Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2012, 21:21   #1
ridanciano
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Problema utorrent irrisolvibile!

Salve a tutti ho un problema da sempre con utorrent.. in sostanza mi scarica ultra lentamente qualsiasi file.. Parlo di file risalenti a 1 mese fa con tanti seed e peer che raggiungono 20 kb/s a malapena.. da quando l'ho scaricato ho cercato di accelerarlo seguendo guide e metodi vari, alcuni dei quali letti anche qua... ho sbloccato le porte del router, ho cambiato le varie impostazioni, ho controllato il famoso "pallino verde" in basso a destra ma niente.. sempre lentissimo. Oggi ho provato con un mio amico che usa utorrent da tempo a scaricare lo stesso file, risalente a 1 anno fa.. be da lui è partito a 300 kb/s e da me è rimasto a 20... io ho tele 2 7 mega e lui tiscali 10 mega quindi non credo cambi così tanto.. Qualcuno sa darmi un consiglio? Non so più come scaricare visto che ormai quasi tutto è sotto forma di torrent... grazie
ridanciano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 21:43   #2
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
passa a tiscali o chi vuoi.
se risolvi (e risolverai, al 99.99999999999999999999999999999999999999%) il problema era imputabile a tele2 che filtra (specie poi in bitstream in ATM) a più non posso (forse anche le gif animate).

prova a scaricare via torrent libreoffice http://download.documentfoundation.o...ti.msi.torrent
o altra applicazione pesante, e vedi come va (confrontando il risultato con quanto fa il tuo amico) ma non credo migliorerai anche con questi file, è un filtraggio di livello superiore, che non tiene conto cosa si scarica, ma come.

Ultima modifica di strassada : 24-08-2012 alle 21:45.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 02:05   #3
ridanciano
Junior Member

Forse è come dici tu ma fino a 2 o 3 mesi fa avevo Alice e il problema era lo stesso, inoltre altri miei amici con tele 2 si trovan benissimo a scaricare da utorrent.. altri pareri?
Old 25-08-2012, 05:30   #4
HacNet
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
si manda a cagare porcherie come teletu
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 18:56   #5
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Città: Fidenza(pr) da Trento
moderate il linguaggio, grazie
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 19:15   #6
HacNet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
moderate il linguaggio, grazie
Chideo scusa!
Old 25-08-2012, 22:21   #7
ridanciano
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da HacNet Guarda i messaggi
si manda a cagare porcherie come teletu
avrei preferito consigli utili e sensati
Old 25-08-2012, 22:26   #8
HacNet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ridanciano Guarda i messaggi
avrei preferito consigli utili e sensati
RIMANI con teletu'!
che vuoi che ti dica!
è uno dei peggior isp
anche strassada te l'ha sconsigliato.
Old 26-08-2012, 01:22   #9
strassada
Senior Member

Città: in quel di Venezia
prova il tuo pc dal tuo amico, o viceversa, e vedi se notate differenze che assolvono la tua connessione con tele2.

riguarda le impostazioni di utorrent, potresti aver mal settato qualcosa (troppo restrittivo)

hai detto che qualcuno con alice ha problemi, forse stanno su dslam saturo o quasi di banda (potresti verificarlo dal sito wholesale con i file xls oppure anche su http://assistenzatecnica.telecomital...OSITORY/130002 , che poi magari è lo stesso dove stai tu (se sei in bitstream). in ULL quasi mai ci sono problemi, tranne quarda caso con vodafone e tele2, ma anche qui contano fattori come quante utenze ci sono e se è attiva o meno la loro policy di dare il minimo di banda a certi servizi, che non tiene conto di reali motivi (scarsità di banda) per farlo.

sono anche tra quelli che dicono che ti hanno abbassato la portante perche il dslam o la centrale sono saturi, motivazione che più falsa di così non si può.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 11:34   #10
Dark_Water
Senior Member

L'Avatar di Dark_Water

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da ridanciano Guarda i messaggi
Salve a tutti ho un problema da sempre con utorrent.. in sostanza mi scarica ultra lentamente qualsiasi file.. Parlo di file risalenti a 1 mese fa con tanti seed e peer che raggiungono 20 kb/s a malapena.. da quando l'ho scaricato ho cercato di accelerarlo seguendo guide e metodi vari, alcuni dei quali letti anche qua... ho sbloccato le porte del router, ho cambiato le varie impostazioni, ho controllato il famoso "pallino verde" in basso a destra ma niente.. sempre lentissimo. Oggi ho provato con un mio amico che usa utorrent da tempo a scaricare lo stesso file, risalente a 1 anno fa.. be da lui è partito a 300 kb/s e da me è rimasto a 20... io ho tele 2 7 mega e lui tiscali 10 mega quindi non credo cambi così tanto.. Qualcuno sa darmi un consiglio? Non so più come scaricare visto che ormai quasi tutto è sotto forma di torrent... grazie
Posta un speed-test!

www.speedtest.net e ricordati di chiudere ogni programmo tipo chat,utorrent ecc quando lo fai !

Ultima modifica di Dark_Water : 26-08-2012 alle 11:36.
Dark_Water è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 11:38   #11
HacNet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dark_Water Guarda i messaggi
Posta un speed-test!

www.speedtest.net e ricordati di chiudere ogni programmo tipo chat,utorrent ecc quando lo fai !
non credo che serva! teletu è famosa per il fitri sulla sua rete!
Old 26-08-2012, 11:51   #12
Dark_Water
Senior Member

L'Avatar di Dark_Water

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da HacNet Guarda i messaggi
non credo che serva! teletu è famosa per il fitri sulla sua rete!
Non conosco la situazione con Tele Bla,ma per esercì al 100% sicuri si deve fare questo test:

http://broadband.mpi-sws.org/transpa...ttest-mlab.php

Se gli da che si,Tele Bla usa un filtraggio,in questo caso si,gli rimane solo di cambiare operatore .

ps:al momento vedo che il link non funziona,di provare piu tardi !
Dark_Water è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
The Grand Tour 2026: ecco chi saranno i ...
Dai display alle soluzioni: Samsung tra ...
Ruba gli account Snapchat di quasi 60 do...
Svelata la Xiaomi YU7 GT: kit wide body ...
Svelati gli amiibo di Resident Evil Requ...
Nigeria prima nazione africana a produrr...
QuakeCon 2026: anniversario storico per ...
SSD NVMe M.2 e Pentium III insieme? Si.....
Svolta Polestar per la ricarica: Plug&am...
QNAP lancia myQNAPcloud One: l'archiviaz...
Clamoroso in Formula 1: FIA pronta a cam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian