronta al debutto del misterioso 'S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian