|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Problema utorrent irrisolvibile!
Salve a tutti ho un problema da sempre con utorrent.. in sostanza mi scarica ultra lentamente qualsiasi file.. Parlo di file risalenti a 1 mese fa con tanti seed e peer che raggiungono 20 kb/s a malapena.. da quando l'ho scaricato ho cercato di accelerarlo seguendo guide e metodi vari, alcuni dei quali letti anche qua... ho sbloccato le porte del router, ho cambiato le varie impostazioni, ho controllato il famoso "pallino verde" in basso a destra ma niente.. sempre lentissimo. Oggi ho provato con un mio amico che usa utorrent da tempo a scaricare lo stesso file, risalente a 1 anno fa.. be da lui è partito a 300 kb/s e da me è rimasto a 20... io ho tele 2 7 mega e lui tiscali 10 mega quindi non credo cambi così tanto.. Qualcuno sa darmi un consiglio? Non so più come scaricare visto che ormai quasi tutto è sotto forma di torrent... grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
passa a tiscali o chi vuoi.
se risolvi (e risolverai, al 99.99999999999999999999999999999999999999%) il problema era imputabile a tele2 che filtra (specie poi in bitstream in ATM) a più non posso (forse anche le gif animate). prova a scaricare via torrent libreoffice http://download.documentfoundation.o...ti.msi.torrent o altra applicazione pesante, e vedi come va (confrontando il risultato con quanto fa il tuo amico) ma non credo migliorerai anche con questi file, è un filtraggio di livello superiore, che non tiene conto cosa si scarica, ma come. Ultima modifica di strassada : 24-08-2012 alle 21:45. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Forse è come dici tu ma fino a 2 o 3 mesi fa avevo Alice e il problema era lo stesso, inoltre altri miei amici con tele 2 si trovan benissimo a scaricare da utorrent.. altri pareri?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
si manda a cagare porcherie come teletu
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
moderate il linguaggio, grazie
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: in quel di Venezia
|
prova il tuo pc dal tuo amico, o viceversa, e vedi se notate differenze che assolvono la tua connessione con tele2.
riguarda le impostazioni di utorrent, potresti aver mal settato qualcosa (troppo restrittivo) hai detto che qualcuno con alice ha problemi, forse stanno su dslam saturo o quasi di banda (potresti verificarlo dal sito wholesale con i file xls oppure anche su http://assistenzatecnica.telecomital...OSITORY/130002 , che poi magari è lo stesso dove stai tu (se sei in bitstream). in ULL quasi mai ci sono problemi, tranne quarda caso con vodafone e tele2, ma anche qui contano fattori come quante utenze ci sono e se è attiva o meno la loro policy di dare il minimo di banda a certi servizi, che non tiene conto di reali motivi (scarsità di banda) per farlo. sono anche tra quelli che dicono che ti hanno abbassato la portante perche il dslam o la centrale sono saturi, motivazione che più falsa di così non si può. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
www.speedtest.net e ricordati di chiudere ogni programmo tipo chat,utorrent ecc quando lo fai ! Ultima modifica di Dark_Water : 26-08-2012 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
http://broadband.mpi-sws.org/transpa...ttest-mlab.php Se gli da che si,Tele Bla usa un filtraggio,in questo caso si,gli rimane solo di cambiare operatore ps:al momento vedo che il link non funziona,di provare piu tardi ! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.