Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2012, 14:34   #20081
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
è buono già per la riduzione attacchi a distanza , che per un barbaro sono forse il male maggiore
Old 30-08-2012, 14:35   #20082
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Qualcos'altro tipo che?

Prosciutto e melone, pere e formaggio...

Il problema é che nn sapete riconoscere un item buono dal resto del ciarpame che gira in ah. Sbaglio io a postare certe cose mi Sa'
No vabbè, è sicuramente ottima come armor... forse loro intendono che una rara con le stesse stat la pagavi la metà, ma quello è normale visto che un'armor di set tiene molto dippiù il valore oltre a dare la possibilità di avere i bonus con altri pezzi (e rovonero è ottimo, a me piace molto l'amuleto). L'unica cosa e che per un baba tra una decina di giorni forse con 35-40kk ci riuscivi a prendere l'immortal king armor
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 14:36   #20083
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Hook ad averli tutti sti soldi per speculare in AH .....a stento arrivo ad 1M ......
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 14:41   #20084
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
bah ora come ora con inferno nerfato meglio rifarsi l'equip con budget 30m e pialli tutto lo stesso, con il ricavato di tutta la roba troppo op ci fai il puttandrogatour ad amsterdam
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 14:45   #20085
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
bah ora come ora con inferno nerfato meglio rifarsi l'equip con budget 30m e pialli tutto lo stesso, con il ricavato di tutta la roba troppo op ci fai il puttandrogatour ad amsterdam
ma il problema è che,per come hanno strutturato i drop,ora come ora si farmano mob su mob senza una logica,dato che,a differenza di MMORPG o simili,non c'è un preciso mob che può dropparti specificatamente un item più facilmente.
anche in quei tipi di giochi si farma come koreani(6 anni di lineage 2 insegnano) ma almeno hai uno scopo e sai che prima o poi l'oggetto della ricerca cadrà.
in parte succedeva anche in diablo II,con il continuo farm dei soliti boss noti che effettivamente portava drop ed exp.
qui invece mi sembra di farmare senza uno scopo,senza un drop e senza divertimento....

anche per dire lo stesso fabbro si poteva gestire molto meglio:dando un drop maggiore alle ricette si poteva pensare di optare per quello invece che per il drop.con vagonate di materiali per craftare set o leggendari si sarebbe dovuto cmq fare un farm estremo di elitè,ma almeno anche il raro più scrauso avrebbe avuto un'utilità con i suoi materiali in questo modo
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986

Ultima modifica di DFGemini : 30-08-2012 alle 14:48.
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 14:48   #20086
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
il giochino rilancia all'ah non mi interessa

se l'hai presa per rivenderla a prezzo maggiore ok
ma se l'hai presa per equipparla a me sembra proprio un'esagerazione

ma probabilmente perchè ho un dh e certo equip costa molto meno
Per ora la uso e stavo pensando di metterci l'amuleto di Rovonero insieme, ma sta tranquillo che se la dovessi vendere a 70 milioni nn aspetterei 2 giorni

Hai provato a vedere quanto costano in ah chiesto con le stesse caratteristiche?

Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
ok è bello, ma 35 millioni..
La mia maga ne costa un terzo è fa tutti gli elit di act3 in 40min..
..che la tua maga fa tutto a tutti nn interessa a nessuno credo...pure il mil barbaro spacca tutto atto 4 ma dire questo nn vuol dire nulla.

Con questo ragionamento il 50% degli utenti del globo intero dovrebbero disintallare il gioco e delegare il PG...

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi

Effettivamente da solo neanche a me sembra il massimo a quanti pezzi stavi puntando?
Amuleto. Ma nn é deciso ancora...

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
No vabbè, è sicuramente ottima come armor... forse loro intendono che una rara con le stesse stat la pagavi la metà, ma quello è normale visto che un'armor di set tiene molto dippiù il valore oltre a dare la possibilità di avere i bonus con altri pezzi (e rovonero è ottimo, a me piace molto l'amuleto). L'unica cosa e che per un baba tra una decina di giorni forse con 35-40kk ci riuscivi a prendere l'immortal king armor
La king Armor costa minimo 100 milioni. Nn mi pare di averne spesi tanti...tra 15 giorni magari nn ho nemmeno più il barbaro,figurati la chest
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 14:49   #20087
xyzfra
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Ma 30k di vita ad Inferno Atto 4, per un WD, come sono?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/s...1/hero/4083184

Ho visto che alcuni di voi hanno il doppio di punti vita (pero' meno della metà di armor).

Cosa potrei migliorare senza spendere un patrimonio?
Old 30-08-2012, 14:52   #20088
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
amici WD

Mi sono arenato a Cydaea: avete suggerimenti sulla tecnica per accopparla? O ragnetti sono ingestibili. Faccio circa 20 k non buffato e 46k di vita.
Suggerimenti per un buon set sciamanico, Zunimassa è il top?

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 14:55   #20089
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
@Capt.hook: cambia tutto dalla prospettiva dalla quale guardi quel item

Il 95% dei giocatori in questo thread è BARBON LEVEL 100 da quando ha cappato e 35M non li ha mai visti e forse mai li vedrà

Per me che sono pure TIRCHION L60 spendere anche solo 3M per un item è assurdo (infatti ho pianto quando ho preso l'arma e i guanti a 3.2 e 3.3M).

Sta di fatto che non ho mai impostato la ricerca fino a quelle cifre li e su quel pezzo di set, quindi se lo hai preso, confido al 100% nelle tue abilità da speCULOtor
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 14:57   #20090
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
La king Armor costa minimo 100 milioni. Nn mi pare di averne spesi tanti...tra 15 giorni magari nn ho nemmeno più il barbaro,figurati la chest
Fortuna che dovevano scendere, i primi giorni stava sui 60
100kk è troppo a priori, indipendentemente dalla qualità dell'oggetto... giusto una manticore o skorn quasi perfetti possono valerli, ma per un'armor son troppi
Nei primi giorni dopo l'uscita della patch una manticore con 2 castoni e 90%+ di danno da critico è stata pagata 1.2kkk nel reame NA
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 30-08-2012 alle 15:00.
Old 30-08-2012, 14:57   #20091
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
A tutti i WD:

ho preso il thing of the deep, e devo dire che ora la passiva (grave injustice) fa decisamente il suo lavoro! Mi curo e rigenero il mana in una maniera esagerata. Per non parlare dei cd!

http://eu.battle.net/d3/it/profile/f...3/hero/1649605

Questa è la nuova build: con la passiva posso addirittura permettermi di tenere Wall of zombies con la runa della torre. I 25 secondi di cd non sono più un problema, e con i cani che tankano gli elite stanno fermi, bene o male...quindi lancio la torre, e se critta arrivo a levare più di un milione di danni .

Pensateci
Sogniamo più che pensiamo

Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
è buono già per la riduzione attacchi a distanza , che per un barbaro sono forse il male maggiore
Io pensavo che proprio quella fosse la caratteristica non esaltante, non è più facile con un melee affrontare gli elite con mortaio?
Ammetto la mia ignoranza
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 15:03   #20092
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
@Capt.hook: cambia tutto dalla prospettiva dalla quale guardi quel item

Il 95% dei giocatori in questo thread è BARBON LEVEL 100 da quando ha cappato e 35M non li ha mai visti e forse mai li vedrà

Per me che sono pure TIRCHION L60 spendere anche solo 3M per un item è assurdo (infatti ho pianto quando ho preso l'arma e i guanti a 3.2 e 3.3M).

Sta di fatto che non ho mai impostato la ricerca fino a quelle cifre li e su quel pezzo di set, quindi se lo hai preso, confido al 100% nelle tue abilità da speCULOtor
Difatti l'errore é il mio per aver voluto condividere un item tale con voi altri pezzenti

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Fortuna che dovevano scendere, i primi giorni stava sui 60
100kk è troppo a priori, indipendentemente dalla qualità dell'oggetto... giusto una manticore o skorn quasi perfetti possono valerli, ma per un'armor son troppi
Ma l'AH voi nemmeno la guardate?

Cmq se vuoi arrivare ad essere equippato da Dio devi spenderne pure 300 di milioni. La più sgrava armatura del Re Immortale ne costa da sola 500... Fatti 2 conti.
Old 30-08-2012, 15:06   #20093
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
non c'è solo mortaio vedi come attacco a distanza
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 15:10   #20094
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
non c'è solo mortaio vedi come attacco a distanza
Ma infatti....LOOOOL

Che spasso sto thread, riesce sempre a farmi fare grasse risate...é....terapeutico
Old 30-08-2012, 15:14   #20095
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Per ora la uso e stavo pensando di metterci l'amuleto di Rovonero insieme, ma sta tranquillo che se la dovessi vendere a 70 milioni nn aspetterei 2 giorni

Hai provato a vedere quanto costano in ah chiesto con le stesse caratteristiche?

..che la tua maga fa tutto a tutti nn interessa a nessuno credo...pure il mil barbaro spacca tutto atto 4 ma dire questo nn vuol dire nulla.

Con questo ragionamento il 50% degli utenti del globo intero dovrebbero disintallare il gioco e delegare il PG...

Amuleto. Ma nn é deciso ancora...

ammetto che non ho guardato quanto costa

in ogni caso stiamo parlando di cifre che se gestite bene permettono ad un player di farmare abbastanza bene inferno

tu hai già passato questa fase e quindi ora vuoi divertirti a sciogliere tutto... comprensibile
ma per noi comuni mortali è pazzia

io cmq ho appena livellato il pg a TIRCHION level 60
10 milioncini li ho ma li spendo oculatamente

devo cominciare a mettere via soldi per un neck decente e ce ne vorranno tanti
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 15:14   #20096
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Ma infatti....LOOOOL

Che spasso sto thread, riesce sempre a farmi fare grasse risate...é....terapeutico
ma dove eri finito?
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 15:16   #20097
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Difatti l'errore é il mio per aver voluto condividere un item tale con voi altri pezzenti

Ma l'AH voi nemmeno la guardate?

Cmq se vuoi arrivare ad essere equippato da Dio devi spenderne pure 300 di milioni. La più sgrava armatura del Re Immortale ne costa da sola 500... Fatti 2 conti.
Non sto dicendo che non la vendono ad un determinato prezzo, ma che non li vale. Stai pagando 500kk o più per avere cosa? 50 in più di forza rispetto ad una immortal king armor che ne vale 1/5. Si la AH la guardo, ma mentre la guardo accendo anche il cervello.
Old 30-08-2012, 15:16   #20098
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Era ora!

Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 15:18   #20099
sephjrotmind
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Era ora!

mmm...la vendi?
Old 30-08-2012, 15:20   #20100
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da sephjrotmind Guarda i messaggi
mmm...la vendi?
Direi proprio di sì. Hanno rollato GF che conta poco immagino, ma anche vit, resistenza fisica e praticamente il massimo di destrezza. Messi a 32kk in asta ora, se qualcuno vuole fare offerte sono comunque disponibile.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian