|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Per il C non è ancora uscito S01 e S02.
Per la serie A c'è S01 e S02. Le differenze erano S01 disco da 750 7200RPM S02 disco da 1Tb 5400RPM Serie C confermo non ha problemi ne tastiera e ne wifi. Io ho il 15 pollici |
|
|
|
|
|
#1362 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
quindi prendendo la serie C da 14 pollici sto tranquilla?
mi sono un pò spaventata leggendo il topic....... non è una spesa da poco..... in generale quali sono i pro e i contro di questo modello? Sto valutando lacquisto tra questo samsung, la serie 5, asus u44, asus ux32......... |
|
|
|
|
|
#1363 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
salve a tutti, chiedo info a chi si è rivolto all'assistenza...il mio ha un problema che grave non è: una plastica a sinistra del pad scricchiola in quanto secondo me è assemblata male (su tutto il resto del perimetro è bello solido). lo fa da sempre. il motivo che mi spingerebbe a mandarlo in riparazione è solo il fastidio...voglio dire...sono 1000 euro di pc...assemblalo bene! però non vorrei per questo "capriccio" rimanere senza pc per 2 mesi...che dite?
|
|
|
|
|
|
#1364 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao
@gino2005 - Bah! guarda non saprei, cmq se è una cosa vistosa..cioè vedi che è sollevato...io un tentativo lo farei...ma cmq si..dovrai rimanre senza pc per un pò... @nnutria scusami ma solo ora ho letto il tuo mp...ti serve ancora il numero? tieni presente che se non fai la registrazione non ti viene dato il codice di 5 cifre che dovrai dare all'operatore. Ciao |
|
|
|
|
|
#1365 |
|
Member
|
Ciao,
l'esperienza dell'assistenza per me è stata eccezionale. Mi si è rotto il 9/8, ho chiamato il 10/8, il 14/8 sono passati a prenderlo e il 22/8 me l'hanno riconsegnato perfetto. Il tutto tracciato da messaggi sms per sapere i cambi di stato dell'RMA. Un servizio ottimo e rapido Ora pc sano e funzionante |
|
|
|
|
|
#1366 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao a tutti, sul mio z3a-s02it ho installato l'ultima relase di win8 (9200 in italiano) ma purtroppo ho seri problemi con "easysetting".
Non si installa... Se provo da modalità provvisoria si installa ma da un errore e poi da modalità normale non parte!! |
|
|
|
|
|
#1367 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
@nnutria caspita... a te è andata di lusso... io ho tribolato tantissimo... e sto tribolando ancora oggi per altri problemi, ma per altre faccende.
@max-84 non so come poterti aiutare... io win8 ancora non l'ho visto Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#1368 |
|
Registered User
|
...con una escamotage sono riuscito a installare easysetting, ma non sono presenti tutte le funzioni di prima e sopratutto ancora non funzionano i tasti fn ovvero luminositá, volume etc etc...
Inviato dal mio galaxy tab con tapatalk |
|
|
|
|
|
#1369 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
la rtm è in pratica la versione completa e definitiva, senza gli ultimissimi aggiornamenti, ma non ho ben capito se per usarla bisogna registrarsi con un id microsoft oppure basta la seriale |
|
|
|
|
|
|
#1370 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
io ho un np700z5c-s01it da una ventina di giorni. anche io non riuscivo ad installare easysetting, poi ho scaricato easy setting 1.1.0.15 e sono riuscito ad installarlo. solo che mancano delle funzioni presenti in win7 (vedi gestione della express cache, sound alive). purtroppo non riesco a trovare il link
|
|
|
|
|
|
#1371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Padova
|
Qualcuno ha mai provato ad usare Chrome OS su questo pc?
A me sul fisso da molti problemi di compatibilità, forse su questo hw (essendo più recente) andrebbe meglio. |
|
|
|
|
|
#1372 |
|
Member
|
Sarà stata la fortuna/sfortuna di avere il pc rotto nel periodo di agosto.
Forse erano li senza far nulla e si sono concentrati sul mio. Comunque dopo test e utilizzo confermo che è tutto a posto. Io ho sempre lasciato su win7, non ho provato altri SO. E per fortuna non ho cambiato hd mettendo ssd. Immagino che cambiandolo avrei invalidato la garanzia Ultima modifica di nnutria : 30-08-2012 alle 09:12. |
|
|
|
|
|
#1373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
Ciao a tutti!
Ho bisogno di un portatile e sto valutando da settimane se acquistare un macbook pro 15 usato dell'anno scorso oppure un notebook windows con hw di quest'anno. Vorrei sia utilizzarlo per produrre musica (orchestrazioni, quindi ho necessità di un processore potente) che per giocare o comunque utilizzare applicazioni che girano in ambiente windows, e stavo valutando il vaio s, il dell xps 15 e questo chronos 7 da 15 (modello NP700Z5CH). Per coloro che posseggono questo modello di samsung chronos 7: - il portatile è interamente in alluminio? avevo letto nelle prime pagine di questo thread che il modello precedente (sandy bridge) di fine 2011 aveva la scocca inferiore e i poggiapolsi in plastica. - è vero che 4 gb di ram sono saldati sulla mb e che solo uno slot può essere sostituito? - l'ssd da 8 gb per il boot (penso) andrebbe in conflitto se in futuro sostituissi l'hdd principale con un ssd ad esempio da 256 gb? grazie in anticipo a coloro che vorranno rispondermi il mio budget si assesta sui 1300€, e onestamente mi rode dover prendere un macbook magari di un anno e mezzo fa ad un prezzo superiore rispetto ad un portatile windows con hardware recente...anche se a quanto pare fare musica in ambiente mac dicono sia meglio, ma io mi sono trovato ugualmente bene finora con windows |
|
|
|
|
|
#1375 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
quanto alle tue domande: - la scocca inferiore è in plastica purtroppo (una delle poche pecche insieme all'assenza di driver certificati nvidia al momento); - 4gb sono saldati sulla mb e non ricordo nemmeno a quanti sia possibile espanderli sfruttando il secondo blocco; - non credo che avrai problemi sostituendo l'hdd con un ssd o altro hdd. cmq io a breve dovrei acquistare un samsung 830 da 256gb e non esiterò a scrivere la mia esperienza. nel complesso non posso far altro che consigliartelo. certo un sony s avrà materiali sicuramente più curati, ma una scheda grafica meno potente (nvidia 640m LE se non sbaglio) e visto l'uso previsto è un fattore da tenere in considerazione. inoltre la configurazione top del vaio s 15 è inferiore a livello hardware rispetto al samsung, ma il suo prezzo supera abbondantemente i 1500€. quanto al mac per la musica è ottimo (forse la miglior scelta) ma per il resto non è alla pari con windows (almeno per il mio uso)... gli ultimi xps non mi hanno entusiasmato sinceramente (mi sono anche sembrati un pò troppo spessi e pesanti). spero di esserti stato di aiuto e non esitare a chiedere ulteriori delucidazioni. |
|
|
|
|
|
|
#1376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Tra Il Samsung 7 Chronos e il Sony S (13/15") è vero che il Chronos ha una VGA più potente, però sui siti stranieri ci sono diversi threads con aggiornamenti Bios (NON Ufficiali) che permettono di sbloccare la Nvidia 640LE.
In verità sui Sony pare che il limite sia esclusivamente software e non hardware, tant'è che tali bios portano la 640LE a clock anche superiori alla 650M (con Ram video DDR3). Raddoppiandone di fatto le prestazioni. Riporto questi dati perchè anche io stò seguendo entrambi i portatili in questione. Stanno finalmente uscendo altri Ultrabook , come l' Asus o l' HP Spectre, per questo ho decisono di riinviare l' acquisto ad ottobre in coincidenza di W8.
|
|
|
#1377 |
|
Member
|
pierredf Facci sapere per il cambio hdd con ssd.
Anche io volevo prendere quel modello per sostituirlo. Secondo te non si invalida la garanzia? Scalda un po nella zona in alto a sx sopra la tastiera quando si gioca. Però non da fastidio perchè lontano dalla zona tasti. Per il resto ottimo hw e prezzo rispetto ad altre offerte sul mercato. |
|
|
|
|
|
#1378 | |
|
Registered User
|
Quote:
È la versione enterprice in italiano e se non vuoi sincronizzare l'account utente non devi inserire nessun indirizzo mail. L'interfaccia metro, senza touch, non serve a nulla, ma il resto del s.o. è più veloce...peccato manchino parecchi drivers e utility permsfruttare al massmo il nostro series 7 Inviato dal mio galaxy tab con tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1379 |
|
Senior Member
|
Sul sito samsung ho visto che è uscito un NP700Z3C-S02, l ho confrontato con l'S01 ma non cambia nulla, qualcuno sa qualcosa in più?
|
|
|
|
|
|
#1380 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Anche io sono in procinto di acquistare un NP700Z3C-S01IT anche perchè l'S02 costa di più senza motivazioni di rilievo, mi pare abbia il sistema hardware contro i furti... Tanto se me lo rubano sono fottuto comunque...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.