Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2012, 13:54   #43861
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da sa83 Guarda i messaggi
sembra un ottimo prodotto, ma io preferisco tutto diviso

pompa vaschetta e sensori temp

semplicemente perché se si rompe uno dei quattro non devo ricomprare tutto
Certo anche il tuo ragionamento non fa una piega naturalmente... però evidterei di occupare ancora più sbazio nel case che gia è pienotto.

Vedo che anche te hai in vendita le 560.. io metterò le mie perchè vorrei prendere una 680 anche..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 13:57   #43862
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
no, ora ci sono condizionatori che hanno il serbatoio interno, quindi lo svuoti un paio di volte e non serve bucare nulla.

davvero??? fenomenale sta roba. qualche modello consigliato (noob potrebbe dirmi quello che usa lui )

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 14:01   #43863
sa83
Senior Member

L'Avatar di sa83

Iscritto dal: Sep 2009
Città: pray (biella)
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Certo anche il tuo ragionamento non fa una piega naturalmente... però evidterei di occupare ancora più sbazio nel case che gia è pienotto.

Vedo che anche te hai in vendita le 560.. io metterò le mie perchè vorrei prendere una 680 anche..
io invece vado un downgrade , sto valutando di tenermi una sola gtx560 ti

a liquido rende di come una gtx580

comunque io ti consiglio di prenderti una gtx670 e solo in 4,5% meno potente,

raggiungibili con un piccolissimo oc
case corsair800d cpu 2600k 4,6ghz dissip liquid cooling mobo asrock fatal1ty p67 ram corsair vengeance 32gb @2133mhz hd 2 ssd c300 raid0+ssd c300+caviar black 500gb+caviar green 2tbvga SLI gtx660 dcII ali xilence 1200w keyboard logitech g19 mouse logitech g500 schermo u28d590 4K os windows 7 & Debian testing
sa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 14:06   #43864
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da sa83 Guarda i messaggi
io invece vado un downgrade , sto valutando di tenermi una sola gtx560 ti

a liquido rende di come una gtx580

comunque io ti consiglio di prenderti una gtx670 e solo in 4,5% meno potente,

raggiungibili con un piccolissimo oc

Come mai downgradi ?

Cmq a dirla tutta non vedo tutto questo risparmio a prendere una 670 invece che la 680... parlando di prezzi
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 14:11   #43865
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Come mai downgradi ?

Cmq a dirla tutta non vedo tutto questo risparmio a prendere una 670 invece che la 680... parlando di prezzi
La 680 non li vale proprio quei 100euro in più che costa in confronto alla 670
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 14:14   #43866
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

davvero??? fenomenale sta roba. qualche modello consigliato (noob potrebbe dirmi quello che usa lui )
mi riquoto perchè leggendo un attimo mi pare impossibile ci siano condizionatori senza tubo, non tanto per l'acqua, che va bene scaricarla in una tanica interna al clima stesso, ma il tubo di uscita non serve per far uscire l'aria calda che si genera nel clima in funzione?

Old 24-08-2012, 14:33   #43867
DitoMignolo
Senior Member

L'Avatar di DitoMignolo

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
allora devi aprire un RMA sul loro sito, loro ti mandano tutti i dati per rispedire in olanda le ram, per la spedizione a te conviene le poste italiane, sennò come corriere a buon prezzo c'è ECOPARCEL, io ho usato quest ultimo per spedire il mio ax1200 a loro (5kg 20€). loro in 24h ti fanno riavere tutto a casa con ups expres, sono fantastici. devi spedire solo le 2 ram senza pacco, chi ti ha detto il contrario? se vuoi ti do la mail diretta di corsair.
Ciao grazie
Io intanto devo spedire in Norvegia(?) e poi le voglio tutte perchè ho il pacco da 4, non i hanno scritto di metterle nella scatola, ma mi sembrava una cosa da fare per farle sbatacchiare meno!
Comunque se mi dai anche la mail diretta meglio
Grazie per il consiglio del corriere, oggi guardavo i prezzi UPS e mi sono cascati i capelli xD
Old 24-08-2012, 14:36   #43868
DitoMignolo
Senior Member

L'Avatar di DitoMignolo

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
mi riquoto perchè leggendo un attimo mi pare impossibile ci siano condizionatori senza tubo, non tanto per l'acqua, che va bene scaricarla in una tanica interna al clima stesso, ma il tubo di uscita non serve per far uscire l'aria calda che si genera nel clima in funzione?
Al mare ho un condizionatore con il serbatoio interno. Funziona semplicemente con la spina e ha le rotelline, non ha altri tubi per aria calda o simili
Old 24-08-2012, 14:39   #43869
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da DitoMignolo Guarda i messaggi
Al mare ho un condizionatore con il serbatoio interno. Funziona semplicemente con la spina e ha le rotelline, non ha altri tubi per aria calda o simili
non capisco proprio come dissipi l'aria calda che produce... se usa l'acqua del serbatoio allora aumenta anche l'umidità della stanza... boh

Old 24-08-2012, 14:53   #43870
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:

il mio necessita del buco sul vetro della finestre interna
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 15:05   #43871
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
sono dei nuovi condizionatori, lo usa un mio amico ma non so di che marca è, credo il Pinguino, cmq fatti un giro sul loro sito e vedi come funziona.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 15:08   #43872
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
sono dei nuovi condizionatori, lo usa un mio amico ma non so di che marca è, credo il Pinguino, cmq fatti un giro sul loro sito e vedi come funziona.
praticamente consumano un botto per raffreddare una s***
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 15:12   #43873
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
ragazzi,ma installate un climatizzatore a parete di classe A e state tranquilli anche dal lato consumi : non vi occupano spazio in stanza e vi farà passare ore felici con il vostro amato PC durante le giornate più calde e umide.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 15:15   #43874
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
non saprei quanto consumano, io ho un sistema di condizionamento centralizzato e regolo ogni stanza a piacimento, ma posso dire che quando vado dal mio amico a parità di temperatura sfredda cmq bene, però non so quanto consuma...
Old 24-08-2012, 15:16   #43875
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
ragazzi,ma installate un climatizzatore a parete di classe A e state tranquilli anche dal lato consumi : non vi occupano spazio in stanza e vi farà passare ore felici con il vostro amato PC durante le giornate più calde e umide.
infatti è sempre quello che consiglio io, spesso si spende pure meno che non acquistarne uno di quelli "portatili"
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 15:17   #43876
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

è giusto ragazzi, ma ricordiamo che non tutti hanno la possibilitù di bucare il muro di casa e mettere un motore fuori ecc ecc....
Old 24-08-2012, 15:19   #43877
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
è giusto ragazzi, ma ricordiamo che non tutti hanno la possibilitù di bucare il muro di casa e mettere un motore fuori ecc ecc....
infatti..... se potessi farlo avrei messo un condizionatore fisso anni fa, in più di una stanza di casa...

Old 24-08-2012, 15:21   #43878
aaasssdddfffggg

Quote:
si,è vero anche questo...ma per quelli che possono farlo non esitate nella scelta indicata poco sopra.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 15:31   #43879
Firechris
Senior Member

L'Avatar di Firechris

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
ma facciamo una bella cosa, colleghiamo direttamente i tubi dell'impianto del PC al radiatore del condizionatore e via XD giu a condensa e chissenefrega!
Apparte gli scherzi, ora che sto in montagna per qualche giorno (netbook e iphone con connessione 3g da compagni XD) si sta meglio, ma giù a Roma sto con il condizionatore almeno 8 ore al giorno!
CPU:Intel Core i7 2600k (@ 4.6 Ghz - 1.27 Vcore) Dissi:Corsair H100i VGA:Asus GTX 770 DirectCU II OC RAM:Corsair Vengeance Pro 2x4Gb 1866Mhz HDD:Crucial M4 60Gb + WD Caviar Green 1TB PSU:CoolerMaster Silent Pro 600W mod. Mobo:Asrock Z77 Extreme4 Sk.Audio:Asus Xonar DG Case:Xigmatek Utgard Mouse:Razer Naga Molten
Firechris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 15:34   #43880
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
A 3gg dalle nozze mi sono sparato 3 bei ordini (Ybris, Drako e Highflow) .......che goduria
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian