Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2012, 10:19   #20021
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
non mi sembra che tu abbia più sfiga di altri, siamo tutti nella stessa barca
l'unico modo per risolvere è trovare un buon gruppo e perdere meno tempo possibile per fare più elite che si può
vedo ancora in giro della gente che ad ogni pack si ferma ad identificare, un fastidio guarda
Pensa te! A me danno fastidio i rusher!

Sul drop scadente siamo tutti nella solita barca... Con il x4 ai drop dei gialli si è avuto un bell'incremento di fuffa (ma io so povero e raccatto tutto, anche 2k al vendor son buoni)
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 10:19   #20022
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
io ho mf 190 buffato ed ho già trovato 3 set ed una quindicina di leggendari (questi ultimi solo pre patch) se volete aggiungermi runno l'ultima quest a3, questo il mio profilo http://eu.battle.net/d3/en/profile/F.../hero/14041405, ho su l'equip da mf oggi farmo fino alle 6 di sera, giornata di vacanza dai non fatemi giocare con scarsoni cinsi e russi a random!!! mi piace giocare in team, in solo non mi diverto più

EDIT: se mi date i vostri battletag vi aggiungo io! anche in pm
Btag in firma.

Oggi ho cambiato bracciali dando -50 res veleno per 200 armor alla modica cifra di 383k
Atto 3 è tutto fuoco (e che FUOCO!!!) quindi serve maxxare quella o le res complessive
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 10:25   #20023
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
drop deve essere di merd@
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 10:26   #20024
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
io ho mf 190 buffato ed ho già trovato 3 set ed una quindicina di leggendari (questi ultimi solo pre patch) se volete aggiungermi runno l'ultima quest a3, questo il mio profilo http://eu.battle.net/d3/en/profile/F.../hero/14041405, ho su l'equip da mf oggi farmo fino alle 6 di sera, giornata di vacanza dai non fatemi giocare con scarsoni cinsi e russi a random!!! mi piace giocare in team, in solo non mi diverto più

Aggiungimi va che mi sto divertendo un cifro con il monk e magari mi dai anche qualche conscio!

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 10:28   #20025
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
qualcuno vuole fare atto 3 ora?!
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 10:28   #20026
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Ieri sera stavo rimuginando sul mio primo leggendario (per chi non avesse letto gli ultimi 10 post in cui mi lamentavo è il guanto gelardente con più 6% ai danni da freddo e più 25% di danni alle abilità da freddo) e sul fatto che non avendo statistiche casuali non poteva uscirmi meglio.
Mentre maledicevo la blizzard perchè non hanno aggiunto neanche un pochina di intelligenza nelle stats ho riflettuto sul fatto che hanno lavorato così tanto su questi leggendari per renderli appetibili e/o divertenti e cercavo di capire cosa avessero in mente quando hanno pensato al design.
Così mi sono messo un pò a pistolare con il calcolatore di skill del mago ho visto che ci sono un sacco di abilità di ghiaccio, tirando fuori una bella frost build (non conoscendo il mago potrebbe non essere bilanciata per niente) e conti alla mano tutto questo danno aggiuntivo da un solo pezzo dell'armatura è difficile ottenerlo.
http://us.battle.net/d3/en/calculato...fiS!YWX!bbcbYZ
Rimane il vincolo di avere un arma con danni da freddo per ottenere il massimo ma ora mi verrebbe voglia di livellare un mago per provarla
Peccato non abbia tempo neanche di sistemare il mio sciamano invece

Comunque se qualcuno vuole provare glielo presto volentieri
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 10:37   #20027
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:

unluckyEvent#2334
66% mf base
con switch arrivo a 266

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Pensa te! A me danno fastidio i rusher!

Sul drop scadente siamo tutti nella solita barca... Con il x4 ai drop dei gialli si è avuto un bell'incremento di fuffa (ma io so povero e raccatto tutto, anche 2k al vendor son buoni)
spiegami cosa c'è di positivo di stare lì ad identificare ogni volta, se ti mollano lì perdi drop, quindi ti conviene adattarti o trovarti altre tartarughine
sia ben chiaro che io sempre e comunque resto con il gruppo, non rischio di morire o di fare scappare goblin, ma spesso abbandono proprio il gruppo se vedo gente che cincischia troppo
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 10:40   #20028
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
raga una guida pratica e rapida sui seguaci? non li ho mai usati e non so che benefici danno :/
ibra_89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 10:48   #20029
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
in effetti la stat primaria sull'arma è imprescindibile

mah neanche troppo, diciamo che serve un po su tutto, ultimamente ho rinunciato a 300 di forza per migliorare le difese...però ci sono rimasto male a vedere che acquistare un'arma da 1010 dps non è servita quasi a niente
però non ho ricevuto risposta a quello che ho chiesto riprovo: le abilità che fanno " XX% danni dell'arma" tengono conto del dps dell'arma singola (quindi senza l'infuenza della stat primaria) o totale DPS (che è influenzato anche dalla stat primaria) ??
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 10:54   #20030
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
spiegami cosa c'è di positivo di stare lì ad identificare ogni volta, se ti mollano lì perdi drop, quindi ti conviene adattarti o trovarti altre tartarughine
sia ben chiaro che io sempre e comunque resto con il gruppo, non rischio di morire o di fare scappare goblin, ma spesso abbandono proprio il gruppo se vedo gente che cincischia troppo
identifico nei momenti morti, tipo mentre ressano qualcuno o mentre si va in città a vendere.
Ma a volte trovi gente che corre e basta e non da nemmeno il tempo di raccogliere o far finire il cooldown di pozze/abilità per curarsi prima di ributtarsi nell'aggro.
Ne ho trovati pure 2 che sono andati dal boss (belial) mentre io ed un altro eravamo in città a vendere...
Peggio di quelli che stanno sempre altrove dando come unico apporto l'incremento degli HP dei mostri.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 11:05   #20031
Crisa...
Senior Member

L'Avatar di Crisa...

Iscritto dal: Sep 2003
qualcuno ha avuto problemi di stabilità con la 1.0.4???

ho anche riformattato e provato diverse versioni di drivers, ma il gioco crasha spesso....
prima avevo blocchi, ma poi ripartiva(e ovviamente crepavo ma vabbeh)

qualcuno??
Crisa... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 11:09   #20032
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
identifico nei momenti morti, tipo mentre ressano qualcuno o mentre si va in città a vendere.
Ma a volte trovi gente che corre e basta e non da nemmeno il tempo di raccogliere o far finire il cooldown di pozze/abilità per curarsi prima di ributtarsi nell'aggro.
Ne ho trovati pure 2 che sono andati dal boss (belial) mentre io ed un altro eravamo in città a vendere...
Peggio di quelli che stanno sempre altrove dando come unico apporto l'incremento degli HP dei mostri.
alla fine tutto sta nel trovare gente coi tuoi stessi tempi e con cui magari ti fai quattro ghignate su quanto faccia schifo il tuo drop rispetto al suo e viceversa...
Old 30-08-2012, 11:10   #20033
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Inutile trovare leggendari se poi sono pessimi, io sono a quota 5 (se non sbaglio) più un pezzo di set in 140 oro di gioco circa.
Ho fatto molto di più in asta con singoli i pezzi gialli.
5 leggendari e 1 set in 140 ore è una media ottima secondo me: io sono a quasi 300h e ho trovato 4 leggendari scrausi e MAI un verde...
Old 30-08-2012, 11:12   #20034
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Il punto è che se il droprate di leggendari è estremamente basso, neanche i 10000 elite che abbiamo ucciso noi rappresentano un campione statistico adeguato e abbastanza alto da avvicinare i drop alla media ideale. Se con 300% mf la possibilità di trovare un leggendario passa da 0,0001% a 0,0003% capisci che sui 10000 elite fondamentalmente conta molto più il culo che il magic find. Che è una cosa molto brutta in un momento in cui i leggendari sono "best in slot" in molti casi.
Infatti quando prima della patch tutti trovavano leggendari a strafottere e mi trollavano pensavo: adesso non me ne frega nulla ma dopo la 1.04 rosicherò un bel po'
Comunque in giro leggevo percentuali del 0.125% sul singolo oggetto droppato dai pack con poco mf (solamente che non so quanto la fonte fosse attendibile), quindi diciamo che sono percentuali discrete se si ha un buon mf (e se la probabilità di drop del leggendario scala linearmente col MF, cosa che non succedeva su D2). Infatti vedo discreta gente qua e non solo che se con un paio di run non trovano il leggendario di turno storcono il naso, oppure trovano normale trovare 1-2 leggendari al giorno.
Almeno ieri un paio di rari buoni me li ha dati!
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 30-08-2012 alle 11:14.
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 11:12   #20035
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
l'mf aiuta ma di certo si trovano solo più gialli
ma tanto ogni volta che esplodo un pack tutti i gialli sono<60 e invece i 63 sono bianchi o blu, specialmente anelli e amuleti
No, il mf aumenta tutte le probabilità...incluse quelle di droppare un leggendario!

Ne ho droppati 8 o 9 da quando è uscita la patch (diciamo nelle ultime 15/20 ore), farmando A3 con 200+mf (con 5 stack), mentre prima della patch (nelle prime 140 ore quindi), senza equip mf, solo due.

E' evidente che il mf faccia miracoli
Old 30-08-2012, 11:13   #20036
ibra_89
Senior Member

raga gli item da MF o OF sul seguace una volta non alzavano i bonus al mio pg o mi sbaglio? cmq prima volta che uso l'incantatrice ed il macellaio mi droppa 6 gialli tutti lvl 61-63 -.-...non era 4 il limite di rari??..
Old 30-08-2012, 11:16   #20037
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
raga una guida pratica e rapida sui seguaci? non li ho mai usati e non so che benefici danno :/
Quando giochi in singolo conviene averli con annessi item visto che ti danno il 20% dei bonus:
- che abbiano item con MF (se hanno 60MF a te danno 12)
- che abbiamo item con esperienza se vuoi fare più in fretta i PL (come me )

Usi il templare se ti serve la rigenerazione della vita e spesso ti trovi quasi per morire: fa un attacco che lancia tutti i nemici per aria e ti rigenera di una decina di migliaia.

Usi l'incantatrice se come equip sei messo bene e vuoi avere il suo 3% vel di attacco migliorata e buff della difesa (quasi tutti usano lei).

Usi lo scoundrel se ti serve quel 3% bonus critico.

Quote:
Originariamente inviato da Crisa... Guarda i messaggi

ho anche riformattato e provato diverse versioni di drivers, ma il gioco crasha spesso....

qualcuno??
0 problemi sul fisso, sul MAC ho perso circa 15 dei 20 FPS che facevo
Solito consiglio: aggiorna i drivers.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 11:16   #20038
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
allora tutto ok, fai esattamente come me..
no quelli non sono rusher, sono semplicemente nabbi perchè prima di ogni boss bisogna sempre controllare che tutti siano pronti
naturalmente c'è il votekick per chi va afk senza avvertire, ne ho fatti buttare fuori a decine di leecher

per mia personale esperienza nella rush ideale non ci sono tempi morti e quando si torna in città, uno alla volta e mai più di un minuto, il tempo di mettere nello stash e buttare tutti i blu al vendor
conosco parecchi che ormai manco più considerano i blu

per evitare queste situazioni cmq io avverto sempre
se sei costretto a fermarti per i cooldown stai sbagliando qualcosa
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 11:26   #20039
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Btag in firma.
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Aggiungimi va che mi sto divertendo un cifro con il monk e magari mi dai anche qualche conscio!
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
qualcuno vuole fare atto 3 ora?!
Quote:
unluckyEvent#2334
66% mf base
con switch arrivo a 266
aggiungo subito dopo la pausa bagno
Quote:
Originariamente inviato da Crisa... Guarda i messaggi

qualcuno??
io, era l'overclock della scheda video, pre patch avrò avuto un blocco si e no, dopo la patch mi capitava te quattro volte al giorno con anche schermate colorate. ridimensionato un pelo l'overclock tutto liscio
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 11:28   #20040
ibra_89
Senior Member

grazie per l'esaustiva spiegazione Portocala
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian