|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
info presario v5000
ciao a tutti
mi hanno regalato questo portatile da usare super for fun volevo sapere se posso svecchiarlo in qualche modo sicuro vorrei aumentare un pò la ram, e se possibile cambiare cpu il problema è che non so quali siano compatibili, essendo vecchio non ho trovato nessuna lista, non so neanche quanta ram massima posso montare, ma avendo 2 slot credo che mi fermerò a 1gb o massimo 2gb complessivi per ora ha queste caratteristiche scheda madre HP 30A4 chipset ATI RS480M cpu Amd Sempron 3300+ @ 2000Mhz ram 512mb (2x256mb) pc2700 ho letto su internet di persone che hanno messo un turion 64, possibile grazie per l'aiuto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
da quanto ho letto quà e la, mi pare di aver capito che posso montare gli amd turion 64 ML-28/30/32/34/37/40/42/44
per le ram mi pare 2gb la mia domanda è ne vale la pena ? apparte la ram che magari la trovo a poco e per sfizio la cambio, ma per quanto riguarda la cpu, con cosa mi converrebbe cambiare ? da quel che ho capito il turion ML-32 va circa come il sempron 3300+, almeno da quello che ho letto su internet , quindi dovrei puntare almeno sul ML-40 che però si vendono a 40€ consigli ?
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
la cpu non conviene ihmo |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() per la cpu quale dovrei guardare per non rischiare di prenderne una ancora più lenta del sempron che ho su ora ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.