Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-08-2012, 23:04   #19541
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
primo leggendario rollato post patch
http://eu.battle.net/d3/it/item/echoing-fury
1020 dps, peccato non abbia nè critico nè castone
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 23:25   #19542
St1ll_4liv3
Senior Member
 
L'Avatar di St1ll_4liv3
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Messaggi: 3973
ho trovato questo

http://eu.battle.net/d3/it/item/manticore

senza dex nè int...e dps bassino (1000). Ma con 2 socket!
__________________
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri...
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 23:30   #19543
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12936
Bot di merda, persa un'arma all'ultimo secondo mentre avevo DICIOTTO milioni di vantaggio sull'offerta corrente.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 23:38   #19544
zava78
Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mantova
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi


Devi andare al nuovo show "Pimp my barb" perchè sei davvero messo male
sarebbe un Topic ? o qualche guida online ?
__________________
Diablo-III : Zava#2646

My Personal old BLOG
zava78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 23:56   #19545
ysc
Senior Member
 
L'Avatar di ysc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 5909
Quote:
Originariamente inviato da zava78 Guarda i messaggi
sarebbe un Topic ? o qualche guida online ?
no era una battuta che ha fatto e che non hai capito!
__________________
PC Trattative
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 00:07   #19546
Valmir
Senior Member
 
L'Avatar di Valmir
 
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Messaggi: 791
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Io in quelle condizioni non non sarei riuscita a finire abisso, altro che primo atto inferno. Sono proprio scrausa



BTW, riuscite a giocare voi? Da oggi ho lag e disconnessioni
idem io, prima lag a manetta poi come se non bastasse mi disconnettevo a nastro
__________________
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 00:10   #19547
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12221
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ma come solo un paio di milioni???????


Com'è ingiusta la vita alle volte



Eh c'è gente che vende regolarmente per decine di milioncini...
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 00:13   #19548
Valmir
Senior Member
 
L'Avatar di Valmir
 
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Messaggi: 791
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Droppo mediamente 50-70 rari a run e non trovo mai niente che valga più di un paio di milioni. A questo punto ho cambiato la gemma sulla capoccia, preferisco expare che aumentare il mf.
Rainy!! magari io a trovarli mediamente rari da 2 milioni! e ho quasi 240% di MF con Nefilim compreso!
__________________
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 00:59   #19549
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12221
Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
Rainy!! magari io a trovarli mediamente rari da 2 milioni! e ho quasi 240% di MF con Nefilim compreso!
Nono, non è che mediamente ne trovo da due milioni! Leggi bene! In media faccio un botto di rari ma il massimo che ho tirato su per un pezzo è stato 2kk...
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 01:06   #19550
Valmir
Senior Member
 
L'Avatar di Valmir
 
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Messaggi: 791
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Nono, non è che mediamente ne trovo da due milioni! Leggi bene! In media faccio un botto di rari ma il massimo che ho tirato su per un pezzo è stato 2kk...
ops allora chiedo venia
__________________
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 01:08   #19551
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12221
Ti immagini trovare 50 rari al giorno da 2kk?? A quest'ora avrei un equip per pestare tutti in atto IV. Turin il violento incluso
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 01:14   #19552
zava78
Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mantova
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
no era una battuta che ha fatto e che non hai capito!
pensavo fosse una guida, visto che avevo usato "Pimp my Wii" , pensavo ci fosse un "how-to" anche per il barbaro
__________________
Diablo-III : Zava#2646

My Personal old BLOG
zava78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 02:01   #19553
rano
Senior Member
 
L'Avatar di rano
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1906

scusate, ma non ho idea di quanto si possa chiedere come buyin per l'asta; considerando la fatica per dropparlo direi tanto, anche consultando le aste esistenti mi sembra che valga abbastanza, voi che dite ?
__________________
mmmhhh....non sono sorpreso di vedere qui un membro della tua razza...

Fate is not a choice

Ultima modifica di rano : 27-08-2012 alle 09:25.
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 02:03   #19554
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
Trovato oggi con la maga (in vendita )



PS. Chi vuole fare una corsa veloce in act3 mi aggiunga. Prometto molti elit e poca morte
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 02:06   #19555
rano
Senior Member
 
L'Avatar di rano
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1906
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Trovato oggi con la maga (in vendita )



PS. Chi vuole fare una corsa veloce in act3 mi aggiunga. Prometto molti elit e poca morte
scusa, come si fa ad allegare le immagini cosi'?
__________________
mmmhhh....non sono sorpreso di vedere qui un membro della tua razza...

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 02:10   #19556
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
Quote:
Originariamente inviato da rano Guarda i messaggi
scusa, come si fa ad allegare le immagini cosi'?
faccio screnshot poi uso "strumento di cattura" quello di windows.
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 02:14   #19557
rano
Senior Member
 
L'Avatar di rano
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1906
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
faccio screnshot poi uso "strumento di cattura" quello di windows.
il problema è che non mi accetta il file che voglio allegare perchè ha un limite di 24.4 k, e anche una immagine di piccole dimensioni supera...boh, la tua è 152 k ma l'ha presa. cosa non capisco ?
__________________
mmmhhh....non sono sorpreso di vedere qui un membro della tua razza...

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 02:17   #19558
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
Quote:
Originariamente inviato da rano Guarda i messaggi
il problema è che non mi accetta il file che voglio allegare perchè ha un limite di 24.4 k, e anche una immagine di piccole dimensioni supera...boh, la tua è 152 k ma l'ha presa. cosa non capisco ?
ah ho capito ora

Devi usare il sito per il hosting

esp. http://postimage.org/
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 02:22   #19559
rano
Senior Member
 
L'Avatar di rano
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1906
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
ah ho capito ora

Devi usare il sito per il hosting

esp. http://postimage.org/
grazie per la pazienza @ndrey,
Scusate se inquino il forum, ma è per una giusta causa
__________________
mmmhhh....non sono sorpreso di vedere qui un membro della tua razza...

Fate is not a choice

Ultima modifica di rano : 27-08-2012 alle 02:24.
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 06:42   #19560
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10994
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Trovato oggi con la maga (in vendita )



PS. Chi vuole fare una corsa veloce in act3 mi aggiunga. Prometto molti elit e poca morte
Se fai tutto te ad atto 3 ed io raccolgo solo gialli e leggendari/set ci sto!


Sent from my iPhone using Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v