Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2012, 08:38   #20201
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
La mia build:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/I...0/hero/3882292

trovo ToC stupenda soprattutto se ci piazzi anche un bel triboli con punte seghettate o trappola acuminata con spargimento, come dardo elementare+globo folgorante.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 08:51   #20202
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
fiero del mio ultimo acquisto, 2,1kk di gold, troppo?
No, ti è andata bene, ma non è niente di che.

Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
La mia build:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/I...0/hero/3882292

trovo ToC stupenda soprattutto se ci piazzi anche un bel triboli con punte seghettate o trappola acuminata con spargimento, come dardo elementare+globo folgorante.
Quell'elmo non si può vedere, prenditi uno con castone e ci piazzi un rubino stellato per l'esperienza...li danno a pochi spicci.

Ultima modifica di 29Leonardo : 31-08-2012 alle 08:53.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 09:02   #20203
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
fiero del mio ultimo acquisto, 2,1kk di gold, troppo?

unica pecca è il castone mancante, ma ovviamente il prezzo si sarebbe quadruplicato

incazzato per invece quelli persi di amuleti e armature
Dps alto velocissima e pure un po' di loh ( senza dimentica la buona dose di forza ) ottimo acquisto secondo me

Sent from my iPhone using Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 09:03   #20204
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
riguardo la questione di ieri con hook e altri: a me non era parso così evidente il tono scherzoso. molti invece l'avevano percepito, quindi sarò stato io a non cogliere la sfumatura.

comunque non c'è problema, volevo solo far notare la cosa.

p.s. ieri sono arrivato fino a cydaea ma dopo un paio di tentativi ho mollato il colpo. ero troppo stanco per riprovare.
drop inqualificabile come al solito. devo provare ad unirmi a qualcuno di notoriamente sculato!
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 09:19   #20205
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Ieri dato che al ticket non hanno più risposto; sono riuscito dopo vari minuti di attesa a parlare con un ragazzo "blizzard" italiano.
Sono riuscito a fare il cambio di residenza e pure salvare i soldi che avevo caricato
L'unica pecca é che per rimettermi i soldi convertiti in euro sul "nuovo" account, ci vorranno da 1 a 2 settimane a causa dell'intasamento dovuto al rilascio della nuova "patch" di wow

Cmq molto meglio il servizio via telefono. E' stato velocissimo!
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 09:30   #20206
grosso999
Senior Member

L'Avatar di grosso999

Iscritto dal: Mar 2006
Sapreste dirmi che criteri usare per stabilire il prezzo degli oggetti?
A me capita spesso di trovarmi con oggetti invenduti e mi tocca più volte abbassare il prezzo dell'asta, col risultato che mi ritrovo con parecchi oggetti accumulati nel forziere in attesa di essere venduti.
Mi dareste delle dritte?
grosso999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 09:36   #20207
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da grosso999 Guarda i messaggi
A me capita spesso di trovarmi con oggetti invenduti e mi tocca più volte abbassare il prezzo dell'asta, col risultato che mi ritrovo con parecchi oggetti accumulati nel forziere in attesa di essere venduti.
Mi dareste delle dritte?
Faccio una ricerca con le varie stats e caratteristiche dell'oggetto che voglio vendere per vedere a quanto sono piazzati oggetti con stats simili al mio o superiori.

Poi mi faccio un'idea su quello.
Old 31-08-2012, 09:37   #20208
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Anche oggi un leggendario, peggio di quello di ieri. Meno male che li hanno migliorati... Sono al quarto post patch e sono tutti disastrosi.
beh hanno migliorato dal lvl 60 in poi..
quelli inferiori sono rimasti uguali

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 09:38   #20209
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Mi dareste delle dritte?
pensa quanto lo pagheresti e dividi per due
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 09:48   #20210
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
droppata la sun keeper! da 960 dps...

vediamo quanto ci faccio!
Ma non è che sei anche leggermente sculato è ...

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Ragassuoli ho siccato Diablo a Inferno. Da solo tutto atto 4, con qualche magagna per qualche combo di Morlu Inceneritori.
Izual al primo colpo, Diablo al secondo perchè al primo tentativo mi ero dimenticato di comprare le pozioni e sono sceso in campo con solo 4 (mi ha incenerito quando era a 1/10 dei suoi hp).

Che dire, ho migliorato bene la mia foca monaca. Non è ancora perfetta ma da grandi soddisfazioni!

Qui trovate la mia foca http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...9/hero/2224938

Ora che scrivo non è aggiornata, in atto 3 oggi stavo provando Palmo Esplosivo con runa Combustione, ma in realtà uso Calcio Rotante con runa Calcio Sbilanciante (lo vedrete quando si aggiorna).

L'unica è che con Diablo ho usato Colpo delle Sette Direzioni con runa Attacco Continuato (sono andato a cena e quindi ho perso gli stack di nv).

Ebbene il tutto senza LOH, per buona pace di chi diceva che era impossibile (ma devo ammettere che un po' dev'essere anche merito della 1.0.4).

Bene, sono contento. Ora posso andare a bermi un bel paiozzo di birre belghe!

PS: ovviamente leggendari manco l'ombra... (in generale, non solo da diablo... maledizione a voi che li droppate in continuazione... )
Quello impossibile col monk senza LOH prima della patch era GHOM nemmeno col mio ( http://eu.battle.net/d3/it/profile/j...1/hero/3043063 ) riuscivo a stenderlo , perchè lo scorreggione era buggato e se non recuperavi vita + velocemente di quella che lui sottraeva ... caput
Ps: dimenticavo anche che era parecchio ostico sia atto3 che il 4 prima di questa patch che l'ha notevolmente reso più facile .

Ultima modifica di jolly74 : 31-08-2012 alle 09:57.
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 09:52   #20211
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Forse stasera riesco a giocare! Una preghiera al dio del random, almeno una volta in 12 anni mi faccia droppare bene così sistemo l'equip per atto 3!

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
lol smetti di delirare e contattami stasera ci sono sicuro, ti passo qualcosa a prezzi modici
appena riesco screeno tutto e metto in mercatino

Quote:
Mi dareste delle dritte?
benvenuto nel mondo di ogni giocatore di diablo
come criterio normalmente lo confronti con i prezzi in ah di oggetti simili partendo dalla stat più importanti, ordina per buyout in ordine crescente

se non riesci a venderlo dopo una settimana abbassando ogni volta di prezzo mettilo in asta senza buyout con una bid molto bassa, almeno becchi di più dal vendor
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 09:58   #20212
grosso999
Senior Member

L'Avatar di grosso999

Sì, la ricerca inserendo le statistiche la faccio, ma potreste essere più precisi?
Ad esempio le caratteristiche le inserite tutte o solo quelle principali?
Per il valore delle statistiche inserite esattamente quelle dell'oggetto o le diminuite di una certa percentuale (tipo 10% o 20%)?
Fatto questo prendete l'oggetto con valore di acquisto più basso e mettete quel valore oppure lo aumentate o lo calate di una certa percentuale?
Il prezzo di partenza lo impostate uguale a quello d'acquisto o minore, e se sì di quanto?
Spero di non essere stato troppo pignolo

P.S.: mi viene il dubbio che dividere per due il prezzo a cui lo comprerei sia alla fine un buon metodo, solo che per certi oggetti specifici per classi che non uso mi è difficile
Old 31-08-2012, 10:03   #20213
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
prego dio che l'anello che ho puntato stamattina e finiva l'asta alle 8 sia andato a buon fine

altri 2mln abbondanti puntati

sono al verde!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 10:05   #20214
grosso999
Senior Member

L'Avatar di grosso999

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
benvenuto nel mondo di ogni giocatore di diablo
come criterio normalmente lo confronti con i prezzi in ah di oggetti simili partendo dalla stat più importanti, ordina per buyout in ordine crescente

se non riesci a venderlo dopo una settimana abbassando ogni volta di prezzo mettilo in asta senza buyout con una bid molto bassa, almeno becchi di più dal vendor
Si ma la mia idea sarebbe quella di vendere un oggetto nel giro di 1 massimo 2 giorni in modo da ottimizzare i flussi di magazzino
Old 31-08-2012, 10:09   #20215
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Ad esempio le caratteristiche le inserite tutte o solo quelle principali?
Tutte tranne quelle inutili tipo quelle dei globi o 1% di spaventare colpendo e minchiate simili.

Quote:
Fatto questo prendete l'oggetto con valore di acquisto più basso e mettete quel valore oppure lo aumentate o lo calate di una certa percentuale?
Quello piu basso e diminuisco il prezzo del 20-30%.
Quote:

Il prezzo di partenza lo impostate uguale a quello d'acquisto o minore, e se sì di quanto?
Spero di non essere stato troppo pignolo
Metto in vendita compra subito Quindi prezzi uguali per BI e BO.

Se vuoi vendere subito robe non eccezionali fai cosi, anche se dovessi vendere roba che dal vendor vale 1000 monete a 50mila monete moltiplicato per gli item che vendi viene comunque su un gruzzoletto. Praticamente ogni 10 schifezze mezzo milione.

Ultima modifica di 29Leonardo : 31-08-2012 alle 10:12.
Old 31-08-2012, 10:18   #20216
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Beh, li hanno indubbiamente migliorati. Io ne ho droppati davvero tanti, più di dieci...credo una dozzina. Di questi un paio li ho venduti a cifre piuttosto elevate (attorno ai 40/50m ciascuno), altri 2-3 a una decina di m, altrettanti a 2-5m, e solo 3 sotto il mln!
Aspetta... fammi pensare a quanti leggendari ho trovato dall'uscita della patch.... a si zero! ma ieri ho farmato un bel po', pensiamo a cosa ho trovato... aaa si, una beneamata sega Ti taglieresti una ciocca di capelli e me la mandi che mi ci faccio una collanina che mi lego al collo mentre gioco?
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 10:23   #20217
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
http://eu.battle.net/d3/it/profile/U...34/hero/310342

buttato su il dps di 25k al prezzo di 5k di vita di 7 milioni in acquisti vari (amuleto, faretra, balestra + spicci per cintura imbottita di vita)
altri 5m stanno partendo per guanti con as+crit chance+crit dmg con cui dovrei salire di altri 3-4k senza perdere altra vita

che bello ora vedere partire i crittoni aoe da 160k con le bolas
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 10:26   #20218
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
No, ti è andata bene, ma non è niente di che.

Quell'elmo non si può vedere, prenditi uno con castone e ci piazzi un rubino stellato per l'esperienza...li danno a pochi spicci.
Quindi le varie gemme stellate conviene comprarsele già fatte o farsele da soli dal gioielliere? Ho visto che in questo ultimo caso ci vogliono parecchi soldi,solo che io sono pieno di quadrate e di tomi...

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 10:26   #20219
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
buttato su il dps di 25k al prezzo di 5k di vita
Buono scambio! io 5k di vita li ho per per circa 5k di DPS...
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 10:27   #20220
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
ho finalmente cambiato arma

lo so, non ha critico, non ha castone ma..

ora arrivo a praticamente 75k dps

e mi curo un po' piu rapidamente
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Cercate uno smartphone? Ecco 7 modelli i...
Paramount non molla: Netflix è pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP