Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2012, 17:10   #18701
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Io non riesco a uccidere la gente, nemmeno se la prendo di spalle.
Sarà la linea, il pc, sarà molto probabilmente che il mio stile di tiro è rimasto a bad company 2 (lì ci prendo molto bene ) ma in sto gioco non so sparare. Non so che armi usare nè che attachment adoperare.

Datemi qualche consiglio.... In bc2 dalla distanza sparo un colpo alla volta in rapida successione, qui non giova a molto, sembra che i colpi vadano alla pene di beagle.

In compenso muoio sempre istant, ma da come ho capito è problema comune.
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 17:21   #18702
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Sarà la linea, il pc, sarà molto probabilmente che il mio stile di tiro è rimasto a bad company 2 (lì ci prendo molto bene ) ma in sto gioco non so sparare. Non so che armi usare nè che attachment adoperare.

Datemi qualche consiglio.... In bc2 dalla distanza sparo un colpo alla volta in rapida successione, qui non giova a molto, sembra che i colpi vadano alla pene di beagle.

A me sta piacendo un sacco l'aek, con red dot e heavy barrel, te lo consiglio

Pure il pkp mi intrippa quando non voglio avere problemi di munizioni
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 17:44   #18703
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:

m16a3 con mirino quello che vuoi tu, io uso il 3.4x, innesto sottocanna e canna pesante. E' un cannone senza rinculo, è devastante.
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 17:46   #18704
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
m16a3 con mirino quello che vuoi tu, io uso il 3.4x, innesto sottocanna e canna pesante. E' un cannone senza rinculo, è devastante.
il foregrip diminuisce l'oscillazione orizzontale giusto? perchè non usare quello? che malus ha?
Old 30-08-2012, 17:59   #18705
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
il foregrip diminuisce l'oscillazione orizzontale giusto? perchè non usare quello? che malus ha?
sinceramente non lo so di preciso, è che foregrip + canna pesante rendono meno precisa l'arma. solo canna pesante invece va una bomba, provare per credere
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 18:25   #18706
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
ma su OGNI gioco è così.
C'è l'arma migliore per ogni classe.
Non direi proprio. In BC2 e 2142 (quelli a cui ho giocato io), le armi avevano caratteristiche diverse per fare cose diverse.

In bf3, salvo rarissime eccezioni, l'm16a3 è semplicemente l'arma migliore per fare tutto.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 18:28   #18707
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Quote:
Aumenta lo spread forsennatamente.

http://i.imgur.com/y8t6e.png

(fonte: http://symthic.com/forum/index.php?p...1807#post11807)

Quote:

C'è un'unica cosa da fare, giocare assault o engineer, e imparare a controllare il rinculo. Devi - SIN DAL PRIMO COLPO - abituare il polso a scorrere in basso di quanto basta per compensare il rinculo verticale. Non fare raffiche troppo brevi perchè il primo colpo su ogni arma ha un moltiplicatore che penalizza il tap tap tap (tranne per l'AS VAL), ma nemmeno troppo lunghe, perchè altrimenti accumuli spread e la precisione va a farsi benedire.

Purtroppo, rispetto a BC2, hanno aggiunto anche valori assurdi per il rinculo orizzontale. Semplicemente non devi scegliere armi che hanno alti valori di quel tipo (o peggio, che hanno valori asimmetrici).
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz

Ultima modifica di BodyKnight : 30-08-2012 alle 18:37.
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 18:51   #18708
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

ah quindi il tap tap in questo gioco è penalizzato
sarà dura cambiare abitudine

Dai vabè, un paio di giorni e vi apro il sedere
Old 30-08-2012, 18:51   #18709
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
[...]

Purtroppo, rispetto a BC2, hanno aggiunto anche valori assurdi per il rinculo orizzontale. Semplicemente non devi scegliere armi che hanno alti valori di quel tipo (o peggio, che hanno valori asimmetrici).
Personalmente non sono d'accordo... Credo che i valori di rinculo orizzontale abbiano un'incidenza soggettiva rispetto alle personali "posture di gioco"
Ad esempio, l'aek che "pende" verso sinistra (ovvero ha un rinculo asimmetrico verso sinistra), nelle mie mani e' la migliore arma usabile, in quanto sono mancino... l'm16 invece non riesco ad usarlo come l'aek , tant'e' che e' un arma piu' per "destri" (il rinculo e' LEGGERMENTE asimmetrico, verso destra). Magari pure un destro riesce a trovare gratificante l'aek, ma probabilmente usando l'm16 fara' piu' kill (io le fo di piu' con l'aek...) L'esempio e' banale, e privo di conferme "scientifiche"... e parlando di altre armi, trovo precisissimo il KH2002 che forse e' il fucile di assalto con il piu' altro valore di rinculo orizzontale, ma solo quando sparo in muovimento... se magari sto fermo (o ancor meglio: sdraiato) faccio molte cilecche...

Il tutto per puntualizzare che PERSONALMENTE lo reputo piu' soggettivo che oggettivo, e piu' dipendente dalle situazioni di gioco, tutto li

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : 30-08-2012 alle 18:57.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 19:34   #18710
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Ragazzi, per la prima volta ho giocato a CoD4 multiplayer

che gioco ragazzi
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 19:51   #18711
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi

che gioco ragazzi
Qua ci sta bene l'espressione del Farenz: WOW cazzo!!!
Old 30-08-2012, 21:21   #18712
belva7121
Senior Member

L'Avatar di belva7121

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:

che gioco ragazzi
Mi sa che hai sbagliato thread
Old 30-08-2012, 21:23   #18713
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Anche voi non riuscite a loggarvi in origin?!
Old 30-08-2012, 21:57   #18714
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

ho fatto qualche partita per riscaldarmi per l'arrivo di armored kill, era da mesi che non giocavo seriamente
Ora son tutti a usare m16 che naturalmente OP
Che tristezza vedere pochi server con BTK
E vedere questi tizi

notare che tutto il tempo è stato spottato ma nessuno lo vedeva compresso l'altro vicino, sono dovuto andare io a killarlo(quelli che provavano a killarlo morivano XD)
naturalmente, il mio compagno vicino al nemico non si e manco mosso

Ultima modifica di michael1one : 30-08-2012 alle 22:00.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 22:11   #18715
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:

che gioco ragazzi
Se intendi il primo Moder Warfare è stato l'ultimo gioco della serie COD serio,tutto quello che è venuto dopo è solo roba per consollari casual gamer.

P.S. E' un sacco che non gioco e stasera che volevo rigiocare non mi logga origin ne il battlelog,è una congiura
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 00:45   #18716
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:

Devi trovare l'arma adatta per te. Anch'io all'inizio non facevo nulla, poi ho provato un pò tutte le armi e alla fine quelle che riesco ad utilizzare meglio sono: aek971 e l'a91. Però devo ancora sbloccare alcuni armi della co-op
Old 31-08-2012, 00:57   #18717
$padino
Senior Member

L'Avatar di $padino

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Un consiglio su Close Quarters

ragazzi un consiglio spassionato, vale la pena prendere l'espansione Close Quarters??
$padino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 01:00   #18718
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
ho fatto qualche partita per riscaldarmi per l'arrivo di armored kill, era da mesi che non giocavo seriamente
Ora son tutti a usare m16 che naturalmente OP
Che tristezza vedere pochi server con BTK
E vedere questi tizi

notare che tutto il tempo è stato spottato ma nessuno lo vedeva compresso l'altro vicino, sono dovuto andare io a killarlo(quelli che provavano a killarlo morivano XD)
naturalmente, il mio compagno vicino al nemico non si e manco mosso
m16 non è OP,sono le altre armi che non sono state considerate dalla DICE,le hanno messe li per bellezza per far contenti i bimbi,se giocate ad BF2 o BF2142 l'arma base era più potente delle altre armi sbloccate.Solo in BF1942 le armi erano bilanciate,noti da solo una cosa come vengono considerati le armi in BF3 i colpi frag con l'USAS12.
in poche parole anno lavorato più per l'arma base e le altre armi sono messi li per pura bellezza per i bimbi per gli sblocchi.se vuoi un gioco dove le armi fanno la differenza ce ARMA3
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 01:02   #18719
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da Orkozzio Guarda i messaggi
Anche voi non riuscite a loggarvi in origin?!
non mi fa andare online, mi dice password/nome utente errato...
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 01:07   #18720
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da $padino Guarda i messaggi
ragazzi un consiglio spassionato, vale la pena prendere l'espansione Close Quarters??
se sei un giocatore di COD si
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
NVIDIA RTX PRO 4500 Server Edition: la s...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian