Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2012, 09:29   #19581
Ale Ale Ale
Senior Member
 
L'Avatar di Ale Ale Ale
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Messaggi: 2272
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Bella la 1.4...
peccato solo aver dovuto cancellare il mio main per colpa di quei dementi della blizzard, dopo aver bestemmiato in aramaico.

Che amarezza,ero pure riuscito a tankare atto 3 facendo una piccola modifica alla build da tank.
Alla fine Belial mi ha ucciso... con un filmato, degno del signore dell'illusione.

Sto tirando su una baba ora, ma nulla sarà come prima.

Addio Tefnut.
Hardcore?

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
__________________


Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 09:36   #19582
betullo
Senior Member
 
L'Avatar di betullo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2775
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Dunque, ho circa 150m da spendere per sistemare il personaggio.

Cosa cambiereste, tenendo conto che
1) Non voglio perdere mf (max tollerabile -15%, ossia un pezzo)
2) Non voglio perdere mana regen e max mana, che per la mia build sono fondamentali

Grazie!

http://eu.battle.net/d3/it/profile/f...3/hero/1649605


Ps. Avevo pensato di prendere 4 pezzi del nuovo zunimassa, cambiando l'elmo (perdo 9 mana regen, ma ne guadagno 20 col bonus e 10 mana per kill. Il dps aumenta di poco, circa 3000, ma dovrei guadagnare un bel pò di vita e circa 80 all res. Un'operazione simile però i 150m se li porta via tutti).

Ah, ora come res totali ho tra 550 e 600...aumentarle (di proposito) non mi serve; se è un effetto collaterale, ben venga!
Ciao Still!

Come elmo hai preso in considerazione il Volto di Guyia (non mi ricordo se si scrive esattamente così)? Ce ne sono con castone e %crit... e hanno tutti mana regen e +int. Prova dai un'occhiata.

Ovviamente se vendi qualcosa fammi un fischio, ormai sono diventato il tuo acquirente di fiducia....

Io ho qualche problema con il life regen... non risco a tirarmi su la vita, perchè? Lo so che devo aumentare ancora un po' i danni da critico, però mi sembro lontano da un life regen accettabile... non capisco, mi aiuti?
__________________
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 09:40   #19583
Ubrirasta
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 775
Quote:
Originariamente inviato da love80x Guarda i messaggi
questo è il mio profilo del barbaro.... con esso farmo atto 2 inferno senza problemi (tranne Belial che va in rage....).
ad atto 3 me la cavicchio (e muoio a seconda del tipo di blu).

il problema è che se cambio un pezzo e metto + STR, perdo un sacco di Resistenze o di Vitalità.

come posso fare per alzare il mio misero DPS? cosa posso migliorare? all'AH ci vorrebbero milioni su milioni (o sbaglio io a cercare) .
Io inizierei a cercare di cambiare i pezzi che non ti danno forza (o te ne danno pochissima, come l'anello) e cambiandoli li cercherei che abbiamo anche stats da critico o velocita' di attacco...

Io con lo sciamano con 30K dps riesco a fare belial,quindi penso che se arrivi a 20K-24K grazie a frenesia non dovresti avere problemi...

Magari sacrifica anche un po' di armatura in favore del DPS (nel senso che se trovi pezzi con stats migliori, ma armatura piu' bassa prendili) poi al massimo recuperi armatura cambiando tempra d'acciaio con nervi d'accaio...
__________________
1° PC Mobo - Asus P8P67 . CPU - Intel i5 2500K @ 4.3 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Shappire HD 7850 2 Gb
2° PC Mobo - Gigabyte 78LMT-S2P . CPU - Amd Phenom II X4 965 BE @ 4.00 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Powercolor HD 4850 512 Mb . SSD - OCZ Agility 3 60 Gb

Ultima modifica di Ubrirasta : 27-08-2012 alle 09:47.
Ubrirasta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 09:45   #19584
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15723
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Dunque, ho circa 150m da spendere per sistemare il personaggio.

Cosa cambiereste, tenendo conto che
1) Non voglio perdere mf (max tollerabile -15%, ossia un pezzo)
2) Non voglio perdere mana regen e max mana, che per la mia build sono fondamentali

Grazie!

http://eu.battle.net/d3/it/profile/f...3/hero/1649605


Ps. Avevo pensato di prendere 4 pezzi del nuovo zunimassa, cambiando l'elmo (perdo 9 mana regen, ma ne guadagno 20 col bonus e 10 mana per kill. Il dps aumenta di poco, circa 3000, ma dovrei guadagnare un bel pò di vita e circa 80 all res. Un'operazione simile però i 150m se li porta via tutti).

Ah, ora come res totali ho tra 550 e 600...aumentarle (di proposito) non mi serve; se è un effetto collaterale, ben venga!
un bel rubino nell'elmo e nel giro di due giorni hai già ampiamente recuperato il mf che perderesti

domanda: come fai ad avete così tanti cash? tanta speculazione in asta?

Ultima modifica di mircocatta : 27-08-2012 alle 09:48.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 09:49   #19585
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Ieri sera stavo pensando di togliere lo scudo al mio barbaro e piazzargli un'altra arma, il risultato è questo.
Pensate che basta per andare avanti in atto 3 o è ancora meglio sopravvivere con lo scudo visto che i danni non sono eccezionali?

Semmai tolgo uragano per lacerazione anche se mi piace la possibilità di fuga che si crea con la trottola
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 09:50   #19586
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Essendo rimasto a secco.....molto a secco vendo la mia arma precedente e questa spada droppata stamattina...se interessati.


__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 09:51   #19587
St1ll_4liv3
Senior Member
 
L'Avatar di St1ll_4liv3
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Messaggi: 3973
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
un bel rubino nell'elmo e nel giro di due giorni hai già ampiamente recuperato il mf che perderesti

domanda: come fai ad avete così tanti cash? tanta speculazione in asta?
Si, ma cambiando cosa? :-)


Cmq no, zero speculazione...un po' do nei drop!
__________________
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri...
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 09:54   #19588
St1ll_4liv3
Senior Member
 
L'Avatar di St1ll_4liv3
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Messaggi: 3973
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Ciao Still!

Come elmo hai preso in considerazione il Volto di Guyia (non mi ricordo se si scrive esattamente così)? Ce ne sono con castone e %crit... e hanno tutti mana regen e +int. Prova dai un'occhiata.

Ovviamente se vendi qualcosa fammi un fischio, ormai sono diventato il tuo acquirente di fiducia....

Io ho qualche problema con il life regen... non risco a tirarmi su la vita, perchè? Lo so che devo aumentare ancora un po' i danni da critico, però mi sembro lontano da un life regen accettabile... non capisco, mi aiuti?
Non mi piace tanto quell'elmo..dopo ci sentiamo in game!
__________________
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri...
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 09:56   #19589
betullo
Senior Member
 
L'Avatar di betullo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2775
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Non mi piace tanto quell'elmo..dopo ci sentiamo in game!
Forse riesco a fare un salto stasera...

Perchè non ti piace l'elmo? Altrimenti ci sarebbe il volto di Andariel, ma ci perdi il Mana regen, quindi direi di no...
__________________
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 27-08-2012 alle 09:59.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 09:59   #19590
love80x
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 1411
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Io inizierei a cercare di cambiare i pezzi che non ti danno forza (o te ne danno pochissima, come l'anello) e cambiandoli li cercherei che abbiamo anche stats da critico o velocita' di attacco...

Io con lo sciamano con 30K dps riesco a fare belial,quindi penso che se arrivi a 20K-24K grazie a frenesia non dovresti avere problemi...

Magari sacrifica anche un po' di armatura in favore del DPS (nel senso che se trovi pezzi con stats migliori, ma armatura piu' bassa prendili) poi al massimo recuperi armatura cambiando tempra d'acciaio con nervi d'accaio...
ok grazie

gli anelli (soprattutto quello raro) sono una delle cose che avevo in mente di cambiare, ma per il momento in AH non ho trovato qualcosa che mi posso permettere

vorrei provare anche a mettere la seconda arma, ma senza lo scudo perdo troppa vita e la parata mi è quasi fondamentale

scusate la niubbaggine..... ma un +10 di forza di quando incrementa il DPS? il 10%? cioè se faccio 10K vado a fare 11K?
__________________
: Cesare Renzi, NvidiaMan, HaRiMau, DonPontillo, Acca78, Alex_Lupin, DocBrown, xilly, mich2alic, an-cic, maugig, oprofessore, udria, sevilla85, fruttolo94 ...
love80x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 10:05   #19591
Ale Ale Ale
Senior Member
 
L'Avatar di Ale Ale Ale
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Messaggi: 2272
Quote:
Originariamente inviato da love80x Guarda i messaggi
ok grazie

gli anelli (soprattutto quello raro) sono una delle cose che avevo in mente di cambiare, ma per il momento in AH non ho trovato qualcosa che mi posso permettere

vorrei provare anche a mettere la seconda arma, ma senza lo scudo perdo troppa vita e la parata mi è quasi fondamentale

scusate la niubbaggine..... ma un +10 di forza di quando incrementa il DPS? il 10%? cioè se faccio 10K vado a fare 11K?
No, aumenti di un 10% il danno base. Inoltre il dps è calcolato anche con ias, cc e cd. Ergo varia caso per caso.

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
__________________


Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 10:06   #19592
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15723
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Si, ma cambiando cosa? :-)


Cmq no, zero speculazione...un po' do nei drop!
alla faccia del

io a stento passo il milione ...sarà che ho l'acquisto "facile"
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 10:12   #19593
betullo
Senior Member
 
L'Avatar di betullo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2775
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
alla faccia del

io a stento passo il milione ...sarà che ho l'acquisto "facile"
Beh, 70 milioni solo con un amuleto.
E' quella la speranza... droppare un item giusto.
Venderlo a XX milioni e rifarsi l'equip
__________________
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 10:16   #19594
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13010
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Beh, 70 milioni solo con un amuleto.
E' quella la speranza... droppare un item giusto.
Venderlo a XX milioni e rifarsi l'equip
Ah beh!
Allora campa cavallo...

Ad atto II droppo peggio di Atto I (e fatico pure), ad oggi non vado in perdita solo perchè si droppa più oro ed hanno abbassato i costi di riparazione.
Ma a circa 100/200k di positivo a run vado da poche parti.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 10:18   #19595
betullo
Senior Member
 
L'Avatar di betullo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2775
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ah beh!
Allora campa cavallo...

Ad atto II droppo peggio di Atto I (e fatico pure), ad oggi non vado in perdita solo perchè si droppa più oro ed hanno abbassato i costi di riparazione.
Ma a circa 100/200k di positivo a run vado da poche parti.
Sono dell'idea che sia assolutamente inutile farmare per gold.
In 100 ore ho droppato 5 item che ho venduto per 5/6M in asta.
Il drop di gold totale sarà sui 3M...
__________________
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 10:20   #19596
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13010
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Sono dell'idea che sia assolutamente inutile farmare per gold.
In 100 ore ho droppato 5 item che ho venduto per 5/6M in asta.
Il drop di gold totale sarà sui 3M...
Ma appunto, ad oggi l'oggetto più rmunerativo che ho venduto era sui 500k, la sfiga dei drop mi perseguita da Diablo II.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 10:21   #19597
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 11068
Secondo me ci sono account "sculati" e account sfigati. Di solito chi droppa, droppa bene sovente. Chi no, continua a farlo.
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB

Ultima modifica di Portocala : 27-08-2012 alle 10:25.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 10:28   #19598
St1ll_4liv3
Senior Member
 
L'Avatar di St1ll_4liv3
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Messaggi: 3973
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Secondo me ci sono account "sculati" e account sfigati. Di solito chi droppa, droppa bene sovente. Chi no, continua a farlo.
Ma, io fino alla settimana scorsa droppavo quasi niente...in questi ultimi giorni ho droppato di tutto invece, solo ieri ho tirato su 110m...

Non trascurate il mf pensando che tanto poi non servira'...intanto ora, e per un bel po' ancora continuera' a servire...
__________________
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri...
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 10:30   #19599
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17636
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Essendo rimasto a secco.....molto a secco vendo la mia arma precedente e questa spada droppata stamattina...se interessati.


La spada a quanto la vendi?
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 10:30   #19600
Actilius
Senior Member
 
L'Avatar di Actilius
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2269
buongiorno a tutti

con il barbaro farmo relativamente tranquillamente atto 2 (dps circa 14700, vita circa 41.000 e armatura circa 10.000 - resistenza quasi tutte intorno a 500)
atto 3 i mob sopravvivo, ma gli elite mi massacrano alla grabnde
per cui continuo a farmare come un dannato tra atto 1 (l'angelo caduto sino al macellaio ) e atto 2 (cripta degli assassini ove ci sono una marea di elite).
ho però dei dubbi, che spero mi chiarite: dubbi sull'equipe. secondo voi, quali sono le caratteristiche di cui dovrebbero essere dotate i pezzi di armatura (protezione torno, stivali, cintura, elmo ecc)?
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v