Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2012, 15:54   #20341
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi
Mi ha droppato questi:

le due stat random sono probabilità di critico e MF , poteva andare meglio ma anche peggio...

Ma ad atto III i leggendari possono essere solo lv 63 o anche inferiore ?
ma sono in vendita?
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 15:57   #20342
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Quanto e' sicuro giocare le partite aperte a giocatori casuali? Rischio di vedermi partire l'acc? ( uso activator )
Io l'ho fatto dal dayone, nessun problema. All'inizio da quel che si leggeva in giro era davvero rischioso dato che c'erano bug su diverse cose.

Ora penso che il rischio sia davvero basso a maggior ragione che usi l'autenticoso che io non ho.

Comunque meglio se giochi con persone che conosci se no è solo una rottura di maroni per come "gioca" certa gente.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 16:00   #20343
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Quanto e' sicuro giocare le partite aperte a giocatori casuali? Rischio di vedermi partire l'acc? ( uso activator )
no,al massimo ti parte la vena vista la % di lefter maggiore della % critico del buon Athene
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 16:03   #20344
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Ercobabbo Guarda i messaggi
Infatti ho detto sostenibili...bell'equip, ma lì non vedo mana regen nè sull'elmo, nè sul mojo, nè sull'arma --> di orsi ne spammi due e finisce il mana
Old 31-08-2012, 16:16   #20345
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Infatti ho detto sostenibili...bell'equip, ma lì non vedo mana regen nè sull'elmo, nè sul mojo, nè sull'arma --> di orsi ne spammi due e finisce il mana
il Mojo mi dà +117 mana che abbinato che và a sommarsi al bonus di armonia spirituale sia come mana massimo che come mana regen. (1040 mana con 55.28n al sec di regen)
Pagando poi in vita un 15% con rituale del sangue il costo degl'orsi vado ad avere un malus del solo +15% di squarcio del velo.
Ora come ora riescirei a mandare 7 scariche di Yoghi&Bubu,ma già alla 4/5 non rimane più nulla.
Causa un principio di tunnel carpale vado di dardo avvelenato che mi critta a 110/120k a volta e passa la paura.

diverso è dire invece che per MANTENERE gl'orsi che sono il mio attacco principale ho praticamente vincolate 3 passive su 3,togliendomi magari la voglia di cambiarne 1/2 per sperimentare.

Ultima modifica di Ercobabbo : 31-08-2012 alle 16:20.
Old 31-08-2012, 16:22   #20346
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
il Mojo mi dà +117 mana che abbinato che và a sommarsi al bonus di armonia spirituale sia come mana massimo che come mana regen. (1040 mana con 55.28n al sec di regen)
Pagando poi in vita un 15% con rituale del sangue il costo degl'orsi vado ad avere un malus del solo +15% di squarcio del velo.
Ora come ora riescirei a mandare 7 scariche di Yoghi&Bubu,ma già alla 4/5 non rimane più nulla.
Causa un principio di tunnel carpale vado di dardo avvelenato che mi critta a 110/120k a volta e passa la paura.
In solo la build sicuramente funziona (sego tutto con una scarica o due io...), ma in gruppo finiresti spesso out of mana. Te lo dico perché ho parecchio mana regen in più (40 dagli item + 10 mana per kill + grave injustice, che fa davvero il suo lavoro) e 130 mana in più dall'elmo, e in gruppo mi capita di restare senza mana, specie vs gli elite (tant'è che ho messo i cani che esplodono e refullano il mana proprio per questo motivo). Io con spiritual ho di base 95mana regen! e 1200 come pool...

Appunto per questo dicevo: il mio mana regen/bonus al mana con il tuo dps non credo sia possibile da raggiungere. O l'uno, o l'altro...tu hai scelto più dps, io ho scelto più "sostenibilità"
Old 31-08-2012, 16:24   #20347
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

ah, quanto li hai pagati gli stivali? e la chest?
Old 31-08-2012, 16:25   #20348
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
ma sono in vendita?
no, i leggendari che mi droppa non li vendo
Old 31-08-2012, 16:27   #20349
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Anche molto inferiore purtroppo.

Potrebbero essere decenti per un barbaro comunque, le altre classi invece trovano facilmente 200+ dex e int sui guanti.
mi era venuto il dubbio perchè ad atto 2 un leggendario lv 60 , atto 3 invece 3 leggendari da 63
Old 31-08-2012, 16:27   #20350
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Quote:
In solo la build sicuramente funziona (sego tutto con una scarica o due io...), ma in gruppo finiresti spesso out of mana. Te lo dico perché ho parecchio mana regen in più (40 dagli item + 10 mana per kill + grave injustice, che fa davvero il suo lavoro) e 130 mana in più dall'elmo, e in gruppo mi capita di restare senza mana, specie vs gli elite (tant'è che ho messo i cani che esplodono e refullano il mana proprio per questo motivo). Io con spiritual ho di base 95mana regen! e 1200 come pool...

Appunto per questo dicevo: il mio mana regen/bonus al mana con il tuo dps non credo sia possibile da raggiungere. O l'uno, o l'altro...tu hai scelto più dps, io ho scelto più "sostenibilità"

Sono 2 modi diversi di vedere lo sciamano,entrambi onorevolissimi.
Tu aneli a più mana in quanto necessiti di più colpi per tirar giù il mob
A me ne serve meno perchè lo sego prima,anche perchè con totem e sul singolo bersaglio con il +20% di malocchio (i boss non li conto vista la loro ridicolaggine) 182k liscio liscio (senza contare il crit) basta e avanza sia in solo che in co.op a 4.
Old 31-08-2012, 16:31   #20351
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Quote:
ah, quanto li hai pagati gli stivali? e la chest?
La traccia 15kk giusto ieri,stranamente in buyout.
L'essenza scambiata con un Andariel+Scalaghiacci con un gildafratello

Adesso si punta (speriamo che l'asta vada bene) a temperanza di Inna e l'oramai superclassica ora delle streghe (però con + all res....praticamente introvabile a prezzi umani)

Ultima modifica di Ercobabbo : 31-08-2012 alle 16:33.
Old 31-08-2012, 16:31   #20352
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Sono 2 modi diversi di vedere lo sciamano,entrambi onorevolissimi.
Tu aneli a più mana in quanto necessiti di più colpi per tirar giù il mob
A me ne serve meno perchè lo sego prima,anche perchè con totem e sul singolo bersaglio con il +20% di malocchio (i boss non li conto vista la loro ridicolaggine) 182k liscio liscio (senza contare il crit) basta e avanza sia in solo che in co.op a 4.
Si infatti, hai un bell'equip....però è diverso dal mio (non migliore o peggiore, semplicemente diverso...fai più danni, ma hai la metà del mana regen o quasi). Sicuramente funzionano entrambi eh!

Cmq appena ho i soldi vorrei prendere la witching hour e i vile ward! (per un totale di circa 12/15k dps in più)
Old 31-08-2012, 16:33   #20353
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
La traccia 15kk giusto ieri,stranamente in buyout.
L'essenza scambiata con un Andariel+Scalaghiacci con un gildafratello

Adesso si punta (speriamo che l'asta vada bene) a temperanza di Inna e l'oramai superclassica ora delle streghe (però con + res....praticamente introvabile a prezzi umani)
Eh si, l'ora delle streghe con buone stats costa davvero cara...con all res meno di 100m penso non si trovi

Cmq hai fatto bene a rinunciare a vitality sulla chest e sugli stivali la chest l'ho pagata 60 e gli stivali 50 :|
Old 31-08-2012, 16:41   #20354
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Si,direi che Vilguardia è obbligatoria su tutte le build dello sciamano.
Discorso diverso per l'ora delle streghe....boost al dps assurdo,ma ti toglie sempre e comunque qualcosa quantomeno alle res......armor le si trova anche a 350/400....
Ne avevo trovata una ottima:
+190int
+100vit
+8%as
+40crit damage
+50 res fisica
e un'altra robetta
a 3 ore dalla scadenza dell'asta era ancora all'offerta iniziale...10kk circa...io ero un bimbetto felice dall'alto dei miei 25kk.
Mi assento dall'ufficio,torno che mancavano circa 25 minuti e si era arrivati a 56kk....asd

Io stò riprendendo in considerazione L'abbraccio felino che ha +Int a livelli moooolto interessanti.

Ultima modifica di Ercobabbo : 31-08-2012 alle 16:43.
Old 31-08-2012, 16:50   #20355
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Domanda per chi farma atto 3:

Da quale QUEST partite per la vostra run?

E più o meno quanto dura la run in esame?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 16:56   #20356
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi

io parto da "uccidi l'obsessor".....mi faccio i 5 stacknei sotterranei (lv1,2,3),vado al waypoint dell'attraversamento di Rakkis e mi rifaccio tutto il ponte all'indietro.
Mi riteletrasporto allo stesso waypoint,killo l'obsessor e se ho voglia e tempo vado dritto sino ad Azmodan.
Da solo correndo ci vogliono 40/45 minuti.
Con amici cazzeggiando un pò di più.
Old 31-08-2012, 17:02   #20357
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
io parto da "uccidi l'obsessor".....mi faccio i 5 stacknei sotterranei (lv1,2,3),vado al waypoint dell'attraversamento di Rakkis e mi rifaccio tutto il ponte all'indietro.
Mi riteletrasporto allo stesso waypoint,killo l'obsessor e se ho voglia e tempo vado dritto sino ad Azmodan.
Da solo correndo ci vogliono 40/45 minuti.
Con amici cazzeggiando un pò di più.
la tua build?
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 17:08   #20358
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi

ultima quest dall'inizio..cratere livello 1,torre dannati,cratere livello 2, torre maledetti,cydea,azmodan. sono circa 20 pack di elite e a volte uno o due goblin. in solo un ora e un quarto/venti circa senza usare sprint, controlando il drop e senza whirlwind. in party dipende da chi trovo. ma comunque giuro che mi sembra di expare di piu da solo
Old 31-08-2012, 17:15   #20359
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Grazie 1000 a chi ha risposto alla mia domanda.

Spero che altre risposte si aggiungeranno alle 2 finora postate. Per determinare una media dei drop e della qualità mi é utile oltre il mf comoscere anche il tipo di run che normalmente fate.

Perciò più siamo meglio é!

Di solito rompete ogni oggetto distruggibile oppure aprite solo i forzieri?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 17:24   #20360
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
ma solo io non vendo più niente in AH?

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Missione Artemis II diretta verso la Lun...
Toy Story 5 arriva al cinema: è l...
Intel cambia rotta su Linux? Nuove assun...
Samsung aggiorna Bixby con One UI 8.5: p...
L'Etiopia vieta le auto a combustione: a...
Pirateria audiovisiva: la Guardia di Fin...
Ubisoft conferma due nuovi Far Cry in sv...
Chi vincerà il Festival di Sanrem...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian