|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Ta + Sped.] Notebook Acer 5735 15,6 '' x ricambi
Vendo notebook Acer 5735 come pezzi di ricambio , si accende ma non visualizza nulla, credo sia un danno al vga o al bios , non ho voglia di appurare .
Batteria buona durata , ottime condizioni estetiche Mancano hd, caddy , ram , alimentatore e schermo Cpu intel core 2 2.00 ghz Lcd 15,6 wide Mast dvd Lettore multischede, wifi, webcam ecc ecc Per il momento non smembro Prezzo 50€ spedizione compresa. Rules Precedenza scambio a mano Pagamento anticipato postpay Commenti in pvt In vendita ovunque Ultima modifica di thinkfast : 20-09-2012 alle 00:19. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Avellino (provincia)
|
Quote:
con eventuale limatina 80,00 euro e spedizione a mio carico |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Scusami ma è 5535 oppure 5735 ?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mancano hd, caddy e ram e alimentatore lascio UP per te |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Naples
|
smembri solo il display ?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
il display è compatibile con acer travelmate 5744?
Se si,fammi un prezzo in pvt.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
coda x ram e batteria
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
prezzo?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
coda pronto a concludere
EDIT: non avevo letto del disply perchè mi sono accodato al volo. Se hai un 15,6 wide rimango in coda per quello. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Firenze (Novoli)
|
Coda
Ancora disponibile?
Condizioni estetiche? La tastiera pensi possa ancora funzionare? Ho capito che lo schermo è già stato venduto ma solo l'LCD oppure anche la parte di case che lo conteneva? Ciao e grazie
Concluso positivamente con: ronald0, aadorni, mrmojorisin17, _andrea_, maxx1973, Cappej, Pippinik, s5otto, Black"SLI"jack (+), Tobruk!, Eltrocadero, Hyperion, Alessoni, LucipheruS, lxbevi (+), atlas4877, mimmopoli,... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
La tastiera e' stata venduta |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Firenze (Novoli)
|
Ma la scocca è in buone condizioni? tipo i dentini di aggancio sono sani?
Con la mobo fornisci anche il sistema di dissipazione, il cavetto interno di alimentazione della mobo (cavo rosso e nero con connettore jack femmina che si trova a lato del case) e le casse? Mi potresti dire il modello esatto della CPU? Stiamo parlando di un Aspire vero? perché esiste anche un Travelmate con la stessa sigla. Il tutto spedito (spedizione tracciabile ed "imbottita") a quanto? Scusa le domande ma è già il secondo tentativo e vorrei evitare di doverne fare un terzo
Concluso positivamente con: ronald0, aadorni, mrmojorisin17, _andrea_, maxx1973, Cappej, Pippinik, s5otto, Black"SLI"jack (+), Tobruk!, Eltrocadero, Hyperion, Alessoni, LucipheruS, lxbevi (+), atlas4877, mimmopoli,... Ultima modifica di mephistoinferno : 12-02-2013 alle 09:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.