Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-09-2012, 14:01   #1581
robido72
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 278
Ho appena insatallato la nuova 4.1 ed è andato tutto ok Una cosa non mi è chiara ossia le funzione del nuovo >Video Station. A che serve di preciso? Io pensavo che, ad esempio con l'Iphone riuscivo a vedere tutta la mia collezione di film in HD ma non è cosi giusto? Provando ad indicizzare la mia cartella dove risiedono tutti i miei film non ne vede manco uno come mai? Ciao e grazie per eventuali delucidazioni.
__________________
Huawei Matebook D 14" AMD Ryzen
robido72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 14:46   #1582
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21365
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
a quanto pare lo prende solo dall'antenna...
Aggiornamento : la Digital Key di SKY funziona

ma lol
__________________
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.5 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.5| tv 4K (2022)_tvOS 26.5 | AirPods 4 ANC_8B39 |2x HomePod (2023)_26.5 Theater mode [ UniFi ] UDR7_5.1.12 UPS Tower_1.4.30 UniFi Network_10.4.57| Doorbell G4 Pro WiFi, G6 Instant_5.3.90 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_7.1.75|UNAS 2_5.1.10 UniFi Drive_4.2.2
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 14:48   #1583
Borghese
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 745
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Aggiornamento : la Digital Key di SKY funziona

ma lol
Cioè?!? Hai collegato la digital key al NAS e alla chiavetta hai collegato l'antenna ?!?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Borghese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 15:09   #1584
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21365
Quote:
Originariamente inviato da Borghese Guarda i messaggi
Cioè?!? Hai collegato la digital key al NAS e alla chiavetta hai collegato l'antenna ?!?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Sky mi ha inviato il nuovo decoder con 2 chiavette per il digitale terrestre ( quelle da collegare via USB sul retro del decider )...quindi una era nel cassetto a prendere polvere...l'ho collegata al Synology e viene vista.



Ora sta scansionando i canali ( ahimè la scansione dei canali ci mette un sacco di tempo )



Ps: sono collegato tramite penna usb wifi poiché dove è regolarmente collegato il Synology, non ho in cavo della tv
__________________
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.5 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.5| tv 4K (2022)_tvOS 26.5 | AirPods 4 ANC_8B39 |2x HomePod (2023)_26.5 Theater mode [ UniFi ] UDR7_5.1.12 UPS Tower_1.4.30 UniFi Network_10.4.57| Doorbell G4 Pro WiFi, G6 Instant_5.3.90 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_7.1.75|UNAS 2_5.1.10 UniFi Drive_4.2.2

Ultima modifica di emax81 : 01-09-2012 alle 15:18.
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 15:13   #1585
Borghese
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 745
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Sky mi ha inviato il nuovo decoder con 2 chiavette per il digitale terrestre ( quelle da collegare via USB sul retro del decider )...quindi una era nel cassetto a prendere polvere...l'ho collegata al Synology e viene vista.

Ora sta scansionando i canali ( ahimè la scansione dei canali ci mette un sacco di tempo )

Peccato per me e impossibile far arrivare il cavo antenna al NAS... Meno male che c'e Sky go!!!!

P.s
Mi Sai aiutare sulla domanda che ho posto sulla video station, qualche post più sopra, sulle info e trame dei film indicizzati ?!?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Borghese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 15:29   #1586
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21365
Quote:
Originariamente inviato da Borghese Guarda i messaggi
Peccato per me e impossibile far arrivare il cavo antenna al NAS... Meno male che c'e Sky go!!!!

P.s
Mi Sai aiutare sulla domanda che ho posto sulla video station, qualche post più sopra, sulle info e trame dei film indicizzati ?!?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Guarda, sono troppo curioso di provare la TV tramite la Video Station...quindi penna usb wireless e via ...


P.s: certo che bloccare Sky Go anche su chi sta testando iOS 6 potevano evitarlo

Edit
__________________
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.5 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.5| tv 4K (2022)_tvOS 26.5 | AirPods 4 ANC_8B39 |2x HomePod (2023)_26.5 Theater mode [ UniFi ] UDR7_5.1.12 UPS Tower_1.4.30 UniFi Network_10.4.57| Doorbell G4 Pro WiFi, G6 Instant_5.3.90 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_7.1.75|UNAS 2_5.1.10 UniFi Drive_4.2.2

Ultima modifica di emax81 : 01-09-2012 alle 18:25.
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 15:40   #1587
Jas2000
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3965
ho effettuato dei test con la video station

in definitiva lo trovo un ottimo programma per i film/serie tv fino a 720p.
Se si va sui 1080p è da lasciar perdere: cali di frame, pessima qualità d'immagine...

Plex sotto questo punto di vista è leggermente migliore.
La particolarità della video station però è che all'inizio del film ti fa scegliere in che lingua si voglia ascoltare il film.

Ma ciò che fa pendere verso la video station rispetto a plex:
app video station: gratuita
app plex: 3,99 euro

Inoltre ho l'impressione che la video station sia un programma meno esoso rispetto a plex.

Ultima cosa: l'indicizzazione invece è a favore di plex.
io i film ce li ho nominati così
300 1080p ITA-ENG (2006)
Plex mi trova tutto, mentre video station non mi trova il film ma mi lascia 300 ITA-ENG 2006
__________________
Macbook air 2017 420gb - Qnap tvs-473

Ultima modifica di Jas2000 : 01-09-2012 alle 15:49.
Jas2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 15:53   #1588
Borghese
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 745
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Guarda, sono troppo curioso di provare la TV tramite la Video Station...quindi penna usb wireless e via ...


La Video Station server per :

- catalogare i propri film,serie tv ecc.ecc.
- fare streaming di questi contenuti verso device ( per esempio iOS)
- vedere e registrare la TV

Se non vedi nulla nell'applicazione è perché probabilmente non hai completato l'indicizzazione dei contenuti sulle cartelle che hai selezionato sulla Video station
No no attenzione
Ho indicizzato tutto e vedo tutti i file
Il problema e che mi sono trovato le trame in inglese e non so da dove modificare questa impostazione perché io me li sono catalogati tutti per bene per la ed tv live


Sent from my iPhone using Tapatalk
Borghese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 16:00   #1589
rusudanion
Senior Member
 
L'Avatar di rusudanion
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
avermedia a850 e a835 vanno bene
invece la hauppauge nova-t non va, mi blocca proprio la video station

sono riuscito a far partire una registrazione:


devo vedere ogni quanto tempo aggiorna questo maledetto epg
Nella beta non vanno le avermedia.
Io avevo provato.speriamo si riescono a caricare i driver a mano per le altre chiavettw

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________
le mie compravendite sul forum
da evitare HT89
rusudanion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 16:01   #1590
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21365
Quote:
Originariamente inviato da Jas2000 Guarda i messaggi
ho effettuato dei test con la video station

in definitiva lo trovo un ottimo programma per i film/serie tv fino a 720p.
Se si va sui 1080p è da lasciar perdere: cali di frame, pessima qualità d'immagine...

Plex sotto questo punto di vista è leggermente migliore.
La particolarità della video station però è che all'inizio del film ti fa scegliere in che lingua si voglia ascoltare il film.

Ma ciò che fa pendere verso la video station rispetto a plex:
app video station: gratuita
app plex: 3,99 euro

Inoltre ho l'impressione che la video station sia un programma meno esoso rispetto a plex.

Ultima cosa: l'indicizzazione invece è a favore di plex.
io i film ce li ho nominati così
300 1080p ITA-ENG (2006)
Plex mi trova tutto, mentre video station non mi trova il film ma mi lascia 300 ITA-ENG 2006
Ti ringrazio per il tuo paragone

Quote:
Originariamente inviato da Borghese Guarda i messaggi
No no attenzione
Ho indicizzato tutto e vedo tutti i file
Il problema e che mi sono trovato le trame in inglese e non so da dove modificare questa impostazione perché io me li sono catalogati tutti per bene per la ed tv live


Sent from my iPhone using Tapatalk
Sorry, ti ho confuso con l'altro utente: sinceramente ho provato pure io a controllare qua e la ma non ho trovato nulla a riguardo
__________________
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.5 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.5| tv 4K (2022)_tvOS 26.5 | AirPods 4 ANC_8B39 |2x HomePod (2023)_26.5 Theater mode [ UniFi ] UDR7_5.1.12 UPS Tower_1.4.30 UniFi Network_10.4.57| Doorbell G4 Pro WiFi, G6 Instant_5.3.90 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_7.1.75|UNAS 2_5.1.10 UniFi Drive_4.2.2
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 16:09   #1591
Borghese
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 745
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Ti ringrazio per il tuo paragone



Sorry, ti ho confuso con l'altro utente: sinceramente ho provato pure io a controllare qua e la ma non ho trovato nulla a riguardo
Pazienza tanto per lo streaming alla tv uso il wd tv live ...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Borghese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 17:00   #1592
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7527
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Aggiornamento : la Digital Key di SKY funziona

ma lol
quella è una avermedia rimarchiata
fammi sapere per l'epg
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 17:28   #1593
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21365
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
quella è una avermedia rimarchiata
fammi sapere per l'epg
Confermo




ora capisco cosa intendevi con scansione lenta : dopo 3 ore, sono al 70%
__________________
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.5 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.5| tv 4K (2022)_tvOS 26.5 | AirPods 4 ANC_8B39 |2x HomePod (2023)_26.5 Theater mode [ UniFi ] UDR7_5.1.12 UPS Tower_1.4.30 UniFi Network_10.4.57| Doorbell G4 Pro WiFi, G6 Instant_5.3.90 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_7.1.75|UNAS 2_5.1.10 UniFi Drive_4.2.2

Ultima modifica di emax81 : 01-09-2012 alle 17:34.
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 18:25   #1594
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21365
Quote:
Originariamente inviato da robido72 Guarda i messaggi
Ho appena insatallato la nuova 4.1 ed è andato tutto ok Una cosa non mi è chiara ossia le funzione del nuovo >Video Station. A che serve di preciso? Io pensavo che, ad esempio con l'Iphone riuscivo a vedere tutta la mia collezione di film in HD ma non è cosi giusto? Provando ad indicizzare la mia cartella dove risiedono tutti i miei film non ne vede manco uno come mai? Ciao e grazie per eventuali delucidazioni.

La Video Station server per :
  • catalogare i propri film,serie tv ecc.ecc.
  • fare streaming di questi contenuti verso device ( per esempio iOS)
  • vedere e registrare la TV se si collega un sinto compatibile

Se non vedi nulla nell'applicazione è perché probabilmente non hai completato l'indicizzazione dei contenuti sulle cartelle che hai selezionato sulla Video station




Archiviare per ottenere di più
Video Station riconosce i film e gli show televisivi archiviati e riempie automaticamente tutti i dettagli delle informazioni cercandone i metadati in rete. In questo modo l’utente potrà navigare tra film con la stessa attrice o dello stesso regista È inoltre possibile modificare le informazioni a piacimento. L’home theater è perfettamente dotato di un elenco completo da cui l’utente può scegliere.

Ottenere subito ciò che si vuole
È difficile ritrovare un film in particolare quando si ha una grande collezione. Ma grazie alle informazioni complete, la ricerca sarà veloce e produttiva. Basta digitare il titolo del film, il nome del regista o l’anno di rilascio e verranno visualizzati tutti i film o i video che corrispondono alle stesse parole chiave.

Collezione personale dell’utente
Si può fare molto di più con i contenuti video creando un elenco guardati o un elenco con le raccolte preferite. All'interno degli elenchi è possibile visualizzare le informazioni sui media, modificare le informazioni dei video o aprire direttamente la cartella che contiene i video per eseguire altre modifiche in File Station. È sempre possibile riprendere dal punto in cui si è chiuso l'ultima sera e completare gli episodi dalla lista guardati. Oppure, semplicemente passare ai Preferiti per non sprecare tempo perché i video sono disponibili con un semplice clic.

Trasmissione di TV in diretta su computer
Con un sintonizzatore USB DTV collegato ad un NAS Synology, gli utenti potranno vedere in diretta show televisivi da canali locali direttamente sul computer 1. Video Station offre un’interfaccia intuitiva che consente di scegliere tra diversi canali. Non importa dove ci si trovi, all’estero o in viaggio per lavoro: basterà aprire il browser di rete e guardare gli show televisivi da casa!

Non perdere mai più un programma TV preferito
Gli incontri di tutti i giorni e gli eventi improvvisi sono in conflitto con i programmi tv preferiti? Nessun problema. Una DiskStation e un sintonizzatore DTV USB sono tutto ciò che serve per impostare le programmazioni di registrazione. Basta scegliere il programma da vedere, aggiungerlo alla programmazione e la registrazione si avvierà automaticamente. È possibile scegliere di eseguire la registrazione una sola volta o impostare attività di registrazione ripetute così da non perdere la sitcom che viene trasmessa tutti i venerdì sera. Tutti i programmi registrati vengono salvati direttamente nella categoria TV registrata in modo da risparmiare tempo per l'organizzazione.
__________________
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.5 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.5| tv 4K (2022)_tvOS 26.5 | AirPods 4 ANC_8B39 |2x HomePod (2023)_26.5 Theater mode [ UniFi ] UDR7_5.1.12 UPS Tower_1.4.30 UniFi Network_10.4.57| Doorbell G4 Pro WiFi, G6 Instant_5.3.90 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_7.1.75|UNAS 2_5.1.10 UniFi Drive_4.2.2

Ultima modifica di emax81 : 01-09-2012 alle 18:28.
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 18:31   #1595
Borghese
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 745
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
La Video Station server per :
  • catalogare i propri film,serie tv ecc.ecc.
  • fare streaming di questi contenuti verso device ( per esempio iOS)
  • vedere e registrare la TV se si collega un sinto compatibile

Se non vedi nulla nell'applicazione è perché probabilmente non hai completato l'indicizzazione dei contenuti sulle cartelle che hai selezionato sulla Video station




Archiviare per ottenere di più
Video Station riconosce i film e gli show televisivi archiviati e riempie automaticamente tutti i dettagli delle informazioni cercandone i metadati in rete. In questo modo l’utente potrà navigare tra film con la stessa attrice o dello stesso regista È inoltre possibile modificare le informazioni a piacimento. L’home theater è perfettamente dotato di un elenco completo da cui l’utente può scegliere.

Ottenere subito ciò che si vuole
È difficile ritrovare un film in particolare quando si ha una grande collezione. Ma grazie alle informazioni complete, la ricerca sarà veloce e produttiva. Basta digitare il titolo del film, il nome del regista o l’anno di rilascio e verranno visualizzati tutti i film o i video che corrispondono alle stesse parole chiave.

Collezione personale dell’utente
Si può fare molto di più con i contenuti video creando un elenco guardati o un elenco con le raccolte preferite. All'interno degli elenchi è possibile visualizzare le informazioni sui media, modificare le informazioni dei video o aprire direttamente la cartella che contiene i video per eseguire altre modifiche in File Station. È sempre possibile riprendere dal punto in cui si è chiuso l'ultima sera e completare gli episodi dalla lista guardati. Oppure, semplicemente passare ai Preferiti per non sprecare tempo perché i video sono disponibili con un semplice clic.

Trasmissione di TV in diretta su computer
Con un sintonizzatore USB DTV collegato ad un NAS Synology, gli utenti potranno vedere in diretta show televisivi da canali locali direttamente sul computer 1. Video Station offre un’interfaccia intuitiva che consente di scegliere tra diversi canali. Non importa dove ci si trovi, all’estero o in viaggio per lavoro: basterà aprire il browser di rete e guardare gli show televisivi da casa!

Non perdere mai più un programma TV preferito
Gli incontri di tutti i giorni e gli eventi improvvisi sono in conflitto con i programmi tv preferiti? Nessun problema. Una DiskStation e un sintonizzatore DTV USB sono tutto ciò che serve per impostare le programmazioni di registrazione. Basta scegliere il programma da vedere, aggiungerlo alla programmazione e la registrazione si avvierà automaticamente. È possibile scegliere di eseguire la registrazione una sola volta o impostare attività di registrazione ripetute così da non perdere la sitcom che viene trasmessa tutti i venerdì sera. Tutti i programmi registrati vengono salvati direttamente nella categoria TV registrata in modo da risparmiare tempo per l'organizzazione.
Sai dirmi come si può impostare il recupero delle informazioni in italiano per non trovarsi tutte le trame in inglese ?!?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Borghese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 18:42   #1596
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21365
Quote:
Originariamente inviato da Borghese Guarda i messaggi
Sai dirmi come si può impostare il recupero delle informazioni in italiano per non trovarsi tutte le trame in inglese ?!?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao,

ora ho la Video Station occupata a scannare i canali del digitale terrestre, poi riprovo a controllare, ma temo che sarà difficile che ci sia qualche possibilità a riguardo

Facciamo già la lista per le richieste da mandare a Babbo Natale per lì il DSM 4.2 ?
__________________
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.5 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.5| tv 4K (2022)_tvOS 26.5 | AirPods 4 ANC_8B39 |2x HomePod (2023)_26.5 Theater mode [ UniFi ] UDR7_5.1.12 UPS Tower_1.4.30 UniFi Network_10.4.57| Doorbell G4 Pro WiFi, G6 Instant_5.3.90 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_7.1.75|UNAS 2_5.1.10 UniFi Drive_4.2.2

Ultima modifica di emax81 : 01-09-2012 alle 18:50.
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 18:44   #1597
Borghese
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 745
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Ciao,

ora ho la Video Station occupata a scannare i canali del digitale terrestre, poi riprovo a controllare, ma temo che sarà difficile che ci sia qualche possibilità a riguardo

Facciamo già la lista per le richieste da mandare a babbo natale per la dam 4.2 ?
Eh direi di si... Credo sia il minimo....


Sent from my iPhone using Tapatalk
Borghese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 20:36   #1598
Jas2000
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3965
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Confermo




ora capisco cosa intendevi con scansione lenta : dopo 3 ore, sono al 70%
io ho inserito la chiavetta di sky in una porta usb, però non mi riconosce nulla.
Ma domani mattina riprovo con calma (ha importanza in quale porta usb la inserisco? in teoria non dovrebbe)
__________________
Macbook air 2017 420gb - Qnap tvs-473
Jas2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 20:40   #1599
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7527
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Confermo




ora capisco cosa intendevi con scansione lenta : dopo 3 ore, sono al 70%
ti conviene farla durante la notte
Quote:
Originariamente inviato da Jas2000 Guarda i messaggi
io ho inserito la chiavetta di sky in una porta usb, però non mi riconosce nulla.
Ma domani mattina riprovo con calma (ha importanza in quale porta usb la inserisco? in teoria non dovrebbe)
non tutte le digital key sono uguali...
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 20:45   #1600
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4762
Qualcuno ha i changelog della nuova download station?
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v