Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2012, 12:27   #18681
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Il bello è che ad ogni patch l'arma pro diventa nabba e un'altra diventa pro.

Per non parlare del discorso mirini che aumentano lo spray e così via.Ogni patch è il delirio sul discorso armi.
Old 30-08-2012, 12:29   #18682
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Beh per ora ho visto solo cose positive, finalmente nerfano l'm16!
Questa è una bella cosa, è davvero too easy.
Anche se il migliore rimaneva il saiga con le frag del gioco originale prepatch
Praticamente il saiga sparava RPG

Prepatch: saiga + frag + irnv
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 12:40   #18683
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Invece adesso è diventato una mezza... saiga
Old 30-08-2012, 13:44   #18684
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi

......... PER 1 anno nessuno si e lamentanto dell m16 , adesso che tutti sanno come usarlo la gente si lamenta e ovviamente quei ritardati lo nerfano . MA come si fa a nerfare , l'arma di base del gioco? l'arma da cui sono nati tutti i valori delle altre armi !? Bho comincio a pensare che alla dice ci lavorino delle scimmie
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 13:52   #18685
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
......... PER 1 anno nessuno si e lamentanto dell m16 , adesso che tutti sanno come usarlo la gente si lamenta e ovviamente quei ritardati lo nerfano . MA come si fa a nerfare , l'arma di base del gioco? l'arma da cui sono nati tutti i valori delle altre armi !? Bho comincio a pensare che alla dice ci lavorino delle scimmie
No dai l'm16 è totalmente op, è la g36e di sto gioco, la prendi e killi tutti senza rinculo e senza spread. O buffi l'ak e fai entrambe le armi base decenti, oppure metti un malus di rinculo. Per me l'm16 avrebbero dovuto proprio levarlo, e mettere l'm16a4 come prima arma.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 13:56   #18686
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:

Ti piace vincere facile
Bon sibon sibon bon bon
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 14:07   #18687
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
finalmente mi è arrivata vga nuova ieri.... che dire faccio qualche frame in meno nei bench rispetto il cf di 5870 però con i 2gb video ora posso mettere in ultra e attivare qualche filtro mi rallenta solo nelle scene con molto fumo.

per quelli che criticano la dice, vorrei dire una cosa: se non ci fosse stato nessun bc2 e nessun bf3 stavate tutti a giocare ai vari cod?

ci ho giocato a cod due settimane in attesa vga e ad ogni partita c'erano quelle 4-5 atomiche sganciate dai cheater
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 14:34   #18688
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi
finalmente mi è arrivata vga nuova ieri.... che dire faccio qualche frame in meno nei bench rispetto il cf di 5870 però con i 2gb video ora posso mettere in ultra e attivare qualche filtro mi rallenta solo nelle scene con molto fumo.

per quelli che criticano la dice, vorrei dire una cosa: se non ci fosse stato nessun bc2 e nessun bf3 stavate tutti a giocare ai vari cod?

ci ho giocato a cod due settimane in attesa vga e ad ogni partita c'erano quelle 4-5 atomiche sganciate dai cheater
Beh dopo bc2 e bf3, se lo sognano di vedermi su bf4, e come me la maggior parte dei vecchi giocatori di bf2 si stanno giocando la clientela a forza di trollate ed inadempienze. Di questo passo bf5 sarà esclusiva console, solo infantry, e solo close quarters, probabilmente senza server dedicati e con p2p .
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 14:45   #18689
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Quote:
Beh dopo bc2 e bf3, se lo sognano di vedermi su bf4, e come me la maggior parte dei vecchi giocatori di bf2 si stanno giocando la clientela a forza di trollate ed inadempienze. Di questo passo bf5 sarà esclusiva console, solo infantry, e solo close quarters, probabilmente senza server dedicati e con p2p .
bè se la situazione diventerà così sarà davvero triste

cmq il fatore cq lo trovo un alternativa per partite veloci senza sbattimenti di avere una squadra degna..... ieri su un server a caspian border stavamo talmente in team che come i nemici si avvicinavano e facevano un passo li annientavamo tutti

tutto questo bellisismo, poi su cq stavo facendo strage con p90 (per sbloccare accessori arma) fino a che non ci siam ritrovati tutti in un megalag pazzesco... io ero immobile, non potevo muovermi non potevo sparare e non morivo ne se mi sparavano, ne se mi lanciavano una granata e ne facendo suicide

l'ultima volta del megalag è stato dopo uscita di b2k che mi ha fatto prendere il g53 andai di fronte a uno che non si poteva muovere e dopo 2 minuti l'ho ucciso con attrezzo riparatore
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 14:47   #18690
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
devo dire che xò prima di scoprire battlefield giocai a cod 4 (il primo dei "moderni") ovviamente coi server dedicati senza comprarlo dopo un po' misi pure dei cheat trovati gratis(tipo quello che ti faceva vedere dov'erano i nemici e il wallhack)....mi divertivo alquanto col mitraglione a far stragi dopo nn molto l'ho mollato xò bf3 è il gioco a cui mi son dedicato x più tempo nella mia vita ormai siamo quasi a un anno....e come minimo andrò avanti fino all'uscita di end game
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 15:20   #18691
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
confermo quanto gia consigliato, usa la tastiera per "alzare/abbassare" il muso dell'aereo in modo che per virare basta che premi un tasto senza distruggerti un braccio con il mouse, mentre con il mouse controlli l'inclinazione delle ali.

Io almeno cos' mi trovo bene nelle manovre.

Il mouse poi lo puoi usare quando hai bisogno di una mira più precisa per sparare a terra o quando sei in coda ad un altro Jet.

...
Sto provando a pilotare con i vostri consigli, ma è sempre difficile. Dovrò mettermi di impegno
Old 30-08-2012, 15:23   #18692
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
gurdate questo cecchino-assaltatore
http://www.youtube.com/watch?v=YRR50LUSevI
è andato in giro a destra e a manca,ha fatto fuori un decina di sventurati,e poi è stato ucciso.
un colpo e una kill,come cacchio fa.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 15:26   #18693
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
è andato in giro a destra e a manca,ha fatto fuori un decina di sventurati,e poi è stato ucciso.
Ci riesco anche io in HARDCORE no scusami HARDNOBSS
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 15:29   #18694
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
probabilmente gioca in modalità hardcore
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 15:38   #18695
UPILU

Quote:
No dai l'm16 è totalmente op, è la g36e di sto gioco, la prendi e killi tutti senza rinculo e senza spread. O buffi l'ak e fai entrambe le armi base decenti, oppure metti un malus di rinculo. Per me l'm16 avrebbero dovuto proprio levarlo, e mettere l'm16a4 come prima arma.
vedi che M16 non è da nerfare,sono le altre armi che fanno caccare,in BF2 usavano tutti G36E,in BF2142 stessa cosa armi di base.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 15:50   #18696
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
vedi che M16 non è da nerfare,sono le altre armi che fanno caccare,in BF2 usavano tutti G36E,in BF2142 stessa cosa armi di base.
sono d'accordo, molte armi su bf3 sono molto interessanti da usare, ma puntualmente hanno qualche caratteristica che le rendono meno efficaci
Old 30-08-2012, 15:59   #18697
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
sono d'accordo, molte armi su bf3 sono molto interessanti da usare, ma puntualmente hanno qualche caratteristica che le rendono meno efficaci
ma su OGNI gioco è così.
C'è l'arma migliore per ogni classe.
Old 30-08-2012, 16:05   #18698
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Quote:
ma su OGNI gioco è così.
C'è l'arma migliore per ogni classe.
Praticamente costringe ad usare la stessa arma per essere competitivi, ed ecco che tutti usano l'm16a3

Secondo me dovrebbero livellarle un pò tutte, almeno uno si sceglie quella che gli si addice di più ed ha le stesse probabilità di killare qualcuno

Tanto bf3 mica vuol essere simulativo al 100% no?
Old 30-08-2012, 16:27   #18699
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Praticamente costringe ad usare la stessa arma per essere competitivi, ed ecco che tutti usano l'm16a3

Secondo me dovrebbero livellarle un pò tutte, almeno uno si sceglie quella che gli si addice di più ed ha le stesse probabilità di killare qualcuno

Ma non solo, anche nella realtà ci sono armi più efficaci di altre
Old 30-08-2012, 16:43   #18700
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:

io mi divertivo su bfbc3 con l'an94 e sinceramente anche qui
però bho, mi sembra che non faccia una sega di danno
poi arriva il solito pro con lm16 che mi ammazza da tutte le distanze, pure che sto a 1km, mi cecchina con una raffica
l'unico fucile che non mi piace... non me dà soddisfazione quando killo... bho
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Gli utenti Intel possono dire addio all'...
NVIDIA: raggiungeremo almeno 1 triliardo...
Lenovo presenta workstation e server con...
Nuova BMW i3: la Serie 3 elettrica debut...
NVIDIA torna in Cina: stretto un accordo...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP