|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[SALERNO] Cerco PC completo Win98
Salve,
cerco un PC FUNZIONANTE in tutti gli aspetti su cui far girare Win98 completo di: - tutte le componenti necessarie al funzionamento out-of-box (cpu, ram, video, hd, cd-rom, ecc...) - cavo alimentazione - mouse e tastiera - Win98 (se possibile anche il cd-rom) e driver installati, supporto per ripristino di tutti i driver In pratica, quando lo ricevo non vorrei mettermi a configurare software o ad assemblare componenti. Devo inserire la spina, collegare il monitor e partire. sto cercando anche su altri siti, quindi se trovo altrove il caso è chiuso. Attualmente sono interessato solo a consegna a mano, con test del PC ove possibile.
Ho venduto a: micanto1(muletto)-franzgranata(Alimentatore)-piff84(Desktop)-s3n3ca(netbook)- helmen84(Nexus 5) Ultima modifica di isee : 25-08-2012 alle 15:43. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
lo tengo in considerazione, ma rimango dell'idea di voler testare con mano il prodotto prima dell'acquisto se possibile. se ti va, puoi postare qualche immagine che testimonia il corretto funzionamento, e le relative componenti che ho descritto prima.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
se lo vendo ovviamente prima di concludere posto tutto quello che vuoi, ma visto e considerato che non c'è l'ho con me, ma si trova in altro luogo a circa 20km, preferirei andarci solo a cose fatte
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Io ce l'ho, ma con spedizione. Posso postare foto e video. Potrebbe servirmi qualche giorno però.
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ci sono dei dischi con cui ripristini il sistema allo stato di fabbrica, quindi facile reinstallare in caso
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mah, io ho un disco di Win98SE, però non ricordo se c'è bisogno dei driver delle restanti componenti.
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
guarda oggi c'è la festa patronale dove sta il pc, e non lo ricordavo, mi hanno rinfrescato la memoria, quindi ci devo andare, tra oggi e domani ti mando foto e compagnia bella
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2012
|
Anche io se va bene spedizione ce l' ho
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Sto per partire, tornerò a settembre, quindi vorrei ibernare questo topic fino al mio ritorno. Nessuno vieta voi di postare altre offerte, foto, video, etc... solo che le trattative riprenderanno al mio ritorno.
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
|
Ciao , ho tutto il necessario , ti posso assemblare 2 configurazioni
1. Pentium 3 500Mhz 512Kb cache Hardisk (variabile da 80gb a 160gb ovviamente ide scegli te) Ram 128mb oppure 256mb , forse arrivo anche a 512 vga ati o nvidia poi vediamo ovviamente agp 2x o 4x alimentatore 300watt case se ne hai uno ben venga , altrementi ne recupero uno io. 2. Athlon xp 1700+ Asrock K7s41gx Ram 512 ddr333 o ddr400 Hardisk (variabile da 80gb a 160gb ovviamente ide scegli te) vga nvidia mx440 64mb agp 8x alimentatore 300watt case se ne hai uno ben venga , altrementi ne recupero uno io. fammi sapere
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io dovrei avere un vecchio pc con win ME completo e funzionante al 100%, la scheda tecnica ora a memoria non la ricordo, se ti interessa magari contattami, sono di potenza quindi magari potresti venire a casa mia a provarlo e prendertelo
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: salerno
|
Per quando torni..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2497430 Ho win 7 ma se ti interessa posso preoccuparmi di metterci Win98
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2012
|
ciao,
ho un fisso con win xp poi ti mando foto e resto se vuoi. Ciao |
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
ho un pc che potrebbe fare al caso tuo
un P3 600mhz se non ricordo male usato con Windows ME ma girava anche 98 se ti interessa fammi sapere senza spedizione ciao |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
|
Salve,
Come config avrei una Gigabyte GA6BX7 + Pentium III 800Mhz + 512Mb SDRAM + HD IDE Maxtor da 120Gb + GeCube 9550 256Mb + FD + alimentatore + Tastiera e Mouse Logitech e , ovvio , licenza originale Windows 98 (non ricordo se SE , devo verificare). Te lo assemblo e te lo spedisco pronto all'uso con tutti i drivers aggiornati (l'avevo fatto per una macchina che avrei dovuto utilizzare per recuperare alcuni lavori fatti con Cubase VST 24 qualche anno fa) Per il prezzo non saprei ma puoi farmi un offerta in email. Saluti |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
salve,
sono tornato ed ho già inviato dei messaggi in pvt a chi ritengo abbia fatto un'offerta accettabile. rimango in attesa di eventuali altre offerte.
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Ciao,
ho un vecchio pentium 3 500Mhz, 768MB di ram, 10 gb di disco fisso, scheda video geforce 2 mx, scheda audio creative, masterizzatore e lettore dvd, case e alimentatore. Insomma tutto. Eventualmente ho anche un monitor crt da 17 pollici, mouse e tastiera. Fammi sapere se ti interessano, visto che stiamo entrambi in zona
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ho preso contatti con alcuni di voi.
c'è una cosa che devo chiarire nuovamente, in quanto alcuni non hanno compreso come stanno le cose... la config che proponete O ha tutto quello che ho espressamente richiesto nel post principale O è inutile che vi sbattete con msg in pvt perchè non avrete alcuna risposta da parte mia. grazie per la comprensione
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.