|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Popoli (PE)
|
Scheda Video con DVI-I per nuova DAW
Ciao ragazzi...sto per prendere un pc/daw che mi servirà per il mio studio (applicazioni musicali)
i componenti saranno: - i7 3770 a 3,4 - Gigabyte GA-Z77-DS3H - Corsair Vengeance DDR3 16GB (4X4GB) 1600MHz CL9 - SSD Corsair Force 3 120gb - 2 x 1tb wd caviar blue mi manca la scheda video..il problema è che quasi tutte le schede video hanno dvi-d...io ci collegherò 2 monitor vga da 22" (vorrei evitare di ricomprare anche i monitor) quindi mi servirebbe una scheda video con 1 vga + una dvi da adattare a vga...tutte quelle che sto vedendo hanno però dvi-d che è incompatibile con la vga mandando solo segnali digitali.. in conclusione... chi mi consiglia una scheda video (nell'ordine dei 100/120€ max) che sia abbastanza buona (vista la configurazione e che io comunque devo lavorarci sull'audio quindi non mi serve particolarmente prestante) e che mi dia la possibilità di usare 2 monitor vga?? grazie mille!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
La hd 7770 GHZ edition farà al caso tuo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Popoli (PE)
|
se è questa non credo!
ha la dvi dual link e ok..ma per le altre porte? dovrei comunque ricorrere a degli adattatori?!
"Blurring the line between virtue and sin, they can't tell where God ends and mankind begins" Dream Theater - In The Name Of God Ultima modifica di giacomo10dp : 25-08-2012 alle 19:11. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
un div-i,un dvi-d,hdmi e displayport.In tutti i casi dovresti comunque comprare un almeno un adattatore(e comunque il dvi-i trasporta sia il segnale analogico che digitale). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.