Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2012, 21:02   #1
carlo47

iminent toolbar

Durante l'installazione di una utility, non mi sono accorto di aver installato Iminent toolbar, che ho disinstallato "ok"
ma il registro, verificando con regedit è impestato da iminent e ho paura a cancellare le voci.
considerate che ho disinstallato Iminent con revo pro, ma niente a infestato il registro.
Già fatto girare anche ccleaner ma nulla.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 21:26   #2
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da carlo47 Guarda i messaggi
Durante l'installazione di una utility, non mi sono accorto di aver installato Iminent toolbar..................
Classico, bisogna stare attenti durante l'installazione di software .

Non so quanti software, utility.............(comunque freeware) cercano di installarti babylon...........

Ti rimangono voci anche dopo il riavvio del pc ?

Comunque volendo, reinstalli la toolbar e installi anche Advanced System Care della Iobit (freeware) .

Una volta installati tutti e due, apri ASC della Iobit e vai su Toolbox/Iobit Uninstaller/Toolbar e poi su Disinstalla .

Segui tutti e tre i passaggi, sopratutto l'ultimo dei tre (è quello che va a crecare residui rimasti dopo la disinstallazione) .

Altrimenti vai nel registro (regedit)/Modifica/Trova (con tutti le opzioni spuntate) .

Cerchi tutte le voci attinenti a Iminent o come si chiama (occhio di digitare il nome giusto) e tutte quelle che vengono trovate le cancelli .

Verifica di aver un punti di ripristino attivo, ossia usabile, prima di fare l'operazione dal registro .

Ultima modifica di tallines : 31-08-2012 alle 21:31.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 09:06   #3
carlo47

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi

Non so quanti software, utility.............(comunque freeware) cercano di installarti babylon...........

Comunque volendo, reinstalli la toolbar e installi anche Advanced System Care della Iobit (freeware) .

Una volta installati tutti e due, apri ASC della Iobit e vai su Toolbox/Iobit Uninstaller/Toolbar e poi su Disinstalla .

Segui tutti e tre i passaggi, sopratutto l'ultimo dei tre (è quello che va a crecare residui rimasti dopo la disinstallazione) .

Altrimenti vai nel registro (regedit)/Modifica/Trova (con tutti le opzioni spuntate) .

Cerchi tutte le voci attinenti a Iminent o come si chiama (occhio di digitare il nome giusto) e tutte quelle che vengono trovate le cancelli .

Verifica di aver un punti di ripristino attivo, ossia usabile, prima di fare l'operazione dal registro .
Ho disinstalato iminent con revo uninstaller,che ach'esso elimina molti residui nel registro (moliti e pure eufemia).
voci in giro nel pc non ce ne sono assolutamente più.
Le uniche rimaste sono nel registro e credo farò come mi hai detto di toglierle manualmnete, dopo aver creato un punto di ripristino.
grazie
Old 01-09-2012, 12:20   #4
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Puoi rimuoverle tutte manualmente dal regedit, basta che siano tutte relative a quella toolbar e solo a quella
Old 01-09-2012, 12:45   #5
carlo47

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Puoi rimuoverle tutte manualmente dal regedit, basta che siano tutte relative a quella toolbar e solo a quella
Mi hai preceduto, stavo scrivendoti per dirti che l'ho fatto,creato punto di ripristino, poi ho eliminato tutte le voci attinenti e sembra che sia andato tutto bene, riavviato il pc, perfetto e i programmi funzionano, quindi direi....Ok...
Old 01-09-2012, 12:46   #6
carlo47

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi

Fatto... Grazie...
Old 01-09-2012, 14:34   #7
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da carlo47 Guarda i messaggi
Fatto... Grazie...
Bene che hai risolto

Il problema esce soprattutto con le versioni installer, rispetto alle versioni portable .

Revo si è un buon disinstallatore .

Però facendo delle prove, ho notato che Advanced System Care, lascia meno tracce rispetto agli altri disinstallatori, tra cui Revo, nel registro .

Perchè potete usare qualsiasi disinstallatore (non quello di windows..............), qualcosa, anche se in maniera minimale rimane sempre, o quasi nel registro .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 21:48   #8
Odioiminent
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2013
Cari Utenti,
ho un problema con il pc. Ieri, installando utorrent, nonostante abbia tolto la spunta da installa toolbar, si è installato un programma che sto iniziando ad odiare:
Iminent

Mi sono messo a vedere on line come fare e ho provato a toglierlo.
Dal pannello di controllo la sua rimozione veniva bloccata. Allora sono andato a cercare la cartella e l'ho eliminata.
Tornando In pannello di controllo non c'era più l'icona. Ma aprendo firefox si apriva di nuovo sto razzo di toolbar.
Leggo ancora, elimino la cartella dal cestino, elimino le estensioni da firefox, CC clenear...tutto ok.
Oggi pomeriggio, accendo il pc e non so come ricompare sto iminent. Il pc è meno lento di ieri, però provando ad aprire un file pesante mi sono reso conto che ho questo problema: non si apre! Cioè non riesco a scaricare file pesanti o programmi (tra cui revo uninstaller).
Cosa può essere successo? Ci sono sottocartelle che possono bloccare ancora il pc, o posso aver cancellato cose importanti?
Aspetto vostre notizie,

Grazie!
Odioiminent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 07:42   #9
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Prova con questo

http://toolbarcleaner.com/
Old 05-02-2013, 09:44   #10
Odioiminent
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2013
Allora, vi aggiorno.
Stamattina ho acceso il pc. Sembra voler funzionare. Scarica i programmi. Sono riuscito ad installare Revo e un anti malware.
Quest'ultimo ha trovato tre cosette e le ho eliminate.
Revo, invece se digito iminent non trovo nulla.
Cos'altro devo cercare?
Scarico pure questo programma?
Odioiminent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 22:01   #11
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Se non riesci ad eliminare tutte le toolbar ti conviene provarlo.
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
La nuova Alpine A110 elettrica sfrutterà...
Il nuovo entry level della gamma MacBook...
Panasonic 55'' QLED con Dolby Vision e F...
TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS ritornano: v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian