Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2012, 13:08   #19641
-Apocalisse-
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Raga mi confermate che le percentuali di ritrovamento di oggetti magici sono rimaste quelle della patch 1.0.3 ovvero queste??

Abisso - Atti III e IV
Oggetti liv. 61: 9%
Oggetti liv. 62: 1,9%
Oggetti liv. 63: 0%
Inferno - Atto I
Oggetti liv. 61: 17,7%
Oggetti liv. 62: 7,9%
Oggetti liv. 63: 2,0%
Inferno - Atto II
Oggetti liv. 61: 18,6%
Oggetti liv. 62: 12,4%
Oggetti liv. 63: 4,1%
Inferno - Atti III e IV
Oggetti liv. 61: 24,1%
Oggetti liv. 62: 16,1%
Oggetti liv. 63: 8,0%

Voi quale atto farmate? Io ultimamente il 4 ma ci sono pochi elite rispetto al 3 e visto che le percentuali sono uguali sarebbe preferibile quest'ultimo.........

le percentuali non sono variate, l atto 4 lascialo perdere non ha senso di farmarlo,fatti una run da uccidi obsessor fino ad Azmodan con un buon MF
-Apocalisse- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 13:08   #19642
Floris
Senior Member
 
L'Avatar di Floris
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2267
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Raga mi confermate che le percentuali di ritrovamento di oggetti magici sono rimaste quelle della patch 1.0.3 ovvero queste??
Voi quale atto farmate? Io ultimamente il 4 ma ci sono pochi elite rispetto al 3 e visto che le percentuali sono uguali sarebbe preferibile quest'ultimo.........
Si, dovrebbero essere rimaste le stesse...la Blizzard non ha rilasciato alcun comunicato su cambiamenti apportati alle percentuali.
Atto 4 non è un buon posto per farmare poichè vi sono pochi elite...fai a tempo ad avere 5 stack che l'atto è quasi finito. Inoltre anche in termini di esperienza per il paragon level, atto 3 è di gran lunga meglio data l'elevata concentrazione di mobs.
__________________
Concluso con:...
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 13:09   #19643
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 11067
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Raga mi confermate che le percentuali di ritrovamento di oggetti magici sono rimaste quelle della patch 1.0.3 ovvero queste??

Abisso - Atti III e IV
Oggetti liv. 61: 9%
Oggetti liv. 62: 1,9%
Oggetti liv. 63: 0%
Inferno - Atto I
Oggetti liv. 61: 17,7%
Oggetti liv. 62: 7,9%
Oggetti liv. 63: 2,0%
Inferno - Atto II
Oggetti liv. 61: 18,6%
Oggetti liv. 62: 12,4%
Oggetti liv. 63: 4,1%
Inferno - Atti III e IV
Oggetti liv. 61: 24,1%
Oggetti liv. 62: 16,1%
Oggetti liv. 63: 8,0%

Voi quale atto farmate? Io ultimamente il 4 ma ci sono pochi elite rispetto al 3 e visto che le percentuali sono uguali sarebbe preferibile quest'ultimo.........
Fai di tutto per arrivare ad atto 3 e inizia a farmare li. Per me Atto 1 è stato nerfato.
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 13:20   #19644
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12936
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
no i phasebeasts con quelle abilità?

cmq ho venduto il primo oggetto in rmah
un pezzo di equip insulso venduto a 3.50e netti
in ha non lo vendevo neanche a 100k non so spiegarmi la cosa
ero ironico, i Golgor si stavano picchiando tra loro per qualche motivo...
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 13:20   #19645
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13010
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Fai di tutto per arrivare ad atto 3 e inizia a farmare li. Per me Atto 1 è stato nerfato.
Da una prova ieri ho droppato un po' meglio ad Atto I rispetto al 2 (run "L'angelo imprigionato" vs le 2 cripte). Siamo alle solite, casualità più piena.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 13:20   #19646
Floris
Senior Member
 
L'Avatar di Floris
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2267
Così dovrebbe essere Diablo
http://us.media.blizzard.com/d3/medi...0092-large.jpg
...giusto un pò meno effemminato di quanto sia nel gioco!
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Da una prova ieri ho droppato un po' meglio ad Atto I rispetto al 2 (run "L'angelo imprigionato" vs le 2 cripte). Siamo alle solite, casualità più piena.
Non puoi fare confronti con una run...fanne 100...allora i dati possono avere qualche attendibilità!
__________________
Concluso con:...
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 13:20   #19647
Albs77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1342
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Con tutto il rispetto, ma se vendi la roba al mercante, che colpa ha la Blizzard?
Io non ho di certo venduto gli oggetti equipaggiati al vendor, ma quelli che avevo nell'inventario, la fuffa.

Il problema è che per qualche motivo, forse a causa dell'evento di Belial che mi ha fatto sparire il vendor da sotto il naso,gli oggetti invece che finire dal vendor sono finiti equipaggiati, e quelli equipaggiati nell'inventario.

Questo succede perchè i deficenti della blizzard hanno fatto si che col tasto destro uno possa equipaggiare o vendere allo stesso modo: Di solito per la vendita veloce dal vendor si è sempre dovuto premere shift(o ctrl) + destro.


In d3 no.
E basta un attimo di distrazione oppure una cosa strana tipo quella che è capitata a me, e ti vesti di stracci senza accorgertene(questo è il vero problema, non ci sono avvisi).

Poi non si capisce perchè per wow ci sia tutta una serie di procedure per il recupero degli item e per d3 nemmeno l'ombra.
Io su wow ,molto tempo fa,ho fatto recuperare addirittura 3 pg interi che avevo svestito e deletato anni prima.

Qua non posso nemmeno arrivare ad aprirlo un ticket, ti bloccano subito dicendoti che per questo tipo di problemi sono cazzi tuoi, anche se ti dovessero fregare l'account.

GG.
__________________
Btag: wacos#1221

Ultima modifica di Albs77 : 27-08-2012 alle 13:24.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 13:32   #19648
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15723
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Io non ho di certo venduto gli oggetti equipaggiati al vendor, ma quelli che avevo nell'inventario, la fuffa.

Il problema è che per qualche motivo, forse a causa dell'evento di Belial che mi ha fatto sparire il vendor da sotto il naso,gli oggetti invece che finire dal vendor sono finiti equipaggiati, e quelli equipaggiati nell'inventario.
E fin qui ho capito la faccenda... ma poi, i tuoi oggetti ceh erano nell'inventario, che fine hanno fatto? li hai venduti a occhi chiusi pensando fosse la fuffa che avevi farmato?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 13:34   #19649
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15723
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Da una prova ieri ho droppato un po' meglio ad Atto I rispetto al 2 (run "L'angelo imprigionato" vs le 2 cripte). Siamo alle solite, casualità più piena.
l'unico motivo per cui farmo meglio atto 1 di atto 2 è che nel primo posso permettermi un equip full magic found che nel secondo non riesco a tenere senza morire ogni elite che trovo.. per il resto dati alla mano gli atti superiori sono meglio!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 13:45   #19650
Foglia Morta
Senior Member
 
L'Avatar di Foglia Morta
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 7819
nel cratere di arreat , incudine del peccato , l' attivi uccidi tutti i mostri poi è di nuovo clickabile , lo faccio e non accade nulla... non da nulla di nulla , è normale ?
__________________
Sample is selezionated !
Foglia Morta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 13:50   #19651
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12221
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
l'unico motivo per cui farmo meglio atto 1 di atto 2 è che nel primo posso permettermi un equip full magic found che nel secondo non riesco a tenere senza morire ogni elite che trovo.. per il resto dati alla mano gli atti superiori sono meglio!
Allora a parità di rari trovati, in atto 3 sono una buona metà lev 63 mentre in atto 2 ci sono parecchi 55-60. In atto due però, con la cripta dell'assassino e un po' di MF, si fanno 10-15 rari a botta e in due ore si riescono a identificare anche 30-35 lev 63. Che poi faccian schifo è sottinteso, ma anche quelli che trovo ad atto 3 fanno schifo (e l'unico trovato ad atto IV dove mi hanno pestata in solo era una mezza sega).
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 13:52   #19652
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Allora a parità di rari trovati, in atto 3 sono una buona metà lev 63 mentre in atto 2 ci sono parecchi 55-60. In atto due però, con la cripta dell'assassino e un po' di MF, si fanno 10-15 rari a botta e in due ore si riescono a identificare anche 30-35 lev 63. Che poi faccian schifo è sottinteso, ma anche quelli che trovo ad atto 3 fanno schifo (e l'unico trovato ad atto IV dove mi hanno pestata in solo era una mezza sega).
Oggi ad atto 3 su una 25ina di rari trovati circa 12-13 erano di livello inferiore al 60 pensa te...altro che lvl63
(Dall'inizio fino a ghom)
Vero che ho solo il paragon level a 7 e l'nv a 5...però lvl 52-51 non si possono vedere
__________________

Ultima modifica di Redvex : 27-08-2012 alle 13:54.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 13:52   #19653
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12936
I miei lv63 in 4 mesi sono stati circa di questo genere: 27dex 32vit.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 13:55   #19654
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
I miei lv63 in 4 mesi sono stati circa di questo genere: 27dex 32vit.
Si ma almeno al vendor li puoi dare per 2000 monete...i livelli 51 o 52 n'altro poco lo devi pagare tu.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 13:58   #19655
Weap
Senior Member
 
L'Avatar di Weap
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 3044
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Si ma almeno al vendor li puoi dare per 2000 monete...i livelli 51 o 52 n'altro poco lo devi pagare tu.
Ma perché li raccogliete pure? io se leggo balor o immondizia del genere lascio a terra indipendentemente dal colore
Ultimamente anche i magici o non li raccolgo o li vendo alla cieca, prima potevi alzarci soldi se ti capitavano con buon mf o gold, ma adesso non valgono più nulla quindi più il tempo che ti fanno perdere per andare a venderli che il guadagno
__________________
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 14:00   #19656
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13010
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Non puoi fare confronti con una run...fanne 100...allora i dati possono avere qualche attendibilità!
Appunto, casualità più piena, volevo far notare come, se ci si basa solo sulle nostre esperienze, si veda tutto ed il contrario di tutto.

Per quanto i drop siano casuali, la statistica non mente, Atto 3 è il migliore, poi ognuno di noi può droppare l'amuleto 70mln ad atto I e anelli castonati (quelli con il solo castone e null'altro) ad atto III con stack 5 e alto MF.

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
l'unico motivo per cui farmo meglio atto 1 di atto 2 è che nel primo posso permettermi un equip full magic found che nel secondo non riesco a tenere senza morire ogni elite che trovo.. per il resto dati alla mano gli atti superiori sono meglio!
Tanto non posso permettermi un equip MF, se potessi permettermi quello avrei un equip per farmare Atto 2. XD
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 14:19   #19657
Albs77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1342
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
E fin qui ho capito la faccenda... ma poi, i tuoi oggetti ceh erano nell'inventario, che fine hanno fatto? li hai venduti a occhi chiusi pensando fosse la fuffa che avevi farmato?
esatto:io ero andato dal vendor perchè stavamo per fare belial e avevo le borse piene e volevo svuotarle prima di fare il boss.
Mentre stavi pigiando col destro sull'inventario a raffica per vednere la fuffa è partito l'evento e il mercante è sparito da sotto il naso.

finito l'evento sono ritornato e ho finito di vendere tutto.
peccato che nell'inventario c'era la mia roba e la fuffa ce l'avevo addosso.

Non me ne sono accorto fino a che non sono arrivato dal boss.
__________________
Btag: wacos#1221
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 14:20   #19658
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
Bho io a parità di equip MF droppavo meglio ad Atto I che al II non so che dire. Proverò ancora a stare ad atto II cmq.

P.S. per caso in AH si può trovare un equip N.B.C ( Nuclear, Batteriological and Chemical ) che permetta di sminuzzare lo Scurreggione del terzo atto alias Ghom ?
__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 14:21   #19659
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12936
Il migliore resta atto II come efficienza, è più veloce e più denso di elite. Io ora sto facendo atto III ma più per divertimento che per altro (sono persino morto una volta). È da vedere quanto cambia tra mob lv62 e lv63 come esperienza, sinceramente non mi sono posto il problema dato che farmare xp è tragicamente noioso.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 14:31   #19660
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Il migliore resta atto II come efficienza, è più veloce e più denso di elite. Io ora sto facendo atto III ma più per divertimento che per altro (sono persino morto una volta). È da vedere quanto cambia tra mob lv62 e lv63 come esperienza, sinceramente non mi sono posto il problema dato che farmare xp è tragicamente noioso.
Difatti questa patch a mio modo di vedere lascia abbastanza a desiderare...leggendari a parte.

Inoltre nn mi spiego come prima della 1.04 droppavo un verde o un leggendario ogni 3 ore di gioco e ora invece mi dice culo se ne trovo 1 al giorno...stesso mf stesso tutto.

È diventato difficile pure droppare armi livello 63...quasi sempre pesco tutta paccottiglia. Mah...
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v