Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-08-2012, 12:51   #19521
Nayr
Senior Member
 
L'Avatar di Nayr
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1330
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Quante probabilità di droppare due guanti useless e addirittura con lo stesso nome?.
Più o meno le stesse di droppare 2 bracciali

__________________
Concluso positivamente con: DiVoL, Ippo 2001, EvilSal666, Moloch666,Masoluca,theking22,Gabryxx7

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 14:16   #19522
Floris
Senior Member
 
L'Avatar di Floris
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2267
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
il dps aumenta aumentando la probabilità di critico?
Si!
__________________
Concluso con:...
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 14:27   #19523
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 14510
ciao, cosa significa sull account battle net, che per diablo III ho

Quote:
Stato dell’account

Edizione introduttiva
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 14:43   #19524
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5658
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ciao, cosa significa sull account battle net, che per diablo III ho
Che stai giocando la demo e che devi ancora attivare la full!
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 15:14   #19525
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15723
questa settimana è stata moooolto proficua (in termini di crescita personaggio, perchè di soldi ne ho sempre meno! )
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 16:45   #19526
Mde79
Senior Member
 
L'Avatar di Mde79
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2460
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
i colpi del gargantua con runa colosso avvengono abbastanza spesso, e fa pure molto male, riguardo l'arma lenta ma con maggior dps, io la sconsiglio, sparare bombe o dardi con un arma lenta è estenuante, mentre con un arma veloce puoi spammare bombe su bombe, poi aggiungi che con la runa ogni bomba rimbalza su 6 bersagli e il massacro è servito
Non posso usare una runa come la tua come primaria perchè provandola ha attivato raramente il proc dei vari effetti e del loh e non riesco a sostituire la pioggia di rospi, però ho provato sempre la bomba di fuoco con Pirogeist che mi permette di lanciarlo, lanciare nube acida e mentre questi fanno effetto spammo i rospi che mi sembra più quadrata con quello che volevo ottenere.
Grazie per l'ottimo spunto a entrambi
__________________
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 16:47   #19527
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12221
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Più o meno le stesse di droppare 2 bracciali

E quando io ho detto che per me non è random mi hanno preso per pazza...
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 16:53   #19528
Mde79
Senior Member
 
L'Avatar di Mde79
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2460
Qualcuno si fa una run?
Sono online
__________________
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 16:54   #19529
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Qualcuno si fa una run?
Sono online
Che run? da atto 2 inferno in su io me la faccio volentieri.
Però dovrebbero permettere di fare confronti con gli oggetti in ah. Ho buttato 1m
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 16:55   #19530
Mde79
Senior Member
 
L'Avatar di Mde79
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2460
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Che run? da atto 2 inferno in su io me la faccio volentieri.
Parti dove vuoi e invitami
__________________
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 17:53   #19531
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 14510
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Che stai giocando la demo e che devi ancora attivare la full!
si perchè non ho mai comprato il gioco, mi è rimasta la demo dunque dopo essere stato uno di quelli che aveva la beta
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 20:52   #19532
zava78
Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mantova
Messaggi: 232
scusate una domanda...
io gioco ... abbastanza ... nel limite del possibile, solo o team
questo sono io : http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/17516803
ma non ho MAI e sottoline MAI trovato un leggendario !!!???
da cosa dipende ?
e ... a parte la cintura e l' amuleto, ho comprato tutto
__________________
Diablo-III : Zava#2646

My Personal old BLOG
zava78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 20:58   #19533
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Quote:
Originariamente inviato da zava78 Guarda i messaggi
scusate una domanda...
io gioco ... abbastanza ... nel limite del possibile, solo o team
questo sono io : http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/17516803
ma non ho MAI e sottoline MAI trovato un leggendario !!!???
da cosa dipende ?
e ... a parte la cintura e l' amuleto, ho comprato tutto

Da niente è tutto aleatorio.....il mio primo leggendario l'ho trovato dopo 110 ore di gioco e valeva 10k....fai un po te.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 21:09   #19534
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da zava78 Guarda i messaggi
scusate una domanda...
io gioco ... abbastanza ... nel limite del possibile, solo o team
questo sono io : http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/17516803
ma non ho MAI e sottoline MAI trovato un leggendario !!!???
da cosa dipende ?
e ... a parte la cintura e l' amuleto, ho comprato tutto


Devi andare al nuovo show "Pimp my barb" perchè sei davvero messo male
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 21:10   #19535
St1ll_4liv3
Senior Member
 
L'Avatar di St1ll_4liv3
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Messaggi: 3973
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Drop esagerato stasera!



Droppato da un mob normale A3..

Per stanotte lo lascio con bo a 250m, non si sa mai che lo vendo... :P

domani mattina metto l'asta libera!

Venduto a 70m stasera, ad asta libera...
__________________
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri...
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 21:19   #19536
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12221
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi


Devi andare al nuovo show "Pimp my barb" perchè sei davvero messo male
Io in quelle condizioni non non sarei riuscita a finire abisso, altro che primo atto inferno. Sono proprio scrausa



BTW, riuscite a giocare voi? Da oggi ho lag e disconnessioni
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 21:21   #19537
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Io in quelle condizioni non non sarei riuscita a finire abisso, altro che primo atto inferno. Sono proprio scrausa



BTW, riuscite a giocare voi? Da oggi ho lag e disconnessioni
Io ci ho giocato bene solo che ad un certo punto era uscito un messaggio nella schermata di login che praticamente stavano indagando su di un problema circa lag e disconnessioni.
Probabilmente rainy nemmeno i server blizzard reggono il tuo sculacchiamento continuo.
__________________

Ultima modifica di Redvex : 26-08-2012 alle 21:26.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 21:30   #19538
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12221
Droppo mediamente 50-70 rari a run e non trovo mai niente che valga più di un paio di milioni. A questo punto ho cambiato la gemma sulla capoccia, preferisco expare che aumentare il mf.
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 21:32   #19539
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Droppo mediamente 50-70 rari a run e non trovo mai niente che valga più di un paio di milioni. A questo punto ho cambiato la gemma sulla capoccia, preferisco expare che aumentare il mf.
Ma come solo un paio di milioni???????


Com'è ingiusta la vita alle volte



__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 22:51   #19540
renaulto86
Senior Member
 
L'Avatar di renaulto86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
Messaggi: 1516
oggi ho trovato questi http://eu.battle.net/d3/it/item/ice-climbers in atto 3

dovrebbero valere milioni, in ah il prezzo minimo è 29kk
renaulto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v