Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2012, 12:37   #20281
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Non c'è problema ma i leggendari no per favore sono in bancarotta!
hehe tanto sono delle m@@@e
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 12:37   #20282
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Io trovo più divertente rimanere perpendicolare al suolo

Weap la richiesta l'ho mandata alle 19.00 .. boh , prova ad aggiungermi tu jollypowa#2901
Ciauz
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 12:37   #20283
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Vincerai l'asta senza nemmeno rilanciare all'ultimo secondo...
Però nel frattempo ne dropperai una migliore!
genio del male
ieri che avevo appena preso la nuova balestrona avevo il terrore di dropparne una migliore

Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
@ mirco & tribal

Grazie mille, ora é molto, mooolto più chiaro.
Considerando che l'unico pezzo che mi da una resistenza aggiuntiva é l'amuleto (res al fuoco), posso puntare tutto l'equipaggiamento a res al fuoco + eventualmente all res.
In quel caso poi tutte le altre resistenze verrebbero di conseguenza portate allo stesso valore. Giusto?
be se ti consideri a posto come amuleto puoi cominciare a considerare pezzi con res all + res al fuoco
giusto giusto ti consiglierei di verificare un po quando costa la roba con res al fuoco aggiuntiva perchè da quello che so è una resistenza molto ricercata visto che quasi tutto atto 3 parecchi mostrilli usano fuoco

cmq se trovi pezzi buoni bon tipo 60 res all + 40-50 res scelta puoi anche permetterti qualche slot senza res o solo con una delle due, cosicchè hai più libertà per stackare le altre stat necessarie
cmq la priorità in ordine è vit fino a 40k, res fino a 700 circa (con la passiva), armor e str fino a 6k (senza passiva che aumenta l'armor)
se vuoi usare l'abilità che crea i tornadi ti serve un 25% di critico e per fare funzionare bene il loh (almeno 1000) devi avere 1.80 attacchi al secondo

insomma cerca pezzi che ti mettano chance e danno critico, velocità e numero massimo di castoni

guardati bene questa pagina così puoi farti un'idea migliore dei cap degli oggetti e su quali oggetti/slot devi cercare le stat che servono
http://www.d3rmt.com/guides/diablo-3...aximum-values/

Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
che classe usi? a cosa stavi pensando?
è un barbaro
e sa molto bene quello che fa

sarei curioso di fare una coop con te turin
giusto qualche minuto tanto per vedere come squagli tutto atto 3 in un'ora
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 31-08-2012 alle 12:41.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 12:39   #20284
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Azhrarn23 Guarda i messaggi
no no 390%...utilizza un monaco op quindi non gli frega niente se in realtà non viene calcolato il mf sul follower, glielo lascia per fare lo splendido.....
e noi poveri comuni mortali a giocare onestamente.....
Azhrarn: mmm mi servirebbe un'armatura nuova per il baba che la mia soka, ovviamente quella del re immortale sarebbe il top
Io: Costa un fottio, punta su qualcosa di accessibile
Azhrarn: Si vero...

Il giorno dopo
Azhrarn: Sai che con una miseria di mf uccidendo un mostriciattolo di livello infimo mi ha droppato un'armatura del re immortale?
Io: .......

Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 12:41   #20285
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
@tribal

Nono io ora sono molto lento rispetto alle altre classi, perché nell'ultimo mese ho messo 200% di magic find sull'equip da farm senza migliorare sopravvivenza e dps. Ora devo trovare un'arma decente per salire a 60k dps unbuffed e devo affinare la build, dopo di che fooorse andrò decentemente.

Chiaramente potrei fare sprint/WW e arare tutto, ma sai com'è... mi piace colpire i nemici, ogni tanto.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 12:43   #20286
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Come al solito la blizzard è cristallina in tutto, io leggendo 390 credevo fosse 390
Beh, leggere 390 e pensare 390 è ciò che farebbe un individuo razionale.

Peccato che ai piani alti, talvolta, di razionalità ce ne sia poca

Cmq cambia poco
Old 31-08-2012, 12:44   #20287
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
@tribal

Nono io ora sono molto lento rispetto alle altre classi, perché nell'ultimo mese ho messo 200% di magic find sull'equip da farm senza migliorare sopravvivenza e dps. Ora devo trovare un'arma decente per salire a 60k dps unbuffed e devo affinare la build, dopo di che fooorse andrò decentemente.

Chiaramente potrei fare sprint/WW e arare tutto, ma sai com'è... mi piace colpire i nemici, ogni tanto.
Io sto risparmiando per la witching hour! Perderò un pò di vitalità (ma ne ho un botto, 56k) e di resistenze (amen), ma guadagno altri 10/11k dps...per salire a circa 80k unbuffed!
Old 31-08-2012, 12:45   #20288
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Beh, leggere 390 e pensare 390 è ciò che farebbe un individuo razionale.

Peccato che ai piani alti, talvolta, di razionalità ce ne sia poca

Cmq cambia poco
Si infatti, tanto quel mf del follower è utile per quando vado in giro normalmente, 390 cell'ho con i pack
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Old 31-08-2012, 12:46   #20289
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Cavoli questo si che è un signor Monk http://eu.battle.net/d3/it/profile/m.../hero/10383504

nonostante un DPS esagerato è anche discretamente resistente
Chissà quanti miliardi di gold ha speso per l'equip
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 12:47   #20290
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
il MF serve eccome, fa "rollare" meglio gli oggetti che trovi...è ininfluente o quasi (oltre un certo punto non cambia) sul numero di gialli che trovi..
per l'ennesima volta più alto è l'mf più gialli trovi

senza mf e 5 nephalem droppi un giallo per pack e 2 gialli dai boss
con mf cappato puoi droppare fino a 5 gialli dai pack, e fino a 6 dai boss (forse anche di più ma non sono mai andato oltre, quando switcho arrivo a 320 mf)

inoltre più mf hai e più sarà facile che avranno più proprietà o che l'oggetto sia leggendario (8 proprietà)

non influenza quanto alti andranno i valori delle proprietà e l'ilvl degli oggetti trovati
Old 31-08-2012, 12:50   #20291
Azhrarn23
Member

L'Avatar di Azhrarn23

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Azhrarn: mmm mi servirebbe un'armatura nuova per il baba che la mia soka, ovviamente quella del re immortale sarebbe il top
Io: Costa un fottio, punta su qualcosa di accessibile
Azhrarn: Si vero...

Il giorno dopo
Azhrarn: sai che finalmente dopo mesi di gioco mi ha droppato il primo verde che vedo in assoluto, non che il primo leggendario/set da quando è uscita la patch?
Io: era ora che la fortuna girasse un minimo mio signore e padrone...continuerò a nascondermi dietro di te durante le run in cui mi permetti di farti da scudiero
Fixed!

ed io ho una memoria fotografica!
CASE Thermaltake Element G PSU Antec TPQ-1000EC Mobo Asus Rampage III Ex CPU Intel i7 930 [email protected] Cooled by Zalman CNPS10X RAM 3X2GB GSkill RipJaw@1600Mhz C7 VGA Zotac GTX 480@770Mhz Cooled by Accelero Xtreme Plus HD KINGSTON 128GB V-Series +WD 1Tb Monitor Samsung P2350 FullHD Audio SpeedLink Medusa 5.1 Input Razer Imperator+Logitech G11+Belkin n52te SO Win7 X64+Office2010
Azhrarn23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 12:51   #20292
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Si infatti, tanto quel mf del follower è utile per quando vado in giro normalmente, 390 cell'ho con i pack
aggiungimi cmq, stasera dovrei essere online

funkyHog#2583
Old 31-08-2012, 12:51   #20293
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Echoing fury
la mia arma da endgame, a quanto l'hai venduta?
Io svendendo la mia a 4Mil ... mi fa cagare il fatto che 1 ogni 10 mob scappa per i cazzi suoi

Quote:
Com'e proprio l'ascia? sono ignorante in materia barbaro
Passiva che per le ascie da 10CC. Utile per la build in modo da puntare sul CD sugli item.

Quote:
se è così allora è fondamentale, io leggendo il giro sul forum avevo capito che le stat non le influenzava ma alzava solo in livello e il numero di gialli che trovavi....boh
Solo numero. Arriva a 100 e vedrai almeno 1 giallo in più per elite.

Io ho un buco di 10Mil avendo preso item del cazzo che non servono ad un'emerita CIPPA!!!
Farmare non mi piace perchè non droppo un kaiser e in asta non riesco a vendere da sabato scorso ...

Ultima modifica di Portocala : 31-08-2012 alle 12:56.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 12:52   #20294
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
@tribal

dopo che hai messo 200% di mf i roll delle stat degli oggetti ti sembrano migliorate?
Old 31-08-2012, 12:52   #20295
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da Azhrarn23 Guarda i messaggi
Si come no
Quote:
aggiungimi cmq, stasera dovrei essere online

funkyHog#2583
Appena torno aggiungo
Old 31-08-2012, 12:52   #20296
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Ah...a me personalmente piace di più il pugnale cerimoniale che ho adesso, fai un pò tu

Lo stavo per cambiare con Skorn, ma poi ho visto il thing of deep e non ho resistito
Non che lo butterei, ma alla mia build non posso aggiungere anche il dps e infatti la echoing fury me la sognerò, inoltre le stat da sciamano mi servono il giusto.
Il mio obiettivo sarebbe appunto prendere irazzurra, un amuleto con loh e ias, anelli con loh e aggiungere as e mf a più pezzi possibili
Il grosso problema è che tipicamente pezzi così buoni quando hanno anche probabilità di CC rollata bene non sono mai in offerta
Tra l'altro la svalutazione degli oggetti in asta mi ha bloccato gli upgrade perchè non sono più riuscito a rivendere quello che avevo comprato.
Ora proverò a malincuore a vendere la mia Predatrice di Messersmith sperando di farci qualcosina, l'unico problema è che non posso più mettere un'asta di mattina, quindi rischio di venderla anche a meno del suo valore o non venderla se faccio il bo secco
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 12:54   #20297
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
per l'ennesima volta più alto è l'mf più gialli trovi

senza mf e 5 nephalem droppi un giallo per pack e 2 gialli dai boss
con mf cappato puoi droppare fino a 5 gialli dai pack, e fino a 6 dai boss (forse anche di più ma non sono mai andato oltre, quando switcho arrivo a 320 mf)

inoltre più mf hai e più sarà facile che avranno più proprietà o che l'oggetto sia leggendario (8 proprietà)

non influenza quanto alti andranno i valori delle proprietà e l'ilvl degli oggetti trovati
allora avevo capito giusto, boh a sto punto preferisco fare più run velocemente che alzare il mf ma essere più lento
Old 31-08-2012, 12:55   #20298
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
dopo che hai messo 200% di mf i roll delle stat degli oggetti ti sembrano migliorate?
assolutamente no.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 12:56   #20299
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Non che lo butterei, ma alla mia build non posso aggiungere anche il dps e infatti la echoing fury me la sognerò, inoltre le stat da sciamano mi servono il giusto.
Il mio obiettivo sarebbe appunto prendere irazzurra, un amuleto con loh e ias, anelli con loh e aggiungere as e mf a più pezzi possibili
Il grosso problema è che tipicamente pezzi così buoni quando hanno anche probabilità di CC rollata bene non sono mai in offerta
Tra l'altro la svalutazione degli oggetti in asta mi ha bloccato gli upgrade perchè non sono più riuscito a rivendere quello che avevo comprato.
Ora proverò a malincuore a vendere la mia Predatrice di Messersmith sperando di farci qualcosina, l'unico problema è che non posso più mettere un'asta di mattina, quindi rischio di venderla anche a meno del suo valore o non venderla se faccio il bo secco

Fai il BO secco

Quanto al pugnale cerimoniale, difficilmente riuscirò a cambiarlo, se non con qualcosa di analogo, ma con più dps.

Facendo i calcoli, mi servirebbero più di 1100 dps, 1 socket con gemma dell'80% del danno e 140 di int per superare il dps del pugnale attuale.

Quindi, verosimilmente, non lo cambierò più!

E' questo cmq

http://eu.battle.net/d3/it/profile/f...3/hero/1649605

Ora invece voglio trovare un modo di mettere ptv nella build e continuare a spammare centinaia di orsi SENZA usare il totem del mana. Vediamo se riesco...
Old 31-08-2012, 12:57   #20300
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
secondo la guida blizzard sull'mf dovrebbe essere così
in realta non si droppa una sega comunque
i soldi lui li ha fatti speculando e craftando, con qualche drop buono ogni tanto

nessuno fa i soldi con i drop amenochè non giochi tutto il giorno con equip godly

si vedono più leggendari ma spesso non rollano benissimo

Quote:
allora avevo capito giusto, boh a sto punto preferisco fare più run velocemente che alzare il mf ma essere più lento
sisi prioritizza dps e se capita mettici mf o gf
tieniti poi nell'inventario dell'equip da mettere quando dai il colpo di grazia ai pack in modo da avere mf massimo al drop

Ultima modifica di tribalspirit : 31-08-2012 alle 13:00.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Missione Artemis II diretta verso la Lun...
Toy Story 5 arriva al cinema: è l...
Intel cambia rotta su Linux? Nuove assun...
Samsung aggiorna Bixby con One UI 8.5: p...
L'Etiopia vieta le auto a combustione: a...
Pirateria audiovisiva: la Guardia di Fin...
Ubisoft conferma due nuovi Far Cry in sv...
Chi vincerà il Festival di Sanrem...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian